Autore Topic: Inzaghi il tremebondo  (Letto 90668 volte)

Pomata

Re:Inzaghi il tremebondo
« Risposta #480 : Venerdì 27 Aprile 2018, 22:06:48 »
Io credo che il titolo del topic dovrebbe essere: Il Laziale tremebondo, visto che a tuttora si vive nel panico dei piazzamenti della merda... ;D

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #481 : Venerdì 27 Aprile 2018, 23:53:24 »
Ammazza quanto scassate le palle. Rivendico il topic ed il relativo titolo. Inzaghi ha perso tanti punti per mancanza di coraggio. Se lo troverà dentro di sè, come fatto contro la Florentia ad esempio, saremo tutti felici e contenti.

Offline surg

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #482 : Sabato 28 Aprile 2018, 07:57:08 »
Fai bene a difendere le tue idee, anche se sono sbagliate. Del resto questo è l'unico vantaggio del tifoso che può sostenere le posizioni più stravaganti ed errate tanto, non avendo la possibilità di metterle in pratica, risulteranno alla fine innocue.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #483 : Sabato 28 Aprile 2018, 10:05:47 »
Fai bene a difendere le tue idee, anche se sono sbagliate. Del resto questo è l'unico vantaggio del tifoso che può sostenere le posizioni più stravaganti ed errate tanto, non avendo la possibilità di metterle in pratica, risulteranno alla fine innocue.
Ma sopratutto non essendoci riprova, possono sostenere che siano esatte!
E mi chiedo, ma come mai non guadagnamo tutti 100k/mese euri facendo gli allenatori?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #484 : Sabato 28 Aprile 2018, 10:08:36 »
Ma ogni tanto un post co no straccio de idea lo farai o esci fori solo pe sputà su quelle dell'altri?
Che le mie idee siano sbagliate lo stabilisci te?

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #485 : Sabato 28 Aprile 2018, 10:31:54 »
Inzaghi ha perso tanti punti per mancanza di coraggio. Se lo troverà dentro di sè, come fatto contro la Florentia ad esempio, saremo tutti felici e contenti.

Con la Florentia la gara si é svolta 10 contro 10, credo non possa essere presa ad esempio.
E a Udine si affrontava una squadra allo sbando.

Di coraggio Inzaghi ne ha da vendere ma sta storia dell'equilibrio non credo sia campata in aria (non sono un tecnico).

Forse la cosa migliore da fare é proporre una formazione più spavalda e affascinante in corso d'opera e non dall'inizio.
Se ci pensi abbiamo preso per il culo di francesco che mette 4/5 attaccanti quando perde, tipo Carlos Bianchi.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline surg

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #486 : Sabato 28 Aprile 2018, 11:59:11 »
Ma ogni tanto un post co no straccio de idea lo farai o esci fori solo pe sputà su quelle dell'altri?
Che le mie idee siano sbagliate lo stabilisci te?
Sono un tifoso della Lazio non un tecnico. Sono capace solo di giudicare a posteriori.
Il tuo giudizio su Simone Inzaghi è sbagliato in base al rapporto tra i risultati ottenuti e gli investimenti

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #487 : Sabato 28 Aprile 2018, 12:10:40 »
Una squadra deve avere equilibrio in campo, schierare la formazione che abbiamo avuto a Udine sarebbe rischioso, il Torino in avanti ha molta qualità, è vero che difesa e centrocampo sono da squadra di mezza classifica, ma in avanti sono temibili, è fondamentale avere un centrocampo che faccia bene filtro, avere una squadra squilibrata sarebbe molto pericoloso, avere un Felipe Anderson da giocarci come jolly nel secondo tempo può essere un'arma decisiva.
Sarà fondamentale non prendere goal e colpire al momento giusto.
Ci servono 4 vittorie, io non mi aspetto cadute degli altri, ed in ogni caso questa Lazio deve conquistarsela da sola la qualificazione in Champions.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #488 : Sabato 28 Aprile 2018, 13:41:00 »
Una squadra deve avere equilibrio in campo, schierare la formazione che abbiamo avuto a Udine sarebbe rischioso, il Torino in avanti ha molta qualità, è vero che difesa e centrocampo sono da squadra di mezza classifica, ma in avanti sono temibili, è fondamentale avere un centrocampo che faccia bene filtro, avere una squadra squilibrata sarebbe molto pericoloso, avere un Felipe Anderson da giocarci come jolly nel secondo tempo può essere un'arma decisiva.
Sarà fondamentale non prendere goal e colpire al momento giusto.
Ci servono 4 vittorie, io non mi aspetto cadute degli altri, ed in ogni caso questa Lazio deve conquistarsela da sola la qualificazione in Champions.
Condivido parzialmente il tuo post. Ci sono partite in cui i 4 dell'Apocalisse li puoi schierare insieme, anche inizialmente, purtroppo non sono molte altrimenti saremmo stati il Real.
Per quanto riguarda il Toro, e' una squadra infarcita di pippe che ha in Lijalic il giocatore piu pericoloso, e' un po come il nostro FA, se e' in giornata non si ferma.
Iago Falque, altro tipetto poco raccomandabile, sembra non giochi.
La difesa e' formata ai lati veramente da nonsicapiscecosa ed al centro il piu bravo, pensa un po e' Burdisso.
Insomma la Lazio deve attaccarli sulle fasce e le infilate di LA li sconquassera'.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Pensa ‘na finale!

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #489 : Sabato 28 Aprile 2018, 13:44:59 »
Ammazza quanto scassate le palle. Rivendico il topic ed il relativo titolo. Inzaghi ha perso tanti punti per mancanza di coraggio.

Inzaghi ha perso qualcosa anche per eccesso di coraggio, vedi Salisburgo.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #490 : Sabato 28 Aprile 2018, 18:48:24 »
Sono un tifoso della Lazio non un tecnico. Sono capace solo di giudicare a posteriori.
Il tuo giudizio su Simone Inzaghi è sbagliato in base al rapporto tra i risultati ottenuti e gli investimenti

Questa squadra con un Reja qualsiasi non avrebbe fatto peggio di così con giocatori del livello di SMS, FA, LA e Immobile.  Il plauso più che altro va a Tare.

Inzaghi ha il pregio di aver creato un ottimo gruppo. Il coraggio non è (ancora) una sua qualità da allenatore.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #491 : Sabato 28 Aprile 2018, 21:48:18 »
Questa squadra con un Reja qualsiasi non avrebbe fatto peggio di così con giocatori del livello di SMS, FA, LA e Immobile.  Il plauso più che altro va a Tare.

Inzaghi ha il pregio di aver creato un ottimo gruppo. Il coraggio non è (ancora) una sua qualità da allenatore.
me piaci perche hai queste certezze assolute anche senza riscontro dei fatti.
mi hai convinto Inzaghi (pippo)cacasotto!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Pensa ‘na finale!

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #492 : Sabato 28 Aprile 2018, 22:32:46 »
me piaci perche hai queste certezze assolute anche senza riscontro dei fatti.
mi hai convinto Inzaghi (pippo)cacasotto!

È un forum ed è fatto per esprimere le proprie opinioni. Ho smesso da tempo di parlare con te di queste cose perche non pretendo di farti cambiare idea. Gradirei lo stesso da parte tua.

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #493 : Sabato 28 Aprile 2018, 22:58:58 »

Inzaghi ha il pregio di aver creato un ottimo gruppo.

Che non è poco, data la situazione ambientale, i torti arbitrali e le situazioni tipo DeVrij con partenze in vista.

Per me, oltre a quanto detto prima, aver puntato su Strakosha, poi su LF, sono scelte coraggiose.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #494 : Sabato 28 Aprile 2018, 23:24:00 »
Che non è poco, data la situazione ambientale, i torti arbitrali e le situazioni tipo DeVrij con partenze in vista.

Per me, oltre a quanto detto prima, aver puntato su Strakosha, poi su LF, sono scelte coraggiose.
Concordo. Con i giovani è stato bravo.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #495 : Sabato 28 Aprile 2018, 23:42:06 »
È un forum ed è fatto per esprimere le proprie opinioni. Ho smesso da tempo di parlare con te di queste cose perche non pretendo di farti cambiare idea. Gradirei lo stesso da parte tua.
Gradiresti che io non provi a farti cambiare idea, oppure che non parli con te?
Per la prima, ci mancherebbe, solo specifica che sono solo opinioni, perche' da come imposti il discorso sembrano verita' assolute!
Per la seconda mi dispiacerebbe, ma accetterei!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Pensa ‘na finale!

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #496 : Domenica 29 Aprile 2018, 00:27:56 »
Gradiresti che io non provi a farti cambiare idea, oppure che non parli con te?
Per la prima, ci mancherebbe, solo specifica che sono solo opinioni, perche' da come imposti il discorso sembrano verita' assolute!
Per la seconda mi dispiacerebbe, ma accetterei!

La prima ovviamente!
Ma quali verità assolute...l'ho detto 500 volte che sono opinioni mie.

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #497 : Lunedì 30 Aprile 2018, 10:46:11 »
Prendo l'occasione di questo topic per ricordare che , quel luglio del 2016 , quando a ripiego di una situazione  estremamente difficile , Lotito nomino' Inzaghi, con un comunicato ambiguo dove si intendeva che Inzaghi avrebbe raggiunto i giocatori gia' in ritiro in attesa di altra decisione.
La mia reazione in base ai fatti e alla storia trascorsa fu di enorme delusione per la soluzione Inzaghi. Inzaghi aveva un curriculum di allenatore ridicolo rispetto al Loco. Inzaghi era una scommessa enorme che una squadra come la SS LAZIO in quel momento( dopo anni di mezze figure) non meritava.
Inzaghi in questi due anni da allenatore in serie A ha invece dimostrato di essere un ottimo allenatore e un grande uomo.
Inzaghi non merita il titolo di questo topic e lo scrive uno che aveva aspramente criticato la scelta.
Tanto di cappello a grazie a Simone , grande Allenatore, grande Laziale e grande Signore.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Gotty

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #498 : Lunedì 30 Aprile 2018, 10:53:34 »
Prendo l'occasione di questo topic per ricordare che , quel luglio del 2016 , quando a ripiego di una situazione  estremamente difficile , Lotito nomino' Inzaghi, con un comunicato ambiguo dove si intendeva che Inzaghi avrebbe raggiunto i giocatori gia' in ritiro in attesa di altra decisione.
La mia reazione in base ai fatti e alla storia trascorsa fu di enorme delusione per la soluzione Inzaghi. Inzaghi aveva un curriculum di allenatore ridicolo rispetto al Loco. Inzaghi era una scommessa enorme che una squadra come la SS LAZIO in quel momento( dopo anni di mezze figure) non meritava.
Inzaghi in questi due anni da allenatore in serie A ha invece dimostrato di essere un ottimo allenatore e un grande uomo.
Inzaghi non merita il titolo di questo topic e lo scrive uno che aveva aspramente criticato la scelta.
Tanto di cappello a grazie a Simone , grande Allenatore, grande Laziale e grande Signore.
Io questo comunicato ambiguo non lo ricordo, giurerei che non ci fosse nessuna ambiguità, da subito l'ho ritenuto il nostro nuovo allenatore, ero anche poco preoccupato perché aveva fatto piuttosto bene quando sostituì Pioli.
Forza Lazio

Online Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #499 : Lunedì 30 Aprile 2018, 11:04:38 »

Ad ogni modo che Inzaghi sia un eccellente, buono, mediocre o scarso allenatore lo diranno i posteri.
Però visto che ci sono orde di juventini che dicono peste e corna di Allegri dopo che ha vinto praticamente tutto ritengo che pure il nostroInzaghi debba poter essere oggetto di critica
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi