E' vero. Hai ragione aaron.
Personalmente, ritengo che il campionato, per come si è organizzato negli ultimi anni, comincia in una maniera che trovo incomprensibile.
Si parte a fine agosto, poi stop per la nazionale (per le entusiasmanti trasferte nelle Far Oer e la Bielorussia ...), poi si riprende a metà settembre.
In pratica, è come se finalmente ti ritrovi nell'intimità con la tua amata e lei ti dice, dopo il primo bacio, "aspetta riprendiamo tra mezz'ora".
Oggi la situazione si è aggravata. Di fatto è come se la tua amata ti dicesse "no, sono in agitazione: se ne parla domani e non prima di aver rivisto l'articolo 7 ...".
