Autore Topic: Topic esistenziale - Il tifoso, l'arbitro e il calciatore  (Letto 948 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17196
  • Karma: +362/-253
    • Mostra profilo
Topic esistenziale - Il tifoso, l'arbitro e il calciatore
« : Venerdì 16 Settembre 2011, 18:09:22 »
Tifare una squadra implica

riconoscere l'indulgenza plenaria
oppure
scatenare le pene dell'inferno

per giocatori, allenatore e presidente?


L'arbitro è a sua volta
- un corpo estraneo ininfluente ai fini della gara
oppure
- un agente sotto copertura che esegue i piani orditi dal Palazzo?
un uomo di una certa età
mi offriva sempre olio canforato
spero che ritorni presto l'era
del cinghiale biancoazzurro

Trippanera

Re:Topic esistenziale - Il tifoso, l'arbitro e il calciatore
« Risposta #1 : Venerdì 16 Settembre 2011, 19:58:05 »
1 - Né l'una né l'altra, c'è la ragione.
2 - La seconda

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Topic esistenziale - Il tifoso, l'arbitro e il calciatore
« Risposta #2 : Venerdì 16 Settembre 2011, 20:43:33 »
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 30309
  • Karma: +596/-16
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.