Autore Topic: Lazio - asromanoidi27 commenti  (Letto 9929 volte)

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Lazio - asromanoidi27 commenti
« Risposta #20 : Domenica 15 Aprile 2018, 23:34:34 »
Sono molto soddisfatto del punto che rida' morale alla squadra.
Molto meno per atteggiamento dei giocatori e dei cambi.
Il film del Derby e della Lazio di questa'anno e' questo:
gli avversari perdono palla sulla nostra area ma continuano a correre e vanno in 3 a pressare Strakosha, noi perdiamo la palla al limite dell'area dei nostri avversari e giriamo le spalle non mettendo alcuna pressione e gli avversari riescono a far parttire l'azione con tutta tranquillita'.
Non mi riesco a capacitare il cambio di FA che era l'unico che poteva mettere in crisi la difesa avversaria con delle ripartenze, poi per questo LA? che si e' messo a passeggiare per il campo?
QUANDO CAZZO CAPIRANNO STE FOCHE DEL CAZZO CHE IL DERBY NON SI GIOCA DI FIORETTO MA CON IL RANDELLO?
Oltre al punto ho visto un buon LF ed un grandissimo SMS che sta ritrovando lo smalto del passato.
Giocare mercoledi senza Leiva, da una parte e' un problema ma almeno si riposa perche' oggi l'ho visto stanco da subito, con degli errori negli appoggi che non sono da lui.

Concordo. Con Lukaku al posto di Lulic e Felipe ancora in campo li avremmo arati. Inzaghi ha rotto il cazzo co sto cambio.

Anselazio

« Risposta #21 : Lunedì 16 Aprile 2018, 00:45:27 »
Lazio rediviva, che fa venire ancora più rabbia per la mosceria e il black out di giovedì sera.

Importanti segnali da parte di Lukaku e Marusic, abulici nelle precedenti partite.

L'espulsione di Radu e la gestione dei cartellini è stata la solita arbitrata, ma ai punti meritavamo ampiamente di vincere.

Condivido tutto. Partita ad alta intensità vissuta in trance dalla Tevere.
Inzaghi stavolta ha  letto bene la partita mettendo in difficoltà le merde nella prima frazione, e poi ha gestito bene i cambi anche se quello di Anderson mi è parso un po' frettoloso. Peccato per l'azione al 99esimo mal sfruttata da Marusic e Parolo che ci avrebbe regalato una vittoria epica. merde in difficoltà fisica, tanto è che alla fine noi sembravamo più tonici.
Ottimo segnale l'ingresso positivo di Bastos e Lukaku oltre al buon match di Marusic. Spero sia indice di una cresciuta forma generale.
Ora mancano SEI finali!!
mazzoleni, al primo derby veramente osceno, specialmente nel primo tempo. il guardialinee sotto la monte mario, invece, è proprio un romanista de merda. Delinquente.

Anselazio

« Risposta #22 : Lunedì 16 Aprile 2018, 01:06:56 »

EDIT:
ho potuto rivedere solo ora il fallo di juanjuan jesus su Parolo. Mazzoleni, Rocchi e guardialinee siete tre merde.
Anche questo anno due derby arbitrati con gravissimi errori.
La miglior risposta a chi si era emozionato per un arbitraggio decente a Udine. Stemmerde

Offline Karmilla

• Biancoceleste DOP
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Lunedì 16 Aprile 2018, 06:13:08 »
Boh, mi sento un pesce fuor d'acqua, io ho visto una partita bruttissima con la Lazio che ha faticato da morire a creare gioco (e dopo l'uscita di FA, non l'ha più creato e stop). Non che loro abbiano fatto molto meglio, intendiamoci: ma hanno preso due pali, e se quella pippa al plutonio di Bruno Peres avesse angolato un po' meglio non so come sarebbe andata a finire.

Detto questo meglio un punto che zero, eh. E soprattutto Forza Lazio sempre.
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline surg

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Lunedì 16 Aprile 2018, 07:42:39 »
Non ho trovato nessun post dedicato alla straordinaria coreografia dei tifosi della Lazio, per me la più bella di sempre.
I nostri tifosi hanno dimostrato di non essere quelli dei cori su Anna Frank e neanche quelli che sanno solo criticare la squadra e suggerire all'allenatore modulo e formazione.

Online zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Lunedì 16 Aprile 2018, 08:32:37 »
Boh, mi sento un pesce fuor d'acqua, io ho visto una partita bruttissima con la Lazio che ha faticato da morire a creare gioco (e dopo l'uscita di FA, non l'ha più creato e stop). Non che loro abbiano fatto molto meglio, intendiamoci: ma hanno preso due pali, e se quella pippa al plutonio di Bruno Peres avesse angolato un po' meglio non so come sarebbe andata a finire.

Karmilla, chi può sapere se, prendendo il gol da "quella pippa al plutonio" (cit.)  ;D non ci sarebbe una reazione dei nostri tipo quella subìta, ahi noi, a Salisburgo?!?

Il calcio è bello (o brutto, a seconda dei punti di vista...) proprio per la sua imprevedibilità.

8) 8) 8)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Panzabianca

« Risposta #26 : Lunedì 16 Aprile 2018, 08:55:26 »
Pampers

A Gasperí ma che è successo
"ma niente nì, so chiusi i giochi..."
Come? Ch'è stato?
Un crimine, un processo?
"No no, questi so... l'urtimi fochi
Lo dice borgorosso, russotto je va appresso"
E mbé? Chi cazzo so? Magari dú sibille?
"No, tifosi daaa Lazio, uno pure depresso"
E così?
"Te metti er pannolino e fai segno dé croce
che se quell'artri passeno te scanzi
Poi te'nginocchi e fai na bella prece
E ar posto daaa Madonna preghi Florenzi"

Dedicato agli apocalittici e a chi se stava a cacá sotto.

Se po esse laziali in mille modi ma prima der derby io ne conosco solo uno.

Grazie alla curva. Spettacolo unico. Grazie a me che nn ho mai smesso di credere.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Lunedì 16 Aprile 2018, 08:58:47 »
Prendiamoci questo ottimo punto....abbiamo rischiato di vincere e alla fine in 10 di perdere, ma la Lazio non ha giocato male ed ha fatto ancora una volta capire che puo' giocarsela alla grande con roma e inter....

Panzabianca

« Risposta #28 : Lunedì 16 Aprile 2018, 09:26:25 »

bruttissima Lazio???? Pensa, a me è piaciuto pure Marusic.
Leiva un po impreciso e FA che tende a giocare da solo. SMS in nettissima ripresa. Quando sono entrati LA e Lukaku ci ho creduto ma, poi con l'inferiorità numerica ci siamo dovuti difendere... e cmq se marusic.... per loro è un suppostone de quelli epici.

Anselazio

« Risposta #29 : Lunedì 16 Aprile 2018, 09:35:57 »

Partita di una intensitá spaventosa, che abbiamo giocato senza mollare di un mm anche in dieci. Poca testa, ma moltissimo cuore come andrebbero giocati i derby. Però, come diceva Simeone la settimana scorsa, il calcio è il futuro. Ora testa a Firenze.

Offline Karmilla

• Biancoceleste DOP
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Lunedì 16 Aprile 2018, 09:37:59 »
bruttissima Lazio???? Pensa, a me è piaciuto pure Marusic.
Leiva un po impreciso e FA che tende a giocare da solo. SMS in nettissima ripresa. Quando sono entrati LA e Lukaku ci ho creduto ma, poi con l'inferiorità numerica ci siamo dovuti difendere... e cmq se marusic.... per loro è un suppostone de quelli epici.

Bruttissima partita, non bruttissima Lazio. La Lazio meglio della Roma, ma lontana (imho) dalla sua forma migliore e dal suo gioco più convincente.

Detto questo se tutti dite il contrario, io sono contenta di avere torto.  :P
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Panzabianca

« Risposta #31 : Lunedì 16 Aprile 2018, 09:55:38 »
Bruttissima partita, non bruttissima Lazio. La Lazio meglio della Roma, ma lontana (imho) dalla sua forma migliore e dal suo gioco più convincente.

Detto questo se tutti dite il contrario, io sono contenta di avere torto.  :P
guarda Karmilla, di derby comincio ad avere un'esperienza consistente e, ti dico, ad eccezione dei quattro vinti con Eriksson e la sua squadra dei sogni e si qualche derby vinto da loro sempre in quell'epoca, non ho mai visto bellissime partite, mai.
Se ripenso ai derby zoff-bianchi me viè da piagne. Quelli erano veramente brutti.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #32 : Lunedì 16 Aprile 2018, 10:20:08 »
Partita che nel complesso abbiamo più rischiato di perdere che non di vincere. Inzaghi si affida agli attuali titolarissimi, unica eccezione Marusic al posto di Basta. Titolari che essendo un derby non hanno bisogno di particolari stimoli da parte dell'allenatore.
La Lazio tiene discretamente il campo, compatta ma lenta nella costruzione e soffre dalla parte di Lulic, che a centrocampo offre un discreto contributo, ma in fase difensiva mostra delle amnesie pericolose.
Immobile gioca come di consuetudine sulla linea del fuorigioco, ma non riesce quasi mai ad evitarlo, anche per colpa dell'imprecisione e dell'intempestività del lancio. Fatto sta che alison non corre particolari pericoli e le uniche occasioni da gol sono tiri dal limite dell'area estremamente imprecisi, in particolare uno di Parolo che si avventa su un pallone praticamente fermo in area trigoriota sparandolo altissimo.
I derby vanno vinti, in particolare se quello precedente è stato perso, il pareggio non è risultato sufficiente. La Lazio, come detto, si è resa poco pericolosa, le uniche accelerazioni le ha provate Felipe Anderson, che dopo i primi minuti del secondo tempo, viene sostituito da Luis Alberto. Il brasiliano accetta la decisione dell'allenatore ma è palese che non la gradisca, confermando così le voci che lo vedrebbero lontano da Inzaghi nella prossima stagione.
Gli ingressi di Lukaku e Luis Alberto non cambiano il volto della partita che è messa a serio rischio da Radu che compie la sua cazzata giornaliera commettendo un inutile fallo al limite dell'area, l'avversario bastava accompagnarlo, lui lo cintura quel poco che basta a prendere la seconda ammonizione e lasciare la Lazio in 10.
In inferiorità numerica la Lazio ha forse l'occasione migliore per passare in vantaggio con Marusic, decisivo il rientro difensivo di elsciaravi che manda in angolo. Sono però gli avversari ad andare vicino al gol con geco che sovrasta Bastos, entrato al posto di Immobile, per mantenere la linea a 3 dietro.
Con questa disponibilità di calciatori, forse sarebbe stato difficile fare di più, anche perchè Leiva è stato limitato dall'ammonizione iniziale ricevuta per recuperare un suo errore, errori di misura che si sono rivelati passaggi agli avversari, che si sono ripetuti durante l'arco di tutta la partita a cominciare dai rinvii di Strakosha, per finire con quello di Milinkovic Savic a pochi secondi dalla fine sulla nostra trequarti.
Falliti i primi tre obiettivi che a gennaio sembravano possibili, resta da giocarsi l'ingresso in UCL, sarà un mini torneo da 6 partite, dove gioco forza bisognerà fare un punto in più della xxxx e gli stessi dell'Inter, poi bisognerà pensare alla nuova squadra. Bisognerà trovare 4 titolari, e almeno 5 alternative credibili (tutti pronti subito, preferibilmente con esperienza del campionato italiano, da evitare assolutamente, almeno per una volta, improbabili acquisti di giovani prospetti, ne abbiamo già 2 da sopportare, che potrebbero per questa stagione, dimostrarsi decisivi in negativo).
A disposizione ci sono 30 milioni (20 milioni sono fermi per i portoghesi....) dall'attuale bilancio, la possibile qualificazione in UCL porterà la disponibilità di altri 50 milioni di euro (la metà in caso di UEL), una decina di milioni si risparmieranno per i contratti che scadono, quindi i soldi per fare importanti investimenti ci sono, senza la necessità di cessioni importanti. In caso di UCL c'è da sperare in un aumento del monte ingaggi, l'importante è stipendiare giocatori utili e non le stratosferiche inutili seghe che si allenano a parte a Formello come Perea e Dijordievic.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Panzabianca

« Risposta #33 : Lunedì 16 Aprile 2018, 10:25:10 »
Partita che nel complesso abbiamo più rischiato di perdere che non di vincere.

va'bbè...
Mago, tu a volte perdi di vista il criterio della conquista dell'attenzione e della fascinazione del lettore. Se cominci così come puoi sperare che ti si legga tutto?

Con stima eh.  ;)

Hai rischiato di perderla quando, in 10 contro 11? E la palla di Marusic rimpallata a culo dall'egizio? se entra, perché lo 0-0 è il festival dei se, loro scoppiano. Però noi avemo rischiato di perderla.

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #34 : Lunedì 16 Aprile 2018, 10:28:24 »
Non ho trovato nessun post dedicato alla straordinaria coreografia dei tifosi della Lazio, per me la più bella di sempre.

Non so se sia la più bella di sempre, ma è stata fantastica, nella sua semplicità ed eleganza.

Poche osservazioni sulla partita. In dieci sembravamo undici. L'uomo in meno non si è sentito, per fortuna è durato solo dieci minuti.
Correvamo, il fondo c'è, ma non c'è la brillantezza, non c'è lucidità. È per questo che Ciro sbaglia così spesso, che spesso arriviamo dopo sulle seconde palle, che facciamo tanti errori in difesa, dove peraltro non ci siamo mai fatti mancare qualche sciocchezza fin dall'inizio della stagione.
Insomma, la preparazione atletica è stata fatta bene, ma far riposare la capoccia è un'altra storia.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Panzabianca

« Risposta #35 : Lunedì 16 Aprile 2018, 10:34:17 »
Non so se sia la più bella di sempre, ma è stata fantastica, nella sua semplicità ed eleganza.

Poche osservazioni sulla partita. In dieci sembravamo undici. L'uomo in meno non si è sentito, per fortuna è durato solo dieci minuti.
Correvamo, il fondo c'è, ma non c'è la brillantezza, non c'è lucidità. È per questo che Ciro sbaglia così spesso, che spesso arriviamo dopo sulle seconde palle, che facciamo tanti errori in difesa, dove peraltro non ci siamo mai fatti mancare qualche sciocchezza fin dall'inizio della stagione.
Insomma, la preparazione atletica è stata fatta bene, ma far riposare la capoccia è un'altra storia.

quella di ieri bellissima. Complimenti alla curva, vince il confronto sempre a spasso.
Per me la più bella resta quella dell'aquila di un par d'anni fa. Insuperabile e credo più complicata

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #36 : Lunedì 16 Aprile 2018, 10:43:56 »
IMMENSA CURVA NORD, come sempre:

Offline Eagles71

• Power Biancoceleste
  • *
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
« Risposta #37 : Lunedì 16 Aprile 2018, 10:45:42 »
rimaniamo in 10 nel momento in cui stavamo facendo di più per vincerla e loro avevano appena perso manolas, questo è un rammarico perchè avrei voluto vedere kolarov e fazio contro la rapidità di Immobile servito da LA.
Tutto questo è stato vanificato da un intervento stupido di Radu, che poteva farci ripiombare in un incubo dopo giovedì.
La partita ha detto che la Lazio è viva, il rioma non ci è così superiore come vogliono farci credere, anzi, ma loro incontreranno già da mercoledì autentici zerbini.
mazzoleni il guardalinee sotto la Monte Mario, e rocchi al video hanno indirizzato le decisioni nelle consuete direzioni, jj andava cacciato su Parolo prima e al limite su Ciro poi.
Orgoglioso della Lazio e dello stadio puro e bello, il nostro, i loro milioni di tifosi manco hanno riempito un distinto e copiato male una cartolina sulla tangenziale est...Noi siamo belli, loro assolutamente.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #38 : Lunedì 16 Aprile 2018, 10:46:47 »
va'bbè...
Mago, tu a volte perdi di vista il criterio della conquista dell'attenzione e della fascinazione del lettore. Se cominci così come puoi sperare che ti si legga tutto?

Con stima eh.  ;)

Hai rischiato di perderla quando, in 10 contro 11? E la palla di Marusic rimpallata a culo dall'egizio? se entra, perché lo 0-0 è il festival dei se, loro scoppiano. Però noi avemo rischiato di perderla.
Il palo sul finire del primo tempo fischia?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #39 : Lunedì 16 Aprile 2018, 10:49:06 »
Come sempre , come dovrebbe fare ogni Laziale, ho contribuito economicamente per quel meraviglioso spettacolo in Nord....e ne vado fiero...una meraviglia, l'ennesima.