Autore Topic: Nicoli: Un gol al derby e la gente dopo 30 anni ti ringrazia in ginocchio  (Letto 2851 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Nicoli: Un gol al derby e la gente dopo 30 anni ti ringrazia in ginocchio
« Risposta #20 : Giovedì 20 Ottobre 2011, 12:44:42 »
Oizal ce porta bene.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6338
  • Karma: +98/-77
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
Re:Nicoli: Un gol al derby e la gente dopo 30 anni ti ringrazia in ginocchio
« Risposta #21 : Giovedì 20 Ottobre 2011, 13:48:18 »
Grande Nicoli, un nome a me particolarmente caro.
Grazie anche per il pronostico e ,speriamo, non per la maledizione dell'infortunio.
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby