Autore Topic: Dichiarazioni Diaconale 22 maggio 2018  (Letto 9178 volte)

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Dichiarazioni Diaconale 22 maggio 2018
« Risposta #20 : Mercoledì 23 Maggio 2018, 16:44:17 »
Vabbè, adesso calcisticamente parlando la Macchioni equivale para para all'Annalisa su LSR.
Comunque sono opinioni.
Su Diaconale mi è piaciuto il discorso di Arch, che mi trova d'accordo al 90%.....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #21 : Mercoledì 23 Maggio 2018, 16:58:49 »
Vabbè, adesso calcisticamente parlando la Macchioni equivale para para all'Annalisa su LSR.
Comunque sono opinioni.
Su Diaconale mi è piaciuto il discorso di Arch, che mi trova d'accordo al 90%.....
ANNA RITA. Anna Rita Iacobini, per cortesia. Se dobbiamo citare qualcuno facciamolo per bene.

La Signora Anna Rita è un'appassionatissima laziale che impreziosisce, con i suoi interventi, la ricca e qualificata programmazione della radio ufficiale "Lazio Style Radio".

Competente e appassionata, Anna Rita esterna il suo di vista di tifosa Doc dalle frequenze della radio societaria. Nei suoi interventi non trovano certo ospitalità avvitamenti sul bilancio, sulle correlate, sulle presunte colpe della Dirigenza, dello staff tecnico e dei calciatori ma solo parole d'amore a difesa della Lazio. Contro tutto e contro tutti. Anche con toni forti, quando necessario.

Scelta direttamente dal Presidente, Anna Rita è solita - nei suoi editoriali - attaccare i finti-laziali che soffrono per i successi del Presidente Claudio Lotito. I suoi strali, a quanto posso giudicare, hanno colto nel segno...  8)
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Mercoledì 23 Maggio 2018, 17:32:12 »
ANNA RITA. Anna Rita Iacobini, per cortesia. Se dobbiamo citare qualcuno facciamolo per bene.

La Signora Anna Rita è un'appassionatissima laziale che impreziosisce, con i suoi interventi, la ricca e qualificata programmazione della radio ufficiale "Lazio Style Radio".

Competente e appassionata, Anna Rita esterna il suo di vista di tifosa Doc dalle frequenze della radio societaria. Nei suoi interventi non trovano certo ospitalità avvitamenti sul bilancio, sulle correlate, sulle presunte colpe della Dirigenza, dello staff tecnico e dei calciatori ma solo parole d'amore a difesa della Lazio. Contro tutto e contro tutti. Anche con toni forti, quando necessario.

Scelta direttamente dal Presidente, Anna Rita è solita - nei suoi editoriali - attaccare i finti-laziali che soffrono per i successi del Presidente Claudio Lotito. I suoi strali, a quanto posso giudicare, hanno colto nel segno...  8)
L'ottimo Galasso in gonnella, dunque! 8)
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Mercoledì 23 Maggio 2018, 17:34:38 »
Beh, la spontanea Anna Rita è assai meno istituzionale dell'approccio che caratterizza l'ex poliziotto più amato del mondo dell'informazione romana.

Peraltro, hai riaperto una ferita che si iniziava lentamente a rimarginare: a mesi e mesi dalla sua dipartita dalla radio societaria mi sento ancora orfano del Divo Giulio.  :'(
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Mercoledì 23 Maggio 2018, 17:45:09 »
Beh, la spontanea Anna Rita è assai meno istituzionale dell'approccio che caratterizza l'ex poliziotto più amato del mondo dell'informazione romana.

Peraltro, hai riaperto una ferita che si iniziava lentamente a rimarginare: a mesi e mesi dalla sua dipartita dalla radio societaria mi sento ancora orfano del Divo Giulio.  :'(
Ho qualche amico a Langley, VA, se vuoi te lo faccio cercare.
Non vorrei che in questi mesi in cui saremo orfani di Lazio, tu debba, anche navigare in un mare di sentimenti burrascoso senza il tuo Vate!
Famme 'n fischio che te lo trovo io!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Pomata

« Risposta #25 : Sabato 26 Maggio 2018, 14:35:10 »
Anna Rita Iacobini è inviata speciale dell’antiaerea Pomatiana :D

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Sabato 26 Maggio 2018, 15:43:56 »

Si, Si, scusa Anna Rita.
Posso essere franco e diretto? 'Sta tizia di calcio, visto che di calcio chiacchiera, non ci capisce una zappa. Fa solo propaganda. E' un inutile corto circuito, un generatore di cazzate.
Poi chiaramente non è che un tifoso per parlare di calcio deve essere diplomato a Coverciano, o aver giocato qualche centinaio di partite da professionista, intendiamoci, ma se diventi opinionista fisso in una radio qualcosa devi pure capirci, un minimo, almeno sapere la differenza tra un centrale di difesa e un centravanti.

#liberalaLazio

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Zapruder

« Risposta #27 : Sabato 26 Maggio 2018, 15:48:01 »
Si, Si, scusa Anna Rita.
Posso essere franco e diretto? 'Sta tizia di calcio, visto che di calcio chiacchiera, non ci capisce una zappa. Fa solo propaganda. E' un inutile corto circuito, un generatore di cazzate.

LSR ha scelto di essere concorrenziale con le altre aradio, quindi adegua il prodotto.

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Sabato 26 Maggio 2018, 15:53:46 »

si ma non e' una ex poliziotta  ....

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Sabato 26 Maggio 2018, 15:57:44 »
LSR ha scelto di essere concorrenziale con le altre aradio, quindi adegua il prodotto.
Si certo, come dici tu.

#liberalaLazio

darienzo

« Risposta #30 : Sabato 26 Maggio 2018, 17:32:58 »
Si, Si, scusa Anna Rita.
Posso essere franco e diretto? 'Sta tizia di calcio, visto che di calcio chiacchiera, non ci capisce una zappa. Fa solo propaganda. E' un inutile corto circuito, un generatore di cazzate

Ma come si permette di offendere così una signora, Sig. Merlino?
Fossimo in un'altra epoca sarebbe già stato sfidato a duello.
 Iacobini sa di calcio come pochi, ed è voce assai autorevole nel panorama radiofonico e in quello dell'intera tifoseria laziale.
Meno sicumera, meno rabbia, più cuore

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #31 : Sabato 26 Maggio 2018, 18:35:45 »
Ma come si permette di offendere così una signora, Sig. Merlino?
Fossimo in un'altra epoca sarebbe già stato sfidato a duello.
 Iacobini sa di calcio come pochi, ed è voce assai autorevole nel panorama radiofonico e in quello dell'intera tifoseria laziale.
Meno sicumera, meno rabbia, più cuore
Si vabbè, come dici tu, sa di calcio, come no....
A duello di cazzate vincereste a mani basse.

#liberalaLazio

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #32 : Sabato 26 Maggio 2018, 18:50:28 »
Anna Rita Iacobini è inviata speciale dell’antiaerea Pomatiana :D
Evvai!
Non me toccate Annarita che io l'amo d'amor carnale.  :D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

darienzo

« Risposta #33 : Sabato 26 Maggio 2018, 21:24:09 »
Basta così, Sig. Merlino, eviti le offese personali

Pomata

« Risposta #34 : Sabato 26 Maggio 2018, 21:49:26 »
Anna Rita Iacobini è una tifosa che ama la Lazio di oggi come ha amato le Lazio che ha visto in tutta la sua vita. Chi la critica, non conosce la parola amare. Tutto qui.

darienzo

« Risposta #35 : Domenica 27 Maggio 2018, 00:37:01 »
Ci vorrebbe un esorcista per debellare cotanto odio

Pomata

« Risposta #36 : Domenica 27 Maggio 2018, 08:07:29 »
Ci vorrebbe un esorcista per debellare cotanto odio

Non dubito della sua passione x la Lazio, come non dubito che Lotito gli ha tolto qualcosa, soldi? Non saprei, magari c’è Plastino sotto il suo nick, boh :D

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #37 : Martedì 29 Maggio 2018, 13:23:12 »
I comunicati del Direttore sono diventati via via molto più paludati rispetto all'inizio, va detto.

Furono molto più ficcanti quelli che uscirono a ripetizione durante l'estate di qualche anno fa,  vergati dallo stesso Patron a cui collaborava una ghost writer di cui ci sfugge il nome
La verità è che l'ingresso di Diaconale, come quello di Peruzzi, furono due mosse fatte allorquando Lotito, nel 2016, perdeva tutta la sua popolarità, ed il consenso verso la società toccava i minimi storici....dopo l'ennesimo mancato slancio di voler migliorare e rilanciare le ambizioni del Club, calciomercato estate 2015, che portò alla penosa annata 2015-16, in cui i giocatori giocarono rendendosi conto che erano stati lasciati a se stessi, lo stadio si era svuotato, il Popolo Laziale aveva davvero perso tutte le speranze...a quel punto era impossibile continuare a rimanere da solo....prima l'ingaggio dei due sopra citati, poi il tentativo con Bielsa....per fortuna Mister Inzaghi, ed una campagna acquisti degna, rialzò la popolarità della società e del Presidente.
Ora che tutto è rientrato, ed il consenso è ai massimi storici, nei 14 anni, di Diaconale se ne avverte sempre meno se non l'esigenza, con comunicati che sembrano le chiacchere del vicino di casa tifoso come Te.
Tutto cambiò, affinché nulla cambiasse.

Pomata

« Risposta #38 : Martedì 29 Maggio 2018, 14:27:26 »
È cambiato molto, la Lazio non è più Lazietta.

Panzabianca

« Risposta #39 : Martedì 29 Maggio 2018, 14:28:57 »
È cambiato molto, la Lazio non è più Lazietta.

vero Pomà. Vero.