Autore Topic: #Auronzo2018 | Il Sindaco Pais Becher: "È per noi un onore poter ospitare la preparazione estiva biancoceleste"  (Letto 267 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32724
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Tatiana Pais Becher, Sindaco di Auronzo di Cadore, è intervenuta durante la conferenza stampa di presentazione del ritiro di Auronzo di Cadore.

“Ho il piacere portare il saluto dell’amministrazione comunale con grande emozione, perché questa è la mia prima volta all’interno del Centro Sportivo di Formello, sono felice di essere qui insieme al vice-sindaco Enrico Zandegiacomo, lui che è stato promotore del ritiro della Lazio.

È per noi un grande onore poter ospitare la preparazione estiva biancoceleste per l’undicesimo anno consecutivo; credo sia un record per una squadra calcistica. Ringrazio il Presidente Lotito per l’affetto dimostrato nei nostri confronti, della nostra località e della popolazione stessa; ringrazio anche Gianni Lacchè della media Sport Event oltre al Club Manager Angelo Peruzzi oltre a tutto il team della Lazio. Questa lunga partnership significa che Auronzo è una località ideale per i ritiro calcistici. Dopo la Lazio, infatti, anche la SPAL si preparerà sotto le Tre Cime di Lavaredo in vista della nuova stagione, quindi per il secondo anno consecutivo avremo due squadre di Serie A. Si è creato veramente clima di amicizia ed empatia tra la popolazione locale ed i turisti tifosi.

Tutti attendono con grande ansia ed entusiasmo l’inizio del ritiro, abbiamo lavorato in questi mesi per rinnovare il contratto con la Lazio anche per il prossimo anno e per il 2020. Ciò per noi rappresenta un grandissimo onore”.

Vai al forum