Autore Topic: Inzagheroni  (Letto 25384 volte)

Zapruder

Re:Inzagheroni
« Risposta #180 : Venerdì 5 Ottobre 2018, 08:43:20 »
È una rosa male assortita e con molti giocatori che vanno dall’estremamente pippa al modestamente dotati.
Hai impostato la stagione confidando che Immobile e Luis Alberto ripetessero i miracoli della scorsa stagione, e sul fatto che al mondo solo tu ti fossi accorto che Acerbi era il nuovo. Nesta.

L’allenatore sbaglia alcune scelte ma con questa rosa poco altro può essere fatto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io volevo parlare dell'utilizzo del materiale umano a disposizione.

Offline zeno

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #181 : Venerdì 5 Ottobre 2018, 08:44:09 »
una società seria da mo che avrebbe mandato via un incapace come inzaghi
prendete caicedo gli fa vincere due partite, e da allora è scomparso
abbiamo badelj e caceres  che giocano in nazionali importanti ma qua o fanno panchina o vengono
impiegati in fuori ruolo
senza contare che è stato l"artefice della vendita di anderson

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #182 : Venerdì 5 Ottobre 2018, 08:59:04 »
Non sono d'accordo borgorosso. I giocatori ce li ha. Ripeto, non sono tutti fenomeni, ma un 11 più che dignitoso c'è e non è ammissibile prendere qieste imbarcate e mostrare un carattere inesistente.

La società ha fatto l'errore di consegnarsi mani e piedi a Inzaghi e ad accontentarlo nel prendere quasi solo giocatori funzionali al 3 6 1. Ma la squadra c'è.

borgorosso

« Risposta #183 : Venerdì 5 Ottobre 2018, 09:05:25 »
Io volevo parlare dell'utilizzo del materiale umano a disposizione.

È cosa buona e giusta. Ma una valutazione del lavoro di Inzaghi non può prescindere da una valutazione complessiva della rosa. Qui pare che l’allenatore abbia a disposizione una rosa di primo piano, composta da eccellenti giocatori, e che non sia in grado di mettere a frutto l’incredibile lavoro della società. Società che, ricordo, È convinta di aver allestito una rosa “10 volte più forte delle altre”. Immagino che per altre si intendono le altre contendenti alla Champions League

borgorosso

« Risposta #184 : Venerdì 5 Ottobre 2018, 09:06:23 »
Non sono d'accordo borgorosso. I giocatori ce li ha. Ripeto, non sono tutti fenomeni, ma un 11 più che dignitoso c'è e non è ammissibile prendere qieste imbarcate e mostrare un carattere inesistente.

La società ha fatto l'errore di consegnarsi mani e piedi a Inzaghi e ad accontentarlo nel prendere quasi solo giocatori funzionali al 3 6 1. Ma la squadra c'è.

Quali sono questi giocatori sopra la media?

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #185 : Venerdì 5 Ottobre 2018, 09:06:27 »
Allenatore a corto di idee e soluzioni. Se il centro del topic è l'allenatore...
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Panzabianca

« Risposta #186 : Venerdì 5 Ottobre 2018, 09:16:00 »
Allenatore a corto di idee e soluzioni. Se il centro del topic è l'allenatore...

si, purtroppo, però, poco assistito da alcuni giocatori tra i più rappresentativi. Ieri male anche Leiva ma ci riprenderemo. Se devo vedere qualche aspetto positivo in queste sconfitte è che siano arrivate ora, quando ancora nulla è perduto.

Oggi, prenderanno coraggio i disfattisti, il loro unico imbarazzo sarà nella scelta del bersagli, ma così vanno le cose, nella vita e nello sport e tra i tifosi della Lazio. 

Io penserò alla Fiorentina, forse il migliore degli avversari da affrontare ora.

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #187 : Venerdì 5 Ottobre 2018, 09:20:37 »
Quali sono questi giocatori sopra la media?

Sopra la media tanti: Leiva, Acerbi, Radu, Lulic, Parolo, Immobile, SMS, Luis

Io confido in Durmisi e Berisha.

Certamente sono stati sopravvalutati dei giocatori come Marusic, Correa, Wallace, ecc., ma io ci vedo ancora in lotta con le milanesi nonostante tutto.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #188 : Venerdì 5 Ottobre 2018, 09:25:51 »
Perché non Patric per Basta in lista ?
Badelj in Europa non puo' giocare titolare?
Bastos che fine ha fatto ?

Non che siano migliori dei titolari, ma almeno non li spremi tutti.

Oggi, prenderanno coraggio i disfattisti, il loro unico imbarazzo sarà nella scelta del bersagli, ma così vanno le cose, nella vita e nello sport e tra i tifosi della Lazio. 

Prevedo una forte accelerata sui loro argomenti, in questo periodo.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Zapruder

« Risposta #189 : Venerdì 5 Ottobre 2018, 09:33:50 »
È cosa buona e giusta. Ma una valutazione del lavoro di Inzaghi non può prescindere da una valutazione complessiva della rosa. Qui pare che l’allenatore abbia a disposizione una rosa di primo piano, composta da eccellenti giocatori, e che non sia in grado di mettere a frutto l’incredibile lavoro della società. Società che, ricordo, È convinta di aver allestito una rosa “10 volte più forte delle altre”. Immagino che per altre si intendono le altre contendenti alla Champions League

A sto punto si può anche dire che il risultato di ieri sera sia figlio della mancanza di un negozio al centro. O dell'acquisto di Badiani nel 75.

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #190 : Venerdì 5 Ottobre 2018, 09:35:04 »
Perché non Patric per Basta in lista ?
Badelj in Europa non puo' giocare titolare?
Bastos che fine ha fatto ?

Non che siano migliori dei titolari, ma almeno non li spremi tutti.

Le tue domande sono le mie.

Solo una cosa non è chiara: se uno è convinto che l'allenatore sia inadeguato e lo dice da tempi non sospetti, è da annoverare nell'insieme dei disfattisti? Così, giusto per sapere.

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #191 : Venerdì 5 Ottobre 2018, 09:35:34 »

Oggetto del topic: l'allenatore della Lazio e NON gli utenti di questo forum di tifosi della Lazio. Atteniamoci all'oggetto del topic, dunque.
Sono certo che saprete dare un alto contributo alla discussione.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #192 : Venerdì 5 Ottobre 2018, 09:36:40 »
A sto punto si può anche dire che il risultato di ieri sera sia figlio della mancanza di un negozio al centro. O dell'acquisto di Badiani nel 75.
"Si può anche dire"? Spero tu stia scherzando.  ::)
E' OGGETTIVO che la sconfitta di ieri è principalmente figlia della mancata apertura di un negozio in centro, suvvia.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #193 : Venerdì 5 Ottobre 2018, 09:45:10 »
Siccome tutti amano ripetersi lo faccio anche io.
L'allebatore avrà anche dei limiti (superabili), ma da qui ad essere il male della Lazio ne passa...

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #194 : Venerdì 5 Ottobre 2018, 09:45:25 »
Confido nel fatto che é stata approntata una preparazione sul lungo periodo, diversamente dal solito (nella seconda parte di stagione in genere la Lazio fa peggio).

Fosse così facciamo ancora in tempo a centrare gli obiettivi, secondi nel girone e sopra asrioma e mila con l'Inda un punto sopra.
(Anche se con la Florentia giochiamo tra poche ore e si rischia di perdere anche questa piccola dote).

La partita di ieri mi ha detto che Dusan Basta (probabilmente in lista Uefa in luogo di Patric -contratto rinnovato- perché più esperto e giudicato sufficiente per giocarsi almeno un girone preliminare che però é molto più tosto dell'anno scorso) é a fine carriera. E forse pure poco motivato, non mi é piaciuta la sua uscita dal campo così serena.

Che Wallace serve a Inzaghi per i colpi di testa quando crossano in area ma purtroppo si gioca pure palla a terra.

Che se SMS é fuori di testa deve andare in panchina in compagnia di LA e lanciare Berisha.
E che é arrivato il momento di cambiare modulo, il mezzo limone é spremuto però forse c'é l'altro mezzo.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Anselazio

« Risposta #195 : Venerdì 5 Ottobre 2018, 09:46:59 »
Davvero non capisco le scelte di Inzaghi ieri sul centrocampo e sulla difesa...su Basta mi è parso più che altro juan carlos inzaghenzo. Dusan come Filisetti.
Ho avuto anche l'impressione che i giocatori lo stiano mollando.

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #196 : Venerdì 5 Ottobre 2018, 09:48:09 »
Confido nel fatto che é stata approntata una preparazione sul lungo periodo, diversamente dal solito (nella seconda parte di stagione in genere la Lazio fa peggio).

Si diceva pure col secondo Pioli sta cosa.

Panzabianca

« Risposta #197 : Venerdì 5 Ottobre 2018, 09:52:04 »
Oggetto del topic: l'allenatore della Lazio e NON gli utenti di questo forum di tifosi della Lazio. Atteniamoci all'oggetto del topic, dunque.
Sono certo che saprete dare un alto contributo alla discussione.

Tu sei il moderatore ombra? Spero tu possa conservare sempre tanta attenzione verso tutti gli utenti.

Quanto all'oggetto del topic: nulla che io non sappia già. Non ci rimane che attendere la prossima partita.

Metafora cinematografica per il cinefilo che so essere rintanato in te: te lo ricordi il computer del Norad che gioca a tris? Poi cosa risponde e si risponde? Il film è War Games. Ecco.   

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #198 : Venerdì 5 Ottobre 2018, 09:55:10 »

Secondo me i giocatori ci sono abbastanza  per vedersela con tutti, quello che va male (e adesso si vede bene) e' l'impiego dei giocatori e in definitiva la gestione degli stessi.

borgorosso

« Risposta #199 : Venerdì 5 Ottobre 2018, 09:55:50 »
Può darsi. Tu invece sei qualcosa di molto simile a un troll.

io non credo.
attinenza all'argomento, opinione motivata, rispetto per gli altri utenti (salvo in risposta a)
no, in effetti sono sicuro di non esserlo.

se in un topic su Inzaghi io sindaco la sua responsabilità in quanto le aspettative eccedono il materiale umano a disposizione non solo sono in tema, ma direi che ravvivo la discussione con un punto di vista alternativo a quello finora esposto da altri utenti.
se in risposto mi parli del negozio in centro sei il piccione che caga sulla scacchiera, ma se sei un piccione io non mi siedo a giocare con te.