Autore Topic: Inzagheroni  (Letto 25349 volte)

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Inzagheroni
« Risposta #200 : Venerdì 5 Ottobre 2018, 10:05:51 »
Tu sei il moderatore ombra? Spero tu possa conservare sempre tanta attenzione verso tutti gli utenti.
Sono un vecchio frequentatore di questi ambienti virtuali (i forum laziali, intendo). Da quasi un ventennio. Ne ho viste tante e ho navigato in tutti i mari.
Restiamo in topic, diamo una mano ai moderatori. Gli sfoghi personali - se proprio li dobbiamo manifestare (NO, non dobbiamo. ma tant'è: ad impossibilia nemo tenetur) confiniamoli in discussioni ad hoc, senza cercare continuamente di regolare i conti dopo una vittoria - che conforta i laudanti - o dopo una sconfitta - che rilancia le cassandre - della Lazio.
Buon viaggio, caro Piero.

Panzabianca

« Risposta #201 : Venerdì 5 Ottobre 2018, 10:08:21 »
Sono un vecchio frequentatore di questi ambienti virtuali. Da quasi un ventennio. Ne ho viste tante e ho navigato in tutti i mari.

e del Norad che mi dici?

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #202 : Venerdì 5 Ottobre 2018, 10:18:18 »

L’allenatore sbaglia alcune scelte ma con questa rosa poco altro può essere fatto.

Quindi pensi che sia inutile cambiarlo.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Zapruder

« Risposta #203 : Venerdì 5 Ottobre 2018, 10:23:31 »
io non credo.
attinenza all'argomento, opinione motivata, rispetto per gli altri utenti (salvo in risposta a)
no, in effetti sono sicuro di non esserlo.

se in un topic su Inzaghi io sindaco la sua responsabilità in quanto le aspettative eccedono il materiale umano a disposizione non solo sono in tema, ma direi che ravvivo la discussione con un punto di vista alternativo a quello finora esposto da altri utenti.
se in risposto mi parli del negozio in centro sei il piccione che caga sulla scacchiera, ma se sei un piccione io non mi siedo a giocare con te.

Per me invece lo sei. Perché se io propongo il tema "è corretto l'utilizzo di Basta?", se tu mi rispondi "era meglio comprare Djalma Santos" oltre a vincere il premio GAC devi la discussione. E l'ostinazione con cui persegui lo scopo è da manuale.

Offline arturo

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #204 : Venerdì 5 Ottobre 2018, 10:44:38 »
Per la seconda volta consecutiva , nonostante l'assenza di Radu , si continua con questa difesa a tre che , stante la condizione fisica approssimativa dei due esterni , è la principale causa delle caterve di gol che prendiamo. si lasciano sempre i difensori 1vs1 con gli attaccanti , SMS che non fa più il fenomeno , idem LA e rimane solo Ciro a cantare e portare la croce.
La cosa preoccupante è che non si intravede come possa esserci un cambio di rotta , con i big in questa condizione e con questa rigidità tattica.

Panzabianca

« Risposta #205 : Venerdì 5 Ottobre 2018, 10:54:45 »
Sono un vecchio frequentatore di questi ambienti virtuali (i forum laziali, intendo). Da quasi un ventennio. Ne ho viste tante e ho navigato in tutti i mari.
Restiamo in topic, diamo una mano ai moderatori. Gli sfoghi personali - se proprio li dobbiamo manifestare (NO, non dobbiamo. ma tant'è: ad impossibilia nemo tenetur) confiniamoli in discussioni ad hoc, senza cercare continuamente di regolare i conti dopo una vittoria - che conforta i laudanti - o dopo una sconfitta - che rilancia le cassandre - della Lazio.

Mai cercato l'hater dopo una vittoria. Semmai, osservato dopo una sconfitta. 

Credo, infine, che tu abbia anche una certa abilità nello scrivere sulla tastiera mantenendo il naso turato. Un'attività che dovrebbero ammettere alle Olimpiadi al posto di sport molto meno nobili.

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #206 : Venerdì 5 Ottobre 2018, 10:55:15 »
Ma Radu e Lulic hanno 63 anni in due..si può ancora pretendere?

Abbiamo fatto record dei goal fatti 89 ma ne abbiamo presi 49 lo scorso anno con FA e DV , la squadra sa benissimo di esser meno forte e lo sa anche il mr.. guarda che tattica "abbottonata/sciagurata" 3-6-1 .. la società come al solito ha le sue responsabilità,banda di taccagni supponenti etc...

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #207 : Venerdì 5 Ottobre 2018, 11:10:29 »
Le tue domande sono le mie.

Solo una cosa non è chiara: se uno è convinto che l'allenatore sia inadeguato e lo dice da tempi non sospetti, è da annoverare nell'insieme dei disfattisti? Così, giusto per sapere.

La tempistica e la reiterazione anche sono importanti.

Certe cose andrebbero discusse a freddo.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #208 : Venerdì 5 Ottobre 2018, 11:12:43 »
La tempistica e la reiterazione anche sono importanti.

Certe cose andrebbero discusse a freddo.

non mi pare di aver infierito ieri. avrei potuto gridare un bel "ve l'avevo detto" come dice Franz, ma evito.

io lo dico da febbraio, altro che a freddo. io vorrei evitare che fredda ce diventi la Lazio quest'anno.

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #209 : Venerdì 5 Ottobre 2018, 11:22:42 »
Detto e premesso che , in rosa, abbiamo almeno 8 giocatori non adatti a giocare ad alti livelli, e questo va riconosciuto, la Lazio ha anche :

- SMS : valutato almeno 100 milioni, non solo da noi.

- LA : fino a 3 mesi fa , vicino alla convocazione con la Spagna. Ovunque leggessi , si parlava di giocatore da 50 milioni a tenersi bassi. Con più assist e gol di Pjanic o Hamsik

- Immobile : Nazionale Italiano , 54 gol in 2 anni

- Parolo : Nazionale Italiano , almeno fino a 2 mesi fa

- Caceres : titolare Nazionale Uruguay, mica ho detto Isole Tonga

- Badelj : ha giocato una finale mondiale 3 mesi fa...

- Correa : si dica quel che si vuole, arriva da una stagione ottima al Siviglia. Non è una squadretta.

- Acerbi : a detta di tutti, il centrale italiano più affidabile che si potesse acquistare.

- Radu-Lulic : non campioni, ma manco gli ultimi arrivati

- Leiva : 300 partite nel Liverpool, almeno 40 in Champions.

Che dite, ce ne sarà abbastanza per non essere umiliati dal Francoforte ?

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #210 : Venerdì 5 Ottobre 2018, 11:23:11 »
E' in confusione, forse i giocatori non lo seguono.

E' l'ora di cambiare modulo, io sarei per il 4-3-2-1.
In questo momento bisogna coprirsi e tenere botta, a partire da domenica.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

borgorosso

« Risposta #211 : Venerdì 5 Ottobre 2018, 11:24:41 »
Quindi pensi che sia inutile cambiarlo.

davvero non lo so.
lo avrei cambiato dopo salisburgo, perché è stata una cosa umiliante.
a mente fredda credo che Inzaghi non sia un genio ma che sia un errore pensare che un altro potrebbe fare meglio con questa rosa.

Per me invece lo sei. Perché se io propongo il tema "è corretto l'utilizzo di Basta?"

e io ti rispondo: quelli hai.
marusic è meglio di basta? se sì quanto? sposterebbe i termini della questione? prima dei giochi no.
se dobbiamo dirlo dopo allora il premio GAC lo vinci a mani basse.

quindi sì: in tema, senza cercare lo scontro con altri utenti, o giudicare loro piuttosto di quello che scrivono.
tutto il contrario di un troll.
stacce (e 2)

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #212 : Venerdì 5 Ottobre 2018, 11:28:16 »
Detto e premesso che , in rosa, abbiamo almeno 8 giocatori non adatti a giocare ad alti livelli, e questo va riconosciuto, la Lazio ha anche :

- SMS : valutato almeno 100 milioni, non solo da noi.

- LA : fino a 3 mesi fa , vicino alla convocazione con la Spagna. Ovunque leggessi , si parlava di giocatore da 50 milioni a tenersi bassi. Con più assist e gol di Pjanic o Hamsik

- Immobile : Nazionale Italiano , 54 gol in 2 anni

- Parolo : Nazionale Italiano , almeno fino a 2 mesi fa

- Caceres : titolare Nazionale Uruguay, mica ho detto Isole Tonga

- Badelj : ha giocato una finale mondiale 3 mesi fa...

- Correa : si dica quel che si vuole, arriva da una stagione ottima al Siviglia. Non è una squadretta.

- Acerbi : a detta di tutti, il centrale italiano più affidabile che si potesse acquistare.

- Radu-Lulic : non campioni, ma manco gli ultimi arrivati

- Leiva : 300 partite nel Liverpool, almeno 40 in Champions.

Che dite, ce ne sarà abbastanza per non essere umiliati dal Francoforte ?
Hai ragione, Frigo, ma purtroppo nessuno si aspettava che calassero cosi tanto di rendimento, anzi erano i punti fermi da cui ripartire. Io ho ancora fiducia che la squadra possa riprendersi, ma è certo che serve cambiare modulo, oltre che testa. Servono varianti tattiche. La Lazio è stata CAPITA e nessuno ci casca più; è la stessa identica cosa che è successa a Petkovic e a Pioli.
Inzaghi rischia seriamente di fare la stessa fine se non si sveglia.
Ma sono pessimista, dubito assai che si possa svegliare. Perché se avesse avuto la capacità di farlo lo avrebbe fatto dopo Salisburgo.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #213 : Venerdì 5 Ottobre 2018, 11:28:37 »
Si passi al 4-3-2-1, si dia uno scossone e si schieri una formazione con più centrocampisti e terzini che facciano i terzini, questo 3-4-2-1 o 3-6-1 ha stufato tutti, ed è stato sgamato da tutti, poi con gli esterni che abbiamo è totalmente ingiustificato.

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #214 : Venerdì 5 Ottobre 2018, 11:31:08 »
Eccolo il vero punto, come già avevo detto.
Nessuno salta l'uomo. Correa in quanto a velocità sta ad Anderson come mio nonno 92enne sta a Bolt
 https://www.lazionews24.com/lazio-male-statistiche-dribbling-solo-correa-dopo-felipe-anderson/

Panzabianca

« Risposta #215 : Venerdì 5 Ottobre 2018, 11:33:03 »
Si passi al 4-3-2-1, si dia uno scossone e si schieri una formazione con più centrocampisti e terzini che facciano i terzini, questo 3-4-2-1 o 3-6-1 ha stufato tutti, ed è stato sgamato da tutti, poi con gli esterni che abbiamo è totalmente ingiustificato.

è augurabile che l'impiego di Berisha possa consentire all'allenatore nuove strategie.

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #216 : Venerdì 5 Ottobre 2018, 11:35:08 »
è augurabile che l'impiego di Berisha possa consentire all'allenatore nuove strategie.
Visto che la società non cambierà allenatore, l'unica cosa che spero è che Inzaghi capisca che bisogna cambiare modo, e modulo, di stare in campo.

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #217 : Venerdì 5 Ottobre 2018, 11:38:26 »
E' in confusione, forse i giocatori non lo seguono.

E' l'ora di cambiare modulo, io sarei per il 4-3-2-1.
In questo momento bisogna coprirsi e tenere botta, a partire da domenica.

Ma certo che non lo seguono ... pero' non si puo' cambiare modulo e la colpa non
e' del modulo .... ma di come scegli i giocatori e quello che vuoi da loro in campo.

Ma poi si puo' cambiare modulo in 2 giorni di tempo  ??  Ma siamo folli o cosa  ??
E un altro modulo lui lo sa impostare con questi giocatori  ??

Va bene la critica ma le soluzioni non devono essere troppo-fantasiose pero' ... 

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #218 : Venerdì 5 Ottobre 2018, 11:42:54 »
Ma poi si puo' cambiare modulo in 2 giorni di tempo  ??  Ma siamo folli o cosa  ??
E un altro modulo lui lo sa impostare con questi giocatori  ??

Va bene la critica ma le soluzioni non devono essere troppo-fantasiose pero' ...

Con la difesa a 4 Inzaghi c'é nato, così come i difensori in rosa.
Si può giocare a pallone, per qualche tempo, anche senza Luis Alberto e/o SMS.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #219 : Venerdì 5 Ottobre 2018, 12:02:19 »
non mi pare di aver infierito ieri. avrei potuto gridare un bel "ve l'avevo detto" come dice Franz, ma evito.

io lo dico da febbraio, altro che a freddo. io vorrei evitare che fredda ce diventi la Lazio quest'anno.

Infatti. Parlavo in generale.

anche io ne avrei, ma taccio. Per ora.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)