Autore Topic: Inzaghestrelli. Fin quando sarà con noi.  (Letto 1037 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Panzabianca

Inzaghestrelli. Fin quando sarà con noi.
« : Venerdì 5 Ottobre 2018, 08:58:30 »
D'accordo, l'aver schierato Basta è stata mossa a dir poco incauta ma, ritengo che solo uno stolto non sappia che le vittorie migliori vengono da questo genere di sconfitte.

Daje Simò!  ieri sera chiedevo la tua testa ma oggi rinsavisco e sono con te.

Forza Lazio

Offline leomeddix

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1057
  • Karma: +173/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inzaghestrelli. Fin quando sarà con noi.
« Risposta #1 : Venerdì 5 Ottobre 2018, 18:29:27 »
Io ad Inzaghi voglio bene. E' un laziale vero ed una brava persona.
Però credo che (in questo momento) non abbia il controllo della squadra. Il gioco come quello dell'anno scorso -propositivo, a volte pure spericolato ma comunque divertente- ha bisogno di giocatori che si aiutano. Ieri, invece, da qualche parte ho letto che -a fine partita- Simone ha fatto intendere che troppi giocatori giocano per se stessi, senza spirito di squadra. Spero sia una notizia un po' pompata (spesso succede, pure i giornalisti devono campà). Ma se fosse vero, sarei un tantino preoccupato.
 
È GIÀ SETTEMBRE ? NON CI POSSO CREDERE! LA MIA VITA STA PASSANDO TROPPO VELOCE. LA MIA UNICA SPERANZA È CHE SI VADA AI TEMPI SUPPLEMENTARI. (CHARLES M. SCHULZ)

darienzo

Re:Inzaghestrelli. Fin quando sarà con noi.
« Risposta #2 : Venerdì 5 Ottobre 2018, 18:32:50 »
Lo ha detto davvero, e pur nella concitazione del post-partita, lo ha ribadito un paio di volte.

La differenza tra quando giochiamo da squadra e quando i singoli vogliono risolvere le partite da soli, il suo messaggio

Offline leomeddix

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1057
  • Karma: +173/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inzaghestrelli. Fin quando sarà con noi.
« Risposta #3 : Venerdì 5 Ottobre 2018, 18:42:15 »
Lo ha detto davvero, e pur nella concitazione del post-partita, lo ha ribadito un paio di volte.

La differenza tra quando giochiamo da squadra e quando i singoli vogliono risolvere le partite da soli, il suo messaggio

Se è così, e col permesso del grande Panzabianca, io allora cambierei il titolo del Topic:
"Inzaghestrelli. Fin quando sarà con  noi?".  :piagne:
È GIÀ SETTEMBRE ? NON CI POSSO CREDERE! LA MIA VITA STA PASSANDO TROPPO VELOCE. LA MIA UNICA SPERANZA È CHE SI VADA AI TEMPI SUPPLEMENTARI. (CHARLES M. SCHULZ)

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2367
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Inzaghestrelli. Fin quando sarà con noi.
« Risposta #4 : Venerdì 5 Ottobre 2018, 21:25:14 »
D'accordo, l'aver schierato Basta è stata mossa a dir poco incauta ma, ritengo che solo uno stolto non sappia che le vittorie migliori vengono da questo genere di sconfitte.

Daje Simò!  ieri sera chiedevo la tua testa ma oggi rinsavisco e sono con te.

Forza Lazio

ma l'equazione è contro l Eintracht serve gente matura,esperta...ergo riesumiamo Basta..


Pomata

Re:Inzaghestrelli. Fin quando sarà con noi.
« Risposta #5 : Sabato 6 Ottobre 2018, 08:18:33 »
Qualcosa si è rotto dentro il gruppo, senza unione la Lazio vale un 6 posto