Autore Topic: Mercato invernale  (Letto 127826 volte)

Offline lazio_alè

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale
« Risposta #960 : Martedì 22 Gennaio 2019, 13:24:49 »
Speriamo che rimane: se dovessimo passare a 4 non vorrei vedere Patric titolare.

Credo che a Torino ...

Gasco, è la seconda volta che lo dici quindi desumo non sappia che giocamo in casa...  8) ;D
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #961 : Martedì 22 Gennaio 2019, 13:25:23 »
Darmian e' in ottica gobbi quindi scordiamocelo....io non capisco una cosa, vero che il calcio reale non sia quello di football manager, ma se la juve prende come sembra Darmian, e vuole a tutti i costi cedere, in prestito o con diritto Spinazzola, ideale per un 3-5-2, perche' non andiamo a prendercelo ? in prestito ? benissimo, con riscatto ? benissimo ? il busto oggi ed il culo domani ? perfetto, ma servirebbe fosse gia' ad allenarsi perche' il campionato e' lungo, ma meno di quello che si possa pensare.

Offline lazio_alè

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #962 : Martedì 22 Gennaio 2019, 13:28:00 »
Darmian e' in ottica gobbi quindi scordiamocelo....io non capisco una cosa, vero che il calcio reale non sia quello di football manager, ma se la juve prende come sembra Darmian, e vuole a tutti i costi cedere, in prestito o con diritto Spinazzola, ideale per un 3-5-2, perche' non andiamo a prendercelo ? in prestito ? benissimo, con riscatto ? benissimo ? il busto oggi ed il culo domani ? perfetto, ma servirebbe fosse gia' ad allenarsi perche' il campionato e' lungo, ma meno di quello che si possa pensare.

...forse perchè la Juve te lo darebbe con l'obbligo di riscatto  ;D
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #963 : Martedì 22 Gennaio 2019, 13:36:31 »
...forse perchè la Juve te lo darebbe con l'obbligo di riscatto  ;D

Si ma ci sono 850milioni di formule....uno come spinazzola visti i prezzi una 20ina di milioni li varra' , me lo prendo volentieri con l'obbligo e sistemo la fascia destra per 5 anni

ThomasDoll

« Risposta #964 : Martedì 22 Gennaio 2019, 13:55:19 »
Spinazzola ha sempre giocato a sinistra. Ottimo, piede educato e tutto, forse si adatta pure a destra, ma è un esterno sinistro

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #965 : Martedì 22 Gennaio 2019, 13:59:12 »
TD cattivissimo.    ;D
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #966 : Martedì 22 Gennaio 2019, 14:00:13 »
Ancora non avete imparato a sopravvivere al calciomercato di gennaio della Lazio di Lotito.
0 aspettative e 0 possibilità che succeda qualcosa prima degli ultimi giorni

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #967 : Martedì 22 Gennaio 2019, 14:07:58 »
Spinazzola ha sempre giocato a sinistra. Ottimo, piede educato e tutto, forse si adatta pure a destra, ma è un esterno sinistro

Ma Spinazzola e' un nome buttato li per dire che le grandi squadre hanno diversi giocatori validi a cui potremmo attingere...e se ti devi migliorare devi andare a bussare da loro...onestamente per spendere soldi su di un giocatore che milita nel campionato afgano, di 27 anni, sconosciuto, mi tengo Marusic e Patric e li faccio giocare nel loro ruolo, ovvero terzino destro, o riallaccio i rapporti con Caceres e non gli faccio fare l'esterno alto a sinistra, ma il terzino destro.

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #968 : Martedì 22 Gennaio 2019, 14:13:28 »
Ancora non avete imparato a sopravvivere al calciomercato di gennaio della Lazio di Lotito.
Che vuoi farci.

Io allo scempio ripetuto ogni gennaio e alla mancanza di ambizione di questa società non mi abituerò mai.
Pensare a 0 aspettative quando parlo di Lazio è una cosa che non riesco proprio a fare.

Per senso di responsabilità nei confronti di questi colori, non potrei mai smettere di chiedere di più per la Lazio; se dovessi pensare un giorno di sdoganare come normale questa anestesia generale, avrei tradito lo spirito fondante di questa società.

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #969 : Martedì 22 Gennaio 2019, 14:14:52 »

qualche possibilità ci potrebbe invece essere, pensando a Radu, Dias, Candreva e Mauri (i primi che mi vengono in mente).

Credo che a Torino invece giochera' proprio Patric come terzino destro titolare nella probabile difesa a 4, visto le assenze.

E a noi che c'importa? Tanto giochiamo a Roma.   :D

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #970 : Martedì 22 Gennaio 2019, 14:16:51 »

Io allo scempio ripetuto ogni gennaio e alla mancanza di ambizione di questa società non mi abituerò mai.

Io invece alle solite cose trite e ritrite che ripeti ogni volta da anni un pò mi ci sono abituato.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

borgorosso

« Risposta #971 : Martedì 22 Gennaio 2019, 14:21:27 »
A molti piace mettere in ridicolo la S.S.Lazio, é un esercizio a cui si abbandonano spesso anche alcuni laziali, non solo i ''comunicatori''.

la cosa più raccapricciante, ne converrai, è che a farlo siano in primis il Presidente e il Direttore Sportivo

Gasco luis veron

« Risposta #972 : Martedì 22 Gennaio 2019, 14:39:54 »
Gasco, è la seconda volta che lo dici quindi desumo non sappia che giocamo in casa...  8) ;D

Hai ragionissima...non so' perche' mi sono ingarbugliato con Torino, ma lo so che giochiamo in casa....anche perche' la precedente era a Napoli quindi e' normale che giochiamo qui a Roma.

In preda alla paranoia futuristica del mercato ho preso un doppio svarione con effetto LAPSUS, nel presente!
 :sail2:

E ancora non arriva il 31 gennaio, quando finira' il mercato dove per le madonne, scambiero' Di lorenzo (si chiama cosi?), per Dani Alves!

:fucyc:

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #973 : Martedì 22 Gennaio 2019, 14:52:07 »

Mbe va capito , e' un po emozionato ... aveva detto che a fascia sx avevamo un campione
e adesso lo dice al contrario per Patric, che non e' nessuno, ... ma non meno di altri portati
su per errore ... (Marusic) e parecchi altri ...   

Gasco luis veron

« Risposta #974 : Martedì 22 Gennaio 2019, 15:25:48 »
Mbe va capito , e' un po emozionato ... aveva detto che a fascia sx avevamo un campione
e adesso lo dice al contrario per Patric, che non e' nessuno, ... ma non meno di altri portati
su per errore ... (Marusic) e parecchi altri ...

Ammetto che avevo detto che Lukaku era veramente forte e che vi sareste in molti ricreduti dopo Napoli (mai detto comunque che fosse un campione).

Ammetto il mio grossolano errore: il primo ad esserne deluso sono proprio io.

A mia parziale discolpa pero' posso dire che il Dott. RODIA, ha detto che Lukaku ha un problema cronico alle ginocchia: ecco, io questo non lo sapevo affatto ora si e ovviamente influisce parecchio sul giudizio e sul rendimento del giocatore.

Detto questo ho preso una toppa ma ora riesco a capire perche' Lukaku non e' piu' il giocatore potente che ho ammirato nel 2017.

Patric a me tecnicamente non piace affatto e non c'entra niente con il parere su Lukaku.

Ho comunque rispetto per il professionista Patric ma lo reputo una terza scelta.

Su Marusic non mi sono mai espresso ma in generale penso che sia un terzino potente e pure bravo, che puo' fare pure il quinto ma il suo vero ruolo e' quello di terzino dove gioca anche in nazionale e dove giocava nel suo vecchio club quando fu acquistato.

CACERES, lo reputo un ottimo terzino destro (il miglior terzino di ruolo che abbiamo), che non puo' piu' fare il quinto come alcuni anni fa quando giocava alla Juve e vorrei tenerlo soprattutto perche' non mi pare che verra' sostituito con uno del suo stesso calibro (se verra' sostituito).
Dopodiche' i miei son tutti pareri tecnici personali e non essendo un tecnico ma un tifoso potrei averli toppati tutti.

Nel caso di Lukaku hai perfettamente ragione, ma si puo' sbagliare: l' importante e' che uno lo faccia in buona fede.

Pero' mi voglio sbilanciare pure stavolta: se Caceres va al Bologna e gioca terzino destro, dimostrera' di essere uno dei migliori terzini del nostro campionato.

Se sbaglio pure con lui come per Lukaku vuol dire che non ci capisco nulla di calcio e che so' una pippa.

;)

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #975 : Martedì 22 Gennaio 2019, 15:38:52 »
Ammetto che avevo detto che Lukaku era veramente forte e che vi sareste in molti ricreduti dopo Napoli (mai detto comunque che fosse un campione).

Ammetto il mio grossolano errore: il primo ad esserne deluso sono proprio io.

A mia parziale discolpa pero' posso dire che il Dott. RODIA, ha detto che Lukaku ha un problema cronico alle ginocchia: ecco, io questo non lo sapevo affatto ora si e ovviamente influisce parecchio sul giudizio e sul rendimento del giocatore.

Detto questo ho preso una toppa ma ora riesco a capire perche' Lukaku non e' piu' il giocatore potente che ho ammirato nel 2017.

Patric a me tecnicamente non piace affatto e non c'entra niente con il parere su Lukaku.

Ho comunque rispetto per il professionista Patric ma lo reputo una terza scelta.

Su Marusic non mi sono mai espresso ma in generale penso che sia un terzino potente e pure bravo, che puo' fare pure il quinto ma il suo vero ruolo e' quello di terzino dove gioca anche in nazionale e dove giocava nel suo vecchio club quando fu acquistato.

CACERES, lo reputo un ottimo terzino destro (il miglior terzino di ruolo che abbiamo), che non puo' piu' fare il quinto come alcuni anni fa quando giocava alla Juve e vorrei tenerlo soprattutto perche' non mi pare che verra' sostituito con uno del suo stesso calibro (se verra' sostituito).
Dopodiche' i miei son tutti pareri tecnici personali e non essendo un tecnico ma un tifoso potrei averli toppati tutti.

Nel caso di Lukaku hai perfettamente ragione, ma si puo' sbagliare: l' importante e' che uno lo faccia in buona fede.

Pero' mi voglio sbilanciare pure stavolta: se Caceres va al Bologna e gioca terzino destro, dimostrera' di essere uno dei migliori terzini del nostro campionato.

Se sbaglio pure con lui come per Lukaku vuol dire che non ci capisco nulla di calcio e che so' una pippa.

Sbagliamo tutti,  il problema e' quando si dicono le cose ... scrivi corto  !!

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #976 : Martedì 22 Gennaio 2019, 15:58:53 »
Ma Miranda è mai stato o potrebbe mai essere un obiettivo di Lotito?

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk
È una invenzione Gasco Veron.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #977 : Martedì 22 Gennaio 2019, 16:02:44 »
Cioè Lukaku ha un problema CRONICO alle ginocchia?
Scherziamo?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #978 : Martedì 22 Gennaio 2019, 17:01:13 »
Si stanno scoprendo parecchi altarini ... in campana ragazzi ...

Gasco luis veron

« Risposta #979 : Martedì 22 Gennaio 2019, 17:25:36 »
È una invenzione Gasco Veron.

Assolutamente si e l' ho gia' scritto piu' volte: la Lazio non ha mai cercato o, trattato Miranda.

E' un mio:
1 Desiderio
2 Richiesta
3 Sogno
4 Necessita'
5 consiglio
6 paranoia