Autore Topic: Mercato invernale  (Letto 128600 volte)

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale
« Risposta #140 : Giovedì 8 Novembre 2018, 10:47:36 »
[...]
Ecco riassunti gli ultimi mesi di forum di alcuni.
Eh già, qualcuno è monotematico. Shame on Dissent!, dunque. Intervenga la contraerea da forum per rintuzzare i suoi interventi.

D'altronde il problema è Dissent che lamenta le evidenze che emergono da bilancio ovvero che la Lazio ha chiuso gli esercizi parziali al 31 dicembre 2017 e al 30 giugno 2018 con ingentissime eccedenze di capitale, non reinvestito nel potenziamento della rosa ai fini del raggiungimento di un importante obiettivo sportivo ma anche economico come la qualificazione ai gironi della Champions League.

Il problema non è certo Tare che, a fronte delle aspirazioni di Inzaghi di avere qualche puntello a centrocampo, risponde ineffabilmente "c'è Jordao".
Buon viaggio, caro Piero.

darienzo

« Risposta #141 : Giovedì 8 Novembre 2018, 11:01:36 »
Ma poi se c'è chi è tanto in fissa col bilancio e noi vinciamo sempre lo scudetto del bilancio,  questi dovrebbe ogni volta esultare.
O no?

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #142 : Giovedì 8 Novembre 2018, 11:17:56 »
Ma poi se c'è chi è tanto in fissa col bilancio e noi vinciamo sempre lo scudetto del bilancio,  questi dovrebbe ogni volta esultare.
O no?

Chi è in fissa col bilancio non vuole vincere lo scudetto del bilancio, ma vuole qualificarsi in Champions.

darienzo

« Risposta #143 : Giovedì 8 Novembre 2018, 11:23:18 »
Ma no, è il Diesse che c'ha la fissa che vuole andare in Champions: una specie di ossessione secondo i giornali

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #144 : Giovedì 8 Novembre 2018, 11:39:20 »
Champions o EL. Meglio fare quello che stiamo facendo. Effettivamente andare in Champions, prendere sberle e smontare la squadra nln avrebbe avuto nessun senso.
Come ho detto giusto 3 anni fa. Volevo una Lazio che arrivasse con costanza in EL, migliorarla anno per anno per poi fare il salto.
Per come vedo la squadra penso si possa fare.
In un girone medio con un buon mercato questa Lazio puó superare il girone. Quindi quest'anno potrebbe essere l'ora.

Assolutamente, l'anno scorso si è persa una grande occasione, spero quest'anno ci vada meglio.
Inoltre il primo anno del ritorno in champions non mi lamenterei neanche di un terzo posto per poi andare in EL per provare a vincerla con ina squadre che si suppone hai preparato per la Champions.

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #145 : Giovedì 8 Novembre 2018, 11:45:35 »

Comunque il crotone è retrocesso è la Lazio allo Scida non ha vinto, mancando la qualificazione alla Champions. Il resto sono chiacchiere

l'ha mancata prima la qualificazione e grazie alle sviste arbitrali, tu continua a credere che l'ha mancata a Crotone.

Il riferimento agli arbitraggi è irrilevante

Penso di sapere quello che é rilevante o no, Per me é la cosa più rilevante.
E non ho mai parlato di congiure, quelle le lascio ai difettosi.

Mi fa piacere che tu abbia goduto.
Io - al di là del godimento, che rileva il giusto ovvero zero ai fini di questa discussione - ero allo stadio a sostenere la Lazio. Tu c'eri?
Conta la presenza, il resto sono chiacchiere da forum.

Sì, c'ero. Ed ero convinto di vincere.
Così come c'ero a Cava, Napoli (De Vitis) e Terni (Lazio-Spal 1-2).

Che conti la presenza però é solo una tua opinione, chiacchiere da Forum appunto.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #146 : Giovedì 8 Novembre 2018, 11:50:35 »

D'altronde il problema è Dissent che lamenta le evidenze che emergono da bilancio ovvero che la Lazio ha chiuso gli esercizi parziali al 31 dicembre 2017 e al 30 giugno 2018 con ingentissime eccedenze di capitale, non reinvestito nel potenziamento della rosa ai fini del raggiungimento di un importante obiettivo sportivo ma anche economico come la qualificazione ai gironi della Champions League.

il milan spende 200 milioni per poi arrivare sesto.
l'asroma un anno raddoppia il fatturato e poi si vende pure le lampadine di Trigoria.
hai troppe certezze.

Io una sola: dissent fa le pulci al bilancio per amore della Lazio.
.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline franz_kappa

• *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #147 : Giovedì 8 Novembre 2018, 12:13:09 »
Sì, c'ero. Ed ero convinto di vincere.
Così come c'ero a Cava, Napoli (De Vitis) e Terni (Lazio-Spal 1-2).
Ah, finalmente leggo qualcosa di buono in un tuo post.
Un plauso a te, la presenza allo stadio è sempre fondamentale (anche se ciò avviene una volta ogni morte di Papa, nei tempi recenti).

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #148 : Giovedì 8 Novembre 2018, 12:24:57 »
Nello storico dei post in coprologia, se ne trovano adecine che lamentano il culo delle merde perché ogni volta che devono affrontare un'avversaria importante a questa gli s'infortuna o gli viene squalificato questo o quel gran giocatore, a noi nelle ultime partite sono venuti a mancare Parolo, Immobile, Radu e LA tutti e quattro contemporaneamente nel secondo tempo con l'Atalanta, tutta la partita a Crotone e gli ultimi 20 minuti con l'inda.
Vorrei sapere ma se le assenze anche se importanti non contano niente, sono ininfluenti,  a che erano dovute quelle lamentele ?
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

ThomasDoll

« Risposta #149 : Giovedì 8 Novembre 2018, 12:50:33 »
Contesto il fatto che in CL si prendano per forza sberle, le merde hanno ripassato il turno e sono 5 punti sotto a noi in campionato, l'anno scorso si sono fermati in semifinale e ci hanno pure provato.
La Lazio in Europa ha fatto sempre buone cose, a parte quando Reja si faceva cacciare dal Ludogorets, ma lui in coppa nun ce voleva giocà.

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #150 : Giovedì 8 Novembre 2018, 12:59:35 »

Vorrei sapere ma se le assenze anche se importanti non contano niente, sono ininfluenti,  a che erano dovute quelle lamentele ?

al fatto che in Gennaio si prese solo un nazionale uruguaiano, non prevedendo tutto tutto.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Panzabianca

« Risposta #151 : Giovedì 8 Novembre 2018, 13:00:21 »
Contesto il fatto che in CL si prendano per forza sberle, le merde hanno ripassato il turno e sono 5 punti sotto a noi in campionato, l'anno scorso si sono fermati in semifinale e ci hanno pure provato.
La Lazio in Europa ha fatto sempre buone cose, a parte quando Reja si faceva cacciare dal Ludogorets, ma lui in coppa nun ce voleva giocà.

in effetti, hanno incontrato due squadre che batteremmo anche noi ed un Real che, pur in caduta libera, j'ha fatto tre gol. Vedremo. Girone facile facile. Ci potremmo stare dignitosamente anche noiu

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #152 : Giovedì 8 Novembre 2018, 13:04:28 »
in effetti, hanno incontrato due squadre che batteremmo anche noi ed un Real che, pur in caduta libera, j'ha fatto tre gol. Vedremo. Girone facile facile. Ci potremmo stare dignitosamente anche noiu

sì, però credo che staremmo in terza fascia mentre le merde stavolta erano in seconda.

Diciamo che non partiremmo con i favori del pronostico, da escludere solamente la possibilità di prenderne 7, che é una loro prerogativa.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

ThomasDoll

« Risposta #153 : Giovedì 8 Novembre 2018, 13:10:02 »
Appunto: nessun altro ha consuetudine con la tabellina del 7 come loro, e poi si cresce solo misurandosi, nello sport. Le difficoltà che incontrano PSG e Man City sono dovute anche alla mancanza di consuetudine a certi livelli. Non possiamo augurarci di stare fuori dal massimo torneo continentale perché non siamo in grado di vincerlo, dobbiamo aspirare a entrarci perché bisogna puntare al massimo. L'EL diventa un obiettivo quando ci partecipi, ma se puoi puntare al massimo torneo devi provarci. Ma sono sicuro che certe scelte in campo non si fanno, non le fa nessuno, a parte qualche vecchio residuato di un calcio ormai scomparso.

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #154 : Giovedì 8 Novembre 2018, 14:10:54 »
sì, però credo che staremmo in terza fascia

potremmo riuscire a beccare real madrid, liverpool e psg (che verrà punito per il FPF e quindi retrocesso in 4^ fascia).
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #155 : Giovedì 8 Novembre 2018, 14:26:45 »
Visti gli arbitraggi di Martedi e Mercoledi relativi a Napoli-PSG (rigore negato ai parigini). MC dato un rigore da fantascenza, CSKA-riomma (gol di Pellegrini in fuorigioco), che me tocca Jack o' melli deve fare i conti con me! :D

Viva Viva Unicredit
Protrettrice dell'anima mia!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #156 : Giovedì 8 Novembre 2018, 14:57:14 »
Io in Champions ci voglio anda’ , pure in 4 fascia. Voi fate come vi pare  :D :D :D
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #157 : Giovedì 8 Novembre 2018, 15:03:39 »
Eh già, qualcuno è monotematico. Shame on Dissent!, dunque. Intervenga la contraerea da forum per rintuzzare i suoi interventi.

Il problema non è certo Tare che, a fronte delle aspirazioni di Inzaghi di avere qualche puntello a centrocampo, risponde ineffabilmente "c'è Jordao".
 :D :D
hashtag//**è colpa di Dissent**
daje

darienzo

« Risposta #158 : Giovedì 8 Novembre 2018, 15:10:29 »
La Lazio ha raggiunto negli anni uno standard di buona qualità e di competitività in ambito italiano ed europeo, grazie alla lungimiranza di chi la dirige ai massimi livelli.
Su questo crediamo non possano esserci dubbi.
Poi, tutta una serie di fattori può giocare contro per impedire un ulteriore balzo in avanti. L'imponderabilità del giuoco del pallone si basa anche su questo.
Ma un'amministrazione precisa e affidabile, oltre alla crescita irresistibile del parco tecnico non potranno che produrre ottimi risultati.
Bene sarebbe fare fronte comune come un sol'uomo in un abbraccio virtuoso.
Sappiamo che possiamo contare sulla vostra abnegazione

Offline franz_kappa

• *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #159 : Giovedì 8 Novembre 2018, 15:42:24 »
La Lazio ha raggiunto negli anni uno standard di buona qualità e di competitività in ambito italiano ed europeo, grazie alla lungimiranza di chi la dirige ai massimi livelli.
Su questo crediamo non possano esserci dubbi.
La Lazio, per come la vedo io, durante la Presidenza Lotito ha compiuto progressi ECCEZIONALI, considerate le basi di partenza.
Una Società tecnicamente fallita nell'estate 2004 è oggi, a distanza di anni, un Club con i conti del tutto in ordine, ben dotato a livello di liquidità, con un buon parco giocatori, capace di attestarsi - pur tra alti e bassi - entro le prime sei/otto posizioni della Serie A, con periodici piazzamenti entro le prime cinque. E, SOPRATTUTTO, è una Società che in 15 anni ha arricchito la bacheca di quattro trofei.

L'impressione è che si sia giunti a un livello di 'stallo', dal quale il Club non riesce a progredire: un stallo dovuto sia a vincoli oggettivi (di budget, di appeal mediatico e di tradizione della Società) che a vincoli soggettivi (l'indisponibilità della Presidenza a operare per colmare - certo non permanentemente ma almeno saltuariamente - il gap con i Club da Champions. Una indisponibilità figlia non già della perversa inclinazione xxxxnista di Lotito, criptogiallorosso secondo l'ottusa vulgata di molti sciocchi, ma molto più plausibilmente per la scarsissima per non dire assente propensione al rischio del Lotito imprenditore).

Mi sembra, questa mia sintetica rappresentazione, una fotografia onesta e serena. Essa dovrebbe trovare un generale consenso, pur con diverse sfumature nei giudizi di ognuno.