Autore Topic: Mercato invernale  (Letto 128680 volte)

Online MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale
« Risposta #160 : Giovedì 8 Novembre 2018, 15:45:28 »
Il rinnovo di Tare è una ottima notizia.
Il nostro DS, avesse i soldi di Monchi, ci avrebbe fatto vincere lo scudetto.

Panzabianca

« Risposta #161 : Giovedì 8 Novembre 2018, 16:16:06 »
Eh già, qualcuno è monotematico. Shame on Dissent!, dunque. Intervenga la contraerea da forum per rintuzzare i suoi interventi.

D'altronde il problema è Dissent che lamenta le evidenze che emergono da bilancio ovvero che la Lazio ha chiuso gli esercizi parziali al 31 dicembre 2017 e al 30 giugno 2018 con ingentissime eccedenze di capitale, non reinvestito nel potenziamento della rosa ai fini del raggiungimento di un importante obiettivo sportivo ma anche economico come la qualificazione ai gironi della Champions League.

Il problema non è certo Tare che, a fronte delle aspirazioni di Inzaghi di avere qualche puntello a centrocampo, risponde ineffabilmente "c'è Jordao".

Il nostro compito-passione-aspirazione prima-missione è fare i tifosi, tifosi di qualunque Lazio ci diano da tifare. Il resto, al massimo, può aspirare ad opinione più o meno competente. Il concetto dell'avvertito netter ci è chiaro.
E poi bisogna solo calarsi nei panni del tifoso. Evidentemente non tutti ne sono capaci. Per il resto, se vuoi dire o fare qualcosa di più, metti 500 milioni sul piatto e poi fai come ti pare.

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #162 : Giovedì 8 Novembre 2018, 16:27:58 »
Il nostro compito-passione-aspirazione prima-missione è fare i tifosi, tifosi di qualunque Lazio ci diano da tifare. Il resto, al massimo, può aspirare ad opinione più o meno competente. Il concetto dell'avvertito netter ci è chiaro.
Questo l'ho ben compreso. E sono abbastanza d'accordo con te. Un concetto, quando incontra uno strato impermeabile, non filtra. Non può filtrare. Quindi ristagna.
L'avvertito netter, ritengo io, dovrebbe dunque limitare i suoi interventi, i quali suscitano inevitabili pavloviane reazioni all'insegna del sanissimo invito ad abbandonare calcolatrice e manuali di estimo per esercitarsi nella nobile arte del tifare senza troppo filosofeggiare.

Come contestare il tuo assunto, d'altronde? Siamo o non siamo tifosi? E allora famo i tifosi. Parlamo come i tifosi. Ragionamo come i tifosi.

Se non siamo andati in Champions è unicamente colpa dei bacherozzi col fischietto in bocca e i cartellini nel taschino. La Lazio ha fatto tutto il massimo possibile. Punto. Fine delle discussioni.
Alé la Lazio.

"Ahò, chi compramo a ggennaio?"
"Sta bbono, Franz. Nun ce serve nessuno, ce stanno i portoghesi pronti a esplode..."
"Ggiusto, c'hai raggione frate'"
"Daje, alé la Lazio!!!"
Buon viaggio, caro Piero.

geddy

« Risposta #163 : Giovedì 8 Novembre 2018, 16:40:52 »
Tifoso non vuol dire stupido. Almeno non del tutto. Al 50%,non di piu. La parte stupida puo' sperare nell'esplosione dei portoghesi. La partesana siaugura che un norvegese e un cilleno Tare ce li porta.

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #164 : Giovedì 8 Novembre 2018, 16:43:39 »
Come contestare il tuo assunto, d'altronde? Siamo o non siamo tifosi? E allora famo i tifosi. Parlamo come i tifosi. Ragionamo come i tifosi.

Se non siamo andati in Champions è unicamente colpa dei bacherozzi col fischietto in bocca e i cartellini nel taschino. La Lazio ha fatto tutto il massimo possibile. Punto. Fine delle discussioni.
Alé la Lazio.

"Sta bbono, Franz. Nun ce serve nessuno, ce stanno i portoghesi pronti a esplode..."
"Daje, alé la Lazio!!!"
 ;D ;D
......e poi che nun ce lha voi mette unidebit cor conflitto di interessi che ce impedisce de prende uno meglio de bruno jordao, e che vogliamo dimenticarci delle cospiratrici radio lazialunte che 24 ore al giorno sobillano le masse contro er gestore impedendogli fulgidi e copiosi investimenti ....proseguisce con un repertorio consistente

aho se non fosse per questi complotti la lungimiranza di chi conduce questa società ai massimi livelli, con una crescita tecnica irresistibile del parco tecnico, altro che CL, ce staremmo a gioca l'intercontinentale.

daje  ;D ;D
//**è colpa di Dissent**//

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #165 : Giovedì 8 Novembre 2018, 17:08:25 »
Molto bella.
Me l'immagino il primo colloquio di lavoro, dopo un'ardua selezione....
"aho ma ancora che stai a giocà, mo tu da domani fai er direttore sportivo, pijate er patentino intanto compila i moduli e vai a coverciano, io te faccio trovà la scrivania pronta, che qui chai na società 10 meglio delle altre..mo firma e vai"
Amore a prima vista tra i 2 piccioncini
 :D ;D ;D

:clapcap: :clapcap: :clapcap: :clapcap:

M'hai fatto fa' quattro sane risate in una giornata da stress puro.

E penso pure che mi perderò il primo tempo della partita di oggi.   >:( >:( >:(
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Panzabianca

« Risposta #166 : Giovedì 8 Novembre 2018, 17:40:15 »
Questo l'ho ben compreso. E sono abbastanza d'accordo con te. Un concetto, quando incontra uno strato impermeabile, non filtra. Non può filtrare. Quindi ristagna.
L'avvertito netter, ritengo io, dovrebbe dunque limitare i suoi interventi, i quali suscitano inevitabili pavloviane reazioni all'insegna del sanissimo invito ad abbandonare calcolatrice e manuali di estimo per esercitarsi nella nobile arte del tifare senza troppo filosofeggiare.

Alé la Lazio.

"Daje, alé la Lazio!!!"

no, abbiamo solo incontrato quattro squadre che alla lunga si sono rivelate più forti. Senza troppi fronzoli. Legge dello sport, prima si comprende e meglio si vive.
Checché ne possa pensare chi se fa le pippe coi bilanci e ripete un'unica frase (manco un concetto) a loop, la gestione è sana e, fino a prova contraria, anche virtuosa.
Il tifoso non è stupido, sa quello che è successo, sa che non ci gestisce Rockfeller ma, buon Dio, sa anche "discernere" tra le due categorie in cui si divide l'umanità: quelli che fanno e quelli che parlano.

Online Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #167 : Giovedì 8 Novembre 2018, 18:26:18 »
no, abbiamo solo incontrato quattro squadre che alla lunga si sono rivelate più forti. Senza troppi fronzoli. Legge dello sport, prima si comprende e meglio si vive.
Checché ne possa pensare chi se fa le pippe coi bilanci e ripete un'unica frase (manco un concetto) a loop, la gestione è sana e, fino a prova contraria, anche virtuosa.
Il tifoso non è stupido, sa quello che è successo, sa che non ci gestisce Rockfeller ma, buon Dio, sa anche "discernere" tra le due categorie in cui si divide l'umanità: quelli che fanno e quelli che parlano.
Da qualche parte devo aver letto dell'"Essere" o dell' "Apparire", mo sinceramente sul del "fare" e del "parlare" me trovi impreparato.
Il tifoso e' piu che stupido, il tifoso sogna, ed anche senza calcolatrice capisce che l'Azionista di maggioranza potrebbe, con i soldi in cassa azzardare una mossa de panza.
Nessuno, tanto meno Dissent, di cui non condivido il suo rimandare ad una sola causa, un po come Freud, il non raggiungimento degli opbiettivi, discute della gestione sana perpetrata  condotta dalla Societa'.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #168 : Giovedì 8 Novembre 2018, 18:27:45 »
Io in Champions ci voglio anda’ , pure in 4 fascia. Voi fate come vi pare  :D :D :D

Idem.

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #169 : Venerdì 9 Novembre 2018, 04:12:16 »
Io in Champions ci voglio anda’ , pure in 4 fascia. Voi fate come vi pare  :D :D :D

Ormai, la terza sarebbe praticamente certa, la seconda quasi impossibile.

Panzabianca

« Risposta #170 : Venerdì 9 Novembre 2018, 10:42:28 »
con i soldi in cassa azzardare una mossa de panza.

Non mi assumo responsabilità  ;)

(P.s. dalle parti mie si dice: chi sa fare, fa, chi non sa fare, parla (o insegna).

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #171 : Venerdì 9 Novembre 2018, 19:50:55 »
E chi non sa fare né insegnare fa consulenze.  (Copyright Cartesio)
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #172 : Venerdì 9 Novembre 2018, 20:12:41 »
E chi non sa fare né insegnare fa consulenze.  (Copyright Cartesio)
E chi non sa fare nemmeno quelle però pontifica lo stesso si chiama Frusta  :D :D :D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Arch

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #173 : Venerdì 9 Novembre 2018, 20:36:28 »
Ma li meijo mortalli vostra :'( :o
Ho insegnato 42 anni e 6 mesi.  ::)

Online Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #174 : Sabato 10 Novembre 2018, 11:39:29 »
Ma li meijo mortalli vostra :'( :o
Ho insegnato 42 anni e 6 mesi.  ::)
So ragazzi che ne sanno! so cresciuti col 6 politico! :)
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Offline Gotty

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #175 : Sabato 10 Novembre 2018, 19:20:21 »
Se è vero che una squadra tedesca cerca Marusic diamoglielo e gettiamo tutto su Lazzari.
Forza Lazio

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #176 : Domenica 11 Novembre 2018, 12:19:11 »
Ieri Lazzari 2 assist su 2 gol fatti dalla Spal.temo che ormai sia tardi.

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #177 : Domenica 11 Novembre 2018, 12:47:28 »
Mi sa di si...

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #178 : Mercoledì 14 Novembre 2018, 15:04:51 »
In tanti continuano a chiedersi perché Caceres non giochi. In fondo in difesa non è che a sottrargli il posto siano dei campioni. Anzi, ci sarebbe bisogno di un nuovo innesto per provare a invertire il trend per esempio sui gol presi dai calci da fermo. Un altro subito a Reggio Emilia, dove Martin nemmeno è stato convocato. La verità è che Inzaghi non sopporta la sua anarchia tattica. Dunque altro che jolly, per Simone l’urugagio è un “cavallo pazzo” che non segue mai le sue indicazioni. Quest’anno lo ha utilizzato in diversi ruoli, soprattutto sugli esterni con discutibili prestazioni, e appena una volta al centro. Troppo poco per Caceres, adesso è lui a dire di volersene andare. In estate era stato confermato, uno fra Wallace e Bastos doveva partire. A gennaio invece sarà Martin a fare le valigie. Era stato preso anche per fare un “favore” all’agente Davide Lippi, che è già al lavoro per trovare una nuova sistemazione. Ad ogni modo Caceres, preso per pochi milioni, potrebbe anche essere una bella plusvalenza per la Lazio, che riuscirà a risparmiare anche sul suo pesante ingaggio.

Offline zeno

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #179 : Mercoledì 14 Novembre 2018, 17:33:28 »
ma lombardi che fine ha fatto? per me uno con la sua velocità ci sarebbe utile
mi ricordo che grazie ad una sua azione vincemmo a sassuolo