Autore Topic: Mercato invernale  (Letto 128846 volte)

Gasco luis veron

Re:Mercato invernale
« Risposta #400 : Giovedì 3 Gennaio 2019, 12:52:19 »
Zappacosta è un laterale, è attrezzato per fare quel ruolo, non serve Pelé, quello servirebbe altrove. Sarebbe un acquisto importante, giocatore da rilanciare anche in nazionale. Ma c'è del vero?

https://it-blastingnews-com.cdn.ampproject.org/v/s/it.blastingnews.com/calcio/2019/01/calciomercato-zappacosta-verso-la-lazio-002808097.amp.html?amp_js_v=a2&amp_gsa=1&usqp=mq331AQECAFYAQ%3D%3D#aoh=15465159128756&amp_ct=1546516001657&referrer=https%3A%2F%2Fwww.google.com&amp_tf=Da%20%251%24s&ampshare=https%3A%2F%2Fit.blastingnews.com%2Fcalcio%2F2019%2F01%2Fcalciomercato-zappacosta-verso-la-lazio-002808097.html

L' interesse per Zappacosta sembra esserci ma non significa che la cosa andra' importo in quanto il Chelsea chiede parecchio.

Speriamo che tramite il procuratore Lucci (lo stesso di Correa e Badelj), il Chelsea possa abbassare le pretese.

Per Adekanye, a quanto si legge potremmo chiudere presto (da vedere se si riuscira' ad anticipare il suo arrivo a gennaio invece che a Giugno).

darienzo

« Risposta #401 : Giovedì 3 Gennaio 2019, 13:36:06 »
Ora si parla anche di Castagne come laterale destro (nome assai evocativo), come lo giudica tecnicamente, Sig. Gasco?

Certo è che il mercato della Lazio non dorme mai

Gasco luis veron

« Risposta #402 : Giovedì 3 Gennaio 2019, 13:54:42 »
Ora si parla anche di Castagne come laterale destro (nome assai evocativo), come lo giudica tecnicamente, Sig. Gasco?

Ciao, non l' ho mai visto giocare: non lo conosco proprio quindi (purtroppo), non so dirti. :read2:

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #403 : Giovedì 3 Gennaio 2019, 14:04:02 »
Castagne all'andata contro le merde mi sebra di ricordare che gioco' e fece una grandissima gara....

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #404 : Giovedì 3 Gennaio 2019, 14:05:31 »
Castagne, dopo il genk, è andato all’atalanta. È un po’ chiuso, perché Gasperini fa giocare Hateboer. I bergamaschi non si siedono al tavolo per meno di 6 milioni.

Non l’ho mai visto giocare però, considerando cifre e curriculum, andrei a prendere Zappacosta. Pure spendendo qualcosa in più.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

darienzo

« Risposta #405 : Giovedì 3 Gennaio 2019, 14:07:25 »
Tanti anni con la primavera avevamo l'attaccante comasco Giuseppe Le Noci.

E per la panchina non potremmo che evocare Mandorlini

ThomasDoll

« Risposta #406 : Giovedì 3 Gennaio 2019, 14:37:51 »
Zappacosta è un laterale, è attrezzato per fare quel ruolo, non serve Pelé, quello servirebbe altrove. Sarebbe un acquisto importante, giocatore da rilanciare anche in nazionale. Ma c'è del vero?

https://it-blastingnews-com.cdn.ampproject.org/v/s/it.blastingnews.com/calcio/2019/01/calciomercato-zappacosta-verso-la-lazio-002808097.amp.html?amp_js_v=a2&amp_gsa=1&usqp=mq331AQECAFYAQ%3D%3D#aoh=15465159128756&amp_ct=1546516001657&referrer=https%3A%2F%2Fwww.google.com&amp_tf=Da%20%251%24s&ampshare=https%3A%2F%2Fit.blastingnews.com%2Fcalcio%2F2019%2F01%2Fcalciomercato-zappacosta-verso-la-lazio-002808097.html

L' interesse per Zappacosta sembra esserci ma non significa che la cosa andra' importo in quanto il Chelsea chiede parecchio.

Speriamo che tramite il procuratore Lucci (lo stesso di Correa e Badelj), il Chelsea possa abbassare le pretese.

Per Adekanye, a quanto si legge potremmo chiudere presto (da vedere se si riuscira' ad anticipare il suo arrivo a gennaio invece che a Giugno).

purtroppo i due portali che si occupano di mercato sono, da sempre, vetrina a disposizione dei procuratori che vogliono far circolare certe notizie. Una fonte a supporto non sarebbe male, ma l'importante è che Zap arrivi. La Lazio quando si vuole muovere si muove per tempo, ergo arriverà velocemente oppure non arriverà.

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #407 : Giovedì 3 Gennaio 2019, 14:45:44 »
Zappacosta o Zapruder?
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

ThomasDoll

« Risposta #408 : Giovedì 3 Gennaio 2019, 14:46:54 »
Zappacosta o Zapruder?

secondo me cambierebbe nick per evitare confusioni, suggerirei Lineker ah ah ah

Gasco luis veron

« Risposta #409 : Giovedì 3 Gennaio 2019, 17:26:21 »
In chiave mercato ci terrei a precisare una cosa visto che in molti articoli sui giornali vedo che la partenza di Caceres e' associata ad un arrivo di un esterno.

E' chiaro che se non vendiamo non arrivera' nessuno ma facendo la difesa a 3, almeno 6 difensori li dobbiamo avere e Caceres era stato preso proprio per fare il centrale titolare.

Per cui mi aspetto che:

se parte caceres, prendiamo un centrale titolare.

Se parte uno tra Basta o, Patric (oppure anche tutti e due), dovra' arrivera' un terzino destro o, quinto di destra titolare.

Se parte Rossi, avendo spostato Luis a centrocampo, arrivera' una punta sempre giovane e talentuosa ma anche piu' pronta di Rossi e piu' forte di Caicedo.

L' unico che non deve esser rimpiazzato puo' esser Murgia, in quanto a centrocampo stiamo messi, bene.

Se vogliamo la Champions questa deve esser la logica della societa' (visto che il badget c'e'), infatti per me Tare attraverso le sue dichiarazioni penso che stia facendo pretattica per muoversi a luci spente come fa spesso!

Semmai il problema nosyro non sara' acquistare, ma riuscire a trovare degli acquirenti per i giocatori sopra citati.

Se non vendiamo, non compriamo!

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #410 : Giovedì 3 Gennaio 2019, 17:34:05 »

.......

perche non ha un letto dove riposare ...  !!

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #411 : Giovedì 3 Gennaio 2019, 17:37:58 »
La sagra delle fregnacce. A settembre si parlava di Ramsey.

Alla juve. 6.5 anno per 5 anni.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Gasco luis veron

« Risposta #412 : Giovedì 3 Gennaio 2019, 17:58:09 »
La sagra delle fregnacce. A settembre si parlava di Ramsey.

Alla juve. 6.5 anno per 5 anni.

Per me i giornalisti avevano confuso Ramsey con un concerto a Roma che si doveva tenere a settembre, da parte dei Rammstein.
 :blob8:

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #413 : Giovedì 3 Gennaio 2019, 18:19:33 »
Pare che Tare abbia ribadito che sarà un mercato improntato sulle uscite :D
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Online Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #414 : Giovedì 3 Gennaio 2019, 18:24:10 »

si manca qualche milioncino per fare 100 milioni tondi tondi di tesoretto da coccolare tutti i giorni

ThomasDoll

« Risposta #415 : Giovedì 3 Gennaio 2019, 18:31:33 »
Se dobbiamo prima vendere è perché non cerchiamo giocatori che facciano i titolari, altrimenti il discorso è completamente privo di logica: non ci rinforziamo perché non riusciamo a piazzare Basta? Ovvio che no, dunque immagino che si pensi di stare bene così.
Film visto già 14 volte, con pochissime varianti allo stesso finale.
Ci muoveremo se ci sarà una buona occasione.

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #416 : Giovedì 3 Gennaio 2019, 18:39:29 »
c'è il detto "volere ma non posso".
Da quando c'è Lotito è subentrato il "potere ma non voglio"
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #417 : Giovedì 3 Gennaio 2019, 18:52:17 »
Tare ha imparato dal passato che è controproducente creare aspettative.
Per me la falla importante è a destra, poi sarebbe anche da inserire un difensore centrale ed un vice-Immobile.
L'unico mio rammarico è che molti dei nuovi, e non, non hanno trovato ancora modo di giocare con un certa continuità, quindi acquistare anche fiducia nei propri mezzi, parlo di giocatori come Lukaku, Durmisi, Berisha, Badelj, e lo stesso Wallace, che al primo errore viene spedito in panchina.
In Europa o hai la forza economica per dare 5 milioni l'anno ad un giocatopre e magari 25-20 per il cartellino, oppure devi quantomeno aspettare che quelli che acquisti si integrino bene prima di bocciarli.

Gasco luis veron

« Risposta #418 : Giovedì 3 Gennaio 2019, 19:43:15 »
Pare che Tare oltre ad essere stato in vacanza a Dubay, si e' trattenuto qualche giorno in piu' perche' ha incontrato un signore che e' il braccio destro di Mendes.

L' articolo che posto, dice che hanno parlato di D. Anderson (attualmente alla salernitana).

http://www.salernitananews.it/djavan-anderson-il-futuro-si-decide-a-dubai-incontro-tra-il-calciatore-lagente-e-tare-allombra-del-burj-khalifa/

Questa e' la notizia riportata.

Ora, invece formulo un ipotesi tutta mia sommando tutte le notizie di questi giorni:

1) Mendes e' il procuratore di Miranda

2) Miranda vuole giocare e vorrebbe partire a gennaio

3) Il PSG, non e' piu' interessato perche' voleva offrire 6 mesi di contratto a Miranda ma lui voleva un contratto piu' lungo.

4) Oggi, il Siviglia (la squadra indiziata n.1), ha dichiarato che Miranda ha dei costi troppo elevati

5) Il Flamengo ha preferito prendere R.Caio

6) Miranda, insiste per andar via a gennaio ma come fa ad insistere senza una squadra, dietro?

7) Leggo che l' Inter sta cercando un centrale per sostituirlo

8) Miranda si trova bene in Italia, e prende 3 Milioni: e se fosse disposto a scendere a 2.5 milioni (cifra nei nostri parametri), a favore di un contratto di 2/3 anni?

9) Caceres, vuole partire e a noi serve un altro centrale

10) Mendes, sta cercando una squadra per Miranda

Fantacalcio assoluto con tutte le notizie raccolte, ma io in cuor mio, ci spero!

darienzo

« Risposta #419 : Giovedì 3 Gennaio 2019, 19:53:12 »
Un bel segugio, Sig. Gasco. Miranda, al di là della sua espressione perennemente sofferente, è difensore di valore. Lo ricordiamo in quell'Inter che aveva preso uno sprint iniziale qualche stagione fa subendo pochissimi gol. L'Inter delle "3M" la ribattezzammmo, per via delle iniziali di Miranda, Murillo e Medel, tre autentici canacci