Autore Topic: Mercato invernale  (Letto 128696 volte)

Online MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale
« Risposta #480 : Venerdì 4 Gennaio 2019, 17:02:01 »
Il Bologna riporta in Italia Nicola Sansone.

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #481 : Venerdì 4 Gennaio 2019, 18:01:08 »
Per essere sintetici: ci vuole qualità, se si vuole puntare al posto champions ci vuole più qualità, in difesa e sugli esterni.
Servono giocatori che sappiano gestire momenti, fare reparto, saper marcare e soprattutto sappiano controllare il pallone.
Sembra semplice, ma giocatori del genere chi ce li ha difficilmente li da via.
Biava e Dias difficilmente buttavano il pallone e ti creavano il panico in difesa o in fase di uscita.
Abbiamo una ottima squadra ma in alcuni ruoli paghiamo un dazio altissimo...giocatori volenterosi che però con i loro errori, per mancanza di qualità, ti compromettono anche 89 minuti di partita positiva.
Per avere più sostanza e qualità basta, e non è poco, sostituire queste falle con giocatori che quantomeno siano affidabili, non c'è bisogno di campioni.
Lulic a sinistra non è Alex Sandro, ma di certo offre garanzie ed è ad un buon livello, mentre a destra c'è la falla, così come in difesa.
Un vice-Immobile è essenziale, in caso di suo raffreddore abbiamo Caicedo, che come punta centrale è inesistente.
Su Patric non scherziamo, bravo ragazzo e volenteroso, ma farebbe molta fatica a giocare nel Chievo.

Gasco luis veron

« Risposta #482 : Venerdì 4 Gennaio 2019, 18:04:40 »
In un precedente post ho pubblicato un articolo riguardante Zappacosta: su questo articolo c'era scritto che Zappacosta guadagnava 1.8 all' anno.

Dopo una ricerca personale, posso dire che l' articolo ha sbagliato le cifre perche' a me risulta che Zappacosta arriva fino a 3 milioni di euro l' anno al Chelsea.

Per correttezza era giusto riportare la giusta cifra, ovvero quello che attualmente Zappacosta percepisce dal Chelsea.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #483 : Venerdì 4 Gennaio 2019, 18:04:53 »
Per essere sintetici: ci vuole qualità, se si vuole puntare al posto champions ci vuole più qualità, in difesa e sugli esterni.
Servono giocatori che sappiano gestire momenti, fare reparto, saper marcare e soprattutto sappiano controllare il pallone.
Biava e Dias difficilmente buttavano il pallone e ti creavano il panico in difesa o in fase di uscita.
Abbiamo una ottima squadra ma in alcuni ruoli paghiamo un dazio altissimo...giocatori volenterosi che però con i loro errori, per mancanza di qualità, ti compromettono anche 89 minuti di partita positiva.
Per avere più sostanza e qualità basta, e non è poco, sostituire queste falle con giocatori che quantomeno siano affidabili, non c'è bisogno di campioni.
Lulic a sinistra non è Alex Sandro, ma di certo offre garanzie ed è ad un buon livello, mentre a destra c'è la falla, così come in difesa.
Un vice-Immobile è essenziale, in caso di suo raffreddore abbiamo Caicedo, che come punta centrale è inesistente.
Su Patric non scherziamo, bravo ragazzo e volenteroso, ma farebbe molta fatica a giocare nel Chievo.
Per andare in CL ci vogliono gli arbitri!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

darienzo

« Risposta #484 : Venerdì 4 Gennaio 2019, 18:08:12 »
A Ciro ci vuole comunque ben più di un "raffreddore" per fermarsi.

Per favore evitiamo 'sta frase fatta che si sente  sulle radio e si legge ovunque sui social.

Che poi che tipo di raffreddore? Invernale, oppure primaverile da rinite allergica?

Gasco luis veron

« Risposta #485 : Venerdì 4 Gennaio 2019, 18:09:08 »

Condivido tutto!

Anselazio

« Risposta #486 : Venerdì 4 Gennaio 2019, 18:09:19 »
Ripeto, ne hanno già giocate 18. Noi 19. E Berisha si è fatto male subito. Lo capisci che la spiegazione non può essere quella a cui stavi pensando?

Interrompo il mio silenzio causato da quello zozzone di yrrati
Per dire che Berisha si è sfondato in ritiro perchè ci ha dato giù come un matto volendo ben impressionare il mister...la sua muscolatura delle gambe gli ha impedito di sopportare i carichi italiani e si è devastato.

Fonte interna SS Lazio.
Torno nel mio silenzio. A risentirci tra un pò sperando che nikki sparisca

Online MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #488 : Venerdì 4 Gennaio 2019, 18:53:29 »

Amen

darienzo

« Risposta #490 : Venerdì 4 Gennaio 2019, 19:17:29 »
Siamo ai dettagli

Offline San Tommaso

• Azzurrino sbiadito
  • Problem solver
    • Mostra profilo
« Risposta #491 : Venerdì 4 Gennaio 2019, 19:33:12 »

Per dire che Berisha si è sfondato in ritiro perchè ci ha dato giù come un matto volendo ben impressionare il mister...

Voglio dar credito alla tua fonte.
Questo gli fa onore, come persona e come professionista.

la sua muscolatura delle gambe gli ha impedito di sopportare i carichi italiani e si è devastato.

Questo, invece, dispiace. E parecchio.
Ero allo stadio e poi davanti al televisore durante le due sfide dell'anno scorso col Salisburgo, ed il giocatore mi aveva ben impressionato.
Al momento dell'acquisto non dico che lo consideravo un titolare, ma sinceramente credevo avrebbe potuto giocare (e bene) almeno la metà delle partite della stagione in corso. Peccato!

Dei tre di cui si parlava (il BABEDU) mi sembra -a pelle- quello per cui valga la pena di aspettare il recupero, dandogli fiducia.

Durmisi, sarò onesto, fino al momento dell'annuncio non sapevo nemmeno dove giocasse a calcio. E dormivo lo stesso.
Non credo se non vedo.

geddy

« Risposta #492 : Venerdì 4 Gennaio 2019, 22:04:11 »
La mezzora a Parma e' stata folgorante. Secondo me e' l'erede designato di Lulic. Non come ruolo, mi sembra piu' tecnico Valon rispetto a Senad ed anche piu' portato a giocare verso il centro che sulla fascia, ma come atteggiamento e doti da trascinatore. In comune mi e' sembrato di cogliere l'esuberanza.
Speriamo si ambienti. Potrebbe essere un valore aggiunto importante. Anche solo per una porzione di campionato.
Badelj deludente, a Firenze era titolare e forse soffre a fare la riserva. E' giocatore di regia, pochi riescono nel ruolo giocando poco.
Durmisi non saprei.

geddy

« Risposta #493 : Venerdì 4 Gennaio 2019, 22:39:59 »
Se Wallace va i davvero a giocare in Premier sarebbe il terzo che vendiamo agli albionici in poco tempo. Pagano bene di solito. Um po mi dispiacerebbe perche' il brasiliano mi e' assai simpatico, me ne faro' una ragione.
Se non ho capito male ci sarebbe di mezzo Mendes, quello dell'impiccio con Keita mi pare. Forse qualcosa si comincia a capire. 

Gasco luis veron

« Risposta #494 : Venerdì 4 Gennaio 2019, 23:34:53 »
Scrivono che i rommers potrebbero essere interessati al difensore MARIPAN, che Monchi conosce bene.

L' Inter ha chiuso per GODIN che arrivera' a giugno, e che difficilmente anticipera' il suo arrivo per gennaio!

Rimangono 2 piste ufficiali, per MIRANDA: 1 ) potrebbe restare all' Inter fino a giugno 2) potrebbe accettare il Galatasaray che pero' ha offerto solo, un ingaggio di 1.5/2 milioni per il giocatore (un po' basso per andar a sbattere in Turchia).

Se l' Inter dopo la chiusura di Godin, come scrivono  sta cercando di chiudere anche per il difensore ANDERSEN pero' a partire da gennaio, allora ci avviciniamo alla mia terza ipotesi che e' del tutto personale e fin ora non e' stata proposta da nessun giornalista: dietro Miranda (scuderia Mendes), c'e' la Lazio che tramite lo stesso Mendes sta cercando di cedere WALLACE.

Di solito Mendes, non ti fa mai un favore vendendo un tuo giocatore senza ammollartene almeno uno dei suoi poiche' il suo interesse e' quello di avere piu' ramificazioni possibili con le societa' con cui collabora (e' il suo modo di lavorare), e in questo caso Miranda sarebbe perfetto per noi, per lui e per il giocatore sarebbe perfetta la Lazio!

Offline disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #495 : Sabato 5 Gennaio 2019, 00:30:03 »
Anche oggi, compriamo domani.

A formello non facessero la cazzata di versare anche un solo centesimo nelle casse di quei bastardi interisti. Si offra a Miranda lo stesso ingaggio che prende a Milano, a patto che si liberi gratis. In caso contrario, cambiare obiettivo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Gasco luis veron

« Risposta #496 : Sabato 5 Gennaio 2019, 00:53:46 »
Anche oggi, compriamo domani.

A formello non facessero la cazzata di versare anche un solo centesimo nelle casse di quei bastardi interisti. Si offra a Miranda lo stesso ingaggio che prende a Milano, a patto che si liberi gratis. In caso contrario, cambiare obiettivo.

Non e' a zero: l' Inter parte da 10 milioni ma il Galatasaray ha offerto 7/8.

Massimo che puoi tirare la corda e' 4/5 milioni in quanto all' Inter servirebbero per dare l' anticipo eventualmente di Andersen che dovra' rimpiazzare Miranda.

L' Inter non  puo' acquistare senza vendere perche' ha il blocco del mercato quindi ci si dovra' venire incontro: l' Inter, il giocatore e l' eventuale squadra che comprera' Miranda.

Anche se gli offri un ingaggio di 3 milioni (lo stesso che percepisce all' Inter e il giocatore si impunta, l' Inter non lo farebbe piu' partire).

La situazione di De Vrij era diversa perche' era in scadenza!

Offline disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #497 : Sabato 5 Gennaio 2019, 08:24:56 »

Massimo che puoi tirare la corda e' 4/5 milioni in quanto all' Inter servirebbero per dare l' anticipo eventualmente di Andersen che dovra' rimpiazzare Miranda.

L' Inter non  puo' acquistare senza vendere perche' ha il blocco del mercato quindi ci si dovra' venire incontro: l' Inter, il giocatore e l' eventuale squadra che comprera' Miranda.

Anche se gli offri un ingaggio di 3 milioni (lo stesso che percepisce all' Inter e il giocatore si impunta, l' Inter non lo farebbe piu' partire).

Chiedesse la rescissione oppure andasse in Turchia  o alle merde.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Gasco luis veron

« Risposta #498 : Sabato 5 Gennaio 2019, 09:35:08 »
Chiedesse la rescissione oppure andasse in Turchia  o alle merde.

Ci tengo a precisare, come ho fatto piu' volte che il discorso Miranda-Lazio e' un ipotesi del tutto mia personale quindi non essendo un addetto ai lavori, puoi star tranquillo che probabilmente non arrivera'.

Anche io ce l' ho con l' Inter e soprattutto per come si e' comportato, ce l' ho con De Vrij: dopo aver conosciuto Acerbi sia come giocatore che come uomo, Confortzone mi e' totalmente indifferente e non lo rimpiango minimamente, tuttavia spero che la Lazio prenda un centrale titolare e per me Miranda sarebbe il top da affiancare ad Acerbi e Radu, con Luiz Felipe come prima alternativa ai tre da far crescere.

Non voglio fare come il marito che per far dispetto alla moglie.....

Tra Miranda e Wallace (che considero comunque un buon giocatore anche se piu adatto secondo me alla difesa a 4), non c'e' paragone, a favore del primo ma ovviamente rispetto le tue motivazioni e la capisco anche!

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #499 : Sabato 5 Gennaio 2019, 09:43:12 »

Dieci milioni per uno che fa 35 anni quest’anno ? Hanno bevuto per caso ?

A questo punto rischio e mi prendo Badstuber.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013