Autore Topic: Mercato invernale  (Letto 128478 volte)

Gasco luis veron

Re:Mercato invernale
« Risposta #540 : Domenica 6 Gennaio 2019, 21:40:04 »

Gasco luis veron

« Risposta #541 : Domenica 6 Gennaio 2019, 22:26:32 »
LUIS GARCIA (procuratore del giocatore): l' ipotesi MALCOM alla LAZIO, non e' veritiera!

Gasco luis veron

« Risposta #542 : Domenica 6 Gennaio 2019, 22:36:13 »
Per quanto riguarda Zappacosta ho letto vari siti che si occupano di Chelsea, e alcuni blog dei tifosi.

L' affare e' possibile perche' per loro Zappacosta e' stato un flop e sarebbero felicissimi di farci almeno 12/13 milioni di euro e di liberarsi del suo stipendio.

Idem il Chelsea, che ha paura di non ricavare piu' neanche quei soldi.

Il procuratore di Zappacosta e' Lucci quindi per quanto riguarda lo stipendio del giocatore non sara' un problema mettersi d' accordo e Zappacosta sarebbe pronto anche ad abbassare leggermente il suo ingaggio pur di andar via.

La Lazio offre 12/13 milioni

Al Chelsea sta bene la cifra offerta dalla Lazio ma il problema (non da poco!), riguarda il fatto che il Chelsea vuole subito i soldi, oppure al massimo vuole dare il giocatore in prestito per 6 mesi, con riscatto obbligatorio in maniera di esser sicuro che incassera' quei soldi.

La lazio invece, vorrebbe il prestito con diritto di riscatto per valutare prima come andra' il giocatore.

Il Chelsea pensa che se la Lazio vuole realmente il giocatore a breve  cedera' e accettera' la formula dell' obbligo di riscatto.

La Lazio al contrario, pensa che pressando con il procuratore Lucci prima o, poi il Chelsea sara' disposto anche a cederlo con il diritto di riscatto.

La trattativa esiste: come andra' a finire non lo so!

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #543 : Lunedì 7 Gennaio 2019, 08:37:03 »
Per quanto riguarda Zappacosta ho letto vari siti che si occupano di Chelsea, e alcuni blog dei tifosi.

L' affare e' possibile perche' per loro Zappacosta e' stato un flop e sarebbero felicissimi di farci almeno 12/13 milioni di euro e di liberarsi del suo stipendio.

Idem il Chelsea, che ha paura di non ricavare piu' neanche quei soldi.

Il procuratore di Zappacosta e' Lucci quindi per quanto riguarda lo stipendio del giocatore non sara' un problema mettersi d' accordo e Zappacosta sarebbe pronto anche ad abbassare leggermente il suo ingaggio pur di andar via.

La Lazio offre 12/13 milioni

Al Chelsea sta bene la cifra offerta dalla Lazio ma il problema (non da poco!), riguarda il fatto che il Chelsea vuole subito i soldi, oppure al massimo vuole dare il giocatore in prestito per 6 mesi, con riscatto obbligatorio in maniera di esser sicuro che incassera' quei soldi.

La lazio invece, vorrebbe il prestito con diritto di riscatto per valutare prima come andra' il giocatore.

Il Chelsea pensa che se la Lazio vuole realmente il giocatore a breve  cedera' e accettera' la formula dell' obbligo di riscatto.

La Lazio al contrario, pensa che pressando con il procuratore Lucci prima o, poi il Chelsea sara' disposto anche a cederlo con il diritto di riscatto.

La trattativa esiste: come andra' a finire non lo so!

Ma solo con la Lazio vogliono i soldi tutti e subito ?

I suini comprano facendo pagamenti a 10 anni : 3 MLN subito, 5 se il giocatore fa 25 partite, 4 se segna più di 10 gol, altri 5 se la squadra va in CL, altri 8 spalmati i prossimi 3 anni...

Poi leggi : X alla roma per 40 MLN !!!
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Panzabianca

« Risposta #544 : Lunedì 7 Gennaio 2019, 10:11:26 »
Questi nani moretti che te li trovi da tutte le parti.

Sent from my iPad using Tapatalk

Caro Jim,
ti dovevo una spiegazione sulla falsa querelle schernire/schermire

La cosa è più banale di quanto (non) abbiate immaginato.

Prendevo giusto spunto da un tuo condivisibile intervento: "la Lazio non si schernisce" et, consonantico, sostitutivo dicendo "la Lazio si schermisce" (nella forma riflessiva).

Gasco luis veron

« Risposta #545 : Lunedì 7 Gennaio 2019, 11:47:44 »
ADEKANYE - AGENTE MINGUELLA

E' vero che abbiamo rifiutato il rinnovo con il Liverpool ed e' vero che lo cercano in tanti ma con la Lazio al momento non c'e' nulla: e' piu' concreto l' interesse del Barcelona!

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #546 : Lunedì 7 Gennaio 2019, 12:04:20 »
Secondo quanto riportato dal Sun, il Chelsea avrebbe accettato un'offerta da 14,5 milioni di euro da parte della Lazio per l'esterno Davide Zappacosta. Il giocatore ex Torino non sta trovando spazio tra i Blues e adesso pare davvero vicino a riabbracciare la Serie A.

Tmw

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #547 : Lunedì 7 Gennaio 2019, 13:31:05 »
Speriamo.

Gasco luis veron

« Risposta #548 : Lunedì 7 Gennaio 2019, 13:59:51 »
Due nostri ex giocatori hanno dato un loro parere tecnico personale, riguardo all' operazione Zappacosta.

RAMBAUDI: Zappacosta? Bravo, ma preferisco De Silvestri.

CALISTI: Zappacosta? Bravo, ma preferisco Marusic: il salto di qualita' te lo fanno fare Darmian e Heysaj.

Io, non ci capiro' nulla di calcio e non sono un addetto ai lavori ma per me non c'e' paragone: tra De Silvestri e Marusic (che comunque non e' che dobbiamo vendere, anzi puo' alternarsi con l' eventuale nuovo acquisto in quel ruolo), mi prendo tutta la vita, Zappacosta anche perche' rispetto a Darmian e ad Heysaj e' un quinto di ruolo, mentre Heysaj e' piu' adatto a giocare a 4 e anche lo stesso Darmian che con Ventura giocava a 5 con il passare degli anni ha cambiato il suo modo di giocare e ora e' piu' un terzino che un quinto!

Mammagari Zappacosta, poi ovvio essendo opinioni rispetto i pareri tecnici personali di Rambo ed Ernesto, che sono grandi Laziali.

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #549 : Lunedì 7 Gennaio 2019, 14:09:50 »
Darmian ha 3 anni più di zappacosta e ha giocato 12 partite in campionato in 1 anno e mezzo.
Ma di che parliamo? Zappacosta tutta la vita.

Gasco luis veron

« Risposta #550 : Lunedì 7 Gennaio 2019, 14:11:22 »
La penso come te: speriamo che l' operazione vada a buon fine!

Gasco luis veron

« Risposta #551 : Lunedì 7 Gennaio 2019, 14:22:01 »
Intanto Caceres e' l' unico che non e' presente a Formello.

Leggo che Tare si e' scocciato e gli ha dato il cartellino dicendogli: fai come ti pare, se vuoi venire vieni al campo ad allenarti, se invece non vuoi venire sei libero di rientrare quando ti pare.

In pratica Tare (anche abbastanza giustamente), si e' rotto le scatole: prima e' Caceres a chiedergli di voler andar via, poi la Lazio gli trova una buona sistemazione come il Parma, che ha anche una buona classifica ma Caceres (che vuole andar via), oltre ai 600 mila euro per i restanti 6 mesi tra l' altro gia' accordati dal Parma, vuole anche che il Parma gli faccia un contratto di 2 anni a 1200 l' anno ovvero, la stessa cifra che percepisce attualmente da noi senza scendere minimamente di stipendio, neanche di quel poco che basta per venire incontro al Parma!

Giustamente Tare, gli ha detto: trovati la tua squadra ideale, da solo e fai quello che ti pare!

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #552 : Lunedì 7 Gennaio 2019, 14:34:17 »
Intanto Caceres e' l' unico che non e' presente a Formello.

Leggo che Tare si e' scocciato e gli ha dato il cartellino dicendogli: fai come ti pare, se vuoi venire vieni al campo ad allenarti, se invece non vuoi venire sei libero di rientrare quando ti pare.

In pratica Tare (anche abbastanza giustamente), si e' rotto le scatole: prima e' Caceres a chiedergli di voler andar via, poi la Lazio gli trova una buona sistemazione come il Parma, che ha anche una buona classifica ma Caceres (che vuole andar via), oltre ai 600 mila euro per i restanti 6 mesi tra l' altro gia' accordati dal Parma, vuole anche che il Parma gli faccia un contratto di 2 anni a 1200 l' anno ovvero, la stessa cifra che percepisce attualmente da noi senza scendere minimamente di stipendio, neanche di quel poco che basta per venire incontro al Parma!

Giustamente Tare, gli ha detto: trovati la tua squadra ideale, da solo e fai quello che ti pare!
posta sua vera la tua ricostruzione......
mi verrebbe da dire....ah beh si poverino Tare, lui si è rotto le scatole. :o

Prima porta qui un giocatore non certo priorità del tecnico, a 31 anni a fine carriera, pagandolo 1,3 M€ e facendogli 2 anni di contratto.
E poi si lamenta perchè quel cattivone di Caceres non andrebbe al Parma per 6 mesi allo stesso stipendio? E perchè mai dovrebbe?

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #553 : Lunedì 7 Gennaio 2019, 15:13:47 »
Due nostri ex giocatori hanno dato un loro parere tecnico personale, riguardo all' operazione Zappacosta.

RAMBAUDI: Zappacosta? Bravo, ma preferisco De Silvestri.

CALISTI: Zappacosta? Bravo, ma preferisco Marusic

Devono aver bevuto troppo, durante le feste !

Offline zeno

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #554 : Lunedì 7 Gennaio 2019, 15:21:37 »

sugli ex della lazio stenderei un velo pietoso
Zappacosta tutta la vità
de silvestri e l"albanese del napoli due seghe

Panzabianca

« Risposta #555 : Lunedì 7 Gennaio 2019, 16:06:44 »

Calisti lo vedevo spesso in giro. E' di Talenti-Bufalotta

Gasco luis veron

« Risposta #556 : Lunedì 7 Gennaio 2019, 17:43:05 »
Stimo Caceres come calciatore ma se sei tu stesso che chiedi la cessione per gennaio, sapendo che la tua societa' ti sta pagando lo stipendio non puoi anche dettare le condizioni economiche anche perche' ho letto che il Parma sarebbe disposto a fargli due anni di contratto ad un milione l' anno!

Scanso equivoci, ci tengo a precisare che mi limito a riportare cio che leggo quindi non do mai per scontato che i fatti siano veri ma se Caceres ancora non sta al Parma probabilmente un motivo c'e' anche se credo che alla fine accettera' per forza di cosa la sistemazione perche' il Parma e' una buona squadra e non e' affatto male per Caceres che non mi pare abbia altre offerte cosi' importanti almeno in Italia.

Ecco, il primo articolo:

- Il Parma è in forte pressing su Martin Caceres, in scadenza di contratto a Giugno. Le richieste del giocatore, come riportato da SportParma, sarebbero chiare: avendo già incassato il 50% dello stipendio della Lazio, chiede un ingaggio di 600 mila euro per i restanti 6 mesi. Attualmente percepisce 1,2 milioni di euro a stagione, e non vorrebbe scendere sotto questa soglia per i prossimi 2-3 anni.

Ecco il fatto che ho raccontato (ho messo del mio interpretando Tare e rendendo la cosa colorita infatti non avevo messo il virgolettato come per le dichiarazioni di Rambaudi e Calisti, ma il senso e' quello perche' Caceres puo' fare quello che vuole, puo' rientrare a Formello quando vuole e si deve cercare da solo la squadra che vuole!

- Caceres è già un ex, ha persino il permesso di non rientrare a Formello. In pratica l’uruguagio e Tare hanno parlato prima dell’inizio delle vacanze e il diesse lo ha autorizzato a cercarsi da solo un’altra sistemazione.
L’unico assente oggi alla ripresa a Formello era appunto Caceres!

Visto che lo stipendio gli e lo sta comunque pagando la Lazio per non allenarsi, non penso che Tare sia proprio felice del fatto che Caceres non voglia abbassare le sue pretese economiche con il Parma, ma ripeto alla fine secondo me accettera'!

Gasco luis veron

« Risposta #557 : Lunedì 7 Gennaio 2019, 18:01:00 »

Ciao Zeno, ci tengo a precisare che Rambo e Calisti non hanno mai parlato male della Lazio e sono veramente attaccati a questi colori.

Hanno solo espresso un parere tecnico che non mi vede (e non ci vede d' accordo a quanto sembra), quindi limitiamoci al parere tecnico.

Calcola che Rambo nel proseguio dell' intervista ha parlato molto bene della Lazio e ha detto che secondo lui gia' cosi e' piu' forte di Roma e Milan!

Io mi limitavo al commento tecnico di un parere che non condividevo: tutto, qui.

Qualche ex ha il dente avvelenato ma molti sono anche la nostra storia, il nostro passato e Rambo, Calisti cosi come Zoff, Delio Rossi, Signori, Piscedda, Gregucci, Caso, Veron, ecc. Ecc. Sono dentro ancora Laziali!

Gasco luis veron

« Risposta #558 : Lunedì 7 Gennaio 2019, 18:10:26 »
Ho incollato la citazione di Zeno, e mi e' uscito il post di Frigorifero per errore.....evidentemente a causa del freddo ;D

Offline San Tommaso

• Azzurrino sbiadito
  • Problem solver
    • Mostra profilo
Zoff ed il mercato invernale della S.S. Lazio.
« Risposta #559 : Lunedì 7 Gennaio 2019, 18:30:16 »

..molti sono anche la nostra storia, il nostro passato e Rambo, Calisti cosi come Zoff, Delio Rossi, Signori, Piscedda, Gregucci, Caso, Veron, ecc. Ecc. Sono dentro ancora Laziali!

Ed ecco il parere dell'indimenticato Dino :

<<Non credo che la Lazio abbia bisogno di acquisti, più che altro dovrebbe mettere ordine in difesa. Se poi dovesse arrivare un giocatore come Zappacosta, sarebbe un aiuto in più anche per giocare a quattro.>>

(Fonte: Lalaziosiamonoi.it)
Non credo se non vedo.