Autore Topic: Mercato invernale  (Letto 128520 volte)

Gasco luis veron

Re:Zoff ed il mercato invernale della S.S. Lazio.
« Risposta #560 : Lunedì 7 Gennaio 2019, 18:37:07 »
Ed ecco il parere dell'indimenticato Dino :

<<Non credo che la Lazio abbia bisogno di acquisti, più che altro dovrebbe mettere ordine in difesa. Se poi dovesse arrivare un giocatore come Zappacosta, sarebbe un aiuto in più anche per giocare a quattro.>>

(Fonte: Lalaziosiamonoi.it)

Sempre grande Dino!

Gasco luis veron

Re:Mercato invernale
« Risposta #561 : Lunedì 7 Gennaio 2019, 18:38:02 »
ADEKANYE

"In riferimento alle notizie diffuse da alcuni organi di stampa, secondo i quali la S.S. Lazio avrebbe trovato un accordo con il calciatore Bobby Adekanye, la Società smentisce tale circostanza e comunica di non aver sottoscritto alcun contratto, né tantomeno di aver avviato trattative per il tesseramento del suddetto calciatore".

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #562 : Lunedì 7 Gennaio 2019, 20:25:56 »
i nostri vertici devono fare un corso di outplacement. Poco ma sicuro
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Gasco luis veron

« Risposta #563 : Lunedì 7 Gennaio 2019, 22:14:44 »
IL PROCURATORE DI ROSSI: Rossi ha rinnovato con la Lazio fino al 2022.

Mia ipotesi: ora, potrebbe realmente andare in prestito al Pescara e a quel punto si spera che la Lazio porti un vice Immobile visto che ormai Luis, e' stato spostato a centrocampo e quindi in attacco abbiamo solo la coppia Immobile-Correa, con Caicedo come unico sostituto di entrambi!

Gasco luis veron

« Risposta #564 : Lunedì 7 Gennaio 2019, 23:54:36 »
Wolveramphtom: ceduto il difensore centrale Kortney Hause, all' Aston Villa.

Non vi e' alcuna notizia, ma quello che ipotizzavo a livello personale i giorni scorsi, era il fatto che Wallace potesse passare al Wolveramphtom tramite Mendes a circa 8 milioni, con l' arrivo di Miranda alla Lazio!

Chiamatelo fantacalcio, ma io la chiamerei piu' una macumba o, speranza.

Ci sono stati spesso in questo ultimo periodo colloqui tra Mendes, il suo entourage e Tare: chissa'!

Se sbaglio la mia ipotesi su Miranda mi ritiro dal mercato invernale......sono gia' esausto: voglio un difensore centrale e sto facendo la macumba affinche' arrivi...vo' detto tutto!

:priest:

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #565 : Martedì 8 Gennaio 2019, 10:13:23 »
Penso che non arrivi nessuno, se non Anderson di rientro da Salerno.
Penso che qualora andasse così sia un peccato perchè la corsa Champions e la sfida con il Siviglia imporrebbero dei ritocchi verso l'alto, d'altro canto però la Lazio ha sempre operato in questo modo, ad oggi cedere Basta Patric, Bastos o lo stesso Caceres non risulta semplice, anche perchè hanno pochissimo mercato, a fronte di ingaggi importanti per società di minor livello.
Per me rimaniamo così.

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #566 : Martedì 8 Gennaio 2019, 10:17:03 »

A mio avviso ci sono meno soldi da investire di quelli che i più pensano.
Ho poi una sensazione. I nostri competitor, molti dei quali in situazioni finanziarie pen peggiori della nostra, riescono comunque a strappare dei pagamenti dilazionati che noi non riusciamo a strappare.
Il processo di crescita resta così molto lento.
Ho maturato questa convinzione. Non credo che Lotito e Tare siano così miopi. Anzi...

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #567 : Martedì 8 Gennaio 2019, 10:22:04 »
Se rimaniamo così il quarto posto non lo raggiungiamo.

Ho poi una sensazione. I nostri competitor, molti dei quali in situazioni finanziarie pen peggiori della nostra, riescono comunque a strappare dei pagamenti dilazionati che noi non riusciamo a strappare.

La tua sensazione é la mia.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #568 : Martedì 8 Gennaio 2019, 10:34:17 »
A mio avviso ci sono meno soldi da investire di quelli che i più pensano.
Il processo di crescita resta così molto lento.
Ho maturato questa convinzione. Non credo che Lotito e Tare siano così miopi. Anzi...
E' una strategia ben precisa, la società vuole avere una solidità economica ben specifioca, è la priorità, insieme ad una stabilità agonistica in Italia ed in Europa, ovvero quella attuale, costantemente tra le prime 5-6, e costantemente in Europa (EL), con il processo di crescita che deve essere una conseguenza di questa costante strategia, senza prevedere accelerazioni a livello di programmazione sul breve periodo.
Ci sono due famiglie, ambedue hanno 10 mila euro sul conto, la prima decide che per comprare l'auto, il televisore nuovo, il Bimby, il folletto, l'impastatrice, il forno ed il frigo nuovo, devono sviluppare un attivo di altri 20 mila euro, acquistando in contanti per non avere debiti, e quindi devono aspettare qualche anno per usufruire di questi beni, la seconda invece accede ad un finanziamento, acquistanto i beni sopracitati, pagando in comode piccole rate per 48 mesi.
La prima famiglia avrà una situazione economica attiva, non ha debiti e pendenze a fine mese, ma deve andare avanti con quello che ha e non ha, mentre la seconda famiglia avrà un debito, sostenibile, a fine mese paga le rate, ma intanto ha una qualità della vita superiore, potendo usufruire di quei beni che ha scelto di avere, pagando in maniera dilazionata.
Questo esempio macchreonico serve a far capire la nostra strategia.
Ognuno può avere la sua idea.

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #569 : Martedì 8 Gennaio 2019, 10:36:34 »

Tare è un gran competente di calcio, i buchi che abbiamo nella formazione in campo, ovvero fascia destra ed  almeno un centrale difensivo, nonchè un vice-Immobile affidabile, sono più che evidenti, scegliere di non comarli è cmq una scelta ben precisa, i proclami e le interviste lasciano il tempo che trovano.

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #570 : Martedì 8 Gennaio 2019, 10:42:17 »
Tare è un gran competente di calcio, i buchi che abbiamo nella formazione in campo, ovvero fascia destra ed  almeno un centrale difensivo, nonchè un vice-Immobile affidabile, sono più che evidenti, scegliere di non comarli è cmq una scelta ben precisa, i proclami e le interviste lasciano il tempo che trovano.
Però Tare deve imparare anche vendere. Mi sembra che in questo campo siamo molto deficitari.

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #571 : Martedì 8 Gennaio 2019, 10:42:54 »
mentre la seconda famiglia avrà un debito, sostenibile, a fine mese paga le rate, ma intanto ha una qualità della vita superiore, potendo usufruire di quei beni che ha scelto di avere, pagando in maniera dilazionata.

la seconda famiglia per ora é quinta e non festeggia tra i coriandoli (e la gente che si abbraccia) da 11 anni.
 ;D

i buchi che abbiamo

sono più che evidenti, scegliere di non comarli è cmq una scelta ben precisa

speriamo di no. Speriamo invece che stavolta la scelta sia diversa.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Panzabianca

« Risposta #572 : Martedì 8 Gennaio 2019, 10:43:03 »

... l' arrivo di Miranda alla Lazio!

C

:priest:

quando me fai sto nome, ho strani sommovimenti anni 80/90. (ohi Serena)

Gasco luis veron

« Risposta #573 : Martedì 8 Gennaio 2019, 10:56:31 »
quando me fai sto nome, ho strani sommovimenti anni 80/90. (ohi Serena)

Caro Panzabianca, la tua citazione non puo' passare inosservata: ti riferisci ad una splendida e sexy Serena Grandi (al massimo della forma), nel film "Miranda".

Per quanto riguarda il resto, avete tutti stramaledettamente ragione e in particolare il realismo di Gentlemen, credo che si avvicinera' molto a come andranno le cose in questa finestra di mercato.

Aho', se non arrivera' Miranda almeno seguiro' l' indicazione di Panzabianca e vorra' dire che mi sparero' su youtube il film "Miranda".

Mi scuso con tutte le netter, ma e' un film Cult!

Panzabianca

« Risposta #574 : Martedì 8 Gennaio 2019, 11:01:45 »
OT Il pluripremiato "La Grande Bellezza" a noi anni 80 ci ha fatto il grande torto di farcela rivedere per come è diventata ora... EOT
(Malinconia misto-mestizia)

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #575 : Martedì 8 Gennaio 2019, 11:24:12 »
mentre la seconda famiglia avrà un debito, sostenibile, a fine mese paga le rate, ma intanto ha una qualità della vita superiore, potendo usufruire di quei beni che ha scelto di avere, pagando in maniera dilazionata.
debito sostenibile solo facendo impicci e pagando le rate a fine anno, sempre che gli impicci riescano, oppure rateizzando un nuovo debito. cosa che puoi fare solo se il direttore di banca è tuo amico e finché rimane tale
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #576 : Martedì 8 Gennaio 2019, 11:41:22 »
debito sostenibile solo facendo impicci e pagando le rate a fine anno, sempre che gli impicci riescano, oppure rateizzando un nuovo debito. cosa che puoi fare solo se il direttore di banca è tuo amico e finché rimane tale
Ma infatti io ho fatto un ragionamento molto semplificato, va da sè che certe condizioni di pagamento, vendita, acquisto, te le fanno, o ti fanno accedere a certe condizioni, solo se ti leghi a certi carrozzoni....in tale direzione va forse giustificata l'operazione di Neto e Jordao ?
Non è detto che la Lazio sbagli, probabilmente facendo a ripetizione questi giochetti Lotito sa che di fatto la Lazio gli verrebbe tolta, con la creaazione di un debito continuamente da rifinanziare.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #577 : Martedì 8 Gennaio 2019, 12:18:32 »

Te ,lo devo scrivere con il sangue?
il quarto posto non te lo fanno raggiungere! Abbiamo pagato dazio con il Torino perche' alla ripresa deve perdere!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Gasco luis veron

« Risposta #578 : Martedì 8 Gennaio 2019, 12:32:47 »
OT Il pluripremiato "La Grande Bellezza" a noi anni 80 ci ha fatto il grande torto di farcela rivedere per come è diventata ora... EOT
(Malinconia misto-mestizia)

Vero hai ragione, non ci avevo pensato!

Comunque una che e' rimasta in gran forma a distanza di anni e' la Fenech...vabbo' meglio riprendere il discorso del calciomercato! :BangHead:

Offline zeno

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #579 : Martedì 8 Gennaio 2019, 12:53:00 »
comunque Zappacosta e darmian  mi sembrano due mezze seghe
se marusic ritorna quello dello scorso anno è nettamente superiore
devo dire che contro il toro ha giocato alla grande