Autore Topic: Mercato invernale  (Letto 128126 volte)

Gasco luis veron

Re:Mercato invernale
« Risposta #640 : Giovedì 10 Gennaio 2019, 22:35:42 »
Della Fenech e la Cassini, ho solo bei ricordi, infatti negli anni 80' quando ero ancora piccolo, ho scoperto le prime cose belle, che ancora non conoscevo e non avevo mai visto fino ad allora (a parte i giocattoli): la conseguenza di tale visione, mi porto' in seguito all' infiammazione del tunnel carpale!

:crybaby2:

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #641 : Venerdì 11 Gennaio 2019, 08:36:45 »
Ce n'era una che somigliava alla Cassini , con uno sguardo più aggressivo ,ma che non ricordo come si chiama.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #642 : Venerdì 11 Gennaio 2019, 08:38:31 »
Ultimissime

Zappacosta in pressing sul Chelsea: vuole la Lazio.

La situazione Caceres è bloccata, però la novità è che Basta sarebbe molto vicino al Bologna. Il giocatore serbo, non essendo più parte del progetto, avrebbe espresso la volontà di chiudere la sua carriera con dignità. Dove ancora possa sentirsi utile.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Whistle

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #643 : Venerdì 11 Gennaio 2019, 12:38:31 »
Giordano dice che a Gennaio dovremmo comprare Lazzari, Zappacosta e Masiello tutti insieme!
I soldi ce li mette lui?

Facile fare l'opinionista cosí, fanno a chi la spara piú grossa...

Panzabianca

« Risposta #644 : Venerdì 11 Gennaio 2019, 12:49:43 »
Maabbasta che respirano.....................................
Comunque sto ancora a paga' la bolletta alla TETI de quanno ho provato a chiama Kim Novak a Los Angeles dopo averla vista nel film Polly la Bomba!

(eh, ma pure na telefonata a Bo Derek ce stava)

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #645 : Venerdì 11 Gennaio 2019, 14:45:40 »
E Lana Wood, la sorella di Nathalie Wood, ve la ricordate?
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Online Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #646 : Venerdì 11 Gennaio 2019, 14:51:57 »
(eh, ma pure na telefonata a Bo Derek ce stava)
Ai tempi di 10 e Tarzan ero gia sposato e frequentavo Los Angeles, quindi farle una telefonata nun me sarebbe costato niente!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Panzabianca

« Risposta #647 : Venerdì 11 Gennaio 2019, 14:55:21 »
E Lana Wood, la sorella di Nathalie Wood, ve la ricordate?

(no, non la ricordavo, anzi, manco sapevo che Nathalie avesse una sorella. Quindi, ho digitato il suo nome su google ed ho cliccato su immagini.....: Altissimo livello....e molto meglio di Nathalie.).

Offline Karmilla

• Biancoceleste DOP
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
« Risposta #648 : Venerdì 11 Gennaio 2019, 15:04:02 »
(no, non la ricordavo, anzi, manco sapevo che Nathalie avesse una sorella. Quindi, ho digitato il suo nome su google ed ho cliccato su immagini.....: Altissimo livello....e molto meglio di Nathalie.).

Nooo Panzabia ma che dici??? La lana c'ha le zinne da combattimento, tanta quantità, ma la sorella era più di classe!
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Panzabianca

« Risposta #649 : Venerdì 11 Gennaio 2019, 15:08:32 »
Nooo Panzabia ma che dici??? La lana c'ha le zinne da combattimento, tanta quantità, ma la sorella era più di classe!

no no, hai visto che occhi....

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #650 : Venerdì 11 Gennaio 2019, 16:42:27 »
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Panzabianca

« Risposta #651 : Venerdì 11 Gennaio 2019, 16:51:31 »

Online Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #652 : Venerdì 11 Gennaio 2019, 19:28:05 »
Qui si vedono bene.

https://www.imdb.com/title/tt0066995/videoplayer/vi81634329?ref_=tt_ov_vi
Carte' che me combini?
Clicco sul link e m'appare la pubblicita delle M&M che si so bbone pure quelle, ma altra natura!
Io mio nome e' Bond, James Bond!
e sti cazzi ma nun vedi che occhi tondi e sporgenti che c'ha 'a moretta!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Gasco luis veron

« Risposta #653 : Venerdì 11 Gennaio 2019, 20:35:24 »

Questa mi mancava: non avevo mai sentito chiamarle cosi'!

:icon_bounce:

Gasco luis veron

« Risposta #654 : Sabato 12 Gennaio 2019, 08:08:05 »
Comunque alla Samp, che e' una societa' che per introiti televisivi e' inferiore alla nostra serviva un attaccante ed ha preso Gabbiadini che non e' proprio a gratis.

A me il giocatore non piace, ma in senso generale volevo portare solo un esempio: la Samp ha soli 3 punti in meno di noi ed ha acquistato.

Mi auguro che anche noi faremo altrettanto.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #655 : Sabato 12 Gennaio 2019, 08:14:53 »
Mica solo la Samp, se è per questo.

Anche io spero che la Lazio compri quello che le serve.

L’equilibrio finanziario va bene, ma non avrebbe senso perdersi un buon terzino (o un buon centrale) perché Caceres va via sei mesi dopo.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Gasco luis veron

« Risposta #656 : Sabato 12 Gennaio 2019, 09:59:33 »
Mica solo la Samp, se è per questo.

Anche io spero che la Lazio compri quello che le serve.

L’equilibrio finanziario va bene, ma non avrebbe senso perdersi un buon terzino (o un buon centrale) perché Caceres va via sei mesi dopo.

Ma, questa storia dell' equilibrio finanziario non ha senso:

Caceres, Basta e Morrison se non dovessero partire ora, fino a Giugno ci costerebbero 1600 di stipendio netti (2400 circa, lordi).

Il Chelsea (che non vorrebbe cedere il giocatore con il diritto di riscatto), ti darebbe Zappacosta con l' obbligo di riscatto fissato per Giugno, per cui ora non dovremmo comunque far uscire nulla dalle casse a parte 6 mesi di stipendio di Zappacosta: poi a Giugno,  quando questi giocatori saranno andati tutti via poiche' in scadenza, allora pagheremo Zappacosta.

Non vedo un problema di tipo economico, quindi: semmai, il problema potrebbe esser legato alle liste (ma non ne capisco nulla), oppure potrebbe esser legato al fatto che acquistando un difensore e/o un esterno in questo momento andrebbero a togliere spazio agli attuali titolari o, primi rincalzi (in pratica quello che ci auguriamo, noi).

I, nostri giocatori attuali in quel ruolo potrebbero trovare meno spazio ed a Giugno prossimo quando dovrai venderli (vedi Wallace che con l' acquisto di un difensore titolare scalerebbe da quarta a quinta scelta), potrebbero scendere notevolmente di prezzo.

In questo senso quindi posso aspettarmi che il ragionamento della societa' sia sempre in chiave economica di bilancio, perche' per loro un acquisto di un eventuale titolare significherebbe l' automatico deprezzamento ad esemoio di Wallace, in vista del mercato futuro.

E cosi' penso che possa essere anche per l' esterno di destra.

Secondo me in sostanza, il problema non e' economico riguardanti le uscite ma riguarda forse le liste (non lo so), oppure il fatto gerarchico della valorizzazione sul mercato da parte di alcuni singoli giocatori in vista di un eventuale rivendita in chiave futura vista come plus-valenze (ovvero, la paura di rivendere un proprio calciatore al prezzo minore rispetto al prezzo di acquisto).

Pero' questo non sarebbe un ragionamento da squadra che punta alla Champions, (e comunque sarebbe assai limitante), quindi spero di sbagliarmi con tutte le scarpe e spero di esser smentito da almeno, un acquisto!

Gasco luis veron

« Risposta #657 : Sabato 12 Gennaio 2019, 10:17:31 »
Scusa, chiudo il ragionamento complesso: se Wallace diventa la quinta scelta, di conseguenza Bastos diventera' da quinta a sesta scelta con minor possibilita' di giocare quindi il deprezzamento dei giocatori va visto in chiave progressiva (sto solo cercando di capire il ragionamento della societa' ovviamente).

La domanda: e' forse per questo che la Lazio se esce un giocatore compra un giocatore dello stesso livello che e' uscito? Quindi, se esce un titolare compra un titolare e se esce un rincalzo compra un rincalzo e difficilmente compra due titolari?

BADELJ, e' un titolare ma infatti e' arrivato a zero e puo' essere un titolare-riserva perche' in quel ruolo hai venduto Di Gennaro che ti era costato zero!

Sei cresciuto tecnicamente ma il ragionamento strategico sembra lo stesso.

Se arriva un centrale, Luiz Felipe (che man mano sta acquistando valore di mercato), da titolare diventerebbe la prima riserva ma soprattutto a scalare Wallace diventerebbe la quinta scelta, Bastos la sesta e sono due giocatori che hai pagato rispettivamente 8.5 e 6.5 milioni per cui rischi una minus-valenza qiando andrai a rivenderli.

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #658 : Sabato 12 Gennaio 2019, 10:23:32 »
Ma, questa storia dell' equilibrio finanziario non ha senso:

Caceres, Basta e Morrison se non dovessero partire ora, fino a Giugno ci costerebbero 1600 di stipendio netti (2400 circa, lordi).

Il Chelsea (che non vorrebbe cedere il giocatore con il diritto di riscatto), ti darebbe Zappacosta con l' obbligo di riscatto fissato per Giugno, per cui ora non dovremmo comunque far uscire nulla dalle casse a parte 6 mesi di stipendio di Zappacosta: poi a Giugno,  quando questi giocatori saranno andati tutti via poiche' in scadenza, allora pagheremo Zappacosta.

Non vedo un problema di tipo economico, quindi: semmai, il problema potrebbe esser legato alle liste (ma non ne capisco nulla), oppure potrebbe esser legato al fatto che acquistando un difensore e/o un esterno in questo momento andrebbero a togliere spazio agli attuali titolari o, primi rincalzi (in pratica quello che ci auguriamo, noi).

I, nostri giocatori attuali in quel ruolo potrebbero trovare meno spazio ed a Giugno prossimo quando dovrai venderli (vedi Wallace che con l' acquisto di un difensore titolare scalerebbe da quarta a quinta scelta), potrebbero scendere notevolmente di prezzo.

In questo senso quindi posso aspettarmi che il ragionamento della societa' sia sempre in chiave economica di bilancio, perche' per loro un acquisto di un eventuale titolare significherebbe l' automatico deprezzamento ad esemoio di Wallace, in vista del mercato futuro.

E cosi' penso che possa essere anche per l' esterno di destra.

Secondo me in sostanza, il problema non e' economico riguardanti le uscite ma riguarda forse le liste (non lo so), oppure il fatto gerarchico della valorizzazione sul mercato da parte di alcuni singoli giocatori in vista di un eventuale rivendita in chiave futura vista come plus-valenze (ovvero, la paura di rivendere un proprio calciatore al prezzo minore rispetto al prezzo di acquisto).

Pero' questo non sarebbe un ragionamento da squadra che punta alla Champions, (e comunque sarebbe assai limitante), quindi spero di sbagliarmi con tutte le scarpe e spero di esser smentito da almeno, un acquisto!
Credo che tu abbia centrato la questione, se non escono giocatori non ne entrano altri, ed i nostri rincalzi, tranne caceres, hanno pochissime richieste, Patric su tutti.

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #659 : Sabato 12 Gennaio 2019, 10:36:03 »
Anche oggi, compriamo domani.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.