Autore Topic: Mercato invernale  (Letto 128080 volte)

Offline rimmar

• Grigietto sporco
  • **
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale
« Risposta #880 : Sabato 19 Gennaio 2019, 15:04:31 »
stanno andando via quelli arrivati .. questo la dice lunga sulla simbiosi tra mister e società

Tare fenomeno 1 volta ogni 10

Inzaghi parla di “grande sintonia con la società”!
Infatti domani con Lazzari a destra e il Papu dietro Immobile al Napoli je famo male

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #881 : Sabato 19 Gennaio 2019, 17:04:47 »
vincere il tricolor costerebbe parecchio come premi e aumenti in materia di ingaggi.

Non pensavo che qualcuno dell'ambiente Lazio si ponesse di questi problemi.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline zeno

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #882 : Sabato 19 Gennaio 2019, 17:20:53 »
dopo l"ennesimo  show  di Giacomelli
fare mercato adesso è inutile

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #883 : Sabato 19 Gennaio 2019, 17:55:13 »
dopo l"ennesimo  show  di Giacomelli
fare mercato adesso è inutile
inutile cercare alibi in altri.
Prima si pensi a fare bene a casa nostra e poi, solo poi, si pensa agli altri.

Ma quando a casa nostra ti tieni i soldi al pizzo e pur potendo non investi sulla cifra tecnica, sei non solo ingiustificabile, ma anche non credibile qualora ti venisse in mente di parlare di altri, che invece, al contrario tuo, di soldi ne mettono dentro tanti.

Se mio figlio si lamenta perchè la maestra fa domande più facili ad altri compagni di scuola, ma lui studia per prendere 6 e non per prendere 8, io me la prendo prima con lui, che con la maestra ed i compagni di scuola.

Aspettiamo il 31 gennaio, per giudicare nei fatti l'operato della società e l'eventuale volontà di riparare/rinforzare la rosa.

Mancano solo 11 giorni.

Gasco luis veron

« Risposta #884 : Sabato 19 Gennaio 2019, 17:58:06 »

Ma quando a casa nostra ti tieni i soldi al pizzo e pur potendo non investi sulla cifra tecnica, sei non solo ingiustificabile, ma anche non credibile qualora ti venisse in mente di parlare di altri, che invece, al contrario tuo, di soldi ne mettono dentro tanti.

Se mio figlio si lamenta perchè la maestra fa domande più facili ad altri compagni di scuola, ma lui studia per prendere 6 e non per prendere 8, io me la prendo prima con lui, che con la maestra ed i compagni di scuola.

Aspettiamo il 31 gennaio, per giudicare nei fatti l'operato della società e l'eventuale volontà di riparare/rinforzare la rosa.

Mancano solo 11 giorni.

Ragionamento sacrosanto!

Gasco luis veron

« Risposta #885 : Sabato 19 Gennaio 2019, 18:14:38 »
Comunque spero che sara' lotta a tre fino alla fine cosi' se non dovessimo andar noi in Champions almeno ci andra' il Milan (pure se aiutato come i rommici e pure se non mi sta affatto simpatico), solo per il gusto di veder fuori loro i campioni di sportivita' e i favoriti di tutte le competizioni delle galassie che ovviamente, senza i soldi della Champions si avvicinerebbero notevolmente verso il loro percorso naturale della loro vita coerentemente con i colori che indossano e cioe': il fallimento!

Gasco luis veron

« Risposta #886 : Sabato 19 Gennaio 2019, 18:48:30 »
Se volete vedere Ristovski sta per iniziare Sporting-Moreinse

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Mercato invernale
« Risposta #887 : Sabato 19 Gennaio 2019, 19:36:38 »

Mancano solo 11 giorni.
E chi te lo dice che spendendo il pizzo hai fatto bene?
Tirate fuori parabole del Vangelo, peripli di parole e numeri, ma quello che dice la Storia, lei si che non mente perché è un analisi dei fatti accaduti e non ipotetici, e che in CL non ti ci fanno arrivare.
Potremmo avere i giocatori juventini, fino a quando non sei politicamente dominante, ti lasciano ai margini.
Spendere, non spendere e relativo ed oggi ne hai avuto l'ennesima conferma, se poi ti vuoi foderare gli occhi, padrone.

Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #888 : Sabato 19 Gennaio 2019, 19:41:06 »

Prima si pensi a fare bene a casa nostra

Stiamo già facendo bene.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #889 : Sabato 19 Gennaio 2019, 19:46:40 »
Tirate fuori parabole del Vangelo, peripli di parole e numeri, ma quello che dice la Storia, lei si che non mente perché è un analisi dei fatti accaduti e non ipotetici, e che in CL non ti ci fanno arrivare.
Potremmo avere i giocatori juventini, fino a quando non sei politicamente dominante, ti lasciano ai margini.
Spendere, non spendere e relativo ed oggi ne hai avuto l'ennesima conferma, se poi ti vuoi foderare gli occhi, padrone.

Io ormai faccio i conti solo su noi stessi : assodato che tutto è taroccato, mi piacerebbe vedere la Lazio superare il suo punteggio dello scorso anno. Poi faranno fare 80 punti ai suini, e pazienza. Ma guardare a loro e al merdlan è inutile.

Però non mi va di vedere la Lazio rinunciare ad investire e diventare un Genoa qualsiasi. Mi dispiacerebbe troppo.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #890 : Sabato 19 Gennaio 2019, 20:08:16 »
Certo che se la maestra penalizza mio figlio dandogli 6 quando merita 8 ed ha studiato da 8 io mi incazzo...non dico 10,perché magari non riesce ad arrivare al 10,dico 8,e sta zoccola glielo nega dandogli 6 per far fare bella figura agli altri che valgono 5 ma ottengono 8...mi incazzo un pochino.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #891 : Sabato 19 Gennaio 2019, 20:57:46 »

Io ormai faccio i conti solo su noi stessi : assodato che tutto è taroccato, mi piacerebbe vedere la Lazio superare il suo punteggio dello scorso anno. Poi faranno fare 80 punti ai suini, e pazienza. Ma guardare a loro e al merdlan è inutile.

Però non mi va di vedere la Lazio rinunciare ad investire e diventare un Genoa qualsiasi. Mi dispiacerebbe troppo.
Anche io, ed infatti cerco di godermi la Lazio per quello che mi da, o che Le fanno dare, ma dato che non ti fanno avere quell che meriti, non mi metto a condannare chi le condanne le subisce.
La Lazio e come il bambino in spiaggia a cui Sant'Agostino fa notare che la buca d'acqua non si riempe. Ecco la Lazio può mettere quanta cazzo di acqua vuole, ma c'e' sempre un Nikki che ti riaffoga.

Chiedo scusa ai teologi se l'episodio non e riportato correttamente, ma io a catechismo ci andavo solo per le gallette ed il cremifrutto.

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Pensa ‘na finale!

Gasco luis veron

« Risposta #892 : Sabato 19 Gennaio 2019, 20:58:51 »
Ma invece di spender 20 milioni per Wesley a Giugno, non sarebbe meglio pensare a questo campionato prendendo Balotelli a 0 e spendendo parte dei soldi che probabilmente spenderemo per Wesley su Zappacosta (con la formula gradita al Chelsea, l' obbligo di riscatto quindi lo pagheremo comunque a Giugno per averlo subito)?

Certo io ho sempre paura di quello che puo' combinare Balotelli pero' pero' gli facciamo solo 1 anno di contratto con opzione (la decide la Lazio), eventualmente per un altro anno!

WESLEY, non mi sembra un acquisto da squadra che pensa a risparmiare anzi, sarebbe piuttosto oneroso ed ho paura che possa bloccare il mercato dell' esterno destro e del difensore centrale.

Offline surg

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #893 : Sabato 19 Gennaio 2019, 21:45:29 »
Forse sbaglio, ma Balotelli neanche gratis.
Quanto a Zappacosta il fatto che non giochi mai e che sia il terzo nella graduatoria dei terzini di fascia destra, mi mette qualche dubbio

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #894 : Sabato 19 Gennaio 2019, 21:55:13 »
parabole...le nostre?? ;D
E poi evochi fantasmi...."chi non ti ci fa arrivare"? chi sono questi pumblei mandanti che la vogliono fare al presidente della Lazio che è altresì consigliere federale e addentro nel cuore del palazzo?
Io non mi addentrerei su questa china che rischi a mio avviso di cadere in contraddizione evidente.

Resterei ai fatti. Non hai mai fatto niente di più, pur potendo farlo e questa è storia.
E i mandanti, gli arbitri, il palazzo è sempre un perfetto alibi,  è sempre colpa degli altri.

Anche quando non c'era eventualmente di mezzo il "palazzo nostrano", nel 2015, dovevi rafforzare una squadra per vincere con il bayern leverkusen (quindi no con strisciate e riommers), non è stato fatto lo stesso, per cui il palazzo non c'entra un bel niente.

Speriamo il 31 gennaio ci racconti una storia diversa.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #895 : Domenica 20 Gennaio 2019, 11:51:59 »
Ultimissime

Caceres : domani incontro con il Bologna, ma ci dovremmo essere.

Zappacosta: tutto fermo

Ristovsky: è più che un’idea, ma eviterei

Djavan Anderson : non verrà, ha dichiarato di preferire restare a Salerno per giocare il più possibile e fare esperienza l
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #896 : Domenica 20 Gennaio 2019, 12:05:24 »
Ultimissime

Caceres : domani incontro con il Bologna, ma ci dovremmo essere.

Zappacosta: tutto fermo

Ristovsky: è più che un’idea, ma eviterei

Djavan Anderson : non verrà, ha dichiarato di preferire restare a Salerno per giocare il più possibile e fare esperienza l

ragazzo intelligente,  ha capito tutto con l aria che tira a casa ...

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #897 : Domenica 20 Gennaio 2019, 12:34:18 »
parabole...le nostre?? ;D
E poi evochi fantasmi...."chi non ti ci fa arrivare"? chi sono questi pumblei mandanti che la vogliono fare al presidente della Lazio che è altresì consigliere federale e addentro nel cuore del palazzo?
Io non mi addentrerei su questa china che rischi a mio avviso di cadere in contraddizione evidente.

Resterei ai fatti. Non hai mai fatto niente di più, pur potendo farlo e questa è storia.
E i mandanti, gli arbitri, il palazzo è sempre un perfetto alibi,  è sempre colpa degli altri.

Anche quando non c'era eventualmente di mezzo il "palazzo nostrano", nel 2015, dovevi rafforzare una squadra per vincere con il bayern leverkusen (quindi no con strisciate e riommers), non è stato fatto lo stesso, per cui il palazzo non c'entra un bel niente.

Speriamo il 31 gennaio ci racconti una storia diversa.
Fantasmi a Roma? NO quello e' Gasman e Buazzelli.
Analizza la partita tra Lazio e Torino e poi quella tra merde e Toro, trova le differenze e poi capirai chi non ti ci fa arrivare.
Parli del 2015, avrebbe dovuto spendere una 30ina, perche tanto ci vuole per una punta titolare, per sperare di passare il preliminare?
I tuoi numeri dicono quello che potrebbe e non quello che sarebbe. Tra potrebbe e sarebbe ci passano 3 treccani di differenza!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Pensa ‘na finale!

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #898 : Domenica 20 Gennaio 2019, 12:38:00 »
ragazzo intelligente,  ha capito tutto con l aria che tira a casa ...
Infatti Marcos e Strakosha Inzaghi non li fa giocare, no!?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Pensa ‘na finale!

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #899 : Domenica 20 Gennaio 2019, 14:02:57 »
Infatti Marcos e Strakosha Inzaghi non li fa giocare, no!?

Strakosha,  si Marcos, se me dici chi e'  ??  Potrei anche controllare ma perche' devo farlo  ??
I nomi sono " IDENTIFICATIVI sempre"  e mai -NASCONDITIVI-  ...