Autore Topic: Mercato invernale  (Letto 121845 volte)

Gasco luis veron

Re:Mercato invernale
« Risposta #1580 : Giovedì 31 Gennaio 2019, 09:48:06 »
Ragazzi quanto mi piacerebbe vedere Simeone alla Lazio.

I suoi gol alla roma, valgono doppio per me: sara' che sono romantico, ma un suo gol nel derby mi farebbe impazzire.

Tecnicamente poi, con Simeone avremmo due prime punte perfette in rosa: lui, puo' fare sia il ricambio di Immobile con lo stesso tipo di gioco sia, la seconda punta (a volte insieme in determinate partite alternandosi con Correa), ad Immobile.

Correa, Simeone e Casasola (all' epoca capitano della squadra), hanno giocato insieme nell' under 20 argentina per cui Correa sa come servire, Simeone.

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1581 : Giovedì 31 Gennaio 2019, 09:53:58 »
Notizie intetessanti: attendiamo le poche ore rimaste.
Nel dettaglio, approfondiamo questi profili interessanti

-Fusu Mensah 21 anni: 9 presenze nel fulham penultimo in classifica
- Lala: 27 anni, 0 presenze nelle nazionali anche giovanili finora, punto + altro della carriera lo strasburgo
-Casasola: 23 anni: tutta la carriera finora tra serie B e seria C.

Gasco luis veron

« Risposta #1582 : Giovedì 31 Gennaio 2019, 09:57:52 »
Nel dettaglio, approfondiamo questi profili interessanti

-Fusu Mensah 21 anni: 9 presenze nel fulham penultimo in classifica
- Lala: 27 anni, 0 presenze nelle nazionali anche giovanili finora, punto + altro della carriera lo strasburgo
-Casasola: 23 anni: tutta la carriera finora tra serie B e seria C.

Come non detto: avevo letto Fulham e pensavo che Mensah avesse un minimo di esperienza.

Misa' che il piu' interessante e' Casasola, che dovrebbe arrivare a Giugno. :-[

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1583 : Giovedì 31 Gennaio 2019, 09:58:59 »
beh si, estremamente interessante.
un fulgido curriculum. :D, una primizia direi

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1584 : Giovedì 31 Gennaio 2019, 10:01:21 »
Nessuno ha ragione dal punto di vista economico.
Ha ragione solo il bilancio, che in quanto numeri non costituiscono opinioni ma un elemento oggettivo.

E' semplicemente questione di scelte, il modo di intendere la Lazio da parte di Lotito, nè più nè meno.
Questa è la Lazio che vuole Lotito.

Quando lui dice "cho una ferrari", quando bastona il mister dicendogli "che te voi lamentà chai una squadra 10 volte più forte delle altre", molti la prendono come una battuta, un modo di dire, e fanno un errore.

Lui invece dice esattamente ciò che crede, e lo dice pensandolo sul serio, secondo ovviamente la sua personale scala di valori.

Per lui già che la Lazio sta dove sta, al 6° posto è il più grande merito della storia. Ogni mezzo passo in più è baciargli i piedi.
Per questo considera la CL solo un vezzo nel senso, che se ci arriva secondo il suo modo di ragionare bene, se no ciccia.

Ed infatti non ci arriva mai. Uno dice, se sbatti 10 volte contro un muro dovresti capire che la strada è sbagliata...ma lui no, perchè tanto pure se ci sbatte sopra, a chi deve dare conto?

"la politica dei piccoli passi, l'espansione biancoceleste, simply the best, è inutile comprare a gennaio, se non esce qualcuno non si può comprare, se la strategia è quella è quella non possiamo cambiarla, meglio solide realtà che gli altri falliscono, a noi non ce lo fanno fare etccccc"...si potrebbe continuare all'infinito ma altro non sono che giustificazioni ormai consolidate e metabolizzate da molti, che reputano ormai normali nel modo di pensare la Lazio.

e fatto questo, chi meglio di lui può stare?
aggiungici una bella carica federale ed un pò di visibilità per il prossimo tentativo in politica ed il gioco è fatto.
grande presidente, genio assoluto.

Se dovesse arrivare solo Casasola dalla Salernitana le cose sono 2:

- o non c'è davvero un soldo in cassa
- o sono davvero dei "loschi" figuri tanto per utilizzare un termine dei giorni recenti.

Non è possibile non rinforzare questa squadra. Siamo l'UNICA squadra in serie A a non essersi rinforzata a Gennaio insieme al Napoli, e chi ha comprato sta già raccogliendo i frutti.

darienzo

« Risposta #1585 : Giovedì 31 Gennaio 2019, 10:05:26 »
Solo per dovere di cronaca, anche la Roma è rimasta ferma al palo: rientrato solo Sadiq girato al Perugia di Nesta.

Aspettiamo comunque queste ultime ore per tirare le somme

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1586 : Giovedì 31 Gennaio 2019, 10:07:49 »
Solo per dovere di cronaca, anche la Roma è rimasta ferma al palo: rientrato solo Sadiq girato al Perugia di Nesta.

Aspettiamo comunque queste ultime ore per tirare le somme

Vero. Ma in questo momento non mi sembra un esempio da cui prendere ispirazione. Mi preoccupano molto di più Fiorentina, Milan, Atalanta e Samp.

Gasco luis veron

« Risposta #1587 : Giovedì 31 Gennaio 2019, 10:10:32 »
Io, spero non si faccia niente a questo punto e spero che si programmi per Giugno.

Ecco come con 3 acquisti, la Lazio potrebbe diventare potenzialmente da secondo posto.

3 acquisti e basta senza spender soldi per ulteriori mezze figure!

Strakosha       
MIRANDA      parametro 0 a giugno     
Lulic                 
L.Leiva             
Acerbi               
Radu                 
ZAPPACOSTA   
milinkovic       
Immobile         
L.Alberto         
Correa / SIMEONE

Dobbiamo spender soldi solo per i cartellini di SIMEONE e ZAPPACOSTA!             

Per me si tratta come di un calcio di rigore: no, a profili di giocatori da 7/8 milioni!

darienzo

« Risposta #1588 : Giovedì 31 Gennaio 2019, 10:11:35 »
Milan e Fiorentina sembrano quelle che più delle altre possono dare una svolta alla loro stagione grazie a Piatek e Muriel. E per i rossoneri si parla di un altro colpo grosso in arrivo

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1589 : Giovedì 31 Gennaio 2019, 10:12:37 »
Se dovesse arrivare solo Casasola dalla Salernitana le cose sono 2:

- o non c'è davvero un soldo in cassa
- o sono davvero dei "loschi" figuri tanto per utilizzare un termine dei giorni recenti.

Non è possibile non rinforzare questa squadra. Siamo l'UNICA squadra in serie A a non essersi rinforzata a Gennaio insieme al Napoli, e chi ha comprato sta già raccogliendo i frutti.
ti sbagli di grosso credimi.
nessuno di tutte e 2.

Semplicemente per Lotito, la Lazio va bene così, lha detto in tutte le salse possibili e lo dimostra ogni volta con i fatti.
Non capisco perchè sia così difficile da capire.

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1590 : Giovedì 31 Gennaio 2019, 10:13:58 »

Sono d'accordo con te sull'opportunità di rinforzare la squadra però non mi pare che le nostre competitors abbiano fatto di meglio.
A meno che tu non ci equipari a Florentia e Samp.

beh si, estremamente interessante.
un fulgido curriculum. :D, una primizia direi

sono contento che ti diverti.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1591 : Giovedì 31 Gennaio 2019, 10:15:14 »
Io, spero non si faccia niente a questo punto e spero che si programmi per Giugno.

Come con 3 acquisti la Lazio potrebbe diventare potenzialmente da, secondo posto.

3 acquisti e basta senza spender soldi per ulteriori mezze figure!

Strakosha       
MIRANDA            a giugno a 0     
Lulic                 
L.Leiva             
Acerbi               
Radu                 
ZAPPACOSTA   
milinkovic       
Immobile         
L.Alberto         
Correa/SIMEONE

Dobbiamo spender soldi solo per i cartellini di SIMEONE e ZAPPACOSTA!           

Ancora con la storia dei 3 acquisti per arrivare a competere lì in alto?
La Lazio compra solo sconosciuti per farli rivalutare e venderli al triplo.
Miranda quanto guadagna? Se sopra i 2,5 è fuori dai parametri Lotitiani.
Simeone è irrealizzabile.

Torniamo con i piedi per terra, che dopo 14 anni non possiamo credere ancora ai sogni, purtroppo.

Sono d'accordo con te sull'opportunità di rinforzare la squadra però non mi pare che le nostre competitors abbiano fatto di meglio.
A meno che tu non ci equipari a Florentia e Samp.

Caro Roby, temo proprio che la Fiorentina invece ci arriverà sopra. Con la Samp ce la giochiamo.

Offline Whistle

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1592 : Giovedì 31 Gennaio 2019, 10:17:00 »
Temo fortemente che Basta ci rimarrá sul groppone...

Panzabianca

« Risposta #1593 : Giovedì 31 Gennaio 2019, 10:22:00 »
Come non detto: avevo letto Fulham e pensavo che Mensah avesse un minimo di esperienza.

no no, in queste ore la Lazio è impegnata in una rara opera di composizione o ricongiungimento familiare... chissà. Pare infatti che in Sudan, Tare abbia scovato Naincorporesano. Un giocatore eclettico dal raro equilibrio psico-fisico. Fiducia 

darienzo

« Risposta #1594 : Giovedì 31 Gennaio 2019, 10:23:06 »
Biancone pare correre spedito verso il reintegro in rosa

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1595 : Giovedì 31 Gennaio 2019, 10:25:03 »
La Lazio compra solo sconosciuti per farli rivalutare e venderli al triplo.

Non credo proprio, Russò...
A torto o a ragione la Lazio vende solo ed ESCLUSIVAMENTE chi vuole andare via e porta il nuovo club e i denari richiesti.
Ci confondi con Atalanta, Udinese e asroma.

Simeone è irrealizzabile.

Simeone é più forte di Caicedo ma non é tutto sto gran giocatore eh?
Gli preferisco Inglese e Lasagna (che verrebbero a piedi fino a Formello).

Caro Roby, temo proprio che la Fiorentina invece ci arriverà sopra.

Io invece credo che tu per dire una cosa del genere sia più scaramantico di Eriksson...   :D

(m'avessi detto l'Atalanta, allora sì...)

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1596 : Giovedì 31 Gennaio 2019, 10:30:47 »
roby, questo discorso del vendere solo quando uno se ne vuole andare sai benissimo che è una presa in giro.

E' ovvio che se arriva una squadra più forte, con una forza economica di molto maggiore e che offra i soldoni al giocatore, questo se ne voglia andare no? Oppure pensi che i vari serbi e spagnoli e brasiliani che abbiamo siano tifosi della Lazio? Cosa cambia con l'Atalanta esattamente?

Simeone è piccolo ed ha un enorme potenziale.

Non sono scaramantico. La Fiorentina ha un reparto offensivo che in quantità e qualità è superiore al nostro. E soprattutto ha un bravissimo allenatore, cosa che a noi manca.

P.S.
Io l'ho dichiarato nel topic di previsione di inizio stagione che arriviamo 8vi con Inzaghi. Non è una novità.

ThomasDoll

« Risposta #1597 : Giovedì 31 Gennaio 2019, 10:33:21 »
che con Miranda, Simeone e Zappacosta si sia da secondo posto, comunque, me pare un tantino esagerato
dovendo sognare, sognerei in grande

ma chiude stasera a che ora?

darienzo

« Risposta #1598 : Giovedì 31 Gennaio 2019, 10:34:58 »
Intanto parlano di sto Messi del Kosovo....

Una faccetta interessante  8) 8)

Gasco luis veron

« Risposta #1599 : Giovedì 31 Gennaio 2019, 10:35:57 »
Non credo proprio, Russò...
A torto o a ragione la Lazio vende solo ed ESCLUSIVAMENTE chi vuole andare via e porta il nuovo club e i denari richiesti.
Ci confondi con Atalanta, Udinese e asroma.

Simeone é più forte di Caicedo ma non é tutto sto gran giocatore eh?
Gli preferisco Inglese e Lasagna (che verrebbero a piedi fino a Formello).

Io invece credo che tu per dire una cosa del genere sia più scaramantico di Eriksson...   :D

(m'avessi detto l'Atalanta, allora sì...)

Anche Lasagna mi andrebbe benissimo, ma Simeone avrebbe un significato particolare: vuoi mettere un gol al derby di Lasagna in confronto ad un ipotetico gol di Simeone?

Si vive anche di ricordi e di sentimenti: Simeone, rappresenterebbe il continuo della nostra storia......