Autore Topic: #LazioInter | I numeri del match  (Letto 450 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32730
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
#LazioInter | I numeri del match
« : Martedì 30 Ottobre 2018, 13:12:22 »
www.sslazio.it

Decima giornata di campionato amara per la Prima Squadra della Capitale che, nella serata di ieri, ha affrontato l’Inter allo Stadio Olimpico di Roma. Il Monday Night si è concluso sul 3-0 per la formazione nerazzurra che, in particolare, ha avuto la meglio sulla compagine di Simone Inzaghi grazie ai gol siglati da Icardi e Brozovic.



Nonostante l’ampio divario maturato nel corso del match, i biancocelesti sono riusciti scoccare il tiro in ben 11 occasioni, appena due volte in meno rispetto alla squadra allenata da Luciano Spalletti. La Lazio, inoltre, ha centrato lo specchio della porta avversaria in quattro circostanze. Complessivamente, la formazione capitolina ha prodotto 8 occasioni da gol a fronte delle 9 costruite dall’Inter. La Lazio, nello specifico, ha manovrato 35 azioni imbastendo, invece, 51 iniziative offensive: 26 di queste sono nate sulla corsia di sinistra, 9 lungo l’asse centrale, 16 sul binario di destra.




Al termine dell’incontro, Danilo Cataldi è stato valutato come il Most Valuable Player di Lazio-Inter. Subentrato al posto di Milan Badelj, il numero 32 biancoceleste ha toccato 49 palloni in totale. Il centrocampista della Prima Squadra della Capitale, inoltre, ha avuto anche un’occasione da rete: nelsecondo tempo, infatti, Cataldi ha calciato una punizione dal limite costringendo Handanovic all’intervento sulla linea di porta. Oltre ad aver completato l’89% dei passaggi tentati, sotto il punto di vista atletico l’ex Primavera ha percorso 7,245 chilometri.

Vai al forum