Autore Topic: Lazio-Spal pagelle  (Letto 4093 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Pomata

Lazio-Spal pagelle
« : Domenica 4 Novembre 2018, 14:50:34 »
Strakosha 6: Interviene poco, nulla può con il gol.
Wallace 5,5: Pericolo continuo per noi, si impegna in fare cazzate inutili che spesso mettono in dificoltà la squadra.
Acerbis 6,5: Sicuro
Radu 6,5: Continuo
Patric 7: Bravo paesano mio, continua così e tienici seduto Marusic il più possibile.
Parolo 6,5: Ritrova la pizza da fuori area, bravo.
Cataldi 6,5: Se continua ad essere convocato con la nazionale, qualcosa c’è di buono, gran gol.
Sms 6: 5 davanti, 7 da mediano.
Lulic 6: Era stanco ma da sempre il massimo.
Caicedo 7,5: Caparbio e umile.
Immobile 7,5: Immenso

Correa 6: Come sempre, buone ripartenze.
Lukaku 5,5: A me nun me piace, solita corsa nel vuoto e monopiede che neanche usa per tentare un cross. Insieme a Marusic sono i 2 equivoci che ci portiamo dietro. Imho.
Berisha 6: Sostituisce Sms in una partita chiusa.

Inzaghi 6: Bravo, ma invece di cercare di recuperare Lukaku cerchi di recuperare LA.



Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Spal pagelle
« Risposta #1 : Domenica 4 Novembre 2018, 14:52:08 »
Sulle pagelle sei perfetto Poma  :D

A Danilo però mezzo voto in più.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15747
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Spal pagelle
« Risposta #2 : Domenica 4 Novembre 2018, 15:55:41 »
Boh per me Wallace è stato il migliore della linea difensiva,avrà anticipato 2000 volte l'attaccante di turno sbagliando nulla.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Pomata

Re:Lazio-Spal pagelle
« Risposta #3 : Domenica 4 Novembre 2018, 16:42:46 »
Boh per me Wallace è stato il migliore della linea difensiva,avrà anticipato 2000 volte l'attaccante di turno sbagliando nulla.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Lukaku, Wallace e Marusic sono 3 giocatori scarsi. Posso salvare Marusic, forse.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17027
  • Karma: +238/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Spal pagelle
« Risposta #4 : Domenica 4 Novembre 2018, 16:45:08 »
Boh per me Wallace è stato il migliore della linea difensiva,avrà anticipato 2000 volte l'attaccante di turno sbagliando nulla.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk
Io gli addebito il gol e un paio di passaggi a mozzarella sui piedi degli estensi.


Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

geddy

Re:Lazio-Spal pagelle
« Risposta #5 : Domenica 4 Novembre 2018, 16:51:50 »
Lukaku, Wallace e Marusic sono 3 giocatori scarsi. Posso salvare Marusic, forse.
Anche Wallace ci può stare. Lukaku dovrebbe sostituire Lulic, la vedo dura.

ThomasDoll

Re:Lazio-Spal pagelle
« Risposta #6 : Domenica 4 Novembre 2018, 16:59:28 »
6,5 a Cataldi grida vendetta. 8, cazzo. Otto. Un tifoso oggi dà 8 a tutti.

Pomata

Re:Lazio-Spal pagelle
« Risposta #7 : Domenica 4 Novembre 2018, 17:01:50 »
6,5 a Cataldi grida vendetta. 8, cazzo. Otto. Un tifoso oggi dà 8 a tutti.

Stavo a fa’ un trasloco e poi mi chiedo: Cosa vuole fare da grande il signor Cataldi?🤣🤣🤣

ThomasDoll

Re:Lazio-Spal pagelle
« Risposta #8 : Domenica 4 Novembre 2018, 17:23:19 »
ne hai altri da prendere di mira o te bastano i sette/otto che attacchi regolarmente?
Er Pomata te direbbe che sei della roma
ahahahahahahah
 :P

Pomata

Re:Lazio-Spal pagelle
« Risposta #9 : Domenica 4 Novembre 2018, 17:56:49 »
ne hai altri da prendere di mira o te bastano i sette/otto che attacchi regolarmente?
Er Pomata te direbbe che sei della roma
ahahahahahahah
 :P

Quali 8? Ah, tu conti questi 3 della Lazio più FA nel West Ham e quei 4 sciacalli che escono fori quanno se perde...🤣🤣🤣

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11635
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Spal pagelle
« Risposta #10 : Domenica 4 Novembre 2018, 18:28:48 »
Strakosha 6: Non deve intervenire quasi mai

Wallace 6,5 : Spesso deve scalare sulla fascia, per coprire Patric. Alle volte va in difficoltà, però ci può stare. Non è semplice essere puntato da avversari più rapidi.

Acerbi 6,5 : Anche nel momento più complicato (primi 20 minuti della ripresa) , lui rimane sicuro e la Lazio non rischia mai.

Radu 6,5: Come per Acerbi, trasmette sicurezza e sbaglia poco.

Patric 7: Nel primo tempo è la principale fonte di produzione offensiva.
Rimedia 3 corner (compreso quello del gol) , e mette in area 3/4 cross pericolosi.

Parolo 6 : Bello il tiro da fuori, però appare un po’ stanco.

Cataldi 7: Smista bene il pallone , e trova un bel gol da fuori. Appare maturato molto, rispetto a due anni fa.

Sms 6: siamo ancora lontani da quello a cui ci ha abituati. Succede.

Lulic 6: Non crossa molto, però non è colpa sua essendo destro.
Si vede che non è al meglio, ma la prestazione è sufficiente.

Caicedo 7: Aiuta nel pressing, e crea spazi per Immobile.

Immobile 7,5: Mette a segno una doppietta. Bellissimo il primo gol

Correa 6,5 : Manca un pelo di concretezza, ma ha grande qualità.

Lukaku 6 : Entra a partita finita, sul 3-1.  La squadra non spingeva più ma pensava prevalentemente ad amministrare. Lui fa la sua parte, senza particolari fiammate.

Berisha 6: Come Lukaku, entra a gara chiusa. Difficile giudicare.

Inzaghi 7 : Oggi ho visto una Lazio più che buona, non ho particolari appunti da fargli.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17027
  • Karma: +238/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Spal pagelle
« Risposta #11 : Domenica 4 Novembre 2018, 18:42:57 »
Strakosha:   
6.5
      Lotito deve averlo minacciato di ridurgli lo stipendio se avesse trascorso un'altra partita inoperoso, allora lui si inventa  una parata plastica piu per il pubblico che per il gioco, che avrebbe potuto fare di testa
Wallace:   
5
      Si perde Antenucci sul gol, fa due passaggi dei suoi per fortuna senza danni per la Lazio
Acerbi:   
6.5
      Errore puerile sul rilancio lungo di Milinkovoc che libera Petagna(?). Non sicuro nelle uscite, comunque fa il suo
Radu:   
6
      Davanti ha un gemello diverso mutilato e lui soffre di cio. Troppe volte si catapulta in avanti in azioni sconclusionate che non gli appartengono
Patric:   
7.5
      Uno dei migliori, facilitato anche dal fatto che la Lazio, vista le menomazione di Lulic, si appoggia piu dalla sua parte
Parolo:   
6
      Non m i e' piaciuto, Ha perso molti palloni e molti li ha regalati con passaggi senza capo ne coda. Fa un gol che mi ricorda quello che ci fece a Cesena in una partita che perdemmo 1-0
Cataldi:   
7.5
      Capisce che e' la sua occasione, capisce anche che non deve strafare ed allora si offre ai compagni come compagno libero su cui scaricare la palla, gioca piu da Biglia che da LEiva ma fa un gol da Ledesma. Grande Danilo, bentornato
Milinkovic-Savic:   
7
      In ripresa, parecchi cambi gioco e parecchie palle non sfruttate da Ciro e Caceido
Lulic:   
6.5
      Il Capitano non riesce ad offrire il suo solito apporto. Gli sfugge Lazzari che crossa per il pareggio. Tiene duro ed il coast to coast su appoggio di Patric e' da medaglia
Caicedo:   
7.5
      Er Pantera offre il secondo gol a Ciro, poi viene ignorato dall'egoismo dell'attaccante che vuole segnare e cosi rimane a secco, ma negli occhi rimane la sostanza di una partita ben giocata
Immobile:   
8.5
      Imprendibile. A sinistra a destra una iattura per la difesa di Semplici, su di lui c'e' un fallo da rosso malignamente ignorato da Giuda!
Correa:   
8
      A me me fa impazzi'!
Berisha:   
6.5
      Quando entra lui la partita e' chiusa ma l'impressione del BUnny di Duracel rimane
Lukaku:   
6.5
      Fa un allungo dei suoi, riassapora il calcio. Bentornato " Omo Nero"
Inzaghi:   
8.5
      Era 'na pippa da giocatore ed e' una pippa da allenatore, per fortuna che c'e' Russotto!

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Gotty

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 658
  • Karma: +7/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Spal pagelle
« Risposta #12 : Domenica 4 Novembre 2018, 19:30:00 »
Correa a me sembra meglio di Filippetto, non per qualità tecnica ma perché a differenza del brasiliano cerca sempre soluzioni diverse, vede più la porta, tira da ovunque e comunque.
Forza Lazio

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26132
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Spal pagelle
« Risposta #13 : Domenica 4 Novembre 2018, 20:37:42 »
vista al cellulare mentre ero in auto,poi a pranzo.Non c'ho capito nulla,ma:

Strakosha 6
wallace 6
acerbi 6.5
Radu 6.5
Patric 6.5
Parolo 7
Cataldi 7
sms 6
Lulic 6
caicedo 6.5
Immobile 7

Inzaghi 6.5

correa 6.5
lukaku 6
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Spal pagelle
« Risposta #14 : Domenica 4 Novembre 2018, 22:15:19 »
Citazione da: Jim Bowie
Era 'na pippa da giocatore ed e' una pippa da allenatore, per fortuna che c'e' Russotto!


Non meriteresti risposta...ma visto che mi chiami in causa ti direi che sti commenti li potrai fare quando vinci 4 a 1 contro l'Inter o contro la roma. Non ci serve certo Inzaghi per vincere contro la Spal.
Aggiungo che la prestaIone di oggi mi dà ragione doppiamente. È un anno che vado dicendo di non schierare Caicedo unica punta ma di affiancarlo a Ciro, e sempre da un anno dico che Patric è moooolto più forte di Marusic. Il Sig. Inzaghi ci è arrivato ora. Meglio tardi che mai. I tuoi post in cui divevi che Patric era na sega e che Marusic meritava di essere titolare però quelli rimangono a futura memoria.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17027
  • Karma: +238/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Spal pagelle
« Risposta #15 : Domenica 4 Novembre 2018, 22:33:16 »
Non meriteresti risposta...ma visto che mi chiami in causa ti direi che sti commenti li potrai fare quando vinci 4 a 1 contro l'Inter o contro la roma. Non ci serve certo Inzaghi per vincere contro la Spal.
Aggiungo che la prestaIone di oggi mi dà ragione doppiamente. È un anno che vado dicendo di non schierare Caicedo unica punta ma di affiancarlo a Ciro, e sempre da un anno dico che Patric è moooolto più forte di Marusic. Il Sig. Inzaghi ci è arrivato ora. Meglio tardi che mai. I tuoi post in cui divevi che Patric era na sega e che Marusic meritava di essere titolare però quelli rimangono a futura memoria.
Vedi che ho ragione! Per fortuna che ci sei te!
Non ho mai detto che Patric e' una sega, ma rimango dell'idea che Marusic sia molto piu forte di Patric e che merita di essere titolare.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Spal pagelle
« Risposta #16 : Domenica 4 Novembre 2018, 22:43:38 »
i migliori vallace e cataldi
cataldi  è diventato veramente forte
vallace in difesa è indispensabile,quando non gioca si sente,vedasi merde e inter
inzaghi ng battere la spal che nelle ultime sette partite ne ha perse sei, non mi sembra una grande impresa,

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10345
  • Karma: +101/-25
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Spal pagelle
« Risposta #17 : Lunedì 5 Novembre 2018, 06:45:41 »
Non meriteresti risposta...ma visto che mi chiami in causa ti direi che sti commenti li potrai fare quando vinci 4 a 1 contro l'Inter o contro la roma. Non ci serve certo Inzaghi per vincere contro la Spal.
Aggiungo che la prestaIone di oggi mi dà ragione doppiamente. È un anno che vado dicendo di non schierare Caicedo unica punta ma di affiancarlo a Ciro, e sempre da un anno dico che Patric è moooolto più forte di Marusic. Il Sig. Inzaghi ci è arrivato ora. Meglio tardi che mai. I tuoi post in cui divevi che Patric era na sega e che Marusic meritava di essere titolare però quelli rimangono a futura memoria.

Russotto ti rispetto, ma di Patric ero  io solo contro tutti  a dire che non era affatto
male .... mi prendo la paternità della cosa perche' e' cosi,'    questa e' la verità  !!
 

Patric poi non e' stato nemmeno listato per le partite di Coppa Europea, e a tutti e' andato
molto bene : cioe' nessuno ha detto che e' stata   UNA COLOSSALE CAZZATA DEL TRAINER  !!
 
Invece e' stata una colossale cazzata, che dice e molto chiaro come questo trainer decida
in base a certe valutazioni che sfuggono ai criteri precisi del solo-merito ... insomma non
sono doverosamente esatte.  E secondo me  ....  non e' finita qui questa storia ... 

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Spal pagelle
« Risposta #18 : Lunedì 5 Novembre 2018, 06:57:24 »
i migliori vallace e cataldi
...
vallace in difesa è indispensabile,quando non gioca si sente,vedasi merde e inter
...

Eh?
Wallace ieri ha lasciato un buco clamoroso in occasione del gol della Spal... non mi sento affatto sicuro quando c'é lui in campo (e lo stesso per Bastos): una cazzatona a partita la fanno quasi sempre.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7782
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Spal pagelle
« Risposta #19 : Lunedì 5 Novembre 2018, 06:58:25 »
(...)
inzaghi ng battere la spal che nelle ultime sette partite ne ha perse sei, non mi sembra una grande impresa,

zeno, sei spettacolare...

P.S.

Per informazioni chiedere al Difra...

 ;D ;D ;D
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)