Autore Topic: #LazioOM | Conferenza stampa, Garcia: "Per noi è come una finale"  (Letto 492 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32730
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
#LazioOM | Conferenza stampa, Garcia: "Per noi è come una finale"
« : Mercoledì 7 Novembre 2018, 19:02:26 »
www.sslazio.it

Alla viglia della sfida di Europa League, il tecnico francese Rudi Garcia ha presentato la sfida in conferenza stampa.

“Dobbiamo essere molto concentrati, non dovremo perdere la fiducia, dovremo migliorare nella gestione della gara. Anche se abbiamo affrontato degli avversari forti, avremmo dovuto ottenere dei risultati migliori.

Domani cambierò alcuni uomini, giocherà chi finora lo ha fatto meno. Abbiamo perso le ultime gare ma con volontà cambieremo il trend dei risultati.

Abbiamo pagato la vittoria del Mondiale perché i nostri tre Nazionali erano infortunati ed ora stanno tornando al massimo della forma.

Caicedo in orbita OM nella scorsa estate? Non ho nulla da dire, sono contento dei miei giocatori.

Per noi la partita di domani è come una finale, sappiamo che dovremo vincere domani ma anche nelle due partite successive, consci del fatto che potrebbe non bastare. Faremo di tutto perché il nostro cammino europeo non si interrompa domani.

Sono deluso ed arrabbiato ma ferito no. A nessuno piace perdere: abbiamo affrontato grandi squadre ma dovevamo fare di più. Domani dovremo dimostrare di essere capaci a reagire. Sono felice del ritorno di Rolando, è un giocatore importante per noi, abbiamo bisogno della sua esperienza.

Tutti possiamo fare meglio, sia io come mister che i giocatori. Ho un gruppo a disposizione, valuterò la formazione migliore per domani.

Amo questo stadio, c’è un solo impianto per due squadre. Oggi vedo tanti amici, sento aria di casa, ho avuto testimonianze di affetto come sono arrivato ma l’importante è che ci sia rispetto da una parte e dall’altra”.

Vai al forum