Autore Topic: la grande espansione biancoceleste  (Letto 15308 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:la grande espansione biancoceleste
« Risposta #60 : Venerdì 23 Novembre 2018, 19:53:50 »

... E finalmente spezzeremmo una volta per tutte le reni alla Grecia
A pesce' 'a grecia nun va piu de moda, mo se dice spezzeremo le mani ai migranti cosi nun ponno piu' nota'* ( *tratto da "le memorie di un buffone vicepresidente passato per caso o per cazzo?" Sottotitolo "er trota ce l'ha piu duro.)
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9928
  • Karma: +285/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:la grande espansione biancoceleste
« Risposta #61 : Venerdì 23 Novembre 2018, 22:33:48 »
O.T.

Jim, prima vi accorgerete che continuando a metterla in questo modo al vostro nemico attuale* gli state facendo un piacere e prima comincerete a capirci qualcosa.

*Ora il nemico di turno Salvini, ma prima di lui ne ho visti passare parecchi, con un unico punto in comune: la ggiente non vote PER lui, CONTRO di voi.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9928
  • Karma: +285/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:la grande espansione biancoceleste
« Risposta #62 : Sabato 24 Novembre 2018, 08:22:22 »
O.T.
 la ggiente non vote PER lui, CONTRO di voi.

Errata corrige: non vota Per lui ma Contro di voi.
Per "voi" non intendo te personalmente ma tutta la sinistra mondialista.

Il fatto è che il solito giochetto di creare il mostro poi invitare tutte le forze “sane” della nazione ad unirsi per batterlo e chi dissente è complice del mostro non vi sta riuscendo più. E' fallito in America con Trump e sta fallendo in Europa col "mostro" di turno. Oggi è Salvini, ieri era Grillo l' altro ieri Berlusconi eccetera.
Poi questi non saranno pure meglio di voi, ma se tra voi e loro la ggiente preferisce loro qualche domanda cominciate a farvela.

Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10380
  • Karma: +101/-25
    • Mostra profilo
Re:la grande espansione biancoceleste
« Risposta #63 : Sabato 24 Novembre 2018, 08:39:37 »
Errata corrige: non vota Per lui ma Contro di voi.
Per "voi" non intendo te personalmente ma tutta la sinistra mondialista.

Il fatto è che il solito giochetto di creare il mostro poi invitare tutte le forze “sane” della nazione ad unirsi per batterlo e chi dissente è complice del mostro non vi sta riuscendo più. E' fallito in America con Trump e sta fallendo in Europa col "mostro" di turno. Oggi è Salvini, ieri era Grillo l' altro ieri Berlusconi eccetera.
Poi questi non saranno pure meglio di voi, ma se tra voi e loro la ggiente preferisce loro qualche domanda cominciate a farvela.

Non sono ne' daccordo ne' contrario, dico solo che e' meglio cambiare argomento  !!!  Molto
molto meglio   !!!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:la grande espansione biancoceleste
« Risposta #64 : Sabato 24 Novembre 2018, 11:33:54 »
Errata corrige: non vota Per lui ma Contro di voi.
Per "voi" non intendo te personalmente ma tutta la sinistra mondialista.

Il fatto è che il solito giochetto di creare il mostro poi invitare tutte le forze “sane” della nazione ad unirsi per batterlo e chi dissente è complice del mostro non vi sta riuscendo più. E' fallito in America con Trump e sta fallendo in Europa col "mostro" di turno. Oggi è Salvini, ieri era Grillo l' altro ieri Berlusconi eccetera.
Poi questi non saranno pure meglio di voi, ma se tra voi e loro la ggiente preferisce loro qualche domanda cominciate a farvela.
Ti prego e' tutto lecito cio che dici pero' non mischiare la merda con il profitterol.
Mai, Mai, Mai paragonare la politica americana con quella italiana e come ben sai, perche' ne parlammo, io sono per Trump e per ogni Presidente Repubblicano, basta ripassare la Storia per capire il perche'!
Te lo scrissi tempo fa uno come Salvini alla WH manco il giardiniere gli fanno fare!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9928
  • Karma: +285/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:la grande espansione biancoceleste
« Risposta #65 : Sabato 24 Novembre 2018, 12:50:09 »
Salvini è solo il mostro di turno perché adesso è lui quello che ha più consensi.
Li avesse avuti Pippo Baudo ora il mostro sarebbe Pippo Baudo.
Appunto perché vivi negli Usa e non ti sei bevuta la commedia radical del baldraccame hollywoodiano antitrump  (qui in Italy la sinistra è tutto un coro gregoriano in questo senso) che mi meraviglio che in questa sceneggiata mediatica ci sia caduto anche tu.
Berlusconi è stato un mostro per 20 anni, ora che non lo vota più nemmeno il suo gatto è diventato quasi saggio.
E pure Grillo sta sulla buona strada, deve solo perdere un altro po' di voti.
Quando Salvini smetterà di prendere voti smetterà automaticamente di essere mostro
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Pomata

Re:la grande espansione biancoceleste
« Risposta #66 : Sabato 24 Novembre 2018, 19:46:39 »
quella degli investimenti è un po' una semplificazione. Il punto è fare sì che la Lazio faccia un passo avanti che le consenta di aumentare sensibilmente i ricavi. Squilibrarla per comprare un giocatore da 50 milioni non garantisce il risultato, meglio sarebbe riuscire a spendere tutto quello che si può spendere, sostenendo quando occorre (finanziariamente) la società.
Insomma, osare un pochettino

Stiamo già osando, l’anno scorso abbiamo osato e non è stato il mancato mercato di gennaio a toglierci il 4 posto...se si faceva mercato erano sicuri i 10 punti tolti dal var?

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:la grande espansione biancoceleste
« Risposta #67 : Lunedì 26 Novembre 2018, 12:45:42 »

Insomma, osare un pochettino

Sono d'accordo. E ogni laziale ovviamente auspica qualcosa del genere. Io per esempio preferisco due top player a due giocatori così così, pensa.

Il problema é che é tutto relativo, neanche se prendessimo un nazionale uruguaiano a Gennaio o 3 centrocampisti di buon livello a Giugno potrebbe bastare per rasserenare molti tifosi della Lazio per i quali l'asticella é sempre troppo bassa.

Per alcuni di loro il nostro livello é identico a quello di 10 anni fa, quindi é parecchio difficile quantificare quanto coraggio ci vorrebbe.


Stiamo già osando, l’anno scorso abbiamo osato e non è stato il mancato mercato di gennaio a toglierci il 4 posto...se si faceva mercato erano sicuri i 10 punti tolti dal var?

sì, ma é tutto relativo, non si può dire.
Pure i 10 punti mi sembrano troppi.

Diciamo che eravamo la terza forza del campionato ma ce l'hanno introdotto nell'ano (no C.L.), questo credo sia un alro dato oggettivo.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

ThomasDoll

Re:la grande espansione biancoceleste
« Risposta #68 : Lunedì 26 Novembre 2018, 16:21:36 »
Salvini è solo il mostro di turno perché adesso è lui quello che ha più consensi.
Li avesse avuti Pippo Baudo ora il mostro sarebbe Pippo Baudo.
Appunto perché vivi negli Usa e non ti sei bevuta la commedia radical del baldraccame hollywoodiano antitrump  (qui in Italy la sinistra è tutto un coro gregoriano in questo senso) che mi meraviglio che in questa sceneggiata mediatica ci sia caduto anche tu.
Berlusconi è stato un mostro per 20 anni, ora che non lo vota più nemmeno il suo gatto è diventato quasi saggio.
E pure Grillo sta sulla buona strada, deve solo perdere un altro po' di voti.
Quando Salvini smetterà di prendere voti smetterà automaticamente di essere mostro

secondo la tua bizzarra teoria il grafico dell'elettorato italiano sarebbe, a grandi linee, 40/50% sticazzi tanto nun voto, il restante è 20% sono buono voto pd, 75% me state sur cazzo buonisti ve voto contro, 5% tracce suddivise tra comunisti, fascisti, radicali eccetera. Moderati, conservatori, cattolici di destra, tutti scomparsi, tutti a infilare la matita nell'occhi ai radical chic. Una visione interessante, dopo il quarto limoncello, ma te sei astemio...

e quindi chi mena il bangla lo fa perché così facendo percuote nelle gengive 'giornalista ex politico italo-sloveno che copia canzoni altrui (e che porta iella)' & co, è come una traslazione

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9928
  • Karma: +285/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:la grande espansione biancoceleste
« Risposta #69 : Lunedì 26 Novembre 2018, 18:03:16 »
secondo la tua bizzarra teoria il grafico dell'elettorato italiano sarebbe, a grandi linee, 40/50% sticazzi tanto nun voto, il restante è 20% sono buono voto pd, 75% me state sur cazzo buonisti ve voto contro, 5% tracce suddivise tra comunisti, fascisti, radicali eccetera. Moderati, conservatori, cattolici di destra, tutti scomparsi, tutti a infilare la matita nell'occhi ai radical chic. Una visione interessante, dopo il quarto limoncello, ma te sei astemio...

e quindi chi mena il bangla lo fa perché così facendo percuote nelle gengive 'giornalista ex politico italo-sloveno che copia canzoni altrui (e che porta iella)' & co, è come una traslazione

Niente tutto questo, ho detto solo, e lo ripeto, che il giochetto di creare il mostro e poi chiamare a raccolta tutta la "parte sana" della nazione ad unirsi a lei per batterlo non funziona più. Tutto qui.
Non ha funzionato in America, non ha fuzionato in Italia e non sta funzionando in giro per l' Europa.
Nessuna teoria, lo dice la realtà.
Come pure non funziona più dare del fascista o del razzista o del polulista, dato che se sommiamo i voti di quelli che in Italia sono stati bollati in questo otteniamo una cifra che supera il 70%.

Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

ThomasDoll

Re:la grande espansione biancoceleste
« Risposta #70 : Martedì 27 Novembre 2018, 00:50:20 »
e quindi il 70% dei voti a razzisti fascisti e populisti è andato solo perché il piddì li chiamava così?
Gnamo, siamo seri.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9928
  • Karma: +285/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:la grande espansione biancoceleste
« Risposta #71 : Martedì 27 Novembre 2018, 07:21:30 »
e quindi il 70% dei voti a razzisti fascisti e populisti è andato solo perché il piddì li chiamava così?
Gnamo, siamo seri.
Vedi che ci caschi pure tu? Chiamare razzisti populisti fascisti i tuoi avversari fa si che la gente non voti per i tuoi avversari ma contro di te.
Specialmente se tu stando al governo li hai spennati perché te lo ha detto l' Europa. Non so cosa dice a te quel 70%, a me dice questo.
Spero solo che a te personalmente non dica che quel 70 sia composto da cafoni ignoranti a cui bisognerebbe togliere il voto come sto sentendo dire in giro.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

ThomasDoll

Re:la grande espansione biancoceleste
« Risposta #72 : Martedì 27 Novembre 2018, 09:09:17 »
è una semplificazione che concretizza la tua ossessione anticomunista: in Italia esiste gente, ed è la maggioranza, che non vota e non voterebbe per un partito di sinistra o sedicente tale. Che poi oggi questa maggioranza si quantifichi su un 70% più che composito, perché sappiamo che la posizione dei grillini è spalmata ovunque, può dipendere da infiniti fattori, come mi può insegnare la tua mente matematica, che in quanto tale ammiro senza riserve. Non escludo che giochi il fattore che dici te, ma come si fa a quantificarlo? Quanta parte dell'astensionismo va accollata a questo o a qualche altro fenomeno? E, infine, tra tutte le pecche che possiamo trovare al PD, perché è di lui che si parla, ti pare che dàlli al nemico sia la peggiore?
Semplifichi troppo e non è da te, mettiti in una posizione più distaccata e vedrai che converrai con me.
E' evidente, comunque, il gioco di specchi: ti salta agli occhi l'ossessione del PD perché sei ossessionato dai comunisti, e te la prendi col Pd perché lo riconduci a quella tradizione, ma rifletti: che c'è di sinistra in un Minniti o in un Renzi? Per chi vuole restare umano i primi nemici sono in casa.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9928
  • Karma: +285/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:la grande espansione biancoceleste
« Risposta #73 : Martedì 27 Novembre 2018, 15:48:49 »
è una semplificazione che concretizza la tua ossessione anticomunista: in Italia esiste gente, ed è la maggioranza, che non vota e non voterebbe per un partito di sinistra o sedicente tale. Che poi oggi questa maggioranza si quantifichi su un 70% più che composito, perché sappiamo che la posizione dei grillini è spalmata ovunque, può dipendere da infiniti fattori, come mi può insegnare la tua mente matematica, che in quanto tale ammiro senza riserve. Non escludo che giochi il fattore che dici te, ma come si fa a quantificarlo? Quanta parte dell'astensionismo va accollata a questo o a qualche altro fenomeno? E, infine, tra tutte le pecche che possiamo trovare al PD, perché è di lui che si parla, ti pare che dàlli al nemico sia la peggiore?
Semplifichi troppo e non è da te, mettiti in una posizione più distaccata e vedrai che converrai con me.
E' evidente, comunque, il gioco di specchi: ti salta agli occhi l'ossessione del PD perché sei ossessionato dai comunisti, e te la prendi col Pd perché lo riconduci a quella tradizione, ma rifletti: che c'è di sinistra in un Minniti o in un Renzi? Per chi vuole restare umano i primi nemici sono in casa.
Ma non sono ossessionato dal comunismo come se fosse un pericolo imminente, dai. Se mai lo credo morto così come credo morta l' unica fase della nostra storia in cui gli riconosco una funzione ed una dignità politica. Ad un nostro comune amico ho detto (puoi anche non credermi ma conoscendomi sono certo che sarebbe andata così) che se fossi vissuto durante il fascismo io sarei stato comunista, è questo che intendo dire.
Al più posso ricordare, e ribadire ogni volta che se ne presenta l' occasione, a chi ci ha creduto o ancora ci crede (come si fa per il fascimo o per il nazismo) che è una cosa che ha fatto solo danni, che non funziona e che non funzionerà mai; ma a questo punto l'ossessione è più di chi ancora è ancorato a queste ideologie morte e ammazzate dalla Storia che mia.
Ma veniamo al punto: se mi chiedi di mettermi in una posizione distaccata io mi metto in quella più distaccata di tutte, quella che prescinde da una qualsiasi (hai ragione, quel 70% è composito) matrice ideologica, quella dei poveracci.
Mi metto al posto di chi non ha niente da conservare o da difendere: mi metto in mezzo alla folla dei quasi cinque milioni di disgraziati che vivono al di sotto della soglia di povertà.
E da lì vedo che tutto quelli che si dichiarano di sinistra (tutti, da Minniti fino al più agguerrito dei militanti del PaP passando per Renzi&Co, Grasso e la Bonino) di loro se ne strasbattono i coglioni.
E lo fanno sventolando la bandiera di "sinistra", ognuno la propria, perché se per te non è di sinistra Minniti, per Turigliatto non sei di sinistra tu.
E mi viene da ridere se penso che il primo Ferrando che passa potrebbe, a meno che tu non sia un suo seguace, tranquillamente chiedermi "che c' è di sinistra in un ThomasDoll?"
Ognuno di voi è il "fascista" di qualcun altro, ecco perché chi sta fra i cinque milioni al di sotto della soglia di poverà non vi piglia sul serio quando date del fascista al Salvini o al Grillo di turno. Anzi, se i sondaggi danno Salvini al 30 e Grillo al 25 gli state facendo un favore.
E in America è successo lo stesso. Trump lo hanno votato i disoccupati, non i divi di Hollywood che lo volevano piglià a cazzotti.
E questo è il risultato http://www.occhidellaguerra.it/un-altro-successo-trump-la-disoccupazione-quasi-azzerata/ altro che il tanto osannato yes we can che sinistra tutta, da Minniti a Turigliatto, sperava di ribadire con la signora Clinton.

E' che stecose poi arrivano pure alle orecchie dei poveracci, e quelli voteno.  ;)


Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10912
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:la grande espansione biancoceleste
« Risposta #74 : Martedì 27 Novembre 2018, 16:20:46 »
Siamo completamente OT, ma vorrei notare come la seguente frase dell'articolo che hai segnalato è stata purtroppo completamente smentita nei mesi successivi:

Da segnalare tra le altre vittorie in casa del tycoon un altro record, questa volta toccato a Wall Street. “È stato un anno memorabile per gli investitori in azioni”, aveva avuto modo di sottolineare Alan Skrainka del Cornerstone Welth Management alla fine del dicembre 2017. In effetti i principali titoli a Wall Street avevano più che festeggiato alla fine dell’anno scorso, con il Dow Jones al 25,8%, il Nasdaq al 28,24% e l’S&P 500 al 19,42%. Numeri che anche in questo caso non si vedevano da vent’anni.

La frase ha portato sfiga, visto che i mercati hanno perso drammaticamente da quel momento a ora...

Invece, il tasso di disoccupazione è ulteriormente sceso al 3,7%... il livello più basso degli ultimi 49 anni.

ThomasDoll

Re:la grande espansione biancoceleste
« Risposta #75 : Martedì 27 Novembre 2018, 16:26:09 »
lasciamo a futuri ragionamenti il tema, che il forum biancoceleste non ci azzecca niente...

Offline San Tommaso

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 163
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Problem solver
    • Mostra profilo
Re:la grande espansione biancoceleste
« Risposta #76 : Sabato 5 Gennaio 2019, 19:04:58 »
E' esattamente l'immobile che avevo individuato.
Passandoci di fronte non si ha molto l'impressione che stiano facendo dei lavori...

Qualcuno c'è ripassato?
A che punto stanno i lavori?
Non credo se non vedo.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 27725
  • Karma: +574/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:la grande espansione biancoceleste
« Risposta #77 : Domenica 6 Gennaio 2019, 04:54:25 »
Sono riusciti a bucare pure Natale..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10912
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:la grande espansione biancoceleste
« Risposta #78 : Martedì 8 Gennaio 2019, 22:25:45 »
Sono riusciti a bucare pure Natale..

E pure sto Natale se lo semo levati dalle palle

Qualcuno c'è ripassato?
A che punto stanno i lavori?

Sono passato stamattina e non si muoveva una foglia...

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 27725
  • Karma: +574/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:la grande espansione biancoceleste
« Risposta #79 : Martedì 8 Gennaio 2019, 22:31:21 »
È presto per dire "società di peracottari"?

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.