Autore Topic: Sotto Natale sondaggio Donadoni, ce sta  (Letto 11398 volte)

Panzabianca

Re:Sotto Natale sondaggio Donadoni, ce sta
« Risposta #100 : Venerdì 7 Dicembre 2018, 14:16:24 »
Il tifoso non parla, dice stronzate ed io sono contento di essere tifoso, ma io ce lo so!

ah ah ah ah, tendenzialmente pure io

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #101 : Venerdì 7 Dicembre 2018, 14:41:39 »
Il tifoso lavora guadagna paga e PRETENDE

e non dice cazzate
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

geddy

« Risposta #102 : Venerdì 7 Dicembre 2018, 14:45:16 »
Pretende cosa?

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #103 : Venerdì 7 Dicembre 2018, 14:47:03 »

e non dice cazzate
Pesce'
Primo Il tifoso lavora, qualche volta paga ma pretende sempre!
Secondo il tifoso dice cazzate perche' e' incompetente, basta legge i nostri interventi per avvalorare questa teoria.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Panzabianca

« Risposta #104 : Venerdì 7 Dicembre 2018, 15:02:33 »

e non dice cazzate

No Mark, forse no. Il tifoso paga per tornare bambino almeno 90 min.

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #105 : Venerdì 7 Dicembre 2018, 17:04:08 »
“Non devo promettere niente a nessuno."

Ah si?

"Noi siamo consapevoli di avere sempre il sostegno dei tifosi sia in casa che in trasferta. Essere arrabbiati è un loro diritto.

E meno male.

Come ho detto, non devo promettere niente a nessuno, ma solo a me stesso di fare il mio lavoro al massimo e lo faccio da sempre, dal primo giorno in cui ho cominciato a giocare a calcio.

Che fai lavori per conto tuo? Oppure c'è qualcuno che è interessato al tuo lavoro. No, perché neanche il pizzicagnolo può permettersi il lusso di "fare al massimo il suo lavoro".

Sono pienamente d’accordo col mister: il tifoso può essere arrabbiato e può esprimere la sua opinione allo stadio, ma deve anche essere consapevole che di calcio capisce poco.

Sarà, ma il tifoso guarda, osserva, e valuta. Hai perso? Beh, forse qualcosa nel meccanismo non funziona. Pertanto, di calcio ne capisce anche il tifoso.

Non parlo solo del tifoso della XXXX, ma dei tifosi in generale.

Ah si? Sentiamo un po.

A me piace tanto il tennis, ma non capisco niente. Stessa cosa col basket: sono cresciuto con la pallacanestro, ma non ne capisco niente.

Problema tuo. Sono materie così complicate? Così inarrivabili?

Posso fare il tifoso, ma mettermi a parlare su come deve giocare Djokovic perché è serbo, non mi permetterei mai.

Quindi se comincia a perdere nessuno può permettersi il lusso di dire come deve giocare.

Posso fare il tifo e basta. Posso essere incazzato se perde, ma non mi permetterei mai di fare tattica. Questo ragionamento vale per tutti i tifosi in generale, non solo per i tifosi della XXXX. Qui si chiacchiera tanto, si spreca fiato, ma alla fine non si dice niente”.

Ma impara un po' di modestia e umiltà e accetta anche la critica dell'autista, del panettiere e dell'avvocato, che nella vita fanno altro, ma ogni giorno stanno lì a pensare a quantio problemi hanno la loro squadra.

Se vado al cinema, dove pure pago, posso ben dire se quel film mi è piaciuto o meno, perché mi ha entusiasmato o non mi ha convinto quella regia. Posso dirlo senza dover andare in accademia.
Se vado al ristorante, dove pure pago, posso ben dire se quella cena mi è piaciuto o meno, perché mi ha entusiasmato quel raviolo oppure non mi ha convinto quella salsa di merda che mi hanno messo sul brasato. dirlo senza dover andare da Cracco a chiedere l'autorizzazione.

POSSO FARLO. HO IL DIRITTO DI FARLO.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG

geddy

« Risposta #106 : Venerdì 7 Dicembre 2018, 17:17:41 »
Il calcio non c'entra nulla col cinema e neanche con il teatro.
Il tifoso si incazza. In modi diversi. Uno dice che siamo squadra femmina, l'altro che non si gioca con tutti quei difensori. Alcuni invocano la presenza in campo di Rivera e non di Mazzola. Qualcuno  invita il presidente a cacciare i soldi. Succede nell'imminenza di una sconfitta ed anche di un pareggio. Tutti piu o meno cominciamo a preoccuparci immediatamente dopo una vittoria, perche il prossimo chievo ci appare ostacolo insormontabile. Paghiamo per questo, non lo hai ancora capito?
Le bandiere si difendono, non si arretra di un metro, i panni sporchi si lavano in famiglia. Da quell'altri non ci si fa sentire.

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #107 : Venerdì 7 Dicembre 2018, 18:20:22 »
Ti appassiona? Ne fai parte. Ne puoi discutere.

Posso discutere di tutto, anche della difesa a 3 o a 4. Anche perchè pago.

Poi la bandiera, ossia l'idea che ci muove, sta sempre lì, nessuno me la tocca.
Ma questa continua offesa verso la massa "imbelle" è inaccettabile.

E' l'equivalente dell'altra vuota e ridicola offesa che rivolgono i tifosi ai giocatori nei momenti di crisi: "andate a lavorare". E sì, perché, cosa stanno facendo?
STURM UND DRANG

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #108 : Venerdì 7 Dicembre 2018, 18:37:22 »
Ti appassiona? Ne fai parte. Ne puoi discutere.

Posso discutere di tutto, anche della difesa a 3 o a 4. Anche perchè pago.

Poi la bandiera, ossia l'idea che ci muove, sta sempre lì, nessuno me la tocca.
Ma questa continua offesa verso la massa "imbelle" è inaccettabile.

E' l'equivalente dell'altra vuota e ridicola offesa che rivolgono i tifosi ai giocatori nei momenti di crisi: "andate a lavorare". E sì, perché, cosa stanno facendo?
A perche' giocare al calcio e' un lavoro? Fare il cantante e' un lavoro? fare l'attore e' un lavoro? io direi che sono passioni che si coltivano e vengono remunerate.
Mio padre mi fece smettere di giocare con l"OMI, principalmente perche' 60 anni fa anche essere professionisti, in pochi visto le rose, non ti assicurava i guadagni di oggi. E nella mjia squadra c'era gente che poi in A ci ha giocato (Franco Quintini e Agostino Di Bartolomei, tanto per citarne due conosciuti ai romani).
Della difesa a 3 oppure a 4 certo che ne puoi discutere, partendo pero' dal presupposto che ne discutiamo da non qualificati e che quindi le scelte di un allenatore vanno rispettate e l'allenatore non va offeso, MAI!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Pensa ‘na finale!

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #109 : Venerdì 7 Dicembre 2018, 19:26:50 »
Ma basta co ste cazzate... l'allenatore non se offende mai quando a Pioli j'hai fatto lo scalpo. I tesserati della Lazio non se toccano e Felipe lo avetr crocifisso. Siete ipocriti e un po ridicoli.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #110 : Venerdì 7 Dicembre 2018, 20:05:24 »
Pago e vado al ristorante. Se mi portano un piatto che fa schifo , un pesce che puzza di marcio, chiedo al cameriere di portarmelo via.

E quello mi risponde : " Lei ha pagato il conto ? Sticazzi , lei non fa lo chef....quindi se lo magna così e se sta zitto..."

Il mondo non funziona così, dai...

Insomma : non sono uno chef , non so come si assemblino gli ingredienti né come funzionino le cotture dei cibi.

Ma, quando mi siedo a tavola, se il piatto che mi dai fa cacare , stai sicuro che me ne accorgo.

Questo , tengo a specificare , è per partecipare alla discussione generale sul tifoso : non sto assolutamente paragonando la Lazio attuale a un piatto schifoso.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #111 : Venerdì 7 Dicembre 2018, 21:39:38 »

E se due tifosi pretendono cose incompatibili, che si fa? Se ne ammazza uno per evitare la contraddizione? O la società - giustamente -  può tirare dritto senza essere considerata insensibile alle pretese "dei tifosi"?

e non dice cazzate

:lol:       :lol:      :lol:      :lol:      :lol:
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #112 : Venerdì 7 Dicembre 2018, 22:36:29 »
Se non possiamo ambire a un Conte/Ancelotti/Simeone/Allegri/Spalletti , teniamoci Inzaghi tutta la vita.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Sotto Natale sondaggio Donadoni, ce sta
« Risposta #113 : Sabato 8 Dicembre 2018, 02:18:25 »
Ma basta co ste cazzate... l'allenatore non se offende mai quando a Pioli j'hai fatto lo scalpo. I tesserati della Lazio non se toccano e Felipe lo avetr crocifisso. Siete ipocriti e un po ridicoli.
Pioli non l'ho mai denigrato oppure offeso ho sempre detto che attua un gioco suicida e che non e' un allenatore vincente ed infatti sono più gli esoneri che i successi. Un giorno alla vigilia di Juve Inter quando gli chiesero cosa ne pensasse del fatto che non aveva mai battuto la Juve, rispose non l'ho mai battuta perché non ho mai allenato l'Inter, prese 4 pappine. Almeno Simone la Juve l'ha battuta 2 volte ed una volta per quello che contava.
Per quanto riguarda FA, ho sempre detto che ha colpi da fenomeno ma che ha il cervello di un bambino.
Lo dicevo di D'Amico a cui FA poteva solo portare la borsa, pensa se non lo posso di di FA.

Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Pensa ‘na finale!

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #114 : Sabato 8 Dicembre 2018, 02:23:02 »
Pago e vado al ristorante. Se mi portano un piatto che fa schifo , un pesce che puzza di marcio, chiedo al cameriere di portarmelo via.

E quello mi risponde : " Lei ha pagato il conto ? Sticazzi , lei non fa lo chef....quindi se lo magna così e se sta zitto..."

Il mondo non funziona così, dai...

Insomma : non sono uno chef , non so come si assemblino gli ingredienti né come funzionino le cotture dei cibi.

Ma, quando mi siedo a tavola, se il piatto che mi dai fa cacare , stai sicuro che me ne accorgo.

Questo , tengo a specificare , è per partecipare alla discussione generale sul tifoso : non sto assolutamente paragonando la Lazio attuale a un piatto schifoso.
Frigo un pranzo al ristorante non e paragonabile alla fede.
Se io vado al ristorante e quello che me danno e' 'na ciofeca, pago me alzo esco e nun me vedono più.
Se la Lazio me perde la CL con l'Inda io la Lazio continuo ad amarla ed a seguirla, perché dopo una partita ce ne e' sempre un'altra.

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Pensa ‘na finale!

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #115 : Sabato 8 Dicembre 2018, 08:29:03 »
Frigo un pranzo al ristorante non e paragonabile alla fede.
Se io vado al ristorante e quello che me danno e' 'na ciofeca, pago me alzo esco e nun me vedono più.
Se la Lazio me perde la CL con l'Inda io la Lazio continuo ad amarla ed a seguirla, perché dopo una partita ce ne e' sempre un'altra.

È vero.

Però, da incompetente pagante, se le cose non vanno, credo di avere diritto ad incazzarmi. E magari sparare qualche cazzata.

Esempio : io tutt’oggi ritengo, da un punto di vista tecnico e di esperienza, Caceres il miglior laterale destro per la Lazio. E , come sai , sempre l’ho invocato.

Poi con l’Apollon, visti il suo impegno e la sua partecipazione alla causa Lazio, ho ben compreso perché Inzaghi non lo schierasse. Perché lui lo vede tutti i giorni, io no. E mi sono pubblicamente scusato col mister, su questo punto.

Però non è successa una tragedia, mi sembra tutto normale.

Alcuni addetti ai lavori raccontano questo come un dramma, ma in fondo cosa ci resta se i tifosi non possono nemmeno dire la propria?
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Pomata

« Risposta #116 : Sabato 8 Dicembre 2018, 09:38:41 »
I tifosi non capiscono un beneamato cazzo di calcio, lo sappiamo tutti, lo sa anche Lotito.

Anselazio

« Risposta #117 : Sabato 8 Dicembre 2018, 09:43:17 »
....le scelte di un allenatore vanno rispettate e l'allenatore non va offeso, MAI!

Eppure te lo dovresti ricordare bene il secondo juan carlos lorenzo...

8)

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #118 : Sabato 8 Dicembre 2018, 09:46:13 »
 le scelte di un allenatore vanno rispettate e l'allenatore non va offeso, MAI!
 :o stai a scherza'?
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #119 : Sabato 8 Dicembre 2018, 09:47:34 »
Eppure te lo dovresti ricordare bene il secondo juan Carlos Lorenzo...

8)

Che faceva entra' er bus a marcia indietro perche' portava fortuna ...  ??!!??