Autore Topic: IL PUNTO DELLA DOMENICA | L’Under 17 perde in rimonta, un punto per l’U13  (Letto 418 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32726
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Si conclude con una sconfitta e con un pareggio il weekend del Settore Giovanile biancoceleste. Quest’oggi, infatti, sono state l’Under 17 e l’Under 13. La compagine allenata da mister Fabrizio Fratini ha sfidato tra le mura di casa la selezione pari età del Genoa. I biancocelesti, dopo aver ribaltato l’iniziale vantaggio genoano firmato da Diakhate con le reti di Franco e Russo, hanno abdicato nella seconda frazione di gioco: i rossoblù infatti, tra il 79’ ed il 91’ ha messo a segno quattro gol tramite una tripletta di Conti e ad una marcatura di Di Razza. La squadra guidata da Costantino Zuccarini, invece, ha pareggiato per 2-2 al Centro Sportivo ‘Gentili’ con il Tor di Quinto. Avanti di due gol nel primo tempo (Bordoni, Ferrari), la formazione biancoceleste è stata recuperata dalle reti di Perni e Guido.

Di seguito i tabellini e le dichiarazioni dei protagonisti:

 

UNDER 17 | Campionato | Giornata 12

LAZIO-GENOA 2-5

Marcatori: 15’ Diakhate (G), 25’ rig. Franco (L), 36’ Russo (L), 79’, 85’, 91’ Conti (G), 82’ Di Razza (G)

 

LAZIO: Moretti, Battistelli, Vecchi, Darini (76’ Pesciallo), Franco, Bertini, Moschini (65’ Pica), Vignes (65’ Tempestilli), Zilli, Orlandi (76’ Marras), Russo.

A disp.: Caruso, Fagiani, Pingitore, Francia, Guadagnoli.

All. Fratini

 

GENOA: Wozniak, Dellepiane, Cristiani (76’ Fossati), Mukas, Turchet, Mirabelli (56’ Conti), Maglione (25’ Zanoli), Besaggio, Rancati, Colombo (56’ Lipani), Diakhate.

A disp.: Agostino, Pascali, Di Razza, Asciotti, Mora.

All.: Chiappino

 

Al termine dell’incontro, l’allenatore della Lazio Fabrizio Fratini è intervenuto ai microfoni del sito ufficiale biancoceleste sslazio.it:

“Quest’oggi abbiamo portato a termine una brutta sconfitta per 5-2 e non siamo riusciti a fare un regalo al Dott. Emanuele Semenza che purtroppo ci ha lasciati. Non possiamo e non dobbiamo parlare di calcio in questo momento, possiamo solo testimoniare la nostra vicinanza ed unirci al cordoglio della famiglia di questa fantastica persona”.

 

Successivamente, è stato il difensore biancoceleste Marzio Pica a commentare la sfida con il Genoa:

“La gara di oggi è stata sfortunata: abbiamo giocato bene la prima frazione di gioco, ma nella ripresa ci siamo disuniti e la gara si è conclusa con una sconfitta. Colgo l’occasione per esprimere le mie condoglianze alla famiglia del Dott. Emanuele Semenza”.

 

 

UNDER 13 | Campionato | Giornata 8

LAZIO-TOR DI QUINTO 2-2

Marcatori: 5’ Bordoni (L), 8’ Ferrari (L), 44’ Perni (T), 64’ Guido (T)

 

LAZIO: Caruso, Giudici (60’ Frangella), Marini, Tataranni, Paparelli, Bordoni, Malizia, Ferrari, Serra (50’ Pagni), De Lorenzo (45’ Feliziani), Dato.

A disp.: De Masi, Franco, Gelli, Ostili, Cozza, Boncori.

All.: Zuccarini

 

TOR DI QUINTO: Vacca (69’ Impicciatore), Rosati, Peri (66’ Chivu), Jeye, Veroni, Terzi (40’ Guarino), Perni, Branconi (65’ Iacovacci), Todaro (65’ Sequino), Balsamo (36’ Leonardi), Guido (66’ Falcocchio).

All.: Agabiti

Vai al forum