Autore Topic: "biscottone" in vista  (Letto 2048 volte)

Offline foreverlazio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
"biscottone" in vista
« : Domenica 9 Maggio 2010, 17:20:50 »
non so' voi ma io non mi sento per niente tranquillo per domenica :'(   siena-inter? speriamo che l'inter non si cachi addosso e segni nei primi minuti senno' sono bitter dicks in quanto credo che chievo-mmmerde sara' senza storia.
  LIMORTACCIDESTINTERDEMMERDA CHE ME DEVE FA' SOFFRI' SINO ALL'ULTIMO :'( >:(
Cari romanisti,in effetti ora possiamo confessarvi che anche lo scorso anno avremmo potuto fare così,ma ... se semo scansati

POMATA

Re:"biscottone" in vista
« Risposta #1 : Domenica 9 Maggio 2010, 17:53:19 »
Oramai é fatta, io a Lazio-udinese non andrei, rischiamo il linciaggio delle orde festanti.

Offline Kebab

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2 : Domenica 9 Maggio 2010, 17:55:38 »
Io volevo andà a Lazio Udinese visto che st'anno non ero mai andato allo stadio ma non andrò... troppa la paura di eventuali ripercussioni violente a fine partita, in qualsiasi caso e risultato, ma a maggior ragione dopo la vittoria riomica di oggi... mannaggia al Cagliari...

POMATA

« Risposta #3 : Domenica 9 Maggio 2010, 17:59:42 »
Stanno preparando le testate giornalistiche atte a caricare il siena...il chievo? nu se gioca ncaxxo...

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 : Domenica 9 Maggio 2010, 18:17:20 »

LIMORTACCIDESTINTERDEMMERDA CHE ME DEVE FA' SOFFRI' SINO ALL'ULTIMO :'( >:(

Veramente limortaccidestemerdedimerdaederrigorepeariomma.

Comunque, tranquilli e come fatto a Lazio iNTER PER ME C'è SOLO UNA SQUADRA.
PS ancora un grazie a Pazzini e  tutta la Samp , mentre la peste colga la nuova Florentia .
Se era lecito "e andiamo" di un pugliese Puglisi, perchè non gratificare un " Oh Noooo ".
Ieri, se ce ne fosse poi stato bisogno, ancora una volta Mou ha replicato a quel finto rosicone de trastevere ,. da uomo vero in un calcio finto.