Autore Topic: #AtalantaLazio | Conferenza stampa, Gasperini: "Mi aspetto una sfida combattuta e con delle difficoltà"  (Letto 456 volte)

Offline News Biancocelesti

• *
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Il tecnico degli orobici, Gian Piero Gasperini, alla vigilia di Atalanta-Lazio ha presentato la gara in conferenza stampa.

“La Lazio è una squadra importante, come le altre che lottano per la Champions: mi aspetto una sfida combattuta e con delle difficoltà. Ma a questo punto della stagione mi attendo delle risposte dal campo. Vincere partite come quella di domani consente un aumento dell'autostima.

Due anni fa avevamo perso entrambe le partite contro gli uomini di Inzaghi, nello scorso campionato erano arrivati due pareggi, vediamo quest'anno!

I biancocelesti sono reduci da un periodo non brillante di risultati, ma questo non vuol dire nulla. Resta una squadra che per caratteristiche può creare difficoltà, ma anche noi possiamo infastidirli. Noi dobbiamo cercare di ripetere le prestazioni fatte contro le squadre importanti, proponendo tutte le nostre migliori caratteristiche. La classifica è molto corta, si farà il punto a fine andata”.

Vai al forum