Autore Topic: BOLOGNA -- SS. LAZIO: commenti  (Letto 2351 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17027
  • Karma: +238/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
BOLOGNA -- SS. LAZIO: commenti
« : Mercoledì 26 Dicembre 2018, 16:50:54 »
Vittoria meritata pero' prima del fischio iniziale ci hanno chiuso in area e non uscivamo

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:BOLOGNA -- SS. LAZIO: commenti
« Risposta #1 : Mercoledì 26 Dicembre 2018, 16:58:06 »
Mi si è rotto il computer la vigilia di Natale (seguono imprecazioni che non si intonano allo spirito delle feste) quindi mi è toccato di sentirla per radio. Mi è parsa una prova convincente, con la Lazio mai in affanno. Il Bologna non è certo un grande avversario, ma non lo era neppure il Chievo: quindi sono piuttosto contenta del risultato, non lo davo per scontato.
Sono particolarmente contenta per LF, ottima prova dopo lo scazzo contro il Cagliari.


Poi aspetto con curiosità le opinioni di cho ha potuto vederla.
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15747
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:BOLOGNA -- SS. LAZIO: commenti
« Risposta #2 : Mercoledì 26 Dicembre 2018, 16:59:46 »
PARTITONA!!! 8 a tutti...dominio totale

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3057
  • Karma: +18/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:BOLOGNA -- SS. LAZIO: commenti
« Risposta #3 : Mercoledì 26 Dicembre 2018, 17:06:01 »
partita vinta benino ma i gol sono frutto degli angoli di LA che insieme a Leiva resta il punto fermo insostituibile della squadra.

Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15747
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:BOLOGNA -- SS. LAZIO: commenti
« Risposta #4 : Mercoledì 26 Dicembre 2018, 17:07:18 »
Benino...ahahahahahah benino...70% possesso palla,non un tiro subito,mille scambi di prima.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17027
  • Karma: +238/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:BOLOGNA -- SS. LAZIO: commenti
« Risposta #5 : Mercoledì 26 Dicembre 2018, 17:11:35 »
partita vinta benino ma i gol sono frutto degli angoli di LA che insieme a Leiva resta il punto fermo insostituibile della squadra.
Ma perche' LA e Leiva non sono giocatori della Lazio? E poi dicendo cosi cefrtifichi che il modulo con il rendimento della squadra ha poco a che vedere e tu se non ricordo male sei uno di quelli che rimprovera SimOne che gioca con il 3511
E poi come sei arrivato ai calci d'angolo?
E' stato un allenamento tipo le prove tattiche a Formello. Nel primo tempo i felsinei non hanno mai superato la meta campo.
Il Bologna e' poca cosa, ma sono sempre quelli che hanno battuto i Campioni Intergalattici  o no?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

borgorosso

Re:BOLOGNA -- SS. LAZIO: commenti
« Risposta #6 : Mercoledì 26 Dicembre 2018, 17:11:38 »
A me è parsa una buona partita, dominata e mai realmente in discussione. Il Bologna non ha mai tirato in porta, né ha mai generato affanno


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15747
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:BOLOGNA -- SS. LAZIO: commenti
« Risposta #7 : Mercoledì 26 Dicembre 2018, 17:14:23 »
L'entusiasmo contagioso dei tifosi della Lazio...le altre sono ciniche, hanno culo, segnano di rimpallo,grandi squadre...noi dominiamo ma giochiamo benino.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3057
  • Karma: +18/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:BOLOGNA -- SS. LAZIO: commenti
« Risposta #8 : Mercoledì 26 Dicembre 2018, 17:15:03 »
Benino...ahahahahahah benino...70% possesso palla,non un tiro subito,mille scambi di prima.
Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk
bisogna valutare anche contro chi giochi.....
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17027
  • Karma: +238/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:BOLOGNA -- SS. LAZIO: commenti
« Risposta #9 : Mercoledì 26 Dicembre 2018, 17:20:35 »
bisogna valutare anche contro chi giochi.....
si ma anche l'eventualita che cosi male ce li costringi a giocare te.
Correa, Caceido, SMS e Marusic hanno soffocato il gioco bolognese sul nascere con pressing alto ed hanno tenuto la palla nella loro meta campo.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3057
  • Karma: +18/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:BOLOGNA -- SS. LAZIO: commenti
« Risposta #10 : Mercoledì 26 Dicembre 2018, 17:22:46 »
La roma ed il Milan hanno perso punti qua...ma noi giochiamo benino

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk
La Roma e il Milan sono 2 squadre di m.... con i tifosi in piena contestazione
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8199
  • Karma: +198/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:BOLOGNA -- SS. LAZIO: commenti
« Risposta #11 : Mercoledì 26 Dicembre 2018, 17:25:41 »
Vittoria molto importante della Lazio, nonostante il Bologna si sia dimostrato di molto inferiore, sia per tecnica che per impostazione in campo, ma sono proprio queste le partite che possono rivelarsi delle trappole, soprattutto se rimangono aperte nel risultato.
Leiva c'è e si vede, Luis Alberto sembra ritornare ad una condizione vicina a quella dello scorso anno, rimaniamo talvolta troppo compassati, ma essere riusciti a fare due reti ad un Bologna chiuso per 75 minuti nella propria metà campo non è scontato nel calcio.
La cosa che più mi fa piacere è che la squadra, nel momento più difficile della stagione, si è dimostrata compatta.
Non siamo la Juventus, lo sappiamo, ma ce la giocheremo fino alla fine contro Clubs che sulla carta partivano con i favori dei media e la grancassa di una propaganda tanto sfacciata quanto ridicola.
Sappiamo che nella nostra Storia i successi li abbiamo conquistati contro tutti e tutto, e così sarà pure stavolta, Milan e Roma hanno interessi ed alleanze finanziarie molto influenti, noi dovremmo buttare il cuore, la mente e le gambe oltre l'ostacolo, come nel 1974 e nel 2000.....SIAMO LAZIALI, lo sappiamo benissimo che a Noi nessuno regala nulla....cinesi ed americani, proprietari di società sciagurate e fallite, faranno di tutto per ostacolarci.
AVANTI LAZIO, dal 1900 NOI SIAMO ROMA !!!!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17027
  • Karma: +238/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:BOLOGNA -- SS. LAZIO: commenti
« Risposta #12 : Mercoledì 26 Dicembre 2018, 17:26:46 »
Il Film della partita e' tuuto in una azione.
Angolo Lazio, salgono tutti, non ricordo chi perde palla, forse LA ma aspetto conferme, un bolognese parte palla al piede ed ecco spuntare il GRANDE Adam Marusic che lo rimonta gli toglie palla dopo 75 metri di corsa.
Che gran giocatore, ma come i film 3D, bisogna avere la TV e gli occhialetti per vederlo.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15747
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:BOLOGNA -- SS. LAZIO: commenti
« Risposta #13 : Mercoledì 26 Dicembre 2018, 17:28:46 »
Marusic ha fatto un intervento alla Nesta...in rosa quanti sarebbero riusciti a riprendere in corsa l'attaccante del bologna?

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:BOLOGNA -- SS. LAZIO: commenti
« Risposta #14 : Mercoledì 26 Dicembre 2018, 17:29:02 »
A me non è dispiaciuta la Lazio finchè c'è stato Correa in campo. I limiti cmq ci sono e restano. Abbiamo vinto con una squadra che è già quasi sicura di retrocedere alla fine del girone d'andata.
Mi preoccupa dover affrontare squadre più temibili di questa ma per ora le nostre concorrenti fanno peggio quindi va bene così.

P.S.
Marusic costantemente ignorato da tutti. Se dovessimo continuare con la difesa a 3 urge un esterno destro.

borgorosso

Re:BOLOGNA -- SS. LAZIO: commenti
« Risposta #15 : Mercoledì 26 Dicembre 2018, 17:29:23 »
Marusic ha fatto un intervento alla Nesta...in rosa quanti sarebbero riusciti a riprendere in corsa l'attaccante del bologna?

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Tra l’altro intervento pulitissimo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gasco luis veron

Re:BOLOGNA -- SS. LAZIO: commenti
« Risposta #16 : Mercoledì 26 Dicembre 2018, 17:29:32 »
Eddajeeee!

Siamo a + 3 dal Milan!


70% possesso palla

Rischi 0!

Ripeto non e' il mio assetto preferito perche' io vedrei bene la difesa a 4 e un Parolo a centrocampo ma Inzaghi (non so come ha fatto), pare che abbia trovato degli equilibri variando alcune cose nel suo 3/5/1/1 o, nuovo 3/4/1/2 a seconda delle situazioni di gioco ed ha capito che i nostri 4 devono giocare assieme.

JIM: se ti riferivi al fatto che il Cagliari nella partita precedente non aveva mai attaccato la Lazio probabilmente cio ha anche una spiegazione poiche' la Lazio in possesso di palla ha fatto grande densita' a centrocampo e in fase di non possesso ha fatto un pressing molto alto.

Eravamo nettamente piu' forti anche dal punto di vista tecnico: mi spieghi come il Cagliari avrebbe potuto attaccarci?

Sicuramente avrebbe potuto alzare il pressing nel momento in cui noi avevamo palla, ma non l' hanno fatto perche' quando recuperavamo palla ripartivamo a mille all' ora e perche' in fase di possesso era difficile togliercela poiche' aggiravamo il pressing con passaggi di prima con uomini in spazi molto ristretti (rispetto alla prima versione del 3/5/1/1 Inzaghiano), cambiando il modo di coprire gli spazi attraverso maggiore densita'.

Poi anche io ho messo la tua stessa formazione, eehhh! ;D


FORZA LAZIO!


Gasco luis veron

Re:BOLOGNA -- SS. LAZIO: commenti
« Risposta #17 : Mercoledì 26 Dicembre 2018, 17:31:30 »
Vittoria molto importante della Lazio, nonostante il Bologna si sia dimostrato di molto inferiore, sia per tecnica che per impostazione in campo, ma sono proprio queste le partite che possono rivelarsi delle trappole, soprattutto se rimangono aperte nel risultato.
Leiva c'è e si vede, Luis Alberto sembra ritornare ad una condizione vicina a quella dello scorso anno, rimaniamo talvolta troppo compassati, ma essere riusciti a fare due reti ad un Bologna chiuso per 75 minuti nella propria metà campo non è scontato nel calcio.
La cosa che più mi fa piacere è che la squadra, nel momento più difficile della stagione, si è dimostrata compatta.
Non siamo la Juventus, lo sappiamo, ma ce la giocheremo fino alla fine contro Clubs che sulla carta partivano con i favori dei media e la grancassa di una propaganda tanto sfacciata quanto ridicola.
Sappiamo che nella nostra Storia i successi li abbiamo conquistati contro tutti e tutto, e così sarà pure stavolta, Milan e Roma hanno interessi ed alleanze finanziarie molto influenti, noi dovremmo buttare il cuore, la mente e le gambe oltre l'ostacolo, come nel 1974 e nel 2000.....SIAMO LAZIALI, lo sappiamo benissimo che a Noi nessuno regala nulla....cinesi ed americani, proprietari di società sciagurate e fallite, faranno di tutto per ostacolarci.
AVANTI LAZIO, dal 1900 NOI SIAMO ROMA !!!!

100% grande Gentlemen

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15747
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:BOLOGNA -- SS. LAZIO: commenti
« Risposta #18 : Mercoledì 26 Dicembre 2018, 17:31:43 »
Tra l’altro intervento pulitissimo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Marusic nei recuperi in velocità è un trattore...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17027
  • Karma: +238/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:BOLOGNA -- SS. LAZIO: commenti
« Risposta #19 : Mercoledì 26 Dicembre 2018, 17:33:01 »
P.S al tuo P.S. oggi tra LA e Leiva hanno cercato sempre Marusic con cambi fronti, direi che ha giocato molti piu palloni del solito ed anche con profitto.
El Tucu ha iniziato la partita con 25 minuti di ritardo, e poi come previsto in fase di presentazione (ti diro un segreto lo avevo sperimentato su FIFA 19) il GRANDE SimOne ha tolto uno della banda dei 4 ed ha inserito Parolo.
Chiaro che gia domenica Sabato contro il Toro, la formazione iniziale non potra' essere presentata.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!