Autore Topic: Calciomercato Lazio, Ceccarini: “Arriverà qualcuno sulla destra. Tare vuole un top player”  (Letto 381 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32730
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           Il mercato si è aperto ieri, ma è già entrato nel vivo. La Lazio ha l’esigenza di sfoltire la rosa e di acquistare un giocatore per la fascia destra. Ma nel frattempo, le altre squadre di Serie A non rimangono a guardare. Ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3, una panoramica completa la fornisce Niccolò Ceccarini, giornalista Mediaset ed esperto di mercato: “Ci sono un sacco di movimenti in questi primi giorni di mercato. Le squadre di Serie A non stanno perdendo tempo e si stanno attivando sin da subito. La Fiorentina ha già ufficializzato Muriel. Viviano alla Spal, Okaka sembra a un passo dall’Udinese. Il Milan sta rincorrendo alcuni giocatori, altri come Muriel sono svaniti, però è concreto l’interesse per Carrasco: è una grandissima idea, un giocatore di altissimo livello. Sensi al Milan? Non avrebbe alcun senso da parte del Sassuolo fare questa operazione”.



SULLA MERCATO DELLA LAZIO: “Per Caceres al Parma siamo in dirittura d’arrivo. In uscita penso che possano partire Basta e Murgia, oltre a Caceres. Alla fine arriverà un esterno sulla destra, questo è evidente. Tare vorrà fare un’operazione che dia qualcosa in più alla Lazio, un esterno destro che possa dare qualità e aumentare il tasso tecnico della squadra. Darmian è più complicato di Zappacosta a causa dell’ingaggio, però sono giocatori che conoscono il campionato italiano e questo è molto importante. Sono anche giocatori che hanno voglia di riscatto. L’importante poi è avere continuità nel gioco, ad esempio Darmian allo United non riesce a giocare con continuità, a questo punto è meglio giocare in una squadra meno importante però da titolare. Wallace? Si, c’è una richiesta del Wolverhampton ????, non so se la Lazio voglia cederlo. Questo non te lo so dire, anche perché se ti privi di un giocatore come Wallace, poi devi trovare una soluzione alternativa. Non è mai facile a gennaio, servirebbe un’offerta con tanti soldi”.



         

         

   



               

Vai al forum