Autore Topic: Arturo Diaconale  (Letto 41211 volte)

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Arturo Diaconale
« Risposta #100 : Lunedì 18 Febbraio 2019, 09:29:03 »
No, gli accordi erano nell'esclusivo interesse del capocurva.

E la Lazio s'è venduta in cambio dell'illusione della pax allo stadio. Il che è un po' come affidare l'ordine pubblico ai mafiosi: che lo mantengono finché gli conviene.

Fuori Diaconale, Peruzzi, Di Martino. Subito.

Pero' facendo cosi siamo arrivati ad una buona media....30000 non sono male visti i tempi, e qualsiasi giocatore al mondo, anche il piu' forte, rende di piu' col tifo in casa....

Zapruder

« Risposta #101 : Lunedì 18 Febbraio 2019, 09:30:07 »
Pero' facendo cosi siamo arrivati ad una buona media....30000 non sono male visti i tempi, e qualsiasi giocatore al mondo, anche il piu' forte, rende di piu' col tifo in casa....

Il problema è proprio nel dipendere dalla volontà di UNA persona. Bisogna uscirne.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #102 : Lunedì 18 Febbraio 2019, 09:31:57 »
Il problema è proprio nel dipendere dalla volontà di UNA persona. Bisogna uscirne.

Quello si, probabilmente hanno pensato fosse una soluzione temporanea "buona"....che te devo di....

darienzo

« Risposta #103 : Lunedì 18 Febbraio 2019, 09:34:30 »
Ci piacerebbe vederla sereno

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #104 : Lunedì 18 Febbraio 2019, 09:34:50 »
Purtroppo non c'è nessuno interessato all'acquisto della Lazio.

Ci piacerebbe vederla sereno
Se mi danno del romanista e mi dicono di cambiare squadra, mi incazzo. Soprattutto se a dirlo è un provocatore di professione (e non vado oltre).
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #105 : Lunedì 18 Febbraio 2019, 09:37:53 »
vivi in un mondo un tantino surreale.
chiami sciacalli gente che neanche conosci ed esprimono civilmente le proprie opinioni, che magari non ti piacciono.

secondo la mia umile opinione tu non sei affatto uno sciacallo.
E neanche una persona che esprime civilmente le sue opinioni. Le tue non sono opinioni ma dati spesso imprecisi o fasulli, sciorinati in preda a un ossessione che ti avviluppa da 14 anni e che ti avvilupperà per altri 14.

Molti pensano che ci siano soggetti interessati ma che vengono tenuti lontani con cifre fuori mercato.
Sarà vero?
Io dico di NO.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #106 : Lunedì 18 Febbraio 2019, 09:43:01 »
Ma scusate, mi potreste dare un motivo, uno solo per cui Lotito dovrebbe interessarsi ad una possibile cessione della Lazio ? un motivo non etico o morale, un motivo valido da imprenditore qual e'. Non ne ha neanche uno di motivo, soprattutto economico, ma neanche gli dessero che ne so, 300 milioni, non gli converrebbe economicamente, ne' a lui, ne' alla famiglia. Non lo dico io, basta leggersi i bilanci e i miglioramenti avuti da Lotito grazie all'acquisto della Lazio. E io non sono contro Lotito sia chiaro, ma so leggere e valutare.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #107 : Lunedì 18 Febbraio 2019, 09:48:48 »
Ma scusate, mi potreste dare un motivo, uno solo per cui Lotito dovrebbe interessarsi ad una possibile cessione della Lazio ? un motivo non etico o morale, un motivo valido da imprenditore qual e'. Non ne ha neanche uno di motivo, soprattutto economico, ma neanche gli dessero che ne so, 300 milioni, non gli converrebbe economicamente, ne' a lui, ne' alla famiglia. Non lo dico io, basta leggersi i bilanci e i miglioramenti avuti da Lotito grazie all'acquisto della Lazio. E io non sono contro Lotito sia chiaro, ma so leggere e valutare.
Lotito è un imprenditore? Forse un prenditore. Infatti la Lazio è la sua gallina dalle uova d'oro che gli assicura notorietà e occasioni che se fosse rimasto l'impresario di pulizie che era, non avrebbe mai avuto.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Anselazio

« Risposta #108 : Lunedì 18 Febbraio 2019, 09:50:59 »

Credo che a Lotito siano anche arrivate offerte di buon livello sul valore attuale della Lazio, mentre lui valuta la Società in base al valore potenziale, stadio incluso, su ben altre quote. Ergo difficilmente passerà la mano a meno di vedersi recapitare una Offerta con la O maiuscola.
Tornando in topic apprendo solo ora dell striscione e del riferimento alla figlia di Diaconale: ma sono veramente impazziti? Ma che striscioni sarebbero?

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #109 : Lunedì 18 Febbraio 2019, 09:52:07 »
Lotito è un imprenditore? Forse un prenditore. Infatti la Lazio è la sua gallina dalle uova d'oro che gli assicura notorietà e occasioni che se fosse rimasto l'impresario di pulizie che era, non avrebbe mai avuto.

Certo....prima della Lazio in ogni caso fatturava qualche milione all'anno con le sue aziende, che sia un poveraccio in confronto ai della valle o ai ferrero di alba non importa,resta un imprenditore e neanche tanto male....Poi che con la Lazio abbia quintuplicato il fatturato e' un dato di fatto, ma l'acquisto della prima squadra della capitale e' stata una genialata economica da parte sua, come la chiami questa se non grande mossa imprenditoriale ?

Offline Wild Bill Kelso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #110 : Lunedì 18 Febbraio 2019, 09:57:53 »
Ma lui è lucidissimo e calmo. È così e basta. Poi ci parli di persona ed è completamente diverso, ti racconta di quando chiedeva gli autografi a Cordova...

:lol: :lol: :lol:
Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

Zapruder

« Risposta #111 : Lunedì 18 Febbraio 2019, 10:10:04 »

Si parlava del capocurva.

Se ti riferisci ai presidenti, per fortuna è così. Perché la nostra anima stracciona e pistolettara che si crogiola nel ricordo di un gol di D'Amato nemmeno se lo sarebbe immaginato uno come Cragnotti. O come Maestrelli. Una tifoseria che adorava lo scollettatore del Sistina Juan Carlos Lorenzo. Ma dimme te.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #112 : Lunedì 18 Febbraio 2019, 10:13:11 »
Si parlava del capocurva.

Se ti riferisci ai presidenti, per fortuna è così. Perché la nostra anima stracciona e pistolettara che si crogiola nel ricordo di un gol di D'Amato nemmeno se lo sarebbe immaginato uno come Cragnotti. O come Maestrelli. Una tifoseria che adorava lo scollettatore del Sistina Juan Carlos Lorenzo. Ma dimme te.

Lorenzo....quello che dava la bamba ai giocatori minacciandoli di estrometterli dalla rosa se non avessero bevuto l'intruglio magico....porca eva....

Zapruder

« Risposta #113 : Lunedì 18 Febbraio 2019, 10:18:04 »
Lorenzo....quello che dava la bamba ai giocatori minacciandoli di estrometterli dalla rosa se non avessero bevuto l'intruglio magico....porca eva....

Volevano cacciare Maestrelli e riportare il guru argentino (che poi tanto scemo non era, nel '74 condusse l'Atletico Madrid alla finale di Coppa Campioni che perse per un nulla), pensa un po'. E oggi gli stessi scrivono libri e pubblicano riviste sulla favolosa Banda Maestrelli.

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #114 : Lunedì 18 Febbraio 2019, 10:25:29 »
36.780 per la precisione.
a soli 1K di differenza dai super campioni del mondo con mercati stratosferici in perdita e le partita in UCL spesso di casa.

Zapruder

« Risposta #115 : Lunedì 18 Febbraio 2019, 10:29:11 »
36.780 per la precisione.
a soli 1K di differenza dai super campioni del mondo con mercati stratosferici in perdita e le partita in UCL spesso di casa.

La differenza è nei ricavi, non facciamo i furbetti.

Panzabianca

« Risposta #116 : Lunedì 18 Febbraio 2019, 10:40:19 »
Ma scusate, mi potreste dare un motivo, uno solo per cui Lotito dovrebbe interessarsi ad una possibile cessione della Lazio ?

una cosa alla "il paradiso può attendere" ...: il vecchio panzuto proprietario  per vendere spara 100, e l'aspirante nuovo gliene offre 350...   Un'offerta irrinunciabile, anche politicamente "accompagnata"

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #117 : Lunedì 18 Febbraio 2019, 10:40:46 »
La differenza è nei ricavi, non facciamo i furbetti.
Zap, hai la sindrome che qualcuno voglia fare il furbetto, così come quella che io sia Stefano Greco  :D :D

I numeri dimostrano senza possibilità di appello che i tifosi ci sono, come e quanto i dirimpettai, ma questo potenziale, molto più attaccato e fidelizzato di quello dei dirimpettai (viste le diverse proporzioni), non viene in alcun modo valorizzato dal prodotto.

Se sistematicamente fai mercati con giocatori da 40 milioni e sistematicamente sei in UCL, il prodotto costa di più.
Se compri al massimo giocatori da 6 milioni e fai mercati per guadagnare anzichè investire e al massimo sei nella competizione europea minore, il prodotto costa meno.
Se giochi con il Barcellona il biglietto costa di più, se giochi con la Dinamo Kiev molto meno.
E' il mercato.

Ma i nostri 37mila, non sono più poveri o più ricchi dei loro 37 mila.
Sono uguali. E' un dato meramente statistico, nulla di più.

Pagare moneta, avere cammello  :D

Offline Karmilla

• Biancoceleste DOP
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
« Risposta #118 : Lunedì 18 Febbraio 2019, 10:44:43 »
Striscione inqualificabile, a meno di voler ricorrere al turpiloquio spinto.

A me cadono le braccia. La cosa bella è che come punto di partenza gli avrei dato anche ragione, perché a me le dichirazioni di Diaconale da un po' a questa parte sembrano davvero fuori dal vaso. Potevano fare uno striscione di civile dissenso. Potevano fare uno striscione di dissenso un po' meno civile fermandosi a "sciacquati la bocca", avrei apprezzato meno lo stile ma sarebbe rimasto all'interno della dialettica. E che fanno questi *inserire definizione a scelta*? "Pensa a tua figlia". Mi viene veramente il vomito, si vede che la modalità estremista/mafiosa è talmente radicata in loro che devono tirare fuori il manganello ogni volta. Gentaglia.
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #119 : Lunedì 18 Febbraio 2019, 10:51:57 »
Striscione inqualificabile, a meno di voler ricorrere al turpiloquio spinto.

A me cadono le braccia. La cosa bella è che come punto di partenza gli avrei dato anche ragione, perché a me le dichirazioni di Diaconale da un po' a questa parte sembrano davvero fuori dal vaso. Potevano fare uno striscione di civile dissenso. Potevano fare uno striscione di dissenso un po' meno civile fermandosi a "sciacquati la bocca", avrei apprezzato meno lo stile ma sarebbe rimasto all'interno della dialettica. E che fanno questi *inserire definizione a scelta*? "Pensa a tua figlia". Mi viene veramente il vomito, si vede che la modalità estremista/mafiosa è talmente radicata in loro che devono tirare fuori il manganello ogni volta. Gentaglia.

Sul loro forum neanche ne parlano, e scommetto che se qualcuno tirasse fuori l'argomento lo chiuderebbero subito con frasi tipo : sono cose da stadio e li devono rimanere....a si si, saranno cose (ridicole) da stadio, ma mezza italia ha visto lo striscione e ci prende per il culo, insiemte a tutto il resto, bella roba.