Autore Topic: Arturo Diaconale  (Letto 41065 volte)

borgorosso

Re:Arturo Diaconale
« Risposta #140 : Lunedì 18 Febbraio 2019, 13:32:19 »
Ho parlato di miglioramenti dell' era Lotito....poi ovvio che nel corso dei suoi anni non potra', vorra' , avere un miglioramento su tutto ogni anno....ti faccio una domanda, tu nel tuo lavoro da quando hai iniziato, ogni anno hai sempre fatto meglio ? come affari come guadagno come tutto ? se mi dici si ti assumo subito a 3000 euro al mese....questo intendo, la Lazio per me, PER ME, e' migliorata nell' era Lotito, poi che si sia fermata ogni tanto o che adesso sia costante puo' essere, ma Klose prendeva 2, ora Immobile e Savic prendono 3.5....non e' migliorare ? poi che questo non ci permetta ugualmente di arrivare secondi e' un dato di fatto chi lo nega...

Dal 2011-12 non esiste alcun miglioramento, di nessuna natura, specie, tipologia. La Lazio è la stessa identica da 7 anni, come ruolo e potenzialità

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #141 : Lunedì 18 Febbraio 2019, 13:40:01 »
Dal 2011-12 non esiste alcun miglioramento, di nessuna natura, specie, tipologia. La Lazio è la stessa identica da 7 anni, come ruolo e potenzialità

6-7 anni fa....puo' essere e quindi ? cioe' fammi capire, la Lazio dovrebbe migliorare ogni anno fino ad arrivare alla vetta ? ma se tutti ragionano cosi lo sai che non ti muovi da dove parti.....cioe' se tutti migliorano tu rimani dove sei partito....poi ti ripeto, il top stipendio di Klose era 2 milioni, ora ne diamo 3.5 per provare a tenere i nostri migliori giocatori, sara' un miglioramento del cazzo per te e non lo discuto, ma e' pur sempre un provare a migliorare. Alti e bassi ci saranno sempre, parli del 2012 come se fosse l' 87....ma e' piu' che normale per me una cosa del genere. Boh sara' un problema mio che non sono come tanti Laziali pieno di ambizione, oppure non sarei capace di gestire un' azienda....puo' essere eh, tutto puo' essere...pazienza.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #142 : Lunedì 18 Febbraio 2019, 13:42:43 »
E si perche' rispondevo indirettamente a chi sostiene che Lotito dovrebbe vendere....e ribadisco, ma perche' ???? ma mai nella vita gli converrebbe.
Ma certo che non gli conviene, abbiamo assodato che è la sua gallina dalle uova d'oro.
Converrebbe alla Lazio.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #143 : Lunedì 18 Febbraio 2019, 13:51:16 »
Ma certo che non gli conviene, abbiamo assodato che è la sua gallina dalle uova d'oro.
Converrebbe alla Lazio.

Il problema e' un altro....quando la Lazio costava 20 euro, che potevo comprarla pure io, quanti si sono presentati ? nessuno, perche' a nessuno fregava/frega un cazzo della Lazio, ma manco della roma se e' per questo, infatti hanno la banca dietro...tu preferiresti uno con la forza ridicola economica di Lotito ? cioe' cambiamo per cambiare l'importante e' che Lotito se ne vada ? chiedo e' .

borgorosso

« Risposta #144 : Lunedì 18 Febbraio 2019, 13:59:27 »
6-7 anni fa....puo' essere e quindi ? cioe' fammi capire, la Lazio dovrebbe migliorare ogni anno fino ad arrivare alla vetta ? ma se tutti ragionano cosi lo sai che non ti muovi da dove parti.....cioe' se tutti migliorano tu rimani dove sei partito....poi ti ripeto, il top stipendio di Klose era 2 milioni, ora ne diamo 3.5 per provare a tenere i nostri migliori giocatori, sara' un miglioramento del cazzo per te e non lo discuto, ma e' pur sempre un provare a migliorare. Alti e bassi ci saranno sempre, parli del 2012 come se fosse l' 87....ma e' piu' che normale per me una cosa del genere. Boh sara' un problema mio che non sono come tanti Laziali pieno di ambizione, oppure non sarei capace di gestire un' azienda....puo' essere eh, tutto puo' essere...pazienza.

Ma ho parlato io di miglioramento lento e costante?

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #145 : Lunedì 18 Febbraio 2019, 14:01:15 »
 la volgare insinuazione della seconda parte del post la rigiriamo invece al mittente
Quando quella che definisci volgare insinuazione l'ha fatta il capobranco Zapruder invece tutt'apposto eh?

#liberalaLazio

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #146 : Lunedì 18 Febbraio 2019, 14:05:22 »
Ma ho parlato io di miglioramento lento e costante?

Vabbe'....pure alla tua morosa del liceo avrai detto : sei l'unica e ti sposero', giusto per fartela dare.....eddai su, mamma mia...mo se scoreggia al mattino invece che la sera stiamo qua a disquisire...se passiamo al setaccio le dichiarazioni non ne usciamo piu'...se e' per questo ha pure detto che in 5-10 anni avremmo lottato per il titolo....

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #147 : Lunedì 18 Febbraio 2019, 14:05:41 »
Lotito è un imprenditore? Forse un prenditore. Infatti la Lazio è la sua gallina dalle uova d'oro che gli assicura notorietà e occasioni che se fosse rimasto l'impresario di pulizie che era, non avrebbe mai avuto.

Non come De Laurentiis, Della Valle e Cairo che già brillavano di luce propria e che quindi sono nel calcio solo per Amore e Passione.

Lorenzo....quello che dava la bamba ai giocatori minacciandoli di estrometterli dalla rosa se non avessero bevuto l'intruglio magico....porca eva....

non mi ricordo chi fosse, forse Callisti, però JCL a un certo giocatore impose di allenarsi in settimana inseguendo delle galline, rapide e con scarti repentini.

Ma i nostri 37mila, non sono più poveri o più ricchi dei loro 37 mila.
Sono uguali. E' un dato meramente statistico, nulla di più.

Pagare moneta, avere cammello  :D

giusto.
Adesso non ci rimane da far altro che avvertire l'AIA, Sky, Rai, asroma Montecitorio e Repubblica che siamo uguali a loro.
Se dicono qualcosa gli facciamo vedere i tuoi dati statistici.

Questa cosa ci accomuna alle milanesi.
Solo l'asroma é riuscita ad avere un ruolo diverso, con diversi titoli italiani, coppe nazionali e trofei dalle grandi orecchie depositati in bacheca.

Il fatto che siamo riusciti a conservare comunque un ruolo e una potenzialità  non mi sfiora neanche. Voglio vincere. O andare in C.L. spesso.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #148 : Lunedì 18 Febbraio 2019, 14:08:15 »
Ho parlato di miglioramenti dell' era Lotito....poi ovvio che nel corso dei suoi anni non potra', vorra' , avere un miglioramento su tutto ogni anno....ti faccio una domanda, tu nel tuo lavoro da quando hai iniziato, ogni anno hai sempre fatto meglio ? come affari come guadagno come tutto ? se mi dici si ti assumo subito a 3000 euro al mese....questo intendo, la Lazio per me, PER ME, e' migliorata nell' era Lotito, poi che si sia fermata ogni tanto o che adesso sia costante puo' essere, ma Klose prendeva 2, ora Immobile e Savic prendono 3.5....non e' migliorare ? poi che questo non ci permetta ugualmente di arrivare secondi e' un dato di fatto chi lo nega...

L'utima partecipazione in champions si è registrata non nell'era mesozoica, ma nella stagione 2007 2008, con Lotito al comando.
Pertanto, va ricordato e sottolineato che la Lazio si è stabilizzata nella primavera del 2005, con la nota e fondamentale sentenza dell'AdE.
Da quel momento la società ha raggiunto uno standard - comunque ottimo - che manteniamo ancora oggi.
TUtto questo non è scontato, ma rappresenta esattamnete il "lento ma inesorabile miglioramento" di cui tanto si parla.
Tutto questo si chiama stabilizzazione.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

darienzo

« Risposta #149 : Lunedì 18 Febbraio 2019, 14:10:43 »
Quando arrivò il Patron eravamo molto diffidenti e non sostenemmo immediatamente il suo avvento, pensavamo che la Lazio avrebbe galleggiato a un livello medio-basso non in linea con le aspettative di un tifoso "normale".
Poi per fortuna le cose non sono andate così e ci siamo ricreduti.
Un livello medio-alto costante raggiunto con lungimiranza, naturalmente con le oscillazioni dovute a tanti fattori, compresi quelli imponderabili. Poi chiaro che tutti quanti avremmo piacere che le cose possano andare sempre meglio, e i piazzamenti in campionato salgano verso l'alto, e arrivino trofei nazionali e/o internazionali: una Lazio che vince è l'obiettivo di tutti, ma non per questo ci dobbiamo sfasciare la testa inutilmente sfogando certe aggressività. Reclamiamo misura.
Possiamo definirci comunque soddisfatti del suo operato, anche se il momento nel presente è difficile, ma proprio per questo dobbiamo stringerci attorno alla Lazio come un sol'uomo

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #150 : Lunedì 18 Febbraio 2019, 14:11:55 »
Roby ,anche Rocky si allenava ad acchiappare le galline, e visto la fine che hanno fatto i vari Apollo,Ivan Drago e company, direi che e' un allenamento piu' che valido !!!

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #151 : Lunedì 18 Febbraio 2019, 14:14:30 »
Questo è sacrosanto...e nessuno può dire il contrario...vinciamo la coppa Italia ed è un portaombrelli...la supercoppa una coppetta...andassimo in Champions si direbbe che è inutile visto che facciamo schifo...boh,del resto penso che la Lazio sia l'unica società al mondo a vincere uno scudetto ed avere meno abbonati l'anno successivo...

hai perfettamente fotografato un certo tipo di laziale.
Se siamo primi: ''quanto durerà?''.
Se vendiamo alle nostre cifre siamo esosi, se non compriamo alle loro cifre siamo spilorci.
E così via.

Roby ,anche Rocky si allenava ad acchiappare le galline, e visto la fine che hanno fatto i vari Apollo,Ivan Drago e company, direi che e' un allenamento piu' che valido !!!

infatti credo che Maradona in quell'occasione fu tenuto a bada!  ;D

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #152 : Lunedì 18 Febbraio 2019, 14:16:16 »
Il problema e' un altro....quando la Lazio costava 20 euro, che potevo comprarla pure io, quanti si sono presentati ? nessuno, perche' a nessuno fregava/frega un cazzo della Lazio, ma manco della roma se e' per questo, infatti hanno la banca dietro...tu preferiresti uno con la forza ridicola economica di Lotito ? cioe' cambiamo per cambiare l'importante e' che Lotito se ne vada ? chiedo e' .
Eppure ho provato diverse volte a farmi capire, evidentemente non ci sono riuscito.
O chi doveva capire non vuole capire ma solo continuare con il ping pong.
Ho già scritto che a me chi è il presidente della Lazio, quale sia sua forza economica, quali siano le sue attività (ovviamente nel lecito) può non interessarmi. A me interessa che il presidente della Lazio abbia la Lazio come principale interesse e NON I SUOI DI INTERESSI PERSONALI da perseguire attraverso la Lazio.
Poi se è ricco, bene, anzi benissimo, l'importante che abbia capacità e competenze personali per riconoscere, assumere e delegare, chi professionalmente possiede le competenze per dirigere una società di calcio professionistica ad alti livelli, il tutto per il bene della Lazio e, ripeto, non per i suoi interessi personali.
La Lazio è in autofinanziamento ormai da diversi lustri, quindi il patrimonio del maggiore azionista, potrebbe essere ininfluente, l'importante è saper gestire al meglio le risorse che la Lazio stessa produce e lavorare per costruire una squadra di vertice e aumentare il fatturato.
POI, dopo aver vinto lo scudetto, o la UCL e stabilizzato la Lazio nell'elite del calcio nazionale ed Europeo, se ne avrà dei tornaconti personali (sempre nel campo del lecito) può andare anche bene.
Ma la Lazio deve essere il fine e non il mezzo.
Io più chiaro di così non lo so spiegare.

#liberalaLazio

darienzo

« Risposta #153 : Lunedì 18 Febbraio 2019, 14:19:12 »
Caro Sig.Merlino, ma questo che scrive implica tra le righe una lettura malevola dell'operato del Patron.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #154 : Lunedì 18 Febbraio 2019, 14:19:24 »
Nessuna squadra è il fine,se cerchi un presidente così aspetta e spera

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

borgorosso

« Risposta #155 : Lunedì 18 Febbraio 2019, 14:19:44 »
Questa cosa ci accomuna alle milanesi.
Solo l'asroma é riuscita ad avere un ruolo diverso, con diversi titoli italiani, coppe nazionali e trofei dalle grandi orecchie depositati in bacheca.
Il fatto che siamo riusciti a conservare comunque un ruolo e una potenzialità  non mi sfiora neanche. Voglio vincere. O andare in C.L. spesso.

queste risparmiale se vuoi imbonire qualcuno a cui manchi il pollice opponibile.
proprio tu mi narrasti della lunga marcia biancoceleste, della crescita lenta ma inesorabile.

la crescita si è fermata nel 2011-12, dati alla mano. tutto il resto sono pie illusioni.

la roma e il napoli hanno avuto una crescita poderosa, nel fatturato e nei posizionamenti, nello status.
una crescita che è terminata tra lo scorso anno e questo.

hai perfettamente fotografato un certo tipo di laziale.

tranquillo, adesso va di moda il Laziale che all'approssimarsi del derby comincia una terapia a base di vasellina

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #156 : Lunedì 18 Febbraio 2019, 14:23:36 »

Ho già scritto che a me chi è il presidente della Lazio, quale sia sua forza economica, quali siano le sue attività (ovviamente nel lecito) può non interessarmi. A me interessa che il presidente della Lazio abbia la Lazio come principale interesse e NON I SUOI DI INTERESSI PERSONALI da perseguire attraverso alla Lazio.

Ma tu sei stato chiarissimo.
Sfugge però chi ritieni sia in grado di fare tutto ciò. O perlomeno chi é che lo fa già in serie A.

proprio tu mi narrasti della lunga marcia biancoceleste, della crescita lenta ma inesorabile.

era solo una mia opinione, poi confermata nel futuro.
Inesorabile ma lentissima, più di quello che temevo.

Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #157 : Lunedì 18 Febbraio 2019, 14:25:02 »
Nessuna squadra è il fine,se cerchi un presidente così aspetta e spera
Ma perchè Lenzini ha usato la Lazio? Cragnotti ha usato la Lazio?
Moratti ha usato l'Inter? Agnelli la Juventus?
Della Valle sta usando la Fiorentina?
Squinzi usa il Sassuolo? Stirpe usa il Frosinone?
Berlusconi ha usato il Milan per creare consenso nella sua avventura politica, però lo ha portato a primeggiare a livello mondiale.
Mò so tutti come Lotito, stai a vedere.....

#liberalaLazio

Pomata

« Risposta #158 : Lunedì 18 Febbraio 2019, 14:27:10 »
io vorrei partire dal suo ruolo che, spero, tutti conosciamo.Volevo solo leggere il suo "incardinamento" in seno ai quadri sociali della SS Lazio spa. Mago, ma perché usi sto tono sempre di sfida? boh. Su che se dovemo sfidà? Calmiamoci tutti e, soprattutto, non andiamo appreso a persone che eccellono nella prestidigitazione della critica. Tutto sempre pe arrivà a dì che Lotito fa giri loschi e non fa mercato pe pensà a i cazzi sui.

Si, ok. Poi? soluzioni?

Nessuna, se ne deve anna’ (cit)  ;D

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #159 : Lunedì 18 Febbraio 2019, 14:27:43 »
Pero' facendo cosi siamo arrivati ad una buona media....30000 non sono male visti i tempi, e qualsiasi giocatore al mondo, anche il piu' forte, rende di piu' col tifo in casa....
NO Davide, a 30k ci sei arrivato perche' la squadra gira.
Quelli che controlla Fabrizio sono massimo 3-3.5k l'accordo e' per non danneggiare la Societa' con atti che venivano multati, con i Buhhh che ci hanno fatto giocare a porte chiuse.
Diaconale, quindi la Societa', piu che rivolgersi ai tifosi "normali" credo stia cercando un'alternativa agli Irr.
In tempo di pax, non ci sono stati scontri, ne multe neanche in trasferta, sembrava andassero al Divino Amore, poi esce Diaconale con "tifate e nu  rompete er cazzo" ed ecco gli scontro con i tifosi del Siviglia, che strano eh.....
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC