Autore Topic: SS. LAZIO -- EMPOLI  (Letto 19452 volte)

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:SS. LAZIO -- EMPOLI
« Risposta #60 : Mercoledì 6 Febbraio 2019, 10:42:34 »
Come un motivo ci sarà se la stragrande maggioranza dei giocatori importanti d'europa hanno iniziato in campionati minori e lì sono stati osservati e prelevati, come un motivo ci sarà per finanziare il costo notevole dei software e della loro gestione che redigono le statistiche, o forse li sostengono per infastidire quelli che la pensano come te.
Può essere.
Ma qui la questione era molto più semplice: Berisha, le sue di statistiche nel campionato austriaco nell'ottica delle sue prestazioni in campo quest'anno nel campionato italiano.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Gasco luis veron

« Risposta #61 : Mercoledì 6 Febbraio 2019, 10:52:02 »
Io darei un altro turno di riposo a Leiva, Lulic, Luis Alberto, Immobile, Strakosha e uno anche a Radu per aver tutti al massimo contro il Siviglia (Parolo e' comunque squalificato).

Proto
Marusic   bastos       acerbi     durmisi

Badelj
        Romulo                      Berisha
                       Milinkovic
                  Caicedo   Correa
                                   (Neto)

Con l' Empoli basta e avanza: cambio obbligato a 4  dietro se vogliamo far riposare Radu reduce dalla partita con il Frosinone e dai supplementari contro l' Inter.

Dobbiamo saper cambiare anche modulo quando e' necessario per amministrare le forze.

Poi con il Siviglia tutti in campo e modulo fantasia e se giocheremo come contro Juve ed Inter, avremo le nostre possibilita'.

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #62 : Mercoledì 6 Febbraio 2019, 10:59:22 »
Onestamente, ma sti cazzi della Coppa Italia. Voglio giocare nel calcio che conta.

mi tocca quotare Russotto (sarò grave?) ma solo parzialmente.
Nel senso che vorrei entrambe, stavolta preferendo però il 3°/4° posto.

Anche io preferisco la Coppa Italia, l' altro calcio e' troppo lontano adesso ... anni luce ...

L'altro calcio é a un punto, Luce ma sempre un punto.  ;D

Continuiamo a spremere tutte le energie per la coppa italia mentre le altre incassano i soldi della champions e si rinforzano.

dalle qualificazioni ed incasi sontuosi dello scorso anno si sono rinforzate solo juve e (in panchina, mica poco...) il napoli soccer.
Le altre due NON si sono rinforzate, L'inda é sempre l'inda (capolista un anno fa), l'asroma ha venduto i migliori e ad oggi ha sculato zaniolo e decisioni cervellotiche degli arbitri (genoa, sassuolo, torino, milan, etc.) che la tengono in vita mentre dovrebbe essere sotto il Toro con quella rosa ridicola.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

ThomasDoll

« Risposta #63 : Mercoledì 6 Febbraio 2019, 11:12:43 »
chi snobba la Coppa Italia ha cambiato sport.
La Juventus snobba forse la coppa Italia?
Bisogna puntare a tutti i tornei che si disputano, solo così si può arrivare a contare.
E per come siamo messi è di gran lunga l'obiettivo più raggiungibile.
Con Juve, Napoli, merde e Inter fuori non puntarci è un'idiozia.

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #64 : Mercoledì 6 Febbraio 2019, 11:51:06 »
chi snobba la Coppa Italia ha cambiato sport.
La Juventus snobba forse la coppa Italia?
Bisogna puntare a tutti i tornei che si disputano, solo così si può arrivare a contare.
E per come siamo messi è di gran lunga l'obiettivo più raggiungibile.
Con Juve, Napoli, merde e Inter fuori non puntarci è un'idiozia.

Non si tratta di snobbare, si tratta di avere delle priorità.

Online MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #65 : Mercoledì 6 Febbraio 2019, 12:04:47 »
dopo il 20 sapremo meglio a cosa dovremo puntare con più insistenza

ThomasDoll

« Risposta #66 : Mercoledì 6 Febbraio 2019, 12:32:46 »
La Coppa Italia non può non essere una priorità: arriva solo quando arriva, sono solo due partite, poi se si va in finale se ne riparla a fine stagione. Non c'è nessun conflitto con l'obiettivo quarto posto, vista anche la media punti delle contendenti: se fai uno scivolone hai tutto il tempo per recuperare, oltre ad avere meno probabilità di centrare il traguardo facilmente, visto che da una parte hai 2 gare + una e dall'altra hai 16 partite da giocare e 5 avversarie e almeno 4 devi mettertele alle spalle.
Il traguardo meno alla portata è l'EL, ma impegnarsi su tutti i fronti aiuta a migliorare.
La rosa è abbastanza ampia, undici da mandare in campo si trovano sempre.

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #67 : Mercoledì 6 Febbraio 2019, 12:45:12 »
Non si tratta di snobbare, si tratta di avere delle priorità.

Ma e' proprio in sede di priorità che la C I viene prima delle altre ... e poi segue anche
una certa Supercoppa quindi in caso sarebbero 2 trofei ...

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #68 : Mercoledì 6 Febbraio 2019, 12:53:06 »
Ma e' proprio in sede di priorità che la C I viene prima delle altre ... e poi segue anche
una certa Supercoppa quindi in caso sarebbero 2 trofei ...
Devi sapere che meo amigo Russotto vive al Nord, e' pragmatico e vive circondato dai profumi dei successi che furono di Inter e Milan.
Lui e' diventato un uomo da doccia e non da bagno (cit. Bellavista)
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #69 : Mercoledì 6 Febbraio 2019, 13:16:01 »
La Coppa Italia non può non essere una priorità: arriva solo quando arriva, sono solo due partite, poi se si va in finale se ne riparla a fine stagione. Non c'è nessun conflitto con l'obiettivo quarto posto, vista anche la media punti delle contendenti: se fai uno scivolone hai tutto il tempo per recuperare, oltre ad avere meno probabilità di centrare il traguardo facilmente, visto che da una parte hai 2 gare + una e dall'altra hai 16 partite da giocare e 5 avversarie e almeno 4 devi mettertele alle spalle.
Il traguardo meno alla portata è l'EL, ma impegnarsi su tutti i fronti aiuta a migliorare.
La rosa è abbastanza ampia, undici da mandare in campo si trovano sempre.

Appunto, se so 2 partite e nun confliggono de che stamo a parlà?

Qui si stava parlando di PREFERENZE. Io PREFERISCO arrivare in Champions, e per fortuna anche la Società.

ThomasDoll

« Risposta #70 : Mercoledì 6 Febbraio 2019, 13:19:03 »
su questo ti capisco ma non ti seguo: come fa a essere meglio un piazzamento CL rispetto a una Coppa in bacheca?
Direi che siamo d'accordo se mi dici che siamo in grado di ottenere tutte e due le cose (ma sulla CL non sono ottimista)

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #71 : Mercoledì 6 Febbraio 2019, 13:26:58 »
su questo ti capisco ma non ti seguo: come fa a essere meglio un piazzamento CL rispetto a una Coppa in bacheca?
Direi che siamo d'accordo se mi dici che siamo in grado di ottenere tutte e due le cose (ma sulla CL non sono ottimista)

la crescita della Lazio ormai non può prescindere da uno stabilirsi stabilmente tra le prime 4.
Questo è possibile solo ed esclusivamente con i soldi che ti porta la champions, ma SOPRATTUTTO dal toglierli ad almeno altre 2 contendenti indebitate a morte (tra Roma, Milan e Inter) costringendole ad indebolirsi.

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #72 : Mercoledì 6 Febbraio 2019, 13:41:43 »
la crescita della Lazio ormai non può prescindere da uno stabilirsi stabilmente tra le prime 4.
Questo è possibile solo ed esclusivamente con i soldi che ti porta la champions, ma SOPRATTUTTO dal toglierli ad almeno altre 2 contendenti indebitate a morte (tra Roma, Milan e Inter) costringendole ad indebolirsi.

faccio fatica a riquotare Russotto ma ho il dovere di farlo.

Tra l'altro (e qui invece Russotto non mi quoterà) la Lazio probabilmente ottimizzerebbe meglio queste entrate straordinarie, al contrario di un paio di club tecnicamente falliti e sommersi dai Pagherò.

Scrivo probabilmente perchè nel 2007 non fu fatto (Vignaroli).
Ma la mia fede é incrollabile, stavolta forse andrebbe in maniera diversa. Del resto all'epoca Lotito era ancora acerbo...  ;D

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

ThomasDoll

« Risposta #73 : Mercoledì 6 Febbraio 2019, 13:46:44 »
Negli ultimi anni, quando siamo stati ampiamente nelle posizioni da CL, si è attivato pesantemente il Palazzo per orientare la contesa: il terzo posto di Pioli ebbe del miracoloso, vista la contraerea arbitrale, la stagione scorsa grida ancora vendetta e quest'anno, quando ci siamo messi a rompere i coglioni, siamo stati abbondantemente bastonati.
Resta il sospetto che questa crescita non possa prescindere da una crescita politica della Lazio, che porti a superare l'indubbia ostilità di una parte delle istituzioni calcistiche. Insomma, o fa pace con Nicchi o partiamo ad handicap di brutto, e questo risultato il campo non te lo può dare.
Magari inserire un ex arbitro nell'organigramma...

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #74 : Mercoledì 6 Febbraio 2019, 13:48:02 »
Appunto, se so 2 partite e nun confliggono de che stamo a parlà?

Qui si stava parlando di PREFERENZE. Io PREFERISCO arrivare in Champions, e per fortuna anche la Società.

Mah... ::) ::)
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #75 : Mercoledì 6 Febbraio 2019, 13:48:52 »
Obiettivi Impossibili (Ragioni Tecniche)
Scudetto;
Europa League

Obiettivi Impossibili(Ragioni extracalcistiche)

Piazzamento CL

Obiettivi Possibili(ma difficili)
Coppa Italia 2019

Obiettivi raggiungibili
Piazzamento Europa League

Le sfide impossibili mi sono sempre piaciute ma solo se giocate "fair", la M.A.F.I.A. non l'hanno sconfitta i Francesi, Garibaldi, Mussolini, non potra' certo riuscirci Lotito
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #76 : Mercoledì 6 Febbraio 2019, 13:51:40 »
Continui (insieme a molti a dire il vero…) a fare un errore di fondo. La partecipazione alla CL di dà pochi soldi in relazione agli investimenti che servirebbero per essere competitivi a passare il girone. Tieni pure presente che dallo scorso anno vengono dirottati più soldi della torta alle squadre storicamente di prestigio. Qualificarsi o meno alla CL ti fa ballare 30. Forse 40 milioni (ma non credo). Quei 30 milioni non bastano. Servono più capitali.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #77 : Mercoledì 6 Febbraio 2019, 13:56:32 »
Obiettivi Impossibili (Ragioni Tecniche)
Scudetto;
Europa League

Piazzamento CL

Obiettivi Possibili(ma difficili)
Coppa Italia 2019

Obiettivi raggiungibili
Piazzamento Europa League

Le sfide impossibili mi sono sempre piaciute ma solo se giocate "fair", la M.A.F.I.A. non l'hanno sconfitta i Francesi, Garibaldi, Mussolini, non potra' certo riuscirci Lotito

100x100    (((20apr GMai)))   il resto e' sogno e fa specie che ancora non si sono capite
certe cose e specie in Italy ... (prima indicata nel fatto.) Qui si sogna troppo, in conclusione !!     

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #78 : Mercoledì 6 Febbraio 2019, 14:02:18 »
La partecipazione alla CL di dà pochi soldi in relazione agli investimenti che servirebbero per essere competitivi a passare il girone.

e la madonna...e quanto avranno investito shaktar, asroma e monaco??
quest'ultima ha eliminato due volte il Real madrid ed é arrivata pure in finale...

Piazzamento CL

se L.avesse comprato un giocatore in estate e/o non avessimo avuto un paio di infortunati eccellenti si poteva eliminare il Bayer L.ed entrare in C.L.
Così come sarebbe bastato un Palermo-Udinse 0-3 invece di 0-7 ed ecco che la mafia sarebbe stata sconfitta.
Così come sarebbe bastato che Inzaghi non avesse reputato DV in grado di giocare serenamente in Lazio-Inda e avesse messo un altro centrale difensivo qualunque.

Dobbiamo fare qualcosa in più degli altri, é vero, però possiamo farlo.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #79 : Mercoledì 6 Febbraio 2019, 14:13:01 »
Oggi esami ad Immobile....anche se fossero scongiurate lesioni, dubito sia disponibile per giovedi.