Autore Topic: Perché Lazio-Udinese è stata rinviata?  (Letto 541 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 36087
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Perché Lazio-Udinese è stata rinviata?
« : Sabato 23 Febbraio 2019, 09:00:00 »
www.goal.com

 La   Lazio  ha strappato il pass per la semifinale di Coppa Italia: un traguardo che potrebbe creare intasamento nel calendario della squadra biancoceleste. La sfida casalinga contro l'  Udinese   , inizialmente prevista per lunedì 25 febbraio, è stata rinviata a data da destinarsi.

Perchè Lazio-Udinese è stata rinviata? Lazio-Udinese era stata posticipata al lunedì perchè domenica 24 febbraio è prevista all'Olimpico la gara tra Italia e Irlanda valida per il Sei Nazioni di rugby. Mercoledì 27 febbraio, però, è stata fissata inoltre la semifinale d'andata di Coppa Italia contro il Milan: impossibile dunque "obbligare" la Lazio a disputare due gare in 48 ore. Per questa ragione si è deciso di rinviare la sfida di campionato.Quando si gioca Lazio-Udinese? Non è ancora stata fissata una data per il recupero di Lazio-Udinese poichè i biancocelesti, ancora in corsa in Coppa Italia ed in Europa League non avevano 'buchi' in calendario. Dopo l'eliminazione della Lazio dall'Europa League, la prima data disponibile potrebbe essere il 7 marzo.

Scongiurata dunque l'ipotesi per la quale, se la Lazio fosse arrivata fino in fondo sia in Coppa Italia che in Europa League,  la prima data utile sarebbe stata addirittura il 22 maggio, tra il penultimo e l'ultimo turno di Serie A. 

Cosa succede al fantacalcio? Per quanto riguarda il fantacalcio, tutti i giocatori presenti in organico di Lazio e Udinese riceveranno 6 d'ufficio, inclusi infortunati e squalificati. A proposito di squalificati,  il centrocampista Seko Fofana, squalificato dopo il 24° turno, non salterà la sfida contro i biancocelesti, ma quella successiva che vedrà l'Udinese opposta al Bologna.

      

Vai al forum