Autore Topic: Fiorentina - Lazio  (Letto 11182 volte)

Gasco luis veron

Re:Fiorentina - Lazio
« Risposta #40 : Martedì 5 Marzo 2019, 21:11:51 »
Lo so che Simone e' il mister ed io sono solo un semplice tifoso ma stavolta ho veramente un consiglio spassionato e fondamentale per lui (erroneamente sono sicuro che il mister non stara' pensando a questa soluzione perche' occupato a preparare la parte tattica per cui la mia idea penso che arrivi a ciccio).

Nella Florentia, sara' fondamentale fermare Muriel: mister ti dico io come fare, la partita lasciala preparare a me.

FACILE: facciamo invitare Muriel a cena da Lukaku!

Il colombiano non rifiutera' di certo e Lukaku quando se tratta de magna' non e' uno che se tira indietro (poi sarebbe un gesto simbolico e sacrificale nei confronti di tutta la squadra che apprezzera' il notevole gesto e il notevole esborso di denaro in quanto se inviti Muriel, non te costa poco).

Marcatura a uomo su Muriel da parte di Lukaku, mantenendo la zona-tavolino (quindi zona mista o, frittura mista), sempre con aggressivita' e piatti belli abbondanti.

Le caratteristiche della marcatura:

- Un bell' antipastino di montagna

- Na' bella carbonara (come s'e' imparato a fare Lukaku qui a Roma)

- il Bicchiere di Vino di Muriel dovra' esser sempre pieno, e qui la concentrazione di Lukaku in fase difensiva dovra' essere notevole.

- poi: carne alla bracia o, a scelta na' bella frittura de pesce cje non e' mai facile da digeri'.

-  Pe' contorno: na' bella peperonata.

-Dolci a volonta' (stiamo anche sotto carnevale, quindi ce ne sono in abbondanza da scegliere).

-Grappa (Lukaku caccia quella aromatizzata dall' armadietto non fa er pidocchio).

-Caffe' e ammazzacaffe' (l' amarone  del capo essendo quello piu' tosto e' sempre il piu' indicato).

........e vedrete che Muriel non si muovera' sul campo!

Ora venitemi a dire che non capisco di calcio e non so preparare le partite anche io, come Inzaghi.

:barbecue

Simo', tocca ditte tutto!

darienzo

« Risposta #41 : Mercoledì 6 Marzo 2019, 17:09:25 »
Strakosha verso il forfait, Proto Portiere scalda i muscoli

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #42 : Giovedì 7 Marzo 2019, 14:39:02 »
orsato. mazzoleni al var
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline surg

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #43 : Giovedì 7 Marzo 2019, 17:54:20 »
orsato. mazzoleni al var
Già designati o speranza del tifoso?

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #44 : Giovedì 7 Marzo 2019, 17:55:27 »
Già designati o speranza del tifoso?

Designati ufficialmente.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #45 : Giovedì 7 Marzo 2019, 22:40:42 »
Designazione ok.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #46 : Venerdì 8 Marzo 2019, 15:59:36 »
Ma Strakhosha alla fine gioca o no?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #47 : Sabato 9 Marzo 2019, 12:26:22 »
Lo so che Simone e' il mister ed io sono solo un semplice tifoso ma stavolta ho veramente un consiglio spassionato e fondamentale per lui (erroneamente sono sicuro che il mister non stara' pensando a questa soluzione perche' occupato a preparare la parte tattica per cui la mia idea penso che arrivi a ciccio).

Nella Florentia, sara' fondamentale fermare Muriel: mister ti dico io come fare, la partita lasciala preparare a me.

FACILE: facciamo invitare Muriel a cena da Lukaku!

Il colombiano non rifiutera' di certo e Lukaku quando se tratta de magna' non e' uno che se tira indietro (poi sarebbe un gesto simbolico e sacrificale nei confronti di tutta la squadra che apprezzera' il notevole gesto e il notevole esborso di denaro in quanto se inviti Muriel, non te costa poco).

Marcatura a uomo su Muriel da parte di Lukaku, mantenendo la zona-tavolino (quindi zona mista o, frittura mista), sempre con aggressivita' e piatti belli abbondanti.

Le caratteristiche della marcatura:

- Un bell' antipastino di montagna

- Na' bella carbonara (come s'e' imparato a fare Lukaku qui a Roma)

- il Bicchiere di Vino di Muriel dovra' esser sempre pieno, e qui la concentrazione di Lukaku in fase difensiva dovra' essere notevole.

- poi: carne alla bracia o, a scelta na' bella frittura de pesce cje non e' mai facile da digeri'.

-  Pe' contorno: na' bella peperonata.

-Dolci a volonta' (stiamo anche sotto carnevale, quindi ce ne sono in abbondanza da scegliere).

-Grappa (Lukaku caccia quella aromatizzata dall' armadietto non fa er pidocchio).

-Caffe' e ammazzacaffe' (l' amarone  del capo essendo quello piu' tosto e' sempre il piu' indicato).

........e vedrete che Muriel non si muovera' sul campo!

Ora venitemi a dire che non capisco di calcio e non so preparare le partite anche io, come Inzaghi.

:barbecue

Simo', tocca ditte tutto!
 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Online disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #48 : Sabato 9 Marzo 2019, 14:03:45 »
Partita delicatissima in una città di stronzi.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #49 : Sabato 9 Marzo 2019, 14:35:32 »
Ma stronzi, stronzi, stronzi.
Pero' Firenze e' talmente bella ma bella bella bella che potrebbe essere un quartiere di Roma!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #50 : Sabato 9 Marzo 2019, 16:13:56 »
Intanto si vuole rischiare lulic e strakosha acciaccati pur di non far giocare proto e durmisi.
Mah

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #51 : Sabato 9 Marzo 2019, 16:37:30 »
Intanto si vuole rischiare lulic e strakosha acciaccati pur di non far giocare proto e durmisi.
Mah

Mbe ma questa  (oramai lo sappiamo bene)  e' la parte piu' ** problemizzata **  del
nostro trainer : i cambi e le sostituzioni per infortunio "et similia" ...     E' un po' troppo
attaccato alle cose gia' fatte ... (come fossero perfette) e  IMHO,  deve migliorarsi
in questo specifico particolare,  che non e' cosa da poco nel suo genere di lavoro ....

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #52 : Sabato 9 Marzo 2019, 19:23:49 »
Se non giocano neppure coi titolari acciaccati (titolari che non sono Djalma Santos e Yasin) cosa li abbiamo comprati a fare?

Offline Criticone

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #53 : Sabato 9 Marzo 2019, 21:14:30 »
Mbe ma questa  (oramai lo sappiamo bene)  e' la parte piu' ** problemizzata **  del
nostro trainer : i cambi e le sostituzioni per infortunio "et similia" ...     E' un po' troppo
attaccato alle cose gia' fatte ... (come fossero perfette) e  IMHO,  deve migliorarsi
in questo specifico particolare,  che non e' cosa da poco nel suo genere di lavoro ....
Be', sono 3 anni che allena e se ancora non riesce a correggere questo difetto vuol dire che è fisiologico. Cosa da tenere conto a fine stagione qualora si pensi (malauguratamente) ancora a lui.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #54 : Sabato 9 Marzo 2019, 22:06:55 »
Be', sono 3 anni che allena e se ancora non riesce a correggere questo difetto vuol dire che è fisiologico. Cosa da tenere conto a fine stagione qualora si pensi (malauguratamente) ancora a lui.
100%
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #55 : Domenica 10 Marzo 2019, 00:24:06 »
E' ricominciato il tiro (sensa senso) al piccione.
Se il medico da l'OK significa che i giocatori possono scendere in campo, e se non ricordo male Immobile che era acciaccato al derby non e' stato schierato titolare.
Quindi il difetto (fisiologico) non e' di SimOne!
In piu vorrei ricordare, magari non per colpa sua, che ogni volta Proto e' sceso in campo ha preso 3 pallini.
I titolari sono Rivellino (Djalma Santos era un terzino non un esterno alto come Senad, almeno questo) e Yashin a confronto con Durmsi e Proto!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Pensa ‘na finale!

Offline Criticone

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #56 : Domenica 10 Marzo 2019, 08:15:48 »
E' ricominciato il tiro (sensa senso) al piccione.
Se il medico da l'OK significa che i giocatori possono scendere in campo, e se non ricordo male Immobile che era acciaccato al derby non e' stato schierato titolare.
Quindi il difetto (fisiologico) non e' di SimOne!
In piu vorrei ricordare, magari non per colpa sua, che ogni volta Proto e' sceso in campo ha preso 3 pallini.
I titolari sono Rivellino (Djalma Santos era un terzino non un esterno alto come Senad, almeno questo) e Yashin a confronto con Durmsi e Proto!
Non è la prima volta che giocatori che non giovavano mai, ma proprio mai, si sono invece rivelati ottimi, in alcuni casi sontuosi. Da Luis Alberto a Bastos, da Caicedo allo stesso Strakosha (che non dimentichiamo che ogni volta che Marchetti era disponibile si riaccomodava in panchina) il non saper utilizzare gli ottimi ricambi in panchina ci sono già costati parecchi punti.

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #57 : Domenica 10 Marzo 2019, 09:36:00 »
Non è la prima volta che giocatori che non giovavano mai, ma proprio mai, si sono invece rivelati ottimi, in alcuni casi sontuosi. Da Luis Alberto a Bastos, da Caicedo allo stesso Strakosha (che non dimentichiamo che ogni volta che Marchetti era disponibile si riaccomodava in panchina) il non saper utilizzare gli ottimi ricambi in panchina ci sono già costati parecchi punti.

Ma stai scherzando o cosa?

Bastos non giocava? L'ha mandato immediatamente in campo alla prima in assoluto e pure contro la Juve. Ha giocato bene. Poi ha fatto disastri su disastri.

Strakosha a che età è diventato il nostro portiere titolare a 20 anni?

Luis Alberto il primo anno sembrava un giocatore di terza categoria. Era depresso (per sua stessa ammissione) e non perchè non giocava, ma perchè non sembrava esserne più capace. Merito di Inzaghi a saperlo rilanciare.

Caicedo lo stesso. È stato il nostro allenatore a crederci maggiormente.

Cioè per me l'odio per il nostro allenatore supera ogni limite. A mio avviso hai citato 3 capolavori del mister e li hai usati per criticarlo.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #58 : Domenica 10 Marzo 2019, 10:24:18 »
Ma questo e' un altro discorso.
Nel primo intervento lo si accusa di mandare in campo gente acciaccata.
Ma un allenatore, un qualsiasi allenatore la scelta la fa su chi è arruolabile, nel senso che ci deve essere l'OK del medico e dello stesso giocatore, non ho mai visto un allenatore mandare in campo un giocatore infortunato o che abbia dichiarato di non sentirsi pronto.

Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Pensa ‘na finale!

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #59 : Domenica 10 Marzo 2019, 10:41:46 »
Ma questo e' un altro discorso.
Nel primo intervento lo si accusa di mandare in campo gente acciaccata.
Ma un allenatore, un qualsiasi allenatore la scelta la fa su chi è arruolabile, nel senso che ci deve essere l'OK del medico e dello stesso giocatore, non ho mai visto un allenatore mandare in campo un giocatore infortunato o che abbia dichiarato di non sentirsi pronto.

Jim pero' non ci nascondiamo dietro l Ok del medico,  perche' oltre al fatto fisico che
e' valutato al 70%  (rimane sempre l'incertezza concreta del campo)   c e' anche il
fatto psicologico che quello lo dovrebbe valutare il trainer //  anzi e' il suo specifico
lavoro //   che se lo sbagli,  e' un errore molto grande  !!!