Autore Topic: Il Patron- la voce dell'innocenza  (Letto 24223 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Zapruder

Re:Il Patron- la voce dell'innocenza
« Risposta #60 : Mercoledì 2 Ottobre 2019, 12:28:15 »
Ma uno che si sta presentando anche come una nuova proposta in politica, ancora non riesce a liberarsi di queste definizioni sgradevoli?
Tavecchio per molto meno è stato tritato. Senza se, senza ma, senza tentativi di capire perchè ha usato definizioni sgradevoli.
Ad evitare certe ataviche definizioni sgradevoli ci si applica e si impara, prima di tutto imparando l'arte della sintesi. Sempre che  lo si voglia.
Altrimenti come nuova proposta politica ti presenti alla testa di casapound. Che il background culturale dialettico è quello.

Abbiamo giocato con una maglia completamene nera per compiacere i fasci della curva, nel contesto della genuflessione del biondino e di Diagonally ai bravi ragazzi, e nessuno ha battuto ciglio.

borgorosso

Re:Il Patron- la voce dell'innocenza
« Risposta #61 : Mercoledì 2 Ottobre 2019, 12:29:02 »
E hai spostato il punto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

geddy

Re:Il Patron- la voce dell'innocenza
« Risposta #62 : Mercoledì 2 Ottobre 2019, 12:44:42 »
Ma perchè secondo te oggi chi è che ancora definisce "pelle normale" quella bianca? quelli che abitano sulla Luna o quelli di casapound?
parecchi Merlino. Di solito li chiamano negri, ineri. ingari i romeni e gli albanesi etc etc. Casa Pound e'solo la punta dell'iceberg. Lotito usa quelle espressioni perche' ha 60 anni, altri ne usano di peggiori e ne hanno 12.

borgorosso

Re:Il Patron- la voce dell'innocenza
« Risposta #63 : Mercoledì 2 Ottobre 2019, 12:45:29 »
Siamo tra il benaltrismo e “allora il pd” insomma


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

geddy

Re:Il Patron- la voce dell'innocenza
« Risposta #64 : Mercoledì 2 Ottobre 2019, 12:54:44 »
No

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Il Patron- la voce dell'innocenza
« Risposta #65 : Mercoledì 2 Ottobre 2019, 14:08:47 »
Abbiamo giocato con una maglia completamene nera per compiacere i fasci della curva, nel contesto della genuflessione del biondino e di Diagonally ai bravi ragazzi, e nessuno ha battuto ciglio.
Magari nell'occasione (se fosse stato per quello) si è genuflesso pure l'infallibile tuo avatar attuale. Perchè in certe situazioni la colpa è sempre dei subordinati e mai del capo?

parecchi Merlino. Di solito li chiamano negri, ineri. ingari i romeni e gli albanesi etc etc. Casa Pound e'solo la punta dell'iceberg. Lotito usa quelle espressioni perche' ha 60 anni, altri ne usano di peggiori e ne hanno 12.
I ragazzini di 12 anni sono ignoranti, uno di 60 che ricopre cariche che lo espongono al pubblico, nel contesto di un argomento come il razzismo e che per di più vorrebbe proporsi in politica come riformatore, certe "licenze" non dovrebbero essere consentite e dovrebbe fare di tutto per evitarle, almeno pubblicamente. Poi nel privato fa come gli pare se a chi lo circonda i suoi modi stanno bene.
Ho capito che ormai a Lotito in molti giustificano anche queste licenze. Va bene. Non influisce sul risultato del campo, influisce sull'immagine della Lazio, ma è evidente che ci si può passare sopra
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Zapruder

Re:Il Patron- la voce dell'innocenza
« Risposta #66 : Mercoledì 2 Ottobre 2019, 14:12:06 »
E hai spostato il punto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per forza, visto l'attacco cieco alla società. Di fronte alla gran parte degli interlocutori degli ultimi 15 anni, sarebbe necessario sopportare financo l'iscrizione di Lotito al Ku Klux Klan (tra l'altro legale nei politicamente correttissimi USA).

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Il Patron- la voce dell'innocenza
« Risposta #67 : Mercoledì 2 Ottobre 2019, 14:20:53 »
Per forza, visto l'attacco cieco alla società. Di fronte alla gran parte degli interlocutori degli ultimi 15 anni, sarebbe necessario sopportare financo l'iscrizione di Lotito al Ku Klux Klan (tra l'altro legale nei politicamente correttissimi USA).
Titolo del topic: Il Patron- la voce dell'innocenza e siamo arrivati a considerare giusta l'iscrizione al Ku Klux Klan.
Bene. Il prossimo passo a furia di giustificare Lotito sarà quello di rivedere le leggi razziali.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

POMATA

Re:Il Patron- la voce dell'innocenza
« Risposta #68 : Mercoledì 2 Ottobre 2019, 14:39:01 »
Abbiamo tolto dal nostro vocabolario usuale la parola “negro” perchè da ben pensanti e politicamente corretti, riteniamo che la parola “negro” sia offensiva...così non passiamo da razzisti :D

Olè :D

Lotito è scivolato, tutto qui.

borgorosso

Re:Il Patron- la voce dell'innocenza
« Risposta #69 : Mercoledì 2 Ottobre 2019, 14:39:28 »
Per forza, visto l'attacco cieco alla società. Di fronte alla gran parte degli interlocutori degli ultimi 15 anni, sarebbe necessario sopportare financo l'iscrizione di Lotito al Ku Klux Klan (tra l'altro legale nei politicamente correttissimi USA).

è un espediente retorico adottato dalle dittature presenti e passate di tutto il mondo.
la critica, ma anche la caricatura, è un ferale attacco al cuore dello Stato (della Lazio).
non è mai il momento adatto per portare un altro punto di vista: è sempre l'ora suprema, il tempo dell'unità, del mettersi dietro al Capo e lodarlo in vista dello sforzo supremo.
è una banale forma di disonestà intellettuale.

Panzabianca

Re:Il Patron- la voce dell'innocenza
« Risposta #70 : Mercoledì 2 Ottobre 2019, 14:45:13 »

Bene. Il prossimo passo a furia di giustificare Lotito sarà quello di rivedere le leggi Lazziali.

le sta già rivedendo, me sa

POMATA

Re:Il Patron- la voce dell'innocenza
« Risposta #71 : Mercoledì 2 Ottobre 2019, 14:48:16 »
Questo dimostra, che a voi, da fastidio Lotito e qualsiasi stupidaggine dice siete pronti a criticare a tutto gas...per i giornalisti  romanisti, Lotito è fonte d’ispirazione :D


Zapruder

Re:Il Patron- la voce dell'innocenza
« Risposta #72 : Mercoledì 2 Ottobre 2019, 15:49:25 »
è un espediente retorico adottato dalle dittature presenti e passate di tutto il mondo.
la critica, ma anche la caricatura, è un ferale attacco al cuore dello Stato (della Lazio).
non è mai il momento adatto per portare un altro punto di vista: è sempre l'ora suprema, il tempo dell'unità, del mettersi dietro al Capo e lodarlo in vista dello sforzo supremo.
è una banale forma di disonestà intellettuale.

Il 99,75% dei tifosi della Lazio è peggio di Lotito, sotto qualsiasi aspetto. Il fatto che qualcuno che va in giro con una livella tradizionale  storta possa valutare gli errori di chi usa un moderno laser, è inaccettabile.

Provate ad essere credibili, lo saranno anche le vostre lamentele. Se invece vi stracciate le vesti anche quando il nostro mette una grattata di pecorino in più di quanta ne mette Batistoni sull'amatriciana, rischiate di apparire sempre pretestuosi.

Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:Il Patron- la voce dell'innocenza
« Risposta #73 : Mercoledì 2 Ottobre 2019, 15:52:30 »
Il 99,75% dei tifosi della Lazio è peggio di Lotito, sotto qualsiasi aspetto.

?
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10919
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Il Patron- la voce dell'innocenza
« Risposta #74 : Mercoledì 2 Ottobre 2019, 16:00:56 »
Il 99,75% dei tifosi della Lazio è peggio di Lotito, sotto qualsiasi aspetto.

Se ti limiti all'amministrazione della Lazio, ti posso seguire.
Se la tua analisi va oltre la mera gestione del club, mi trovi in netto disaccordo.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Il Patron- la voce dell'innocenza
« Risposta #75 : Mercoledì 2 Ottobre 2019, 16:06:01 »
?
Ti meravigli? Quando si arriva a sostenere che per fronteggiare un inesistente attacco alla società (l'espediente retorico a cui faceva riferimento Borgorosso), uno sarebbe giustificato anche se si iscrivesse al KKK, dopo tutto è possibile, anche sostenere che il 99,75% dei Laziali siano peggio di Lotito per di più sotto qualsiasi aspetto.
Se si sdoganano certe invettive, poi in automatico si sdoganano tutte e si continua a ruota libera. Così oggi funzionano i social e così uno come Salvini ha fatto carriera.

Se ti limiti all'amministrazione della Lazio, ti posso seguire.
Se la tua analisi va oltre la mera gestione del club, mi trovi in netto disaccordo.

Il sotto qualsiasi aspetto dovrebbe togliere ogni ombra di dubbio.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Panzabianca

Re:Il Patron- la voce dell'innocenza
« Risposta #76 : Mercoledì 2 Ottobre 2019, 16:07:37 »
Il 99,75% dei tifosi della Lazio è peggio di Lotito, sotto qualsiasi aspetto.


forse 99,75 no, mi sembra esagerato (del resto, come nella migliore tradizione delle provocazioni Zapruderiane, che esistono e si giustificano in quanto puntuta risposta ad altre) ma, certo, un buon 65 si.
Purtroppo.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Il Patron- la voce dell'innocenza
« Risposta #77 : Mercoledì 2 Ottobre 2019, 16:14:31 »
forse 99,75 no, mi sembra esagerato (del resto, come nella migliore tradizione delle provocazioni Zapruderiane, che esistono e si giustificano in quanto puntuta risposta ad altre) ma, certo, un buon 65 si.
Purtroppo.
Ma come fate a sostenere una cosa del genere, quale qualifica avete? Quali dati possedete? Su quali società di consulenza e di sondaggi vi basate per sostenere cose del genere?
Queste cose non sono più inquadrabili nella migliore tradizione delle provocazioni, vanno oltre la provocazione. 

 
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

borgorosso

Re:Il Patron- la voce dell'innocenza
« Risposta #78 : Mercoledì 2 Ottobre 2019, 16:19:41 »
Ma come fate a sostenere una cosa del genere
quale qualifica avete?
Quali dati possedete?

1. A cazzo
2. Nessuna
3. Nessuno



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Panzabianca

Re:Il Patron- la voce dell'innocenza
« Risposta #79 : Mercoledì 2 Ottobre 2019, 16:20:03 »
Ma come fate a sostenere una cosa del genere, quale qualifica avete? Quali dati possedete? Su quali società di consulenza e di sondaggi vi basate per sostenere cose del genere?
Queste cose non sono più inquadrabili nella migliore tradizione delle provocazioni, vanno oltre la provocazione.

sei serio? Se lo sei, ti rispondo.

mah, nulla, sensazioni. Uno vive, si muove, circola, parla, scrive sul forum. E dopo qualche tempo se fa pure n'idea.

Te pare che mo vado pagà 'na società de consulenza quando invece basterebbe solo entrà dentro a un bar o seguire una partita allo stadio?   :sdent: