Autore Topic: Il Patron- la voce dell'innocenza  (Letto 24217 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Il Patron- la voce dell'innocenza
« Risposta #80 : Mercoledì 2 Ottobre 2019, 16:34:21 »
sei serio? Se lo sei, ti rispondo.

mah, nulla, sensazioni. Uno vive, si muove, circola, parla, scrive sul forum. E dopo qualche tempo se fa pure n'idea.

Te pare che mo vado pagà 'na società de consulenza quando invece basterebbe solo entrà dentro a un bar o seguire una partita allo stadio?   :sdent:
Chiedi a me se sono serio?
Tu hai sensazioni, ti muovi, circoli, scrivi su un forum e dopo qualche tempo ti fai un'idea e sostieni che forse 99,75% no, ti sembra esagerato ma, certo, un buon 65% dei tifosi della Lazio, si è peggio di Lotito, sotto qualsiasi aspetto con pure un purtroppo a rincarare la dose....
Questo vuol dire che tu conosci il 100% dei tifosi Laziali e per te il 65% è peggio di Lotito, sotto qualsiasi aspetto. E chiedi a me se sono serio?
Oppure nella migliore delle ipotesi potrai conoscere una percentuale dei tifosi della Lazio e di quella percentuale comunque inferiore della totalità (facile immaginare sia di molto inferiore alla totalità) ritieni che un buon 65% dei tifosi della Lazio, si è peggio di Lotito, sotto qualsiasi aspetto.
Guarda ti salvi solo perchè un buon avvocato sosterrebbe che non avendo messo il % dopo il 65 nel messaggio originale, intendevi dire che 65  tifosi della Lazio, sono peggio di Lotito, sotto qualsiasi aspetto, il che potrebbe anche essere vagamente plausibile.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Panzabianca

Re:Il Patron- la voce dell'innocenza
« Risposta #81 : Mercoledì 2 Ottobre 2019, 16:50:45 »
Chiedi a me se sono serio?
Tu hai sensazioni, ti muovi, circoli, scrivi su un forum e dopo qualche tempo ti fai un'idea e sostieni che forse 99,75% no, ti sembra esagerato ma, certo, un buon 65% dei tifosi della Lazio, si è peggio di Lotito, sotto qualsiasi aspetto con pure un purtroppo a rincarare la dose....
Questo vuol dire che tu conosci il 100% dei tifosi Laziali e per te il 65% è peggio di Lotito, sotto qualsiasi aspetto. E chiedi a me se sono serio?
Oppure nella migliore delle ipotesi potrai conoscere una percentuale dei tifosi della Lazio e di quella percentuale comunque inferiore di molto (facile immaginare sia di molto inferiore alla totalità) ritieni che un buon 65% dei tifosi della Lazio, si è peggio di Lotito, sotto qualsiasi aspetto.
Guarda ti salvi solo perchè un buon avvocato sosterrebbe che non avendo messo il % dopo il 65 nel messaggio originale, intendevi dire che 65  tifosi della Lazio, sono peggio di Lotito, sotto qualsiasi aspetto, il che potrebbe anche essere vagamente plausibile.

amico mio, nella migliore delle ipotesi (come, del resto, nella peggiore) è quel che penso io.
Intanto, col tuo permesso, seguito a muovermi, circolare, scrivere sul forum e a continuare a farmi un'idea.

No, non posso radunare tutti i tifosi della Lazio ma, certo,  mi piacerebbe.
Sarei curiosissimo.

Ti ripeto, sensazioni.  A volte riusciamo ad essere semplicemente "quel che manca".

Ma sei liberissimo di pensarla diversamente.

P.s. l'espressione "peggio di Lotito in tutti i sensi" è chiaramente una provocazione alla quale ho voluto dare seguito.

Ma se ora entri dentro il bar de Laziali dove sto prendendo un caffè macchiato e mi dici che il 65 o il 99 % dei tifosi della Lazio sono peggio di Lotito, io ti do ragione. Tutto quà.





borgorosso

Re:Il Patron- la voce dell'innocenza
« Risposta #82 : Mercoledì 2 Ottobre 2019, 16:52:06 »
Sicuramente lo pensano pure loro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

geddy

Re:Il Patron- la voce dell'innocenza
« Risposta #83 : Mercoledì 2 Ottobre 2019, 16:55:18 »
Beh l'opzione di considerare gli uhu goliardici non dico che fosse plebiscitaria, ma quasi.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Il Patron- la voce dell'innocenza
« Risposta #84 : Mercoledì 2 Ottobre 2019, 17:06:06 »
amico mio, nella migliore delle ipotesi (come, del resto, nella peggiore) è quel che penso io.
Intanto, col tuo permesso, seguito a muovermi, circolare, scrivere sul forum e a continuare a farmi un'idea.

No, non posso radunare tutti i tifosi della Lazio ma, certo,  mi piacerebbe.
Sarei curiosissimo.

Ti ripeto, sensazioni.  A volte riusciamo ad essere semplicemente "quel che manca".

Ma sei liberissimo di pensarla diversamente.

P.s. l'espressione "peggio di Lotito in tutti i sensi" è chiaramente una provocazione alla quale ho voluto dare seguito.

Ma se ora entri dentro il bar de Laziali dove sto prendendo un caffè macchiato e mi dici che il 65 o il 99 % dei tifosi della Lazio sono peggio di Lotito, io ti do ragione. Tutto quà.





Ma tu puoi tranquillamente seguitare, senza chiedere permessi ad alcuno, a muoverti, circolare, scrivere sul forum e a continuare a farti un'idea, sono io che ti ringrazio per condividere queste idee in un forum, a me piacciono quelli che azzardano teorie ardite quanto immaginarie e li ammiro per come sono convinti che possano essere normali e logiche al limite del vero.
Come mi corre l'obbligo di ringraziarti per la libertà che offri di pensarla diversamente. Ciò è molto esemplarmente democratico da parte tua.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Panzabianca

Re:Il Patron- la voce dell'innocenza
« Risposta #85 : Mercoledì 2 Ottobre 2019, 17:22:43 »
Ma tu puoi tranquillamente seguitare, senza chiedere permessi ad alcuno, a muoverti, circolare, scrivere sul forum e a continuare a farti un'idea, sono io che ti ringrazio per condividere queste idee in un forum, a me piacciono quelli che azzardano teorie ardite quanto immaginarie e li ammiro per come sono convinti che possano essere normali e logiche al limite del vero.
Come mi corre l'obbligo di ringraziarti per la libertà che offri di pensarla diversamente. Ciò è molto esemplarmente democratico da parte tua.

convinto? ardito? immaginario? Se parli dalla base lunare Alpha, si. d'accordo con te.



P.s. salutami quella sorca di Maya
 


POMATA

Re:Il Patron- la voce dell'innocenza
« Risposta #86 : Mercoledì 2 Ottobre 2019, 17:31:19 »
Ma come fate a sostenere una cosa del genere, quale qualifica avete? Quali dati possedete? Su quali società di consulenza e di sondaggi vi basate per sostenere cose del genere?
Queste cose non sono più inquadrabili nella migliore tradizione delle provocazioni, vanno oltre la provocazione.

Le stesse cose che possiedi tu quando giudichi e spieghi come si gestiona una spa...

1. A cazzo
2. Nessuna
3. Nessuno



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il Patron- la voce dell'innocenza
« Risposta #87 : Mercoledì 2 Ottobre 2019, 17:48:21 »
Un'uscita infelice e un termine inappropriato strumentalizzato in modo indecoroso dai soliti noti repubblichini e dintorni paladini del restiamo umani a targhe alterne.

Solidarietà al presidente Lotito, che su questi temi si è sempre speso anche oltre il dovuto.

Che mi tocca fare, difendere proprio a me Claudione.

Panzabianca

Re:Il Patron- la voce dell'innocenza
« Risposta #88 : Mercoledì 2 Ottobre 2019, 17:53:50 »
Un'uscita infelice e un termine inappropriato strumentalizzato in modo indecoroso dai soliti noti repubblichini e dintorni paladini del restiamo umani a targhe alterne.

Solidarietà al presidente Lotito, che su questi temi si è sempre speso anche oltre il dovuto.

Che mi tocca fare, difendere proprio a me Claudione.

bravo.
(Mò però così rischi de spaccà er fronte  :sdent:).

Cmq mi complimento.

P.s. occhio ar fuoco amico.  ;)

borgorosso

Re:Il Patron- la voce dell'innocenza
« Risposta #89 : Mercoledì 2 Ottobre 2019, 17:56:58 »
Un'uscita infelice e un termine inappropriato strumentalizzato in modo indecoroso dai soliti noti repubblichini e dintorni paladini del restiamo umani a targhe alterne.

Solidarietà al presidente Lotito, che su questi temi si è sempre speso anche oltre il dovuto.

Che mi tocca fare, difendere proprio a me Claudione.

Bravo Dissent
Un’uscita del cazzo, tant’è


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10919
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Il Patron- la voce dell'innocenza
« Risposta #90 : Mercoledì 2 Ottobre 2019, 18:15:02 »
Vorrei ricordare il testo di una grande canzone che utilizza lo stesso termine del Patròn:

Gli uomini sessuali sono gente tali e quali come noi, noi normali


Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10919
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Il Patron- la voce dell'innocenza
« Risposta #91 : Mercoledì 2 Ottobre 2019, 18:19:57 »
Un'uscita infelice e un termine inappropriato strumentalizzato in modo indecoroso dai soliti noti repubblichini e dintorni paladini del restiamo umani a targhe alterne.

Solidarietà al presidente Lotito, che su questi temi si è sempre speso anche oltre il dovuto.

Che mi tocca fare, difendere proprio a me Claudione.

In effetti leggo ora su repubblica.it il commento:
Un incidente piuttosto significativo, a pochi giorni dalla scelta della Roma di escludere a vita dallo stadio un tifoso colpevole di aver rivolto frasi razziste a Juan Jesus.

Cioé, che brave le merde... che cattivona la Lazio di Lotito... ciò detto, veramente un brutto scivolone a cui uno con la sua esposizione mediatica deve fare attenzione...

Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:Il Patron- la voce dell'innocenza
« Risposta #92 : Mercoledì 2 Ottobre 2019, 18:21:22 »
In effetti leggo ora su repubblica.it il commento:
Un incidente piuttosto significativo, a pochi giorni dalla scelta della Roma di escludere a vita dallo stadio un tifoso colpevole di aver rivolto frasi razziste a Juan Jesus.

Cioé, che brave le merde... che cattivona la Lazio di Lotito... ciò detto, veramente un brutto scivolone a cui uno con la sua esposizione mediatica deve fare attenzione...

Quell'articolo è da torcibudella a zzompi, come diciamo a Perugia.
Non firmato, tra l'altro...
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Zapruder

Re:Il Patron- la voce dell'innocenza
« Risposta #93 : Mercoledì 2 Ottobre 2019, 18:26:06 »
In effetti leggo ora su repubblica.it il commento:
Un incidente piuttosto significativo, a pochi giorni dalla scelta della Roma di escludere a vita dallo stadio un tifoso colpevole di aver rivolto frasi razziste a Juan Jesus.

Cioé, che brave le merde... che cattivona la Lazio di Lotito... ciò detto, veramente un brutto scivolone a cui uno con la sua esposizione mediatica deve fare attenzione...

Peraltro fra tanti osservatori intelligentoni e subito pronti ad esaltare l'aroma quale fulgido esempio ecc. ecc. nessuno, dico NESSUNO, ha rilevato che l'aroma non può "escludere a vita" chicchessia, senza un provvedimento del questore. Buffoni.

geddy

Re:Il Patron- la voce dell'innocenza
« Risposta #94 : Mercoledì 2 Ottobre 2019, 18:34:56 »
Vicenda aberrante. Quel poveraccio si e' ritrovato esposto al pubblici ludibrio in un batter di ciglia. Lo hanno insultato in ogni modo.

Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:Il Patron- la voce dell'innocenza
« Risposta #95 : Mercoledì 2 Ottobre 2019, 18:36:46 »
Peraltro fra tanti osservatori intelligentoni e subito pronti ad esaltare l'aroma quale fulgido esempio ecc. ecc. nessuno, dico NESSUNO, ha rilevato che l'aroma non può "escludere a vita" chicchessia, senza un provvedimento del questore. Buffoni.

Un tizio che peraltro allo stadio ci andava solo saltuariamente, come risulta dall'intervista a Repubblica.

Chiariamoci: il segnale mandato dalla Roma non è, di per sé, negativo. A me non piacciono le misure a vita perché le trovo insensate ed eccessivamente punitive, ma guardo positivamente il fatto che una società faccia capire che certi comportamenti non sono accettati. Da questo punto di vista, non li critico.

Ma l'esaltazione che ne è stata fatta fa ridere. UN tizio che neanche andava allo stadio cacciato a vita con grande fanfara? Ok. Aspetto di vedere se sono disposti, come si dice in inglese, a mettere i soldi dove sta la bocca, e a trattare con uguale severità numeri importanti di tifosi che allo stadio vanno regolarmente.
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10919
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Il Patron- la voce dell'innocenza
« Risposta #96 : Mercoledì 2 Ottobre 2019, 18:58:44 »
Peraltro fra tanti osservatori intelligentoni e subito pronti ad esaltare l'aroma quale fulgido esempio ecc. ecc. nessuno, dico NESSUNO, ha rilevato che l'aroma non può "escludere a vita" chicchessia, senza un provvedimento del questore. Buffoni.

Forse sbaglio, ma credo che una società sportiva possa rifiutarsi di vendere biglietti e abbonamenti a determinate persone.
Ovvio che il tifoso rommerdista potrà però vedere le partite quando chi vende biglietti è un'altra squadra... ad esempio, i derby con la Lazio.

Panzabianca

Re:Il Patron- la voce dell'innocenza
« Risposta #97 : Mercoledì 2 Ottobre 2019, 19:02:23 »
Vicenda aberrante. Quel poveraccio si e' ritrovato esposto al pubblici ludibrio in un batter di ciglia. Lo hanno insultato in ogni modo.

Tempi barbari.  Purtroppo sta cosa dell'antirazzismo all'italiana sta diventando una pagliacciata anche piú del razzismo stesso.

Si cerca non giá l'esempio ma la pubblicità... e spesso lo si fa e la si ottiene, se occorre,  anche a discapito di diritti individuali - a questo punto solo - teoricamente inviolabili.

Solo propaganda. La contiua rivergination di una baldracca.


geddy

Re:Il Patron- la voce dell'innocenza
« Risposta #98 : Mercoledì 2 Ottobre 2019, 19:13:48 »
Forse sbaglio, ma credo che una società sportiva possa rifiutarsi di vendere biglietti e abbonamenti a determinate persone.
Ovvio che il tifoso rommerdista potrà però vedere le partite quando chi vende biglietti è un'altra squadra... ad esempio, i derby con la Lazio.
Da quello che ho capito hanno segnalato il nominativo alla Polizia Postale e a instagram. Poi ci pensera' la questura a Dasparlo, forse per un paio di partite. Se gli insulti sono quelli che ho letto anche troppi.
Di concreto c'e' il linciaggio.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Il Patron- la voce dell'innocenza
« Risposta #99 : Mercoledì 2 Ottobre 2019, 19:14:30 »
Peraltro fra tanti osservatori intelligentoni e subito pronti ad esaltare l'aroma quale fulgido esempio ecc. ecc. nessuno, dico NESSUNO, ha rilevato che l'aroma non può "escludere a vita" chicchessia, senza un provvedimento del questore. Buffoni.
Peraltro quello che si proponeva l'iniziativa era di dare più lustro possibile all'asmafia1927, cosa che, come riportato da SAV, repubblica non ha mancato di fare appena ne avuta l'occasione, è perfettamente riuscita.
Quello che si erano proposti hanno ottenuto, che poi lo possano fare o meno, frega capperi all'opinione pubblica. E' un particolare insignificante che basta omettere e che non vanifica la portata del gesto.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"