Autore Topic: Inter - Lazio commenti  (Letto 12033 volte)

Offline chemist

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Inter - Lazio commenti
« Risposta #60 : Lunedì 1 Aprile 2019, 02:28:38 »
e mo te la puoi rivedere quanto vuoi per tutto il tuo soggiorno in Philly!
Te spari un Deby - napoli1 Vs Napoli2 e poi Inda-Lazio.
A proposito la prossima volta portate un cavetto HDMI e te la vedi direttamente sulla TV della stanza, credo minimo 42"!

E che non c'ho pensato? Stavo per andare in ufficio con uber a prenderlo, poi alla fine l'ho vista sul 13 pollici  :D

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #61 : Lunedì 1 Aprile 2019, 07:21:22 »
io sono dell'opinione che quella di ieri sia stata una squadra insolitamente Gattusiana sia pur con schemi diversi.
Lulic da qualche partita gioca piu basso.
Sicuramente ora la squadra é molto più equilibrata pero Ciro soffre e molto. Un po' come soffriva Higuain infatti....
Sono contento per Bastos che pare ritrovato.
Leggo di perculamenti per Keita. Io invece ho visto soffrire di meno Acerbi co Piontek e Geko....opinioni.

Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #62 : Lunedì 1 Aprile 2019, 07:21:27 »
Ahahahahahah c'ho na paresi da stamattina...sembro Joker...mo vado ad ammazzare Batman....oleeeeee ahahagahahah

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Offline surg

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #63 : Lunedì 1 Aprile 2019, 07:47:08 »
Il 352 funziona alla perfezione e la squadra segue fedelmente Inzaghi. Keita scalda l'aria ma non quaglia, come suo solito. Anderson ha preso due meste bombe dall'Everton, l'as quattro fischi in casa, Bielsa è disperso in qualche torneo minore.

Dalla Lazio è tutto, a voi studio.
Guarda bene,  perchè ti sbagli: non abbiamo giocato con la difesa a tre, perchè Lulic arretrava formando una linea a quattro ben più efficace.
Se non ci credi chiedilo ai tanti allenatori da tastiera che scrivono (o scrivevano?) su questo forum

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #64 : Lunedì 1 Aprile 2019, 07:56:05 »
Anderson ha preso due meste bombe dall'Everton

Ngiocava.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

borgorosso

« Risposta #65 : Lunedì 1 Aprile 2019, 08:24:12 »
Guarda bene,  perchè ti sbagli: non abbiamo giocato con la difesa a tre, perchè Lulic arretrava formando una linea a quattro ben più efficace.
Se non ci credi chiedilo ai tanti allenatori da tastiera che scrivono (o scrivevano?) su questo forum

In fase di non possesso ho visto un 442 allineato in maniera quasi scolastica: perfetto de efficace

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #66 : Lunedì 1 Aprile 2019, 08:28:53 »
Io ho visto solo che abbiamo rotto il culo a ste merde nerazzurre...XDXDXD

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Zapruder

« Risposta #67 : Lunedì 1 Aprile 2019, 08:40:39 »
io sono dell'opinione che quella di ieri sia stata una squadra insolitamente Gattusiana sia pur con schemi diversi.
Lulic da qualche partita gioca piu basso.
Sicuramente ora la squadra é molto più equilibrata pero Ciro soffre e molto. Un po' come soffriva Higuain infatti....
Sono contento per Bastos che pare ritrovato.
Leggo di perculamenti per Keita. Io invece ho visto soffrire di meno Acerbi co Piontek e Geko....opinioni.

Ha interpretato molto bene il suo ruolo, ma alla fine ha concluso poco.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #68 : Lunedì 1 Aprile 2019, 08:47:18 »
Comunque Luis Felipe a parte qualche disimpegno ballerino, dovuto alla ruggine dell' infortunio, ha fatto una partita stellare !!! e' il nostro futuro l'ho sempre detto....22 anni, immenso !!!

Panzabianca

« Risposta #69 : Lunedì 1 Aprile 2019, 08:52:01 »
Comunque Luis Felipe a parte qualche disimpegno ballerino, dovuto alla ruggine dell' infortunio, ha fatto una partita stellare !!! e' il nostro futuro l'ho sempre detto....22 anni, immenso !!!

hai ragione. Ieri, per la prima volta, anche a me è apparso efficace, molto.

Quanto al resto, fa piacere non leggere più la mediocrità fatta tifoso (e co la dissenteria). Ora si parla d'altro. Quando nun sai più che di, parli d'altro e fai l'entusiasta. Bene. Son contento anche per questi stolti (eufemismo, io userei sempre lo scannaturo de mi zio). Lazio grande squadra, sempre detto. Avanti così.

ThomasDoll

« Risposta #70 : Lunedì 1 Aprile 2019, 08:52:27 »
Partita tenuta in piedi da Handanovic, Lazio-capolavoro, meritavamo di farne 3.
Se persiste la tregua arbitrale per la CL possiamo dire la nostra.
Simone ha registrato la difesa sull'asse Leiva-Acerbi, e quando una squadra non prende gol va lontano.
Immobile migliore in campo nel secondo tempo, Con Caicedo mi sembra giocare meglio.
Di particolare pregio il fatto che dentro Nainggolan loro hanno smesso di essere pericolosi...

Zapruder

« Risposta #71 : Lunedì 1 Aprile 2019, 09:00:33 »
Signori, ma la prestazione di Caicedo? Sa stare in campo, ha piedi buoni, sa lottare. Per me tra i migliori.

Panzabianca

« Risposta #72 : Lunedì 1 Aprile 2019, 09:00:55 »
Partita tenuta in piedi da Handanovic, Lazio-capolavoro, meritavamo di farne 3.
Se persiste la tregua arbitrale per la CL possiamo dire la nostra.
Simone ha registrato la difesa sull'asse Leiva-Acerbi, e quando una squadra non prende gol va lontano.
Immobile migliore in campo nel secondo tempo, Con Caicedo mi sembra giocare meglio.
Di particolare pregio il fatto che dentro Nainggolan loro hanno smesso di essere pericolosi...

Handanovic è veramente un campione. Sfortunato Bastos che gli tira addosso la sua capoccciata.

Su Immobile non mi sperticherei fino al migliore in campo. Dico che si è reso utile.

Quella di Naingollan e Icardi è storia tipicamente interista. Sono due campioni ma anche due testa di caxxo. Uno si ubriaca e ce fa i film, l'altro ti entra in casa come un amico e ti ruba la moglie (zoccola) ...e ce fai i film. Non vinceranno mai nulla di particolare, non saranno mai nulla di particolare e difficilmente troveranno uno spogliatoio in grado di sostenerne le bravate.

@ Zap: si, Caicedo. E' lunga la fila di quelli che dovrebbero chiedere scusa sia a lui che a Inzaghi (dajè Frusta, sei uomo leale e di cultura)

ThomasDoll

« Risposta #73 : Lunedì 1 Aprile 2019, 09:04:26 »
Simone sta facendo un vero capolavoro, non lo disturbate, che ancora non siamo in porto.

Panzabianca

« Risposta #74 : Lunedì 1 Aprile 2019, 09:09:52 »
Simone sta facendo un vero capolavoro, non lo disturbate, che ancora non siamo in porto.

mai parlato di lui. Non era e non sarà mai lui il problema della Lazio. "Il capolavoro vole la cornice bella...famme un bel lavoro pe sta decollazione eh..." (cit. M.M. da Caravaggio)

geddy

« Risposta #75 : Lunedì 1 Aprile 2019, 09:28:32 »
Signori, ma la prestazione di Caicedo? Sa stare in campo, ha piedi buoni, sa lottare. Per me tra i migliori.
Un Couto. Parlo di impatto sulla squadra, non il ruolo.
Anche Correa pare giocare meglio quando lui è in campo. Dicevano che era uno scarpata, ha piedi raffinati invece.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #76 : Lunedì 1 Aprile 2019, 09:30:14 »

ThomasDoll

« Risposta #77 : Lunedì 1 Aprile 2019, 09:34:36 »
Quando una squadra funziona, i singoli migliorano tutti.
Però le buone prestazioni di Bastos alla sinistra di Acerbi potrebbero suggerire che di là si trova meglio, vai a sapere.
Sono rimasto colpito da Luis Felipe, partito con qualche difficoltà, attaccato da un grosso giocatore come Perisic, ma anche sbagliando qualcosa in disimpegno. Si è adattato alla partita, aiutato anche dai dieci minuti di pausa dell'Inter dopo il gol, e poi ha brillato con chiusure perfette e coraggiose ed è stato tra i migliori.
Peccato che mercoledì si rigioca, preferisco la Lazio che prepara le partite con più tempo a disposizione.
Avevamo detto che i tre campioni erano alla vigilia dell'esplosione: Luis Alberto è decollato per primo, Sergio per secondo, manca Ciro ma la predisposizione c'è. E' arrivato il suo turno.
Una nota a margine: Politano è troppo sopravvalutato, oltre ad avere tutti i segni evidenti di un soggiorno prolungato a Trigoria. Chi lo metteva nella griglia dei rinforzi laziali sbagliava, come sbaglia Mancini a considerarlo. Giocatore fumoso e inconcludente, cross tutti sbagliati, tiri quasi sempre velleitari, sceneggiate ridicole, come quella del colpetto fortuito in faccia rimediato da Romulo.
Giusto l'Inter se poteva accollà una sola del genere, pagandola una cifra.
Ar Sassuolo i giocatori non je li rubano, stemmerde
(quasi quasi si gode più a battere l'Inter che a vincere il derby)

ThomasDoll

« Risposta #78 : Lunedì 1 Aprile 2019, 09:42:28 »
Dimenticavo: quel sacco di letame di D'Ambrosio.
Che si attacchi al cazzo pure lui, e Spalletti, e il Ninja, altro che i nostri ex, che sono delle educande, in confronto.
'nculo

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #79 : Lunedì 1 Aprile 2019, 09:44:06 »
Inzaghi rischia il modulo "delle meraviglie" a trazione anteriore e non lo tradisce neppure quando Correa deve arrendersi per un mal di schiena, sostituendolo con Caicedo. Inzaghi deve aver ponderato che il gioco valesse la candela e con l'Inter spuntata il rischio fosse calcolato e Inzaghi ha avuto ragione.

Inizialmente la partenza dell'Inter ha messo in difficoltà la Lazio, ma appena la Lazio è riuscita ad uscire e a proporsi in attacco è arrivato il gol partita di Milinkovis Savic, splendidamente pescato sul secondo palo da Luis Alberto. Con la Lazio in vantaggio la partita è cambiata, l'Inter ha dovuto alzare il baricentro esponendosi alle ripartenze della Lazio, senza mai riuscire a mettere un giocatore davanti a Strakosha.
La Lazio ha fatto densità chiudendo tutti gli spazi e tutte le linee di passaggio, sempre pronta a ripartire, Romulo e Lulic hanno interpretato nel migliore dei modi il ruolo di difensori aggiunti, in particolare Romulo è stato impegnato da Perisic, ma è riuscito anche a distendersi in avanti, al contrario di Lulic che finchè ce l'ha fatta è stato più sulle sue senza esporsi troppo in avanti, attento a non commettere delle pericolose "lulicciate".
Il migliore in campo dei padroni di casa è stato il portiere Handanovic che almeno in 3 circostanze ha tenuto in gara i suoi evitando il raddoppio della Lazio con parate spettacolari, tra le tante soprattutto sul colpo di testa di Bastos da calcio d'angolo, su Caicedo arrivato solo davanti alla porta tentando il colpo sotto e su Luis Alberto che aveva mirato l'incrocio.

Prestazione a tutto campo di Milinkovic Savic match winner, Immobile ha trovato buone trame con Caicedo e poi decisivo nel portare lontano il pallone dall'area Laziale negli ultimi minuti, dove ha trovato l'inaspettato supporto in Candreva che con un paio di falli ha permesso alla Lazio di far trascorre il tempo lontano dalla propria area di rigore. Buona la prova di Luis Alberto che si è impegnato anche nella fase di non possesso, impegno decisivo per consentire ad Inzaghi di giocare con il "modulo meraviglia", ma soprattutto Leiva con la sua sagacia tattica è il calciatore che consente ad Inzaghi di poter rischiare il modulo anche in partite contro una delle "supposte grandi" del campionato.

Bravi i tre dietro, attenti e reattivi sempre, così come è stato bravo Strakosha, che si è impegnato anche nelle uscite, l'assenza nell'Inter di una punta di ruolo ha sicuramente aiutato la difesa a non soffrire troppo nei tanti traversoni e calci d'angolo battuti dai padroni di casa.
La corsa in campionato per il quarto posto si è ricompattata, la Lazio deve recuperare la partita con l'Udinese, adesso la Lazio dovrà giocare praticamente ogni tre giorni e la stagione della Lazio passa ancora per il Meazza nelle partite contro il Milan, saranno tutte decisive, ma questa Lazio che ha ritrovato Milinkovic Savic e la fantasia di Luis Alberto, può giocarsela da protagonista.

Avanti Lazio!
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"