Non ho letto tutti i post di questo topic, quindi scusate l'eventuale ripetizione, ma vedendo anche solo la seconda parte della sfida di ieri, bisogna proprio ammettere che queste due strisciate sono di un altro pianeta rispetto alle altre contendenti in campionato, soprattutto dal punto di vista della preparazione atletica, della corsa, della intensità di gioco e della 'cattiveria' agonistica.
Complimenti a tutte e due.