Autore Topic: S.S. Lazio - Sassuolo: commenti  (Letto 10868 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16960
  • Karma: +495/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Sassuolo: commenti
« Risposta #40 : Lunedì 8 Aprile 2019, 10:36:53 »
Dopo la sorprendente vittoria a Milano contro l'Inter ci si aspettavano due vittorie contro due avversari quantomeno abbordabili, la Lazio esce da questo doppio confronto con un punto conquistato all'ultimo minuto di recupero. Troppo poco per candidarsi autorevolmente alla conquista del quarto posto, nonostante la Lazio debba ancora recuperare la partita con l'Udinese, che viste le ultime due prestazioni non appare così scontata come avrebbe dovuto essere. La Lazio quest'anno proprio non riesce a trovare continuità di prestazione e risultato, neppure le imprese che durante il girone di andata sembravano impossibili, contro xxxx e Inter sono riuscite a dare continuità sfruttando l'entusiasmo di queste vittorie.

Inzaghi passa dalla deludente prestazione di Ferrara in cui aveva proposto la formazione standard a trazione anteriore, ad un'altra ancor più deludente prestazione presentando in campo Badelj, Parolo, Caicedo al posto di Milinkovic Savic, Leiva, Correa. Due formazioni che non possono giocare lo stesso calcio, due formazioni che devono avere schemi e moduli diversi adatti alle caratteristiche degli interpreti. Tra l'altro entrambe le formazioni presentate nelle ultime due partite hanno anche sofferto delle prestazioni non proprio incoraggianti di Immobile e Lulic. Il calcio poi è strano e se la Lazio porta a casa l'unico punto di questo doppio confronto lo deve proprio ad Immobile e Lulic, il primo nelle vesti di assist man, il secondo di realizzatore.

Il turn over presentato da Inzaghi è stato più orientato a preservare dall'ammonizione i diffidati in vista della partita di sabato prossimo a Milano, che non nell'ottica di offrire con altri calciatori, nuove idee e stimoli nella partita contro il Sassuolo. Scelta lecita da parte dell'allenatore, ma risultata azzardata, perchè il gioco è stato lento e macchinoso,  la Lazio ha mantenuto costantemente il controllo del pallone, poche le azioni da gol create nel primo tempo, praticamente solo una parata di Consigli su un colpo di testa. La Lazio ha inutilmente provato a sfondare centralmente cercando le imbucate per Immobile e Caicedo, giocando poco sulle fasce per provare ad aggirare il muro difensivo del Sassuolo che si è presentato praticamente con lo stesso schema utilizzato mercoledì da Semplici a Ferrara, schermando la difesa facendo densità a centrocampo. La Lazio è rimasta ingabbiata come a Ferrara e solo Luis Alberto, risultato alla fine il migliore in campo, nonostante il calo negli ultimi minuti, ha provato a portare scompiglio tra le fila del Sassuolo, senza trovare collaborazione nei compagni, tutti fermi ad attendere il pallone tra i piedi, praticamente lo spagnolo ha predicato nel deserto per oltre un'ora, fin quando nel secondo tempo Inzaghi ha deciso di far entrare in campo i "titolari" correndo il rischio dell'ammonizione.

Passata in vantaggio, ad inizio ripresa, su calcio di rigore realizzato da Immobile in una delle due uniche occasioni in cui il centravanti è riuscito ad essere concreto, la Lazio è di nuovo caduta nell'errore di abbassare l'attenzione dopo il gol realizzato, riuscendo a subire il pareggio grazie al festival dell'errore in area, a cominciare dalla facilità con la quale è stato permesso al Sassuolo di arrivare sul fondo, passando per la respinta di Radu sui piedi di un avversario a 2 metri, per concludersi con il mancato intervento di Patric e Strakosha, lenti di riflessi, per anticipare tal Rogerio..... praticamente ha impiegato più l'arbitro a decidere sulla concessione del rigore consultando il VAR che il Sassuolo a trovare il pareggio.

Arrivate in ritardo le sostituzioni di Inzaghi, la Lazio ha continuato a perdersi nella densità degli avversari, nonostante Correa riuscisse ad offrire maggiore brillantezza e Milinkovic Savic più soluzioni di gioco, proprio quest'ultimo ha chiamato Consigli alla paratona di giornata salvando all'incrocio il colpo di testa del serbo. Impegnata a cercare di cavare il ragno dal buco, la Lazio si è fatta trovare scoperta e con tre passaggi il Sassuolo ribalta la partita con un veloce contropiede di Berardi, entrato in sostituzione di Matri. Troppo facile al momento di questa sostituzione prevedere il gol di Berardi, uno che quando gioca contro la Lazio trova troppo spesso la via del gol.
Nuovamente fatali come a Ferrara gli ultimi minuti di partita, ma se contro la Spal subito il gol, la Lazio nei minuti di recupero aveva continuato con un inutile ticche e tocche, ticche e tacche,  dalla propria area di rigore senza riuscire ad avvicinarsi con un minimo di furore all'area spallina, contro il Sassuolo la Lazio ha provato un timido assedio e all'ultimo minuto da azione di calcio d'angolo, Immobile pesca Lulic appostato a centro area a pochi centimetri dalla linea di porta bravo a sospingere il rete il gol del pareggio.

Adesso arrivano gli scontri decisivi dove non sarà più permesso sbagliare, non che fino ad ora lo fosse, ma da qui in poi sbagliare partita significa non centrare gli obiettivi che ad un certo punto della stagione sembravano alla nostra portata. Decisivo il doppio confronto con il Milan, che da sabato sta protestando per i rigori non concessi contro la Juve. Servirà attenzione e le tre F che sembrano mancare da troppo tempo alla Lazio, fortuna, furbizia, furore e solo la prima non dipende dalla Lazio.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8306
  • Karma: +200/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Sassuolo: commenti
« Risposta #41 : Lunedì 8 Aprile 2019, 11:21:49 »
Possiamo analizzare ogni episodio e mettere in evidenze le lacune tecniche e mentali di Marusic e Patric, però dobbiamo dire che fondamentalmente la cosa grave è il gal subito dopo 3-4 minuti dal vantaggio, in modo così goffo ed arruffone, ed il Sassuolo ha fatto il minimo sindacale...ma stiamo sempre qui a dirci le stesse cose.
Per me giocatori come Patric e Marusic il campo non lo devono vedere, avendo Romulo che a Milano ha giocato benissimo, e poi in panchina avevamo Luiz Felipe, Bastos e Wallace....Patric è meglio di questi come difensore ?
Quello che poi fa Patric al 97° è da film comico, sembrava Stanlio quando ha in mano una bomba e non sa cosa fare e la butta dietro....allucinante, lì bastava appoggiarla la centro e Correa doveva solo spingerla dentro, mentre il biondo spagnolo non sapendo cosa fare la butta dietro, avendo timore di fare l'ennensima cazzata....ma quale Champions....

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26645
  • Karma: +518/-54
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Sassuolo: commenti
« Risposta #42 : Lunedì 8 Aprile 2019, 11:39:12 »
Inserire Badelj Parolo in coppia per Leiva e Sergej per me non è stato un errore. Però appiattendo la manovra è contando solo sulla vena di LA, Simone si è incartato. A corredo un Ciro sfortunato e arruffone, un Caicedo statico e il Sassuolo tutto dietro la palla.

Nonostante questo le occasioni sono arrivate, sopratutto dopo l ingresso del Tucu.

Una lancia a favore di Badelj la spezzo però, ha giocato titolare a Genova l ultima volta due mesi fa.
E questo è un errore del mister. Posso capirlo nella gestione di Lulic/ Durmisi, ma con Badelj forse si poteva fare meglio. Lo stesso paro lo spremutissimo fino ad un mese fa, poi 4 panchine consecutive.

Sono delusissimo, ma non sorpreso.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17376
  • Karma: +175/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Sassuolo: commenti
« Risposta #43 : Lunedì 8 Aprile 2019, 11:41:02 »
Io non capisco perche' Inzaghi quando un giocatore fa bene, poi non rivede piu' il campo....Felipe, Bastos, lo stesso Cataldi....boh

borgorosso

Re:S.S. Lazio - Sassuolo: commenti
« Risposta #44 : Lunedì 8 Aprile 2019, 11:41:53 »
Immobile ha fatto un gran campionato lo scorso anno. Come detto da Zap andava ceduto, e questo anno lo dimostra.
Sfortunato è chi gioca bene, non chi si divora gol su gol su gol da posizioni favorevolissime.
Stagione maledetta per lui, ci è costato 3 punti con la Juve, 2 con la Viola e 2 ieri.
Sono troppi.
Sostituire Caicedo e non lui è stato umiliante per il panterone


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26645
  • Karma: +518/-54
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Sassuolo: commenti
« Risposta #45 : Lunedì 8 Aprile 2019, 11:45:21 »
Io non capisco perche' Inzaghi quando un giocatore fa bene, poi non rivede piu' il campo....Felipe, Bastos, lo stesso Cataldi....boh

Su Felipe e Bastos credo sia per la spinta ed i cross che portano in piu Patric e Radu contro squadre chiusissime.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

ThomasDoll

Re:S.S. Lazio - Sassuolo: commenti
« Risposta #46 : Lunedì 8 Aprile 2019, 11:46:10 »
Ero allo stadio, il Sassuolo non ha giocato con il coltello tra i denti.

Ognuno fa la partita sua ed è giusto così, ma quello che ha fatto in campo il Sassuolo ieri è da manuale dell'anticalcio. Può darsi ci sia stato costretto da noi, e come no. Ma in dieci TUTTA LA GARA nella propria metà campo non si può guardare. E le proteste continue contro un arbitro che non ci dava una punizione e ci ha negato un rigore pazzesco all'8' del primo tempo. Sensi che passa davanti a Ciro per innervosirlo prima del rigore, stammerda, a un compagno di nazionale, spero che Ciro se lo ricordi. E tutto questo potendo giocare liberamente a pallone, forti di una classifica tranquilla. Merde.

Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Sassuolo: commenti
« Risposta #47 : Lunedì 8 Aprile 2019, 11:48:20 »
per fortuna  questo sarà l"ultima stagione di inzaghi,
badelj è un calciatore di classe internazionale,non e che gli puoi fare una partita ogni quattro mesi
non funziona cosi
i cambi che fa inzaghi li posso fare anche io da casa,talmente sono prevedibili
è un allenatore che non si inventa niente

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Sassuolo: commenti
« Risposta #48 : Lunedì 8 Aprile 2019, 11:51:56 »
ero in distinti sud est.
Le cose che mi sono rimaste impresse sono la condizione atletica deficitaria di Badelj, molto più lento del solito, il fatto che il 70% delle azioni dovessero partire dal piede di Patric ( :(), il freddo che ho sentito, nonostante i miei vicini fossero in tenuta più leggera della mia (premonizioni?), una molla nel centrocampo del Sassuolo (credo Duncan, lo prenderei subito), la piccola statura e la classe di Sensi, il solito immenso Acerbi.

Ah, pure il fatto che sia io che i miei vicini invece di gridare gool abbiamo detto all'unisono vaffanculo.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8306
  • Karma: +200/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Sassuolo: commenti
« Risposta #49 : Lunedì 8 Aprile 2019, 11:55:59 »
Immobile ha fatto un gran campionato lo scorso anno. Come detto da Zap andava ceduto, e questo anno lo dimostra.
Sfortunato è chi gioca bene, non chi si divora gol su gol su gol da posizioni favorevolissime.
Stagione maledetta per lui, ci è costato 3 punti con la Juve, 2 con la Viola e 2 ieri.
Sono troppi.
Sostituire Caicedo e non lui è stato umiliante per il panterone


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ora il problema è Ciro Immobile, il migliore che abbiamo ?
...e non le pippe che a due metri dalla porta si cagano sotto e passano la palla dietro....?
Che tocca leggere...
Senza Ciro siamo da decimo posto.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11433
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:S.S. Lazio - Sassuolo: commenti
« Risposta #50 : Lunedì 8 Aprile 2019, 11:59:53 »
ciro non è il problema. ciro ha un momentaneo problema di concretezza. avesse avuto quest'anno la metà della vena realizzativa dell'anno scorso saremmo lì a guardare le milanesi che si scannano per la quarta posizione. ripeto, ciro non è un problema, ma al momento non sta rendendo come potrebbe e ci ha fatto perdere non ci ha fatto guadagnare diversi punti.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Gasco luis veron

Re:S.S. Lazio - Sassuolo: commenti
« Risposta #51 : Lunedì 8 Aprile 2019, 12:01:36 »
Possiamo analizzare ogni episodio e mettere in evidenze le lacune tecniche e mentali di Marusic e Patric, però dobbiamo dire che fondamentalmente la cosa grave è il gal subito dopo 3-4 minuti dal vantaggio, in modo così goffo ed arruffone, ed il Sassuolo ha fatto il minimo sindacale...ma stiamo sempre qui a dirci le stesse cose.
Per me giocatori come Patric e Marusic il campo non lo devono vedere, avendo Romulo che a Milano ha giocato benissimo, e poi in panchina avevamo Luiz Felipe, Bastos e Wallace....Patric è meglio di questi come difensore ?
Quello che poi fa Patric al 97° è da film comico, sembrava Stanlio quando ha in mano una bomba e non sa cosa fare e la butta dietro....allucinante, lì bastava appoggiarla la centro e Correa doveva solo spingerla dentro, mentre il biondo spagnolo non sapendo cosa fare la butta dietro, avendo timore di fare l'ennensima cazzata....ma quale Champions....

Ciao, Gentlemen.

Credo che Inzaghi scelga Patric (che secondo me sta giocando molto bene), perche' con squadre molto chiuse come Spal e Sassuolo sfrutta la sua capacita' di inserimento e di sovrapposizione a Marusic.

Viceversa Bastos (un giocatore che attualmente per forma e capacita' di marcatura sull' uomo nella Lazio deve fare il titolare e qui lancio un piccolo appunto al mister), e' un difensore puro.

Per quanto riguarda Romulo, secondo me (l' ho detto tante volte), e' piu' forte di Marusic che mi pare stia giocando comunque bene anche se il vero ruolo di Romulo e' quello di interno di centrocampo ma Romulo per me al pari di Bastos e' un titolare e in questo tipo di partite l' esperienza conta e Romulo ce l' ha e non la stiamo sfruttando.


Pero' io non posso fargliene un appunto ad Inzaghi: ognuno ha i suoi gusti e la cosa e' strettamente individuale.

Ecco, i miei 11 (attualmente) preferiti e che vorrei sempre in campo:

Strakosha
BASTOS
lulic
L.Leiva
Acerbi
Radu
ROMULO
MILINKOVIC
Immobile
L.Alberto
CORREA

Con Romulo in campo, non serve la sovrapposizione di Patric poiche' Romulo salta bene l' uomo e ha anche qualita' per metterla precisa in mezzo all' area mentre Marusic che sta giocando bene mi sembra sempre carente nella leggerezza del piede su alcuni passaggi e soprattutto sui cross comunque non ha la stessa visione di Romulo nell' imbeccare o, nel metterla precisa verso il compagno (ma e' un mio punto di vista).

Se Radu e' stanco allora, metto Bastos al suo posto a sinistra e inserisco L.Felipe a destra cosi' ho una difesa sempre all' altezza.

Ahh: Romulo puo' essere una validissima alternativa in mezzo al campo quando uno tra L.Alberto e Milinkovic e' stanco.

Con Parolo mezzala aumenta la solidita', mentre con Romulo mantengo o, mi avvicino alla qualita' e alle caratteristiche di Sms e L.Alberto: scelgo in base al tipo di partita che voglio fare.

In questo senso se non si voleva far giocare Milinkovic contro il Sassuolo avrei visto meglio Romulo come mezzala destra invece che Parolo, proprio per le caratteristiche dei due giocatori.

Comunque qualche volta, quando le difese si chiudono e si crea poco durante le partite si potrebbe pure mettere la difesa a 4 pura (psr sfruttare le reali sovrapoisizioni), e soprattutto inserire Neto al posto di Caicedo per allargare le difese avcersarie....

BASTOS     ACERBI    RADU      LULIC
          SMS          LEIVA      L.ALBERTO
 NETO             IMMOBILE      CORREA

In corsa con squadre che si chiudono si puo' fare per aumentare l' ampiezza del gioco!

Non so, e' un ipotesi o una soluzione poi magari dico una caxxata!








borgorosso

Re:S.S. Lazio - Sassuolo: commenti
« Risposta #52 : Lunedì 8 Aprile 2019, 12:04:22 »
Ora il problema è Ciro Immobile, il migliore che abbiamo ?
...e non le pippe che a due metri dalla porta si cagano sotto e passano la palla dietro....?
Che tocca leggere...
Senza Ciro siamo da decimo posto.

Negli ultimi mesi Ciro Immobile è un problema enorme.
Si divora montagne di gol, alcuni di semplicità disarmante.

È ovvio che Radu-Lulic e Patric-Marusic sono un problema strutturale, Ciro una questione momentanea.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10738
  • Karma: +103/-27
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Sassuolo: commenti
« Risposta #53 : Lunedì 8 Aprile 2019, 12:06:51 »
Io non capisco perche' Inzaghi quando un giocatore fa bene, poi non rivede piu' il campo....Felipe, Bastos, lo stesso Cataldi....boh

Per me soffre un po' di fissazioni operative , non c e' altra spiegazione logica ...

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8306
  • Karma: +200/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Sassuolo: commenti
« Risposta #54 : Lunedì 8 Aprile 2019, 12:15:53 »
Negli ultimi mesi Ciro Immobile è un problema enorme.
Si divora montagne di gol, alcuni di semplicità disarmante.

È ovvio che Radu-Lulic e Patric-Marusic sono un problema strutturale, Ciro una questione momentanea.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciro è poco sereno, e cmq mi scuso se i miei toni ti sono sembrati duri....è l'incazzatura per ieri, nulla contro di te.  ;)

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8306
  • Karma: +200/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Sassuolo: commenti
« Risposta #55 : Lunedì 8 Aprile 2019, 12:17:28 »
Ciao, Gentlemen.

Credo che Inzaghi scelga Patric (che secondo me sta giocando molto bene), perche' con squadre molto chiuse come Spal e Sassuolo sfrutta la sua capacita' di inserimento e di sovrapposizione a Marusic.

Viceversa Bastos (un giocatore che attualmente per forma e capacita' di marcatura sull' uomo nella Lazio deve fare il titolare e qui lancio un piccolo appunto al mister), e' un difensore puro.

Per quanto riguarda Romulo, secondo me (l' ho detto tante volte), e' piu' forte di Marusic che mi pare stia giocando comunque bene anche se il vero ruolo di Romulo e' quello di interno di centrocampo ma Romulo per me al pari di Bastos e' un titolare e in questo tipo di partite l' esperienza conta e Romulo ce l' ha e non la stiamo sfruttando.


Pero' io non posso fargliene un appunto ad Inzaghi: ognuno ha i suoi gusti e la cosa e' strettamente individuale.

Ecco, i miei 11 (attualmente) preferiti e che vorrei sempre in campo:

Strakosha
BASTOS
lulic
L.Leiva
Acerbi
Radu
ROMULO
MILINKOVIC
Immobile
L.Alberto
CORREA

Con Romulo in campo, non serve la sovrapposizione di Patric poiche' Romulo salta bene l' uomo e ha anche qualita' per metterla precisa in mezzo all' area mentre Marusic che sta giocando bene mi sembra sempre carente nella leggerezza del piede su alcuni passaggi e soprattutto sui cross comunque non ha la stessa visione di Romulo nell' imbeccare o, nel metterla precisa verso il compagno (ma e' un mio punto di vista).

Se Radu e' stanco allora, metto Bastos al suo posto a sinistra e inserisco L.Felipe a destra cosi' ho una difesa sempre all' altezza.

Ahh: Romulo puo' essere una validissima alternativa in mezzo al campo quando uno tra L.Alberto e Milinkovic e' stanco.

Con Parolo mezzala aumenta la solidita', mentre con Romulo mantengo o, mi avvicino alla qualita' e alle caratteristiche di Sms e L.Alberto: scelgo in base al tipo di partita che voglio fare.

In questo senso se non si voleva far giocare Milinkovic contro il Sassuolo avrei visto meglio Romulo come mezzala destra invece che Parolo, proprio per le caratteristiche dei due giocatori.

Comunque qualche volta, quando le difese si chiudono e si crea poco durante le partite si potrebbe pure mettere la difesa a 4 pura (psr sfruttare le reali sovrapoisizioni), e soprattutto inserire Neto al posto di Caicedo per allargare le difese avcersarie....

BASTOS     ACERBI    RADU      LULIC
          SMS          LEIVA      L.ALBERTO
 NETO             IMMOBILE      CORREA

In corsa con squadre che si chiudono si puo' fare per aumentare l' ampiezza del gioco!

Non so, e' un ipotesi o una soluzione poi magari dico una caxxata!
Ciao Gasco, condivido tutto ciò che scrivi.
Ma hai visto cosa combina Patric al minuto 97....la butta dietro perchè ha paura....tu come te lo spieghi....?

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11433
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:S.S. Lazio - Sassuolo: commenti
« Risposta #56 : Lunedì 8 Aprile 2019, 12:26:56 »
è il 97' e ha paura di sbagliare. in quel momento non c'era nessuno lucido
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

borgorosso

Re:S.S. Lazio - Sassuolo: commenti
« Risposta #57 : Lunedì 8 Aprile 2019, 12:35:09 »
Ciro è poco sereno, e cmq mi scuso se i miei toni ti sono sembrati duri....è l'incazzatura per ieri, nulla contro di te.  ;)

Figurati


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Sassuolo: commenti
« Risposta #58 : Lunedì 8 Aprile 2019, 13:21:16 »
E' davvero triste che questa squadra raggiunga dei risultati pressochè casuali. Vinci con l'inter e poi porti a casa un punto con due squadre che sono in lotta per non retrocedere.

L'idolatrare Inzaghi fa capire in che razza di condizione ormai ci siamo ridotti. Dall'altra parte della città, una squadra che ha raggiunto i quarti di champions e che ha più o meno i nostri punti, ha già cacciato l'allenatore e viene considerata in crisi profonda.

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Sassuolo: commenti
« Risposta #59 : Lunedì 8 Aprile 2019, 13:25:36 »
Ognuno fa la partita sua ed è giusto così, ma quello che ha fatto in campo il Sassuolo ieri è da manuale dell'anticalcio. Può darsi ci sia stato costretto da noi, e come no. Ma in dieci TUTTA LA GARA nella propria metà campo non si può guardare.....

non per dire... ma è esattamente quel che abbiam fatto noi a Milano...  8)
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)