Autore Topic: A.C. Milan - S.S. Lazio (campionato)  (Letto 13168 volte)

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:A.C. Milan - S.S. Lazio (campionato)
« Risposta #60 : Giovedì 11 Aprile 2019, 11:57:37 »
Molto sensato.
Tuttavia qualcuno rileva che il pari a San Siro sarebbe inutile e spianerebbe alla roma la strada verso la Champions.
La trovo una estremizzazione ma tant'è: la Lazio non deve pareggiare, a quanto pare.

Mi domando cosa dovranno fare i nostri atleti nel caso in cui al 90esimo il risultato sarà in parità.  ???
Basta far entrare Patric....ci pensa lui... ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Offline Eagles71

• Power Biancoceleste
  • *
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
« Risposta #61 : Giovedì 11 Aprile 2019, 12:02:25 »
sempre cò er macellaro hanno perso uno scudetto in casa con la samp e io devo perdere a milano per non favorirli?
quest'anno che fanno ride?
No la Lazio deve puntare a vincere col milan, ma il pari potrebbe servire, guai a mollare.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Panzabianca

« Risposta #62 : Giovedì 11 Aprile 2019, 12:09:11 »
ma certo. Io pensavo alla condotta da avere a 15 secondi dalla fine del recupero, ancora 0-0 e palla al milan

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #63 : Giovedì 11 Aprile 2019, 12:30:14 »
Perdendo, rischiamo di arrivare ottavi...
Io adesso maledico i due miseri punticini buttati a Genova e a Ferrara... quei due pareggiotti ci avrebbero fatto gran comodo ora...
Per questo, un punto a Milano non sarebbe da disdegnare affatto.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #64 : Giovedì 11 Aprile 2019, 12:32:08 »
Arriviamo quarti a pari merito con gli asfalliti e così passiamo noi per migliore differenza reti.

Sarebbe sublime!!

O0
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #65 : Giovedì 11 Aprile 2019, 12:33:41 »
sempre cò er macellaro hanno perso uno scudetto in casa con la samp e io devo perdere a milano per non favorirli?
quest'anno che fanno ride?
No la Lazio deve puntare a vincere col milan, ma il pari potrebbe servire, guai a mollare.

quoto al 100%.
le squadre sotto napoli e juve sono tutte difettate, ma credere che l'asrioma possa qualificarsi ancora in C.L. mi sembra un insulto al Dio del calcio.
Con i nostri 3 ipotetici punti con l'Udinese ad oggi é settima. Ed é un bene che incontrino i friulani prima di noi.

Arriviamo quarti a pari merito con gli asfalliti e così passiamo noi per migliore differenza reti.

Sarebbe sublime!!

O0

non é un'ipotesi peregrina.
Non so se da quarti, in seconda battuta da quinti, sesti, etc.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline paperinik

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #66 : Giovedì 11 Aprile 2019, 14:23:52 »

Sarebbe sublime!!

O0

No, perché significherebbe che le merde andrebbero in Europa ligghe.... e invece se devono rosica' li gommiti!
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #67 : Giovedì 11 Aprile 2019, 14:40:21 »
No, perché significherebbe che le merde andrebbero in Europa ligghe.... e invece se devono rosica' li gommiti!

Prima della loro partita con la Samp, ero d'accordo con te...
Ora firmerei col sangue per la soluzione prospettata.

Offline Eagles71

• Power Biancoceleste
  • *
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
« Risposta #68 : Giovedì 11 Aprile 2019, 14:50:17 »
rocchi arbitra...17 espulsioni avemo con lui...mldlmrtccvsss

rocchi...il killer di nicchi

il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Whistle

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #69 : Giovedì 11 Aprile 2019, 15:03:59 »
Rocchi.
Era chiaro.

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #70 : Giovedì 11 Aprile 2019, 15:16:53 »
sento eccheggiare "mi raccomando mandagliene fuori il più possibile"

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #71 : Giovedì 11 Aprile 2019, 18:28:12 »
mi aspetto un'espulsione nel primo tempo
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Gasco luis veron

« Risposta #72 : Giovedì 11 Aprile 2019, 18:46:43 »
Vi prego basta con Rocchi: ma che razza di designazioni, sono?

Non ne posso piu' di Rocchi: ma un alzatina de voce ogni tanto in societa', no ehh?

Offline zeno

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #73 : Giovedì 11 Aprile 2019, 23:05:59 »
il macellaio rocchi per noi
il fido di bello per le merde ,dopo lo scandalo merde-genoa  invece di essere radiato
è diventato l"arbitro di fiducia delle merde
il tutto nel silenzio totale della nostra società
a sapete che orsato non arbitra più la roma per un fallo non fischiato a trenta metri dalla porta

Gasco luis veron

« Risposta #74 : Venerdì 12 Aprile 2019, 01:38:10 »
Se vogliamo vincere contro il Milan dobbiamo fare la partita perfetta e minimo dobbiamo fare due gol.

Un solo gol non basterebbe ed ho paura che in caso di bilico, in area nostra potrebbe succedere un episodio simile a quello ricevuto con la Spal, con noi a chiederci nel dopo partita se questa squadra ha la maturita' necessaria per entrare in Champions oppure, gli arbitri....ecc.ecc.

Con Rocchi gia' possiamo scrivere il palinsesto dei temi che verranno trattati nei commenti del dopo-gara.

C'e' un solo modo per evitare tutto questo: annientarli con una prestazione da Lazio che e' nelle nostre corde.

Se Milinkovic, Luis, Ciro e Correa, sono in giornata possono annientare Rocchi e il Milan insieme!

La squadra straripante del modulo fantasia di qualche settimana fa non puo' esser sparita improvvisamente nonostante le gare con la Spal e il Sassuolo (non abbiamo usato il modulo fantasia).

Strakosha
L.Felipe
Lulic
L.Leiva
Acerbi
Bastos
Romulo
Milinkovic
Immobile
L.Alberto
Correa

Questi 11 (a parte la Juve), se sono motivati e in giornata con il modulo fantasia di mister Inzaghi possono battere chiunque in serie A.

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #75 : Venerdì 12 Aprile 2019, 09:30:46 »

il fido di bello per le merde ,dopo lo scandalo merde-genoa  invece di essere radiato
è diventato l"arbitro di fiducia delle merde

Lo é sempre stato, mi pare 11 vittorie su 11 con lui.
Mi attacco alla legge dei grandi numeri per sovvertire il trend, ma sono conscio che probabilmente dovrò attaccarmi ad altro.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Panzabianca

« Risposta #76 : Venerdì 12 Aprile 2019, 09:40:07 »
rimaniamo sereni e cerchiamo di non arrivare alla partita pregni di malanimo e preconcetti. Così, fusse ca fusse, ci troveremo a non poter godere pienamente perché troppo impegnati a metabolizzare lo stress.

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #77 : Venerdì 12 Aprile 2019, 10:17:11 »
rimaniamo sereni e cerchiamo di non arrivare alla partita pregni di malanimo e preconcetti. Così, fusse ca fusse, ci troveremo a non poter godere pienamente perché troppo impegnati a metabolizzare lo stress.

concordo.

Gasco luis veron

« Risposta #78 : Venerdì 12 Aprile 2019, 13:43:22 »
I duelli individuali tra Milan e Lazio

Strakosha

L.Felipe        Acerbi      Bastos
     Borini         Piatek        Suso

Milinkovic  L.Leiva   L.Alberto
  Chalanoglu Bakayoko   Kessie

Romulo                                          Lulic
E.Rodriguez                              Calabria

Immobile       Correa
            Romagnoli  Musacchio

Reyna

Partita equilibrata che puo' avere dei picchi in base a chi vincera' i duelli individuali, ma tatticamente la possiamo vincere.

1) Dobbiamo tenere alti i nostri quinti, cosi' da poter schiacciare i loro terzini.

2) La loro fase di impostazione con il pallone, passa dal vertice basso del rombo di centrocampo Bakayoko: c9n palla in possesso del Milan, Correa dovra' marcare a uomo Bakayoko per non farlo impostare.

In questo modo il Milan giochera' con i lanci lunghi e la nostra difesa dovra' salire ed essere molto corta con il nostro centrocampo: questa fase di gioco fara' giocare Piatek spalle alla porta, e Acerbi marcandolo a uomo potra' avere la meglio.

La difesa puo' esser lasciata uno contro uno: Acerbi su Piatek, Bastos dovra' esser molto aggressivo per non far orender palla a Suso giocando sull' anticipo.

L.Felipe con la sua velocita' e' perfetto per fermare Borini.

Giocando con i reparti corti, L.Leiva diventera' il recuperatore delle ripartenze eventuali milaniste e spesso lo vedremo andare a raddoppiare su Chalanoglu (con la palla), e su Kessie (negli inserimenti).

Tutto questo lavoro permettera' a L.Alberto e a Milinkovic di giocare molto nella fase offensiva e questo consegnera' il pallino del gioco a noi.

Quando avremo la palla imnediatamente Correa, si dovra' staccare dalla marcatura di Bakayoko e dovra' muoversi negli spazi nel tentare il dialogo con Milinkovic e L.Alberto.

In questo caso Musacchio dovra' staccarsi dalla difesa per andare a prender Correa che si allarghera' quasi sempre a sinistra per sfruttare il taglio centrale di L.Alberto.

Immobile dovra' esser bravo ad evitate il fuorigioco e a dettare i passaggi in verticale di Sms, Luis e Correa, facendo i giusti tagli disorientando l' unico marcatore Romagnoli.

La partita la faremo noi in quanto piu' tecnici e in quanto superiori a centrocampo.

Con Reyna in porta dovremo cercare di tirare anche da fuori.

Quando avra' la palla Strakosha, piu' che impostare iniziando l' azione da dietro per non far alzare il Milan dovremo cercare il rinvio del portiere per la sua sponda di testa (o, di petto).

Per tempi, questa giocata (dove Milinkovic e' immarcabile), consentira' ai nostri di scattare in profondita'.

Il tutto funzionera' se Correa nel momento della spizzata di Sergej al di la della zona dove Sergej mandera' la palla smettera' di marcare Bakayoko e scattera' negli spazi.

A quel punto la difesa del Milan puo' esser colta in contropiede e Musacchio sara' chiamato ad uscire e a giocare di anticipo (non il suo forte).

A quel punto si potrebbero creare occasioni in verticale per noi, opoure punizioni dal limite (Rocchi permettendo).

Lulic e Romulo devono tenere la squadra sempre alta andando loro a pressare Calabria e E.Rodriguez, e non facendosi viceversa pressare.

La posizione alta o, bassa di Romulo e Lulic sara' fondamentale e credo che il mister li voglia molto alti.

Calabria e Lulic puo' esser considerato uno scontro alla pari invece dove possiamo prendere il sopravvento e' dalla parte di Romulo poiche' con il dribbling da fermo il brasiliano puo' saltare piu' volte E.Rodriguez.

Offline paperinik

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #79 : Venerdì 12 Aprile 2019, 14:18:18 »
La nostra arma sarà quella di pressare alla morte i loro terzini e costringerli a dare palla indietro a Donnapapera.  E daje e daje poi ci penserà il loro portierone!
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!