Autore Topic: Arrivano i $oldi  (Letto 47154 volte)

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #440 : Lunedì 29 Giugno 2026, 14:57:33 »
Lucidissimo.
Come l'ottimo (fu) Thomas Doll e l'eccellente Borgorosso.

Può darsi.

Resta il fatto che questa fu l'ennesima pallonata di pallonari. Con meccanismi logici (si fa per dire) che è bello ripercorrere, per accorgersi di quanto siano terribilmente identici ogni volta.
Chi danneggia la Lazio o invita a farlo è un infame romanista fracico.

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #441 : Lunedì 29 Giugno 2026, 14:59:00 »
C'è da notare come già 13 anni fa ci fossimo rotti le palle di Lotito.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #442 : Lunedì 29 Giugno 2026, 15:00:21 »
C'è da notare come già 13 anni fa ci fossimo rotti le palle di Lotito.

Ne passeranno altri 13?
'Egoarca - indica una persona egoista e superba che, mossa da un amore smisurato per se stessa, pretende di imporre la propria autorità, le proprie regole e la propria morale sugli altri'

Online AutumnLeaves

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #443 : Lunedì 29 Giugno 2026, 16:58:14 »
Già 13 anni fa rompevate il cazzo.
In particolare il 26 maggio 2013.
Forse dovevate baciargli il culo?
A quello pensaci tu, ma immagino tu abbia già provveduto senza consigli ulteriori.
Il tuo nick è perfetto per chi si è impossessato di questa cazzo di storia. Coincidenze? Non credo.

Offline Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #444 : Lunedì 29 Giugno 2026, 18:46:56 »
curiosità: ma qualcuno ricorda un coro pro Lotito da quando è cominciata questa tarantella vent'anni fa?
Una volta una. Nemmeno il 26 maggio, mi sa.
Forza Gennaro

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #445 : Lunedì 29 Giugno 2026, 18:53:25 »
Io ricordo che parecchi anni fa, durante una presentazione al centro per le nuove maglie, al suo proclama di voler diventare realmente la prima squadra di Roma per vittorie, tifosi e obiettivi, fu fischiato sonoramente....

Cori a favore mai, nemmeno il 26 maggio.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #446 : Lunedì 29 Giugno 2026, 19:00:00 »
Con quale faccia rompevate il cazzo dopo una vittoria storica ed importantissima almeno al pari dell'epoca cragnottiana ?
Non avete nessuna credibilità, se oggi ci sono tanti motivi per volere la vendita e la defenestrazione di Lotito, 13 anni fa  dopo una vittoria epocale non c'era alcun motivo per odiare Lotito.

C è sempre un laziale piu laziale di te
un uomo di una certa età
mi offriva sempre olio canforato
spero che ritorni presto l'era
del cinghiale biancoazzurro

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #447 : Lunedì 29 Giugno 2026, 19:03:10 »
curiosità: ma qualcuno ricorda un coro pro Lotito da quando è cominciata questa tarantella vent'anni fa?

Difficile ricordarlo ma lui in comunicazione è pessimo ed è stato sempre mal digerito
Al netto della contestazione della curva
un uomo di una certa età

Offline Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #448 : Lunedì 29 Giugno 2026, 19:42:36 »
Io lo ricordo una volta sotto la curva. "Duce, Duce".Non ricordo quando.

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #449 : Lunedì 29 Giugno 2026, 19:49:46 »
Dunque il precedente paraellenico per aver dimostrazione che mai in 22 anni il nostro è stato contattato per rilevsre la Lazio.
È cosi? È una cosa seria?

La lazio fattura 150 milioni l anno ma non interessa a nessuno.
Certo come no
un uomo di una certa età

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #450 : Lunedì 29 Giugno 2026, 20:03:59 »
Io lo ricordo una volta sotto la curva. "Duce, Duce".Non ricordo quando.

Inizio 2005.

Prima che cacciasse quelli che regalavano biglietti agli Irr. I nomi (due) li sanno tutti anche se fanno finta di cascare dalle nuvole. Poi mandò via quello che invitava le madri dei giovanissimi nel retrobottega in cambio di un posto in squadra.  Da lì è cominciata la guerra.
Chi danneggia la Lazio o invita a farlo è un infame romanista fracico.

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
« Risposta #451 : Lunedì 29 Giugno 2026, 21:02:53 »
Il duce duce fu ad un Bologna Lazio del 2005.
Poi fu tagliata la mangiatoia, le poltrone furono negate ai LAZIONISTA, gli aspiranti addetti stampa furono schizzati e fu la guerra delle aradio, degli irridux e di tutti quelli che imboccavano  ed imboccano senza capire realmente e cercare fonti di informazione alternative alla cornice marcia.
Poi l'isteria generalizzata ha preso piede mescolando falsità e giuste rivendicazioni.
Se neanche il 26 maggio del 2013 è gli altri trofei  furono riconosciuti per  un minimo  di merito a l. è evidente che i risultati del campo sono una scusa e non il motivo principale della contestazione.
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Online AutumnLeaves

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #452 : Lunedì 29 Giugno 2026, 21:22:13 »

Con quale faccia rompevate il cazzo dopo una vittoria storica ed importantissima almeno al pari dell'epoca cragnottiana ?
Non avete nessuna credibilità, se oggi ci sono tanti motivi per volere la vendita e la defenestrazione di Lotito, 13 anni fa  dopo una vittoria epocale non c'era alcun motivo per odiare Lotito.

Sei dovuto tornare indietro di 13 anni per giustificare il tuo rancoroso becerume, per poter dire "sipperò" anche di fronte al più ignobile comportamento del più ignobile presidente d'Europa. Equivalente al "sipperò anche il duce ha fatto cose buone". Continua pure a baciarlo dove non batte il sole e, se ti stanno sul cazzo i Laziali, puoi sempre seguire le gloriose gesta della sua squadra del cuore. Almeno sai che non gli fai un torto.

Offline contevlad

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #453 : Lunedì 29 Giugno 2026, 21:27:01 »
Il duce duce fu ad un Bologna Lazio del 2005.
Poi fu tagliata la mangiatoia, le poltrone furono negate ai LAZIONISTA, gli aspiranti addetti stampa furono schizzati e fu la guerra delle aradio, degli irridux e di tutti quelli che imboccavano  ed imboccano senza capire realmente e cercare fonti di informazione alternative alla cornice marcia.
Poi l'isteria generalizzata ha preso piede mescolando falsità e giuste rivendicazioni.

Ha fatto anche cose buone ( cit.)

L'isteria generalizzata è figlia di 22 anni di comportamenti da parte di Lotito che hanno logorato un popolo, quello Laziale.
Non è questo quello che vogliamo noi tifosi della Lazio e mi sento di parlare a nome della maggioranza e ne ho contezza ogni giorno che passa.

Io ero Laziale con Cantarutti e Magnocavallo, non lo sono diventato con Cragnotti. La mia adolescenza è stata in serie B, ed ero Laziale.
Ero Laziale quando Fiorini ci salvò dalla serie C così come lo ero con Calleri.
Poi arrivò Cragnotti ed io sempre Laziale ero. Oggi c'è Lotito e continuo ad esserlo.

Ma posso dire che mi ha rotto il  cazzo?
O no?

Io il culo non lo bacio nemmeno a mio padre che mi ha cresciuto figurati se posso farlo con altri. Con Lotito poi....
La frattura tra lui e la Lazio è insanabile, possibile che non ci si renda conto?
Il tentativo di normalizzare questa situazione da parte di una "sparuta minoranza" che siete diventati voi, è patetico.
Io che sono considerato nella vita  un razionale e pure moderatamente equilibrato sto dando di matto.
Come me ci sta la stragrande maggioranza del tifo Laziale.
Isteria collettiva?
Non credo.
Non voglio convincere nessuno ma  nemmeno voglio che mi si raccontino favole a cui ormai, dopo 22 anni, non credo più.
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Offline Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #454 : Lunedì 29 Giugno 2026, 21:32:02 »
L'ignoranza ed il becerume ha sempre contraddistinto i piscio ruggine.
Non c'è verso di nascondersi. Prima o poi uscite allo scoperto per quello che siete, in particolare quando c è da fare i bori e i bulli con la capezza al collo.

tu da mo che te sei rivelato per quello che sei....e poi hai pure la faccia di venire a dare lezioni

sei senza vergogna
'Egoarca - indica una persona egoista e superba che, mossa da un amore smisurato per se stessa, pretende di imporre la propria autorità, le proprie regole e la propria morale sugli altri'

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #455 : Lunedì 29 Giugno 2026, 21:37:02 »
Ha fatto anche cose buone ( cit.)

L'isteria generalizzata è figlia di 22 anni di comportamenti da parte di Lotito che hanno logorato un popolo, quello Laziale.
Non è questo quello che vogliamo noi tifosi della Lazio e mi sento di parlare a nome della maggioranza e ne ho contezza ogni giorno che passa.

Io ero Laziale con Cantarutti e Magnocavallo, non lo sono diventato con Cragnotti. La mia adolescenza è stata in serie B, ed ero Laziale.
Ero Laziale quando Fiorini ci salvò dalla serie C così come lo ero con Calleri.
Poi arrivò Cragnotti ed io sempre Laziale ero. Oggi c'è Lotito e continuo ad esserlo.

Ma posso dire che mi ha rotto il  cazzo?
O no?

Io il culo non lo bacio nemmeno a mio padre che mi ha cresciuto figurati se posso farlo con altri. Con Lotito poi....
La frattura tra lui e la Lazio è insanabile, possibile che non ci si renda conto?
Il tentativo di normalizzare questa situazione da parte di una "sparuta minoranza" che siete diventati voi, è patetico.
Io che sono considerato nella vita  un razionale e pure moderatamente equilibrato sto dando di matto.
Come me ci sta la stragrande maggioranza del tifo Laziale.
Isteria collettiva?
Non credo.
Non voglio convincere nessuno ma  nemmeno voglio che mi si raccontino favole a cui ormai, dopo 22 anni, non credo più.
Sottoscrivo ogni singola parola.
Certo che lo puoi dire che ti ha rotto il c***o. Anzi, lo devi dire, perché è il sentimento esatto in cui si riconosce la stragrande maggioranza del popolo laziale oggi. Non è isteria, è lucida esasperazione dopo vent'anni di mancanze di rispetto.
Il problema su questo forum è che appena provi a fare un'analisi oggettiva, slegata dall'aziendalismo a tutti i costi, parte in automatico la contraerea dei soliti noti . Il loro schema non cambia mai: provi a criticare la mediocrità di oggi? Ti sventolano in faccia i debiti di Cragnotti di vent'anni fa. Chiedi un po' di ambizione? Ti dicono che il dopo-Lotito sarebbe il fallimento e la Serie C, come se nel 2026 l'unica alternativa a questa gestione padronale fosse il baratro assoluto.
i veri Furio Zòccano della situazione sono loro con pedanteria insopportabile da ragionieri, continuano a giustificare l'ingiustificabile. Ci chiamate "dischi rotti"? Certo che lo siamo, ma solo perché da più di vent'anni ci tocca ascoltare sempre la stessa, identica storiella!
Siamo costretti a sentire in loop le favole sul Flaminio tirate fuori a orologeria ogni volta che bisogna placare la piazza, mentre ci accontentiamo di vivacchiare a metà classifica per non turbare gli equilibri economici personali e della as roma merda. Ci dicono di accontentarci, ma i soldi per salvare o foraggiare altre realtà  si trovavano sempre.
E soprattutto, giustificate l'assenza totale di stile. In quale altro top club europeo i tifosi devono farsi dare dei figli scemi dal proprio presidente? In quale altra piazza si accettano i teatrini ad Auronzo, i "mangio i Ricci con gli spaghetti", i "pagare moneta vedere cammello" e la clava brandita contro chi non si abbona?
Noi eravamo laziali con Fiorini in B, eravamo laziali con i -9 e lo siamo oggi.
Quindi amico mio, hai ragione da vendere: la frattura è insanabile. E chi cerca di farla passare per "isteria di una minoranza" sta solo raccontando a se stesso una bugia per non ammettere che questa gestione ci ha trattati per anni come clienti fastidiosi e ignoranti. Avanti così, a testa alta. Non sei solo, siamo la maggioranza.

Offline Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #456 : Lunedì 29 Giugno 2026, 21:39:55 »
Sottoscrivo ogni singola parola.
Certo che lo puoi dire che ti ha rotto il c***o. Anzi, lo devi dire, perché è il sentimento esatto in cui si riconosce la stragrande maggioranza del popolo laziale oggi. Non è isteria, è lucida esasperazione dopo vent'anni di mancanze di rispetto.
Il problema su questo forum è che appena provi a fare un'analisi oggettiva, slegata dall'aziendalismo a tutti i costi, parte in automatico la contraerea dei soliti noti . Il loro schema non cambia mai: provi a criticare la mediocrità di oggi? Ti sventolano in faccia i debiti di Cragnotti di vent'anni fa. Chiedi un po' di ambizione? Ti dicono che il dopo-Lotito sarebbe il fallimento e la Serie C, come se nel 2026 l'unica alternativa a questa gestione padronale fosse il baratro assoluto.
i veri Furio Zòccano della situazione sono loro con pedanteria insopportabile da ragionieri, continuano a giustificare l'ingiustificabile. Ci chiamate "dischi rotti"? Certo che lo siamo, ma solo perché da più di vent'anni ci tocca ascoltare sempre la stessa, identica storiella!
Siamo costretti a sentire in loop le favole sul Flaminio tirate fuori a orologeria ogni volta che bisogna placare la piazza, mentre ci accontentiamo di vivacchiare a metà classifica per non turbare gli equilibri economici personali e della as roma merda. Ci dicono di accontentarci, ma i soldi per salvare o foraggiare altre realtà  si trovavano sempre.
E soprattutto, giustificate l'assenza totale di stile. In quale altro top club europeo i tifosi devono farsi dare dei figli scemi dal proprio presidente? In quale altra piazza si accettano i teatrini ad Auronzo, i "mangio con gli spaghetti", i "pagare moneta vedere cammello" e la clava brandita contro chi non si abbona?
Noi eravamo laziali con Fiorini in B, eravamo laziali con i -9 e lo siamo oggi.
Quindi amico mio, hai ragione da vendere: la frattura è insanabile. E chi cerca di farla passare per "isteria di una minoranza" sta solo raccontando a se stesso una bugia per non ammettere che questa gestione ci ha trattati per anni come clienti fastidiosi e ignoranti. Avanti così, a testa alta. Non sei solo, siamo la maggioranza.

Amico mio, chi la vuole far passare per 'isteria di una minoranza' è solo un provocatore romanista fracico....

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
« Risposta #457 : Lunedì 29 Giugno 2026, 21:52:25 »
Anche i piscioruggine sono la maggioranza.
Mai creduto che questa degli ultimi due anni sia un isteria di minoranza.L'ho infatti definita isteria generalizzata.
Non riuscirete a distruggere la SS Lazio. Ricordatevi che chi fa del male alla Lazio (e questo ovviamente vale a maggior ragione per il lotito degli ultimi anni) non ha avuto mai sconti e se ne è sempre pentito (alcuni esempi sono nei ricordi di Manzini).

Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Online AutumnLeaves

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #458 : Lunedì 29 Giugno 2026, 21:52:27 »
L'ignoranza ed il becerume ha sempre contraddistinto i piscio ruggine.
Non c'è verso di nascondersi. Prima o poi uscite allo scoperto per quello che siete, in particolare quando c è da fare i bori e i bulli con la capezza al collo.
Hai scritto che dobbiamo baciare il culo al presidente (e tanto altro) e sono gli altri i beceri? E poi vieni a fa' il maestrino con la bacchetta? Immagino tu abbia partecipato alle affissioni dei poster con i colori di quella squadra di merda con su scritto "Lotito resisti". Speriamo che ve buttano fuori dalla coppa prima di subito.

Offline Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #459 : Lunedì 29 Giugno 2026, 21:54:27 »
Hai scritto che dobbiamo baciare il culo al presidente (e tanto altro) e sono gli altri i beceri? E poi vieni a fa' il maestrino con la bacchetta? Immagino tu abbia partecipato alle affissioni dei poster con i colori di quella squadra di merda con su scritto "Lotito resisti". Speriamo che ve buttano fuori dalla coppa prima di subito.

Amico Mio, non ci cascare come ho fatto io....ti consiglio di ignorarlo.