Autore Topic: Arrivano i $oldi  (Letto 44184 volte)

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #460 : Ieri alle 21:02:53 »
curiosità: ma qualcuno ricorda un coro pro Lotito da quando è cominciata questa tarantella vent'anni fa?
Una volta una. Nemmeno il 26 maggio, mi sa.
Il duce duce fu ad un Bologna Lazio del 2005.
Poi fu tagliata la mangiatoia, le poltrone furono negate ai LAZIONISTA, gli aspiranti addetti stampa furono schizzati e fu la guerra delle aradio, degli irridux e di tutti quelli che imboccavano  ed imboccano senza capire realmente e cercare fonti di informazione alternative alla cornice marcia.
Poi l'isteria generalizzata ha preso piede mescolando falsità e giuste rivendicazioni.
Se neanche il 26 maggio del 2013 è gli altri trofei  furono riconosciuti per  un minimo  di merito a l. è evidente che i risultati del campo sono una scusa e non il motivo principale della contestazione.
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Offline Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #461 : Ieri alle 21:15:39 »
Ti qualifichi x quello che sei
Gordon un grandissimo tdc

eh no...troppo comodo così caro il mio COGLIONE PEZZO DI MERDA

Già 13 anni fa rompevate il cazzo.
In particolare il 26 maggio 2013.
Forse dovevate baciargli il culo?

mi hai attaccato tu questo pomeriggio su un post che nemmeno ti riguardava insultandomi, oltretutto  dopo  che un bel po di tempo fa mi avevi chiesto di ignorarti.

Quindi o sei un provocatore del cazzo o sei affetto da demenza senile i cui effetti ormai ti stanno devastando la scatola cranica marcia che ti ritrovi.

Nel primo caso sparati, nel secondo prova a farti curare e poi sparati lo stesso che il mondo senza di te sarà sicuramente migliore.

grandissimo COGLIONE PEZZO DI MERDA
'Egoarca - indica una persona egoista e superba che, mossa da un amore smisurato per se stessa, pretende di imporre la propria autorità, le proprie regole e la propria morale sugli altri'

Offline AutumnLeaves

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #462 : Ieri alle 21:22:13 »

Con quale faccia rompevate il cazzo dopo una vittoria storica ed importantissima almeno al pari dell'epoca cragnottiana ?
Non avete nessuna credibilità, se oggi ci sono tanti motivi per volere la vendita e la defenestrazione di Lotito, 13 anni fa  dopo una vittoria epocale non c'era alcun motivo per odiare Lotito.

Sei dovuto tornare indietro di 13 anni per giustificare il tuo rancoroso becerume, per poter dire "sipperò" anche di fronte al più ignobile comportamento del più ignobile presidente d'Europa. Equivalente al "sipperò anche il duce ha fatto cose buone". Continua pure a baciarlo dove non batte il sole e, se ti stanno sul cazzo i Laziali, puoi sempre seguire le gloriose gesta della sua squadra del cuore. Almeno sai che non gli fai un torto.

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #463 : Ieri alle 21:22:43 »
Spero solo che chi di dovere in questo sito faccia giustizia

Le offese pesantissime ed altrettanto gratuite che escono da una testa di c. enorme non mi toccano. Riservale ai tuoi parenti ed amici.
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Offline Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #464 : Ieri alle 21:24:01 »
Spero solo che chi di dovere in questo sito faccia giustizia

Le offese pesantissime ed altrettanto gratuite che escono da una testa di c. enorme non mi toccano. Riservale ai tuoi parenti ed amici.

ma vaffanculo
'Egoarca - indica una persona egoista e superba che, mossa da un amore smisurato per se stessa, pretende di imporre la propria autorità, le proprie regole e la propria morale sugli altri'

Offline contevlad

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #465 : Ieri alle 21:27:01 »
Il duce duce fu ad un Bologna Lazio del 2005.
Poi fu tagliata la mangiatoia, le poltrone furono negate ai LAZIONISTA, gli aspiranti addetti stampa furono schizzati e fu la guerra delle aradio, degli irridux e di tutti quelli che imboccavano  ed imboccano senza capire realmente e cercare fonti di informazione alternative alla cornice marcia.
Poi l'isteria generalizzata ha preso piede mescolando falsità e giuste rivendicazioni.

Ha fatto anche cose buone ( cit.)

L'isteria generalizzata è figlia di 22 anni di comportamenti da parte di Lotito che hanno logorato un popolo, quello Laziale.
Non è questo quello che vogliamo noi tifosi della Lazio e mi sento di parlare a nome della maggioranza e ne ho contezza ogni giorno che passa.

Io ero Laziale con Cantarutti e Magnocavallo, non lo sono diventato con Cragnotti. La mia adolescenza è stata in serie B, ed ero Laziale.
Ero Laziale quando Fiorini ci salvò dalla serie C così come lo ero con Calleri.
Poi arrivò Cragnotti ed io sempre Laziale ero. Oggi c'è Lotito e continuo ad esserlo.

Ma posso dire che mi ha rotto il  cazzo?
O no?

Io il culo non lo bacio nemmeno a mio padre che mi ha cresciuto figurati se posso farlo con altri. Con Lotito poi....
La frattura tra lui e la Lazio è insanabile, possibile che non ci si renda conto?
Il tentativo di normalizzare questa situazione da parte di una "sparuta minoranza" che siete diventati voi, è patetico.
Io che sono considerato nella vita  un razionale e pure moderatamente equilibrato sto dando di matto.
Come me ci sta la stragrande maggioranza del tifo Laziale.
Isteria collettiva?
Non credo.
Non voglio convincere nessuno ma  nemmeno voglio che mi si raccontino favole a cui ormai, dopo 22 anni, non credo più.
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #466 : Ieri alle 21:30:18 »
L'ignoranza ed il becerume ha sempre contraddistinto i piscio ruggine.
Non c'è verso di nascondersi. Prima o poi uscite allo scoperto per quello che siete, in particolare quando c è da fare i bori e i bulli con la capezza al collo.
Dal FASCIO allo SFASCIO

Offline Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #467 : Ieri alle 21:30:47 »

L'isteria generalizzata è figlia di 22 anni di comportamenti da parte di Lotito che hanno logorato un popolo, quello Laziale.
Non è questo quello che vogliamo noi tifosi della Lazio e mi sento di parlare a nome della maggioranza e ne ho contezza ogni giorno che passa.

Io ero Laziale con Cantarutti e Magnocavallo, non lo sono diventato con Cragnotti. La mia adolescenza è stata in serie B, ed ero Laziale.
Poi arrivò Cragnotti ed io sempre Laziale ero. Oggi c'è Lotito e continuo ad esserlo.

O no?

Io il culo non lo bacio nemmeno a mio padre che mi ha cresciuto figurati se posso farlo con altri. Con Lotito poi....
La frattura tra lui e la Lazio è insanabile, possibile che non ci si renda conto?
Il tentativo di normalizzare questa situazione da parte di una "sparuta minoranza" che siete diventati voi, è patetico.
Io che sono considerato nella vita  un razionale e pure moderatamente equilibrato sto dando di matto.
Isteria collettiva?
Non credo.
Non voglio convincere nessuno ma  nemmeno voglio che mi si raccontino favole a cui ormai, dopo 22 anni, non credo più.

signor Conte ma ancora ce perdi tempo co questo? è evidentemente un troll e un provocatore ed io oggi sono 'cascato' con tutte le scarpe alla sua provocazione...

ti consiglio, da fratello Laziale a fratello Laziale, di ignorarlo

Offline Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #468 : Ieri alle 21:32:02 »
Non c'è verso di nascondersi. Prima o poi uscite allo scoperto per quello che siete, in particolare quando c è da fare i bori e i bulli con la capezza al collo.

tu da mo che te sei rivelato per quello che sei....e poi hai pure la faccia di venire a dare lezioni

sei senza vergogna

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #469 : Ieri alle 21:37:02 »

O no?

Isteria collettiva?
Non credo.
Sottoscrivo ogni singola parola.
Certo che lo puoi dire che ti ha rotto il c***o. Anzi, lo devi dire, perché è il sentimento esatto in cui si riconosce la stragrande maggioranza del popolo laziale oggi. Non è isteria, è lucida esasperazione dopo vent'anni di mancanze di rispetto.
Il problema su questo forum è che appena provi a fare un'analisi oggettiva, slegata dall'aziendalismo a tutti i costi, parte in automatico la contraerea dei soliti noti . Il loro schema non cambia mai: provi a criticare la mediocrità di oggi? Ti sventolano in faccia i debiti di Cragnotti di vent'anni fa. Chiedi un po' di ambizione? Ti dicono che il dopo-Lotito sarebbe il fallimento e la Serie C, come se nel 2026 l'unica alternativa a questa gestione padronale fosse il baratro assoluto.
i veri Furio Zòccano della situazione sono loro con pedanteria insopportabile da ragionieri, continuano a giustificare l'ingiustificabile. Ci chiamate "dischi rotti"? Certo che lo siamo, ma solo perché da più di vent'anni ci tocca ascoltare sempre la stessa, identica storiella!
Siamo costretti a sentire in loop le favole sul Flaminio tirate fuori a orologeria ogni volta che bisogna placare la piazza, mentre ci accontentiamo di vivacchiare a metà classifica per non turbare gli equilibri economici personali e della as roma merda. Ci dicono di accontentarci, ma i soldi per salvare o foraggiare altre realtà  si trovavano sempre.
E soprattutto, giustificate l'assenza totale di stile. In quale altro top club europeo i tifosi devono farsi dare dei figli scemi dal proprio presidente? In quale altra piazza si accettano i teatrini ad Auronzo, i "mangio i Ricci con gli spaghetti", i "pagare moneta vedere cammello" e la clava brandita contro chi non si abbona?
Noi eravamo laziali con Fiorini in B, eravamo laziali con i -9 e lo siamo oggi.
Quindi amico mio, hai ragione da vendere: la frattura è insanabile. E chi cerca di farla passare per "isteria di una minoranza" sta solo raccontando a se stesso una bugia per non ammettere che questa gestione ci ha trattati per anni come clienti fastidiosi e ignoranti. Avanti così, a testa alta. Non sei solo, siamo la maggioranza.

Offline Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #470 : Ieri alle 21:39:55 »
Sottoscrivo ogni singola parola.
Certo che lo puoi dire che ti ha rotto il c***o. Anzi, lo devi dire, perché è il sentimento esatto in cui si riconosce la stragrande maggioranza del popolo laziale oggi. Non è isteria, è lucida esasperazione dopo vent'anni di mancanze di rispetto.
Il problema su questo forum è che appena provi a fare un'analisi oggettiva, slegata dall'aziendalismo a tutti i costi, parte in automatico la contraerea dei soliti noti . Il loro schema non cambia mai: provi a criticare la mediocrità di oggi? Ti sventolano in faccia i debiti di Cragnotti di vent'anni fa. Chiedi un po' di ambizione? Ti dicono che il dopo-Lotito sarebbe il fallimento e la Serie C, come se nel 2026 l'unica alternativa a questa gestione padronale fosse il baratro assoluto.
i veri Furio Zòccano della situazione sono loro con pedanteria insopportabile da ragionieri, continuano a giustificare l'ingiustificabile. Ci chiamate "dischi rotti"? Certo che lo siamo, ma solo perché da più di vent'anni ci tocca ascoltare sempre la stessa, identica storiella!
Siamo costretti a sentire in loop le favole sul Flaminio tirate fuori a orologeria ogni volta che bisogna placare la piazza, mentre ci accontentiamo di vivacchiare a metà classifica per non turbare gli equilibri economici personali e della as roma merda. Ci dicono di accontentarci, ma i soldi per salvare o foraggiare altre realtà  si trovavano sempre.
E soprattutto, giustificate l'assenza totale di stile. In quale altro top club europeo i tifosi devono farsi dare dei figli scemi dal proprio presidente? In quale altra piazza si accettano i teatrini ad Auronzo, i "mangio con gli spaghetti", i "pagare moneta vedere cammello" e la clava brandita contro chi non si abbona?
Noi eravamo laziali con Fiorini in B, eravamo laziali con i -9 e lo siamo oggi.
Quindi amico mio, hai ragione da vendere: la frattura è insanabile. E chi cerca di farla passare per "isteria di una minoranza" sta solo raccontando a se stesso una bugia per non ammettere che questa gestione ci ha trattati per anni come clienti fastidiosi e ignoranti. Avanti così, a testa alta. Non sei solo, siamo la maggioranza.

Amico mio, chi la vuole far passare per 'isteria di una minoranza' è solo un provocatore romanista fracico....

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #471 : Ieri alle 21:52:25 »
Anche i piscioruggine sono la maggioranza.
Mai creduto che questa degli ultimi due anni sia un isteria di minoranza.L'ho infatti definita isteria generalizzata.
Non riuscirete a distruggere la SS Lazio. Ricordatevi che chi fa del male alla Lazio (e questo ovviamente vale a maggior ragione per il lotito degli ultimi anni) non ha avuto mai sconti e se ne è sempre pentito (alcuni esempi sono nei ricordi di Manzini).

Dal FASCIO allo SFASCIO

Offline AutumnLeaves

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #472 : Ieri alle 21:52:27 »
Hai scritto che dobbiamo baciare il culo al presidente (e tanto altro) e sono gli altri i beceri? E poi vieni a fa' il maestrino con la bacchetta? Immagino tu abbia partecipato alle affissioni dei poster con i colori di quella squadra di merda con su scritto "Lotito resisti". Speriamo che ve buttano fuori dalla coppa prima di subito.

Offline Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #473 : Ieri alle 21:54:27 »
Hai scritto che dobbiamo baciare il culo al presidente (e tanto altro) e sono gli altri i beceri? E poi vieni a fa' il maestrino con la bacchetta? Immagino tu abbia partecipato alle affissioni dei poster con i colori di quella squadra di merda con su scritto "Lotito resisti". Speriamo che ve buttano fuori dalla coppa prima di subito.

Amico Mio, non ci cascare come ho fatto io....ti consiglio di ignorarlo.

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #474 : Ieri alle 22:04:58 »

...
O no?
...

https://m.youtube.com/watch?v=kcH5xNyDht8
un uomo di una certa età
mi offriva sempre olio canforato
spero che ritorni presto l'era
del cinghiale biancoazzurro

Offline contevlad

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #475 : Ieri alle 22:10:09 »
Anche i piscioruggine sono la maggioranza.
Mai creduto che questa degli ultimi due anni sia un isteria di minoranza.L'ho infatti definita isteria generalizzata.
Non riuscirete a distruggere la SS Lazio. Ricordatevi che chi fa del male alla Lazio (e questo ovviamente vale a maggior ragione per il lotito degli ultimi anni) non ha avuto mai sconti e se ne è sempre pentito (alcuni esempi sono nei ricordi di Manzini).

Sto post è esilarante.
Una serie cosi completa di cazzate messe in fila in maniera così precisa, così banale, così qualunquista può essere frutto solo di una mente giallorossa.
È evidente.
I piscioruggine sono maggioranza rispetto a noi ma voi siete diventati residuali rispetto ad un intero popolo.
Non ti viene il dubbio che è la tua che è un'isteria di minoranza?

Non riuscirete a distruggere la Lazio!
Ma che cazzo dici?
Tu che ne sai di quanto vale per me la Lazio?
Non riesci a ragionare o provare quanto meno a riflettere  su una posizione diversa dalla tua che diffondi e proponi come il verbo esclusivo.

Minacciare poi sventura in nome dello stellone della Lazio è proprio frutto di una mente piccola, romanista confermo.

Ma chi te conosce?

"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Offline Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #476 : Ieri alle 22:35:06 »
Ti qualifichi x quello che sei
Gordon un grandissimo tdc

a proposito di educazione e di chi si qualifica....

Posso averti schizzato dal mio pene o devo chiedere scusa alla tua palazzina ,a cui immagino starai ugualmente su i cabasisi.?

'scripta manent'

questa è una tua 'perla' di educazione con cui ti sei qualificato nei miei confronti meno di 20 giorni fa...in quella circostanza ti ho praticamente ignorato rispondendoti in maniera goliardica ed è finita li

oggi non te l'ho fatta passare, e sarà così ogni volta che ti azzarderai a rispondermi come hai fatto oggi pomeriggio

Offline Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #477 : Ieri alle 22:46:57 »
Voglio chiedere scusa a tutti gli altri utenti del forum per lo spettacolo poco edificante che ho dato oggi.

In passato mi è capitato di punzecchiarmi con qualche utente , ma senza mai degenerare ai livelli di questa discussione.

Ho commesso l'errore di reagire in modo impulsivo e poco intelligente alle provocazioni di quel soggetto, e me ne assumo la responsabilità.

Per questo motivo desidero porgere nuovamente  le mie scuse a tutti coloro che hanno dovuto assistere a questo scambio indecoroso e leggere interventi che nulla hanno a che fare con lo spirito di questo forum.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #478 : Ieri alle 23:11:39 »
Quale forum?

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #479 : Ieri alle 23:29:54 »

Non riesci a ragionare o provare quanto meno a riflettere  su una posizione diversa dalla tua che diffondi e proponi come il verbo esclusivo

Ma chi te conosce?

È esattamente quello che state  facendo da sempre voi e  la vostra compagnia .(La famosa maggioranza),.Intollerante ed offensiva ad ogni opinione diversa dalla vostra   diffusa come verità assoluta e ripetuta ossessivamente senza recepire in alcun modo le motivazioni dei pochi che osano contraddirvi 

Ma chi vi conosce ?

State bene così.

Ps
Per le offese siete invitati a vedere chi ha dato inizio e con quanta indegnità.
Dal FASCIO allo SFASCIO