Dopo il topic sulla lettura incentrato sui libri riciccio fuori quest'altro che riguarda tutto ciò che concerne il mondo dei fumetti che siano comics o manga e di qualsiasi epoca.
(L'ultimo post risale al 26 maggio 2013, poche ore prima del leggendario trionfo...)
Continuo questo anziché aprirne un altro.
Per anni ho letto quasi esclusivamente manga e guardato i relativi anime.
Ho letto: Saint Seiya(I cavalieri dello zodiaco), Dragonball (ho apprezzato molto più i disegni che l'anime che mi ha francamente stufato ) che si conclude a Majin Bu, Full Metal Alchemist,Death Note, Claymore, Fairy Tail( abbandonato per noia ad un certo punto), Bleach (abbandonato anch'esso per noia), Naruto lo devo concludere e sono rimasto alla parte che precede la guerra dei ninja, One Piece il mio preferito e che non mi ha mai deluso.
Ho tutti i numeri de L'attacco dei giganti che non ho ancora mai letto e vi prego per chi lo avesse letto di non spoilerare per favore.
Questo per quanto riguarda i manga.
Capitolo fumetti americani: ho tutti i numeri usciti in edicola di The Walking Dead mai letti per mancanza di tempo
Ho le graphic novel de Il Corvo e di V per Vendetta anch'esse mai lette.
Infine ho letto giusto i primissimi episodi della Justice League della DC Comics e della Marvel solo Civil War dopo aver visto il film.
Vorrei iniziare a leggere tutto ciò che è stato pubblicato su Spiderman, in tutte le sue varianti: Amazing,Spectacular, Sensational, Ultimate ecc...
Mi consigliate di recuperare i fumetti finora usciti in formato Omnibus della Panini e se si in che ordine cronologico vanno letti?