Autore Topic: Lettori di fumetti  (Letto 13190 volte)

geddy

Re:Lettori di fumetti
« Risposta #60 : Domenica 26 Maggio 2013, 07:24:16 »
Credo sia " Un mondo perduto", vai a dare un occhiata qui Rupert.
http://texwilleronline.net/forum/viewtopic.php?f=42&t=6111
Forum bellissimo questo di Tex.

geddy

« Risposta #61 : Domenica 26 Maggio 2013, 08:08:06 »
La storia di cui parli tu è sicuramente quella citata da the Loner, la valle della Luna.
http://texwilleronline.net/forum/viewtopic.php?f=36&t=4585

Offline The Loner

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #62 : Domenica 26 Maggio 2013, 13:59:07 »
Grazie mille!  ;)

Figurati.

Aquilafelyx: sono andato a controllare, sfogliando un paio di albi. mica mi ricordo a memoria tutte le storie e relativi numeri. Altrimenti non sarei qui, ma all'università.
Dentro una boccia di vetro piena di formalina.
 ;D

Offline Eagleman

• Biancoceleste DOP
  • "Lazio sei grande te volemo bene"
    • Mostra profilo
« Risposta #63 : Ieri alle 18:53:13 »
Dopo il topic sulla lettura incentrato sui libri riciccio fuori quest'altro che riguarda tutto ciò che concerne il mondo dei fumetti che siano comics o manga e di qualsiasi epoca.
(L'ultimo post risale al 26 maggio 2013, poche ore prima del leggendario trionfo...)
Continuo questo anziché aprirne un altro.
Per anni ho letto quasi esclusivamente manga e guardato i relativi anime.
Ho letto: Saint Seiya(I cavalieri dello zodiaco), Dragonball (ho apprezzato molto più i disegni che l'anime che mi ha francamente stufato ) che si conclude  a Majin Bu, Full Metal Alchemist,Death Note, Claymore, Fairy Tail( abbandonato per noia ad un certo punto), Bleach (abbandonato anch'esso per noia), Naruto lo devo concludere e sono rimasto alla parte che precede la guerra dei ninja, One Piece il mio preferito e che non mi ha mai deluso.

Ho tutti i numeri de L'attacco dei giganti che non ho ancora mai letto e vi prego per chi lo avesse letto di non spoilerare per favore.

Questo per quanto riguarda i manga.

Capitolo fumetti americani: ho tutti i numeri usciti in edicola di The Walking Dead mai letti per mancanza di tempo

Ho le graphic novel de Il Corvo e di V per Vendetta anch'esse mai lette.

Infine ho letto giusto i primissimi episodi della Justice League della DC Comics e della Marvel solo Civil War dopo aver visto il film.

Vorrei iniziare a leggere tutto ciò che è stato pubblicato su Spiderman, in tutte le sue varianti: Amazing,Spectacular,  Sensational, Ultimate ecc...
Mi consigliate di recuperare i fumetti finora usciti in formato Omnibus della Panini e se si in che ordine cronologico vanno letti?

9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

"ROMA HA VISTO CADERE PAPI,IMPERATORI, RE...ALTRI TIRANNI CADRANNO, È SOLO QUESTIONE DI TEMPO"

LAZIO SOPRAVVIVRAI A TUTTO E TUTTI E RISORGERAI DALLE CENERI COME L'ARABA FENICE

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #64 : Oggi alle 15:02:16 »
me l'ero perso...strano...

da ragazzetto, dalla prima superiore assiduamente e poi saltuariamente all'università sono stato patito di Manga.

Ora, coi figli, leggiucchio Julia di Bonelli e sto recuperando Kriminal con Gazzetta dello Sport