Autore Topic: Mercato Estivo 2021  (Letto 177801 volte)

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2021
« Risposta #1060 : Lunedì 17 Maggio 2021, 13:59:49 »
Boh, a me convince poco;
sembra essersi stabilizzato su una fascia di parecchio inferiore ai nostri "standard".
Poi, personalmente, nei cavalli di ritorno non credo moltissimo.

Gattuso e Juric mi danno l'idea, insieme all'ormai andato DZ, di essere quelli che ancora "insegnano" calcio.
Daccordo su tutto meno che su Juric, che mi sembra un altro gasperino,giampaolo cioe allenatori da provincia ma poco adatti caratterialmente alle grandi piazze che sono costellate da giornalari, edicolanti, imbanditori e radio private.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Panzabianca

« Risposta #1061 : Lunedì 17 Maggio 2021, 14:01:47 »
Si sta costruendo la villa qui vicino. Potrebbe essere un punto a suo favore.

Tocca contattà er direttore dei lavori.  Mattoni biancocelesti... sciarpe e bandiere laziali commiste al cemento...messaggi subliminali.

Poi partirà una delegazione composta da Gasco, Frigo e me. Andremo e convinceremo er caccola!

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1062 : Lunedì 17 Maggio 2021, 14:02:37 »

Nooooooooooo. Fru - e te lo scrivo ora - se Sarri viene alla Lazio, mantenendo pure sta squadra e puntellando centrocampo e difesa, vinciamo il campionato.

vinciamo il campionato!

Con Sarri farebbe 15 gol pure Muriqi e Immobile, LA e Caicedo gareggerebbero per la scarpa, la mutanda e er calzino d'oro.

Porca zozza, pijamo Sarri!!!
Muriqi 15 gol in serie A non li fa neanche se lo tocca il Redentore (hai presente la parabola di Lazzaro?)
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Pensa ‘na finale!

ThomasDoll

« Risposta #1063 : Lunedì 17 Maggio 2021, 14:03:56 »
Sarri è un dispensatore di vaffanculi mica da poco, attenzione.

Gasco luis veron

« Risposta #1064 : Lunedì 17 Maggio 2021, 14:04:14 »
Se viene da noi, Sarri, stampo i post tattici di Gasco e glieli lascio nella cassetta della posta.

Geddy se dovesse arrivare Sarri, faro' un paio di video dove spieghero' i suoi movimenti che faceva ad Empoli nel 4/3/1/2 (perche' se verrebbe alla Lazio adotterebbe questo modulo).

All' epoca li avevo studiati: li faro' in diretta su un foglio di carta con una pennarello (se ce la faro' fisicamente).

😜😜😜

geddy

« Risposta #1065 : Lunedì 17 Maggio 2021, 14:06:11 »
Sarebbe bello pure se non viene Sarri Gasco.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1066 : Lunedì 17 Maggio 2021, 14:07:12 »
Dopo l'Europeo - Roberto Mancini ovvero il Calcio!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Pensa ‘na finale!

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1067 : Lunedì 17 Maggio 2021, 14:08:26 »
Se alla Salernitana diamo muriqi vavro akpa e jony vanno in Europa League

Online cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #1068 : Lunedì 17 Maggio 2021, 14:45:38 »
Io invece mi scorderei i “si parla di”. Innquesti anni abbiamo visto Troppe chiacchiere senza fondamento.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Gasco luis veron

« Risposta #1069 : Lunedì 17 Maggio 2021, 15:07:24 »
Sarebbe bello pure se non viene Sarri Gasco.

Io, sostengo che Inzaghi e' il migliore per il 3/5/2.

Se pero' vogliamo dare una scossa per il 4/3/1/2 il migliore e' Sarri.

Allegri e' quello che sa' adattare un po' tutti i moduli ma non credo che possa venire.

Mihajlovic a 4 sa' fare un po' tutti i moduli  ma il suo preferito e' il 4/3/2/1 (e' quello che gli ho visto fare meglio).

Di questi tecnici per risultati e Curriculum, pur piacendomi Inzaghi baratterei subito per avere Allegri o, Sarri.

Il primo e' secondo me non alla nostra portata: Sarri' forse puo' esserlo anche se e' difficile.

Allegri e Sarri al momento sono tecnici che hanno dimostrato di piu' di Inzaghi: sarebbero un upgrade per la Lazio e sarebbe la dimostrazione di un ulteriore voglia di crescere da parte della societa'.

Altrimenti spero che rimanga Simone: ma se Simone dovesse andar via penso che Sinisa come POTENZIALITA' possa non farlo rimpiangere attraverso tutt' altro modo di interpretare il calcio (gestione dei giocatori, dei giovani, e tattica).

Chiaramente lo stesso ragionamento vale per Sinisa: dovra' dimostrare sul campo di poter far meglio di Inzaghi che ha fatto al momento meglio di lui vincendo delle coppe!

Queste sono le mie preferenze personali: e' chiaro che ognuno ha i suoi gusti ma ragionando sul concreto pur piacendoci Inzaghi al momento il suo Curriculum non e' paragonabile a quello di Allegri, Conte e dello stesso Sarri.

I primi due per ragioni diverse non possono allenare la Lazio: Sarri, forse.

Poi se uno pensa che Inzaghi sia piu' bravo di Sarri e' libero di pensarlo: ma i risultati al momento non dicono questo.

Inzaghi, deve ancora vincere uno Scudetto.

Poi puo' esser che Inzaghi vada alla Juve, vinca uno o, due scudetti e dimostri d' esser piu' bravo di Sarri: ma questo ancora non lo sappiamo e al momento mi attengo a quelli che sono i dati attuali.

Io, ad esempio stravedo per Sinisa ma non posso dire che Sinisa sia piu' bravo di Inzaghi: prima lo deve dimostrare.

Non so' se hai capito il mio ragionamento.

E attenzione non mi baso solo sui risultati ma anche sul gioco: Sarri, faceva giocare l' Empoli e il Napoli splendidamente.

Allegri, il Milan splendidamente.

Conte, mai nessuno splendidamente ma ha il suo tipo di organizzazione e si basa sulle cose semplici (ma.fatte in maniera perfetta), e sulle grandi motivazione mentali che sa' trasmettere.

Inzaghi, ha dimostrato fino allo scorso anno (e in qualche partita di quest' anno), di saper far un gran calcio.

Tuttavia alla fine dobbiamo basarci anche sui risultati per avere un punto di riferimento e dobbiamo fare una via di mezzo tra gioco e risultati ottenuti: Sarri al momento e' superiore a Inzaghi ma non e' detto che Simone non possa diventare migliore di lui (ma al momento mi prendo Sarri!).

Poi son sempre gusti personali: Sarri non piace a molti.

A me non sta' simpatico ma sa' organizzare molto bene il gioco: ripeto il suo 4/3/3 a Napoli e' stato quello che per quantita' di soluzioni e tipo di soluzioni offensive mi ha piu' ricordato il 4/3/3 di Zeman.

Diversi ma simililari in parecchie cose negli SCHEMI OFFENSIVI E IN DETERMINATI MOVIMENTI PRE-ORDINATI NON AFFATTO CASUALI.

Vuol dire che capisce di calcio: poi puo' piacere o, non piacere.

Io, dico: mammmagari, Sarri (visto che Allegri non credo che ce lo possiamo permettere).

Ma e' una mia idea: in alternativa mi prendo tutta la vita, Simone.

E se dovesse andar via Simone e non dovesse venire Sarri io stravedo per Mihajlovic come potenzialita': che pero' dovra' dimostrare (appunto per esser coerenti con il discorso generale di prima!), di esser all' altezza del suo eventuale predecessore.

Fortuna che deve decidere Lotito e non io che sono un semplice tifoso e che tifero' chiunque indossera' questa maglia.

Tuttavia io penso che la Lazio sara' allenata da un grande allenatore: tra questi nomi fatti a mio avviso (compreso Simone), come peschi peschi bene.

Ma se dovesse rimanere Simone ci vorra' a mio parere maggior intesa nella pianificazione della stagione (mercato e gestione di tante cose), tra Ds e Inzaghi perche' la vecchia guardia (alcuni giocatori), iniziano ad avere una certa eta' e quest' anno c'e' stata parecchia confusione generale.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1070 : Lunedì 17 Maggio 2021, 15:09:00 »
Sensazione mia....con il siviglia in champions,ancor piu' se Inzaghi non fosse confermato, Luis chiedera' la cessione.

Gasco luis veron

« Risposta #1071 : Lunedì 17 Maggio 2021, 15:17:20 »
Sensazione mia....con il siviglia in champions,ancor piu' se Inzaghi non fosse confermato, Luis chiedera' la cessione.

E questa sara' una mazzata per me: ma se non vorra' piu' star qui' e' giusto che vada.

Pero' qui' oltre a Simone ha anche i compagni a cui vuole bene: si e' fatto tanti amic.

Insomma, lui ama Siviglia ma a Roma non e' che poi sta' tanto male (credo).

Lo sa' che qui' camcisticamente e' un Top!

superaquila

« Risposta #1072 : Lunedì 17 Maggio 2021, 15:22:49 »
Dopo l'Europeo - Roberto Mancini ovvero il Calcio!
Non credo sia fattibile con Lotito, di sicuro è il migliore possibile.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1073 : Lunedì 17 Maggio 2021, 15:26:24 »
Non credo sia fattibile con Lotito, di sicuro è il migliore possibile.
Lo so, ma io amo Mancio alla follia e lo metterei pure sulla carbonara!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Pensa ‘na finale!

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1074 : Lunedì 17 Maggio 2021, 15:26:50 »
Ma ha quasi 30 anni, cioe' sa gia' che il prossimo anno non fara' la champions...sono cose a cui i giocatori tengono, del resto oltre che ai soldi giocano anche per quello...ti faccio una domanda Gasco, un centrocampo con Savic-Torreira-Martinez con dietro le punte , nel nostro ipotetico schema che tanto ci piace, un buon trequartista di cui ignoro il nome, pronto ad innescare Immobile-Belotti (?), sarebbe un passo indietro o avanti rispetto all'attuale centrocampo ?

superaquila

« Risposta #1075 : Lunedì 17 Maggio 2021, 15:31:53 »
Sì ma in panca a dirigere chi ci metti? giusto Pioli.

Offline Karmilla

• Biancoceleste DOP
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
« Risposta #1076 : Lunedì 17 Maggio 2021, 15:33:50 »
Lo so, ma io amo Mancio alla follia e lo metterei pure sulla carbonara!

Siamo in due, ti dico solo che ho la sua figurina nel portafoglio al posto delle foto di famiglia.
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Gasco luis veron

« Risposta #1077 : Lunedì 17 Maggio 2021, 15:41:31 »
Ma ha quasi 30 anni, cioe' sa gia' che il prossimo anno non fara' la champions...sono cose a cui i giocatori tengono, del resto oltre che ai soldi giocano anche per quello...ti faccio una domanda Gasco, un centrocampo con Savic-Torreira-Martinez con dietro le punte , nel nostro ipotetico schema che tanto ci piace, un buon trequartista di cui ignoro il nome, pronto ad innescare Immobile-Belotti (?), sarebbe un passo indietro o avanti rispetto all'attuale centrocampo ?

Davide il giocatore fondamentale nella scelta del 4/3/1/2 e' l' uomo dietro alle due punte: deve essere un grande giocatore altrimenti fai altri moduli.

La tua ipotesi di formazione mi piace ma secondo me sarebbe piu' sacrificabile Correa e sarebbe meglio tenersi L.Alberto: ma se sara' lui a voler andar via non bisogna mai tenere giocatori scontenti.

Il modulo 4/3/1/2, nasce veramente per sfruttare le doti di questo giocatore al massimo e cioe' dell' uomo dietro alle due punte: se non hai uno veramente forte in questa posizione conviene far altri moduli.

Per quanto riguarda la tua prospettiva ammetto d' essere di parte e di non poter rispondere: come faccio a risponderti in maniera non di parte se mi chiamo GASCO LUIS VERON?

EHHHH.....EHHHHH: pero' i giocatori passano e la Lazio rimane.

Non ti nego che per me sarebbe una coltellata: purtroppo il tuo ragionamento fila infatti ho paura proprio di questo.

Aho' poi tolta la sofferenza momentanea io tifo sempre la Lazio non il giocatore singolo: dietro le due punte me poi pure mette CIRO MURO e il mio apporto non cambiera' di una virgola.

Certo, con Luis Alberto me diverto de piu' ma pazienza!

😅

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1078 : Lunedì 17 Maggio 2021, 15:46:17 »
C'è sempre l'opzione Savic dietro le punte e un mediano a completare il trio di centrocampo....ammesso che il sergente voglia restare

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1079 : Lunedì 17 Maggio 2021, 15:46:19 »
Luis ha 28 anni.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)