Autore Topic: Mercato Estivo 2021  (Letto 177910 volte)

Gasco luis veron

Re:Mercato Estivo 2021
« Risposta #1100 : Martedì 18 Maggio 2021, 00:14:36 »
Caicedo era già in Arabia lo scorso anno, trattenuto per miracolo.

Degli altri ti servono i sostituti e le altri degne.

Ma quale trattenuto per miracolo: non hanno solamente offerto i soldi del cartellino che la Lazio voleva.

Inoltre, ti sei perso svariate interviste scritte dove Caicedo durante questa stagione ha detto: mi aspetto il rinnovo di contratto!

Caicedo, vuole restare!

Gasco luis veron

« Risposta #1101 : Martedì 18 Maggio 2021, 00:24:55 »
Da tenere:
Strakosha Luiz Felipe Marusic Lazzari Sergio Caicedo Luis Ciro Radu Acerbi.

Il resto sacrificabile.

1 difensore 
1 mediano
1 mezzala
1 seconda punta

Poi panchina.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Sono d' accordo su chi deve rimanere aggiungendo L.Leiva che oer la panca e' tanta roba e anche Reina il dodicesimo puo' tranquillamente farlo (visto che quest' anno ha fatto il titolare giocandole tutte).

Per i ruoli degli acquisti, sai dipende da chi sara' l' allenatore e dal modulo che utilizzera': se non sara' Inzaghi giocheremo al 90% a quattro e a quattro non e' detto ch serva il difensore (piuttosto due centrocampisti titolari).

Correa, incedibile solo se il nuovo allenatore vuol fare il 4/3/2/1!

superaquila

« Risposta #1102 : Martedì 18 Maggio 2021, 11:44:51 »
In Inghilterra i grossi giocatori, mediamente, li cambiano ogni 3 anni anche nelle squadre top.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1103 : Martedì 18 Maggio 2021, 11:55:20 »
Kane ha chiesto la cessione...quasi quasi un pensierino...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1104 : Martedì 18 Maggio 2021, 12:25:29 »
Mi dicono di un quasi accordo per D'Ambrosio...

Gasco luis veron

« Risposta #1105 : Martedì 18 Maggio 2021, 12:51:15 »

Bono a 0: va' bene per qualunque allenatore perche' puo' giocare sia a 4 come terzino che a 3 come centrale di destra e come quinto di destra (segna pure qualche gol oltre ad avere un buona parte difensiva che si compensa con la parte piu' offensiva di Lazzari).

Sarebbe veramente un ottima intuizione: poiche' e' a 0!.

Il vice, L.Felipe e il vice-Lazzari (che permettera' a Marusic di stare sempre a sinistra), potrebbe essere lui e sarebbe un' operazione MOLTO intelligente.

Le priorita' rimangono sempre altre nei titolari (Radu-L.Leiva), e le sappiamo ma coprire dei reparti con un Jolly significa poi aver tutto il budget a disposizione per prendere appunto i due titolari.

Pero' per i titolari servirebbe prima conoscere il prox allenatore: anche se ad esempio un Lisandro (caro, Davide), lo allenerebbe qualsiasi allenatore che giochi a 3 o, a 4.

Be' se si inizia con D' Ambrosio mi e' ritornata la fiammella di speranza per Lisandro.

Speriamo che si chiuda per D' Ambrosio: prenderebbe chiaramente il posto di Patric ma con piu' qualita' rispetto a Patric e con maggiore duttilita'.

Non male: speriamo che si chiuda.

Bravo, Tare!

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1106 : Martedì 18 Maggio 2021, 12:53:07 »
Pero' prendeva 2 milioni piu' bonus all'inter...cioe' ha 32 anni, giocatori di questo tipo, o sono Leiva, Klose, oppure fanno solo zavorra.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1107 : Martedì 18 Maggio 2021, 12:55:34 »

Al massimo ne hanno sondato la disponibilità.
Io lo prenderei ma uscendo da campione d'italia minimo ti chiede un paio di milioni per 3 anni.
E a 33 anni per me che lo ritengo un elemento valido per noi, sta bene a milano.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

geddy

« Risposta #1108 : Martedì 18 Maggio 2021, 12:58:45 »
Kane ha chiesto la cessione...quasi quasi un pensierino...

Sarebbe fantastico.

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1109 : Martedì 18 Maggio 2021, 13:00:19 »
Mi sembra davvero un non sense D'Ambrosio. Era buono quando l'ha preso l'Inter, cioè 7 anni fa.

geddy

« Risposta #1110 : Martedì 18 Maggio 2021, 13:06:30 »
Che fa ora? Il laterale? Il terzo di destra o sinistra?

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1111 : Martedì 18 Maggio 2021, 13:13:04 »
Sarebbe fantastico.

Bellissima storia
Bellissima canzone
Bellissimo libro
Bellissimo film

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Gasco luis veron

« Risposta #1112 : Martedì 18 Maggio 2021, 13:17:11 »
Pero' prendeva 2 milioni piu' bonus all'inter...cioe' ha 32 anni, giocatori di questo tipo, o sono Leiva, Klose, oppure fanno solo zavorra.

D' Ambrosio l' ho visto ed e' ancora bello pimpante: nei tiolari dobbiamo ringiovanire (es. STRAKOSHA E NON REINA, TITOLARE DI RADU E TITOLARE DI L.LEIVA).

alla fine avresti tutti sotto i 30 anni tranne Acerbi e Immobile: quindi un undici giovane e comunque allo stesso tempo di esperienza.

Insommma: maturo ma.non vecchio.

In panchina (sapendo che non avremo i soldi champions), dovremo essere intelligenti a prendere giocatori a 0 e in prestito.

Se hai in panchina, Reina, Radu, D' Ambrosio, L.Leiva, Caicedo, cominci a diventare un qualcosa di molto interessante anche nei ricambi (calcola che noi quest' anno abbiamo giocato con Reina, Radu e L.Leiva come titolari e non avevamo un D' Ambrosio ad esempio).

Su Caicedo e' stata una scelta di Inzaghi NELLA PRIMA PARTE DI STAGIONE QUANDO STAVA BENE, di non utilizzarlo (solo 2 presenze da titolare).

Andra' utilizzato meglio il prox anno!

Io, a questi agfiungerei anche Vazquez come vjce-Luis guarda un po'?

Alla fine hai 18 giocatori tutti pronri ed un undici rinforzato.

Anche la stessa Inter quest' anno non aveva piu' fi 18 giocatori di sicuro affidamento ed ha vinto lo Scudettto.

Noi non avremo la Champions: nel frattempo lavori SERIAMENTE su Armini, Kamenovic e R.Moro.

Dei 3 almeno uno dovra' uscire, caxxo!

Certo se c'erano i soldi ringiovanivi titolari e panchina ma ricordiamoci Davide, che non siamo andati in Champipns e quindi bisogna fare di necessita' virtu'.

D' Ambrosio ha 32 anni ma e' uno stile Acerbi e Ciro (parlo fisicamente): non ha mai avuto infortuni seri e' integro (molto piu' di Fares che e' piu' giovane).

Questa politica e' l' unico modo per prendere due titolari con le palle e ringiovanire l' undici che al momento rappresenta la priorita' (secondo me), concentrando tutto il budget in questi due ruoli.

Poi se in panchina si inizia non solo a portare ma anche a testare e a credere nei vari, Kamenovic, R.Moro ed io ti dico pure Armini, allora la media dell' eta' inizia a scendere di parecchio.

Es. DAVIDE

SE PRENDI LISANDRO E TORREIRA...

STRAKOSHA*
     L.FELIPE   ACERBI   LISANDRO
LAZZARI      TORREIRA         MARUSIC
          MILINKOVIC   L.ALBERTO
             IMMOBILE CORREA*

Avresti solo Ciro e Acerbi sui o, sopra i 30: non male (avresti ringiovanito l' undici).

*Strakosha o, Cragno non si scappa ma basta giocare con Reina come primo portiere!

* Correa io lo sacrificherei per Belotti (se si dovesse continuare a giocare con le due punte!).

Ma e' una mia opinione.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1113 : Martedì 18 Maggio 2021, 13:23:24 »
Purtroppo Torreira e Martinez non verranno, ma non perche' ci siano chissa' che problemi, ma proprio perche' non saranno trattati...
Cragno-Ramos-Acerbi-Kamenovic-Lazzari-Messias-Scouten-Nandez-Marusic-Immobile-Simy
Ecco, piu' facile sia questo il tipo di formazione a cui ci avvicineremo....

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1114 : Martedì 18 Maggio 2021, 13:30:53 »
Purtroppo Torreira e Martinez non verranno, ma non perche' ci siano chissa' che problemi, ma proprio perche' non saranno trattati...
Cragno-Ramos-Acerbi-Kamenovic-Lazzari-Messias-Scouten-Nandez-Marusic-Immobile-Simy

Mbe' , non è così malaccio !!
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1115 : Martedì 18 Maggio 2021, 13:35:17 »

Mbe' , non è così malaccio !!

Insomma, cedi Savic,Correa e Luis, se chiedono la cessione, e ti presenti con gente che o e' retrocessa oppure ci e' andata vicino...mi aspetterei appunto Torreira, Martinez, Romagnoli,Belotti,Vecino, non pretendo l'universo perche' so benissimo che non possiamo, ma da Kroos a Escalante (che non e' male), c'e' una forbice di giocatori enorme su cui lavorare.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1116 : Martedì 18 Maggio 2021, 13:41:56 »
Insomma, cedi Savic,Correa e Luis, se chiedono la cessione, e ti presenti con gente che o e' retrocessa oppure ci e' andata vicino...mi aspetterei appunto Torreira, Martinez, Romagnoli,Belotti,Vecino, non pretendo l'universo perche' so benissimo che non possiamo, ma da Kroos a Escalante (che non e' male), c'e' una forbice di giocatori enorme su cui lavorare.

Va bene però, se vedi tutti , allora ti rifai pure tutta la panchina nuova. Cioè: prendi Nandez, ma poi in panca invece di Akpa ci metti un altro Nandez...

Altrimenti sono d'accordo: servono titolari più quotati.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1117 : Martedì 18 Maggio 2021, 13:45:55 »
Il problema è che ,secondo me,se vuoi comunque restare li in alto a competere,devi avere Nandez in panca e Martinez titolare...oppure Scouten titolare ad alternarsi con Leiva,però con Savic e Luis ai lati...sono veramente curioso di vedere cosa cominceranno in società.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #1118 : Martedì 18 Maggio 2021, 14:34:45 »

Se fosse vero sarebbe un ridimensionamento notevole...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1119 : Martedì 18 Maggio 2021, 14:40:12 »
Fabio, per ora valuto in base a chi stanno trattando, Tare era col ds del cagliari per quei 2 l'altro giorno, penso che se stessimo trattando qualcuno di veramente forte e famoso, si saprebbe...poi boh, ormai non so piu' cosa pensare visto che navighiamo un po' a vista.