Autore Topic: Mercato Estivo 2021  (Letto 178235 volte)

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2021
« Risposta #1200 : Venerdì 21 Maggio 2021, 08:09:13 »
 :D Gasco, Stracchino in scadenza  fra un anno che non firma  il rinnovo a 20 e Gollini a 15 e pure pagato a pizzichi e bocconi?
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

ThomasDoll

« Risposta #1201 : Venerdì 21 Maggio 2021, 08:34:40 »
 :D Gasco, Stracchino in scadenza  fra un anno che non firma  il rinnovo a 20 e Gollini a 15 e pure pagato a pizzichi e bocconi?

il mercato dei sogni

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1202 : Venerdì 21 Maggio 2021, 08:48:11 »
Muriqi, a bilancio intorno ai 16 potrebbe andare in prestito a 2/3 con obbligo a 10/12 in Turchia.

O cessione diretta a 16 alla Salernitana.
:-))

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Online Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #1203 : Venerdì 21 Maggio 2021, 09:08:30 »
O cessione diretta a 16 alla Salernitana.

per fargli fare la prima tripletta in serie A contro di noi?
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline surg

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1204 : Venerdì 21 Maggio 2021, 09:44:58 »
Lo Spezia ha solo tre giocatori da serie A Maggiore, Nzola e il portierino olandese Zoet, Italiano ha fatto un miracolo.
Allora prendiamoci Italiano

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1205 : Venerdì 21 Maggio 2021, 09:48:16 »
per fargli fare la prima tripletta in serie A contro di noi?

Nelle clausole è previsto una simulazione di infortunio a ridosso delle due partite con la Lazio.
Lassa fà.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1206 : Venerdì 21 Maggio 2021, 09:53:52 »
Pegno

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Il fondo statunitense ha deciso di operare come Elliott ovvero diventando proprietario se al termine dei tre anni Suning non sarà riuscito a provvedere al rimborso.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #1207 : Venerdì 21 Maggio 2021, 11:27:36 »
Giocatori che non costerebbero (relativamente) tanto:

Zappa (Cagliari), Deiola (Cagliari), Bastoni (Spezia), Lovato (Verona).

Soluzioni per le fasce e per la difesa. Senza cercare i vari Romagnoli, che costano una sproposito....

Poi una domanda: quanto verrebbe prendersi William Carvalho? Sarebbe il giocatore perfetto per noi.

Lui e un giovane da crescere in mediana.

Il sogno di campagna acquisti sarebbe Lisandro Martinez, Bastoni, Zappa, Deiola, giovane centrale, Carvalho più un portiere e un altro centrale di difesa...e se avanza anche un attaccante...

Non dovrebbero, tolto Martinez e Carvalho, costare tantissimo...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1208 : Venerdì 21 Maggio 2021, 11:30:15 »
Ma puoi prendere uno o due giocatori di quel tipo,per completare la rosa...non puoi rifondare una squadra con giocatori simili...sto mercato mi inquieta molto.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #1209 : Venerdì 21 Maggio 2021, 11:30:47 »
Mi sfugge il ritorno per i fondi nell'acquistare una sqaudra di calcio.
Questi fondi maggiormente gestiscono i soldi dei 401K dei lavoratori e li investono, anche guidati dai proprietari dei fondi penso a quello di mia moglie che gestisco io tramite un fondo, principalmente in titoli oppure azioni, di cui devono fare reso conto trimestrale.
Ora capirei Lazio, riomma e juve che sono quotate in borsa, ma Inter e Milan?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Online disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #1210 : Venerdì 21 Maggio 2021, 11:38:26 »
Ogni discorso di mercato è perfettamente inutile senza sapere chi siederà in panchina.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

ThomasDoll

« Risposta #1211 : Venerdì 21 Maggio 2021, 11:41:31 »
Mi sfugge il ritorno per i fondi nell'acquistare una sqaudra di calcio.
Questi fondi maggiormente gestiscono i soldi dei 401K dei lavoratori e li investono, anche guidati dai proprietari dei fondi penso a quello di mia moglie che gestisco io tramite un fondo, principalmente in titoli oppure azioni, di cui devono fare reso conto trimestrale.
Ora capirei Lazio, riomma e juve che sono quotate in borsa, ma Inter e Milan?

Beh, comunque le quote hanno un valore che può crescere. 275k per 1/3 delle quote dell'Inter è già un prezzo alto, ma ci si può portare a casa un ritorno, se da pegno diventano proprietà. La perplessità è più sull'indebitamento-monstre della società che si vanno in teoria a comprare.

Gasco luis veron

« Risposta #1212 : Venerdì 21 Maggio 2021, 11:44:49 »
Giocatori che non costerebbero (relativamente) tanto:

Zappa (Cagliari), Deiola (Cagliari), Bastoni (Spezia), Lovato (Verona).

Soluzioni per le fasce e per la difesa. Senza cercare i vari Romagnoli, che costano una sproposito....

Poi una domanda: quanto verrebbe prendersi William Carvalho? Sarebbe il giocatore perfetto per noi.

Lui e un giovane da crescere in mediana.

Il sogno di campagna acquisti sarebbe Lisandro Martinez, Bastoni, Zappa, Deiola, giovane centrale, Carvalho più un portiere e un altro centrale di difesa...e se avanza anche un attaccante...

Non dovrebbero, tolto Martinez e Carvalho, costare tantissimo...

FABIO NON POSSIAMO PERMETTERCI DI PRENDERE TUTTA QUESTA GENTE: NON SIAMO ANDARI IN CHAMPIONS.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1213 : Venerdì 21 Maggio 2021, 11:48:18 »
Ma puoi prendere uno o due giocatori di quel tipo,per completare la rosa...non puoi rifondare una squadra con giocatori simili...sto mercato mi inquieta molto.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Intendi gli italiani o Carvalho + Martinez?

Gli italiani sarebbero cotitolari/riserve, Bastoni e Zappa sono giovani e migliorabili, gli altri buoni giocatori sicuramente meglio come riserve dei vari Akpa-Perea-Fares...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

ThomasDoll

« Risposta #1214 : Venerdì 21 Maggio 2021, 12:00:48 »
Zappa alla Lazio? M'immagino i lazzi dei romanisti.

Gasco luis veron

« Risposta #1215 : Venerdì 21 Maggio 2021, 12:02:31 »

Allora se non ci facciamo almeno 15-20 milioni Strakosha e' assolutamente da tenere: perche' il sostituto di pari valore ci costera' la stessa cifra se non di piu' (a meno che Gollini non te lo diano allo stesso prezzo ma in prestito).

Avevo letto questa cosa ma non so se e' vera.

E a quel punto bisogner' sacrificare un Big (Correa, ve' prego non mi mettete Savuc o, Luis, che sono IL GIOCO DELLA LAZIO con Ciro che e' il finalizzatore ehhh!), e cercare un attaccante almeno sui livelli di Correa ma in prestito.

F.Anderson ad esempio: con determinati pregi e le stesse discontinuita' dibCorre ma che comunque ti peermetta se non di migliorare almeno di attestarti allo stesso livello (assodato che per motivi diversi Muriel e Belotti per noi sono imprendibili).

Questo e' l' unico metodo per fare cassa e poter avere i soldi per il nuovo Radu e il nuovo Leiva (le nostre prime priorita' in quanto titolari).

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1216 : Venerdì 21 Maggio 2021, 12:03:37 »
Zappa è un bel terzino destro, U21..poi quando gli fa quello che gli ha fatto Lazzari vediamo chi ride...

Gasco luis veron

« Risposta #1217 : Venerdì 21 Maggio 2021, 12:25:31 »
Ragazzi e' molto semplice: se si gioca a 4 (con un altro mister), serviranno come priorita' 2 centrocampisti titolari (un interno e un titolare  di L.Leiva avanzando, Luis).

Se si gioca a 3 (con Inzaghi), serviranno come priorita' il titolare di Radu e il titolare di L.Leiva.

Per prendere in caso o, nell' altro questi due giocatori almeno bisogna aver un budget di 40 milioni (20 a cranio oppure, 25 uno e 15 l' altro).

Son questi i prezzi che girano per giocatori forti, gia' pronti in quei ruoli.

E per contare su 40 milioni di budget senza Champions bisognera' fare i salti mortali e quindi servira' almeno sacrificare un Big.

Correa e' quello che a livello di numeri incide di meno tra i nostri 4 Big a cui aggiungerei sempre Acerbi (nonostante la stagione meno buona delle altre ma rimane il migliore dei nostri in difesa e un nazionale titolare italiano quindi un Big).

Ecco, questa e' la realta' mettere tanti giocatori e' inutile perche' non ci sono i soldi.

Metterne tanti di media caratura e' un altro discorso: io, preferire pochi ma buoni quindi per me sarebbe meglio riempire prima tutto le due caselle mancanti ma con 2 Big.

Nel caso non ci dovesse trovare il budget per prendere due Big ma dolo uno allora punterei ancora di piu' du Lisandro M. perche' puo' fare 4 ruoli!

Questa, Lazio almeno un Big lo dovra' pur prendere: e dovra' risplvere il problema del portiere.

Queste due cose andranno fatte a prescindere da chi sara' il prossimo allenatore: il primo portierr non puo' esser Reina e il titolare di Leiva serve a prescindere per un fattore anagrafico (tenendo L.Leiva perche' e' cosi' che cresci).

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1218 : Venerdì 21 Maggio 2021, 12:49:19 »
Intendi gli italiani o Carvalho + Martinez?

Gli italiani sarebbero cotitolari/riserve, Bastoni e Zappa sono giovani e migliorabili, gli altri buoni giocatori sicuramente meglio come riserve dei vari Akpa-Perea-Fares...

Intento tutti...Bastoni ha l'eta' di Fares, giovani si ma non primo pelo...a noi servirebbe avere Leiva come panchinaro con Allan titolare, Vazquez in panca sarebbe gia' buono, idem uno come Soriano...in piu' servirebbe sapere chi giudera' la Lazio, piu' passa il tempo piu' sono convinto Inzaghi abbia gia' deciso di non rinnovare.

Gasco luis veron

« Risposta #1219 : Venerdì 21 Maggio 2021, 14:05:19 »
Intento tutti...Bastoni ha l'eta' di Fares, giovani si ma non primo pelo...a noi servirebbe avere Leiva come panchinaro con Allan titolare, Vazquez in panca sarebbe gia' buono, idem uno come Soriano...in piu' servirebbe sapere chi giudera' la Lazio, piu' passa il tempo piu' sono convinto Inzaghi abbia gia' deciso di non rinnovare.

A parte l' ultima cosa su Inzaghi (dove non entro in merito perche' non so' come stanno le cose e non ci sto' capendo niente), sulla strategia del mercato e sui nomi fatti sono pienamente d' accordo con Davide.

A noi servono questi giocatori: e speriamo di conoscere presto il nuovo tecnico per pianificare il mercato altrimenti poi questi giocatori se non giochi di anticipo non li orendi piu'.

Cin Inzaghi, Allan titolare con L.Leiva in panchina rappresenterebbe la rinascita dell' equilibrio del 3/5/2 di Inzaghi.

Anche, Soriano e tutti i nomi fatti da Davide dovrebbero essere "La nostra Strategia".

Pochi ma buoni e nei ruoli giusti!