Autore Topic: Mercato Estivo 2021  (Letto 177553 volte)

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2021
« Risposta #940 : Venerdì 30 Aprile 2021, 11:34:34 »
Martinez fa 3 ruoli, questo non vuol dire che sia sufficiente prendere lui e basta, pero' se fai uno sforzo, ti ritrovi un 23enne di livello mondiale, che puo' sostituire Leiva, Acerbi e Radu...ripeto se sono vere le richieste, 25 milioni, e' da andare oggi e pagarlo in contanti...certo che piu' aspetti, piu' corri il rischio che arrivino club inglesi o altri senza soldi ma con possibilita' enormi di spendere e lo portino via...

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #941 : Venerdì 30 Aprile 2021, 12:24:19 »
OT IMPORTANTE

CHIEDIAMO AIUTO SOPRATTUTTO A CHI RISIEDE IN ROMA SUD, E SIA AMANTE DEGLI ANIMALI.

E' stato smarrito in zona Trigoria, potete avvicinarvi tranquillamente: è buono.
I padroni sono molto preoccupati, non lascia mai la sua cuccia. È microchippato, è stato avvertito anche il canile della Muratella. Lauta ricompensa 3473542431

send pic

PS : le ultime parole pronunciate, prima della scomparsa, sono state : " Ai gufi dico: attaccateve ar cazzo !"

Grazie

Fine OT
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Gasco luis veron

« Risposta #942 : Venerdì 30 Aprile 2021, 14:02:14 »
Fabio, io ho visto 6 partite di Lisandro lo scorso anno dove ha giocato difensore centrale di sinistra, terzino sinistro, difensore di sinistra (l' Ajax era passata in quella partita a 3 dietro), e come centrocampista centrale nel 4/3/3.

Escluse le due partite di quest' anno contro la roma!

Da centrocampista gli ho visto fare la miglior prestazione: anche nelle altre e negli altri ruoli mi aveva impressionato ma la migliore prestazione l' avevo vista davanti alla difesa da centrocampista regista (alla Di Matteo).

Poi mi sono andato ad informare ed ho visto che lo s orso anno Lisandro ha giocato piu' volte come centrocampista centrale per scelta tecnica (poiche' c'era anche Blind in difesa infortunato contro la roma ad esempio!).

Quindi Lisandro non e' un adattato: ad esempio un Parolo che a 36 anni fa' il difensore o, il quinto.

Lisandro e' veramente un Jolly e contro la roma abbiamo tutti visto che negli ultimi 20 minuti ha giocato centrale in una difesa a 3.

Per l' occasione mi e' piaciuto molto perche' l' Ajax eracompletamente sbilanciata e mandava i difensori esterni in avanti (senza profitto), per cui Lisandro spesso rimaneva l' ultimo baluardo e praticamenta da solo.ha retto la difesa.

Ha sempre anticipato tutti compreso borja majoral che gli e' andato via solo una volta ma che e' stato fermato con un fallo tattico intelligente (che infatti non gli e' valso il cartellino).

Con la palla Lisandro era il primo regista della squadracon lanci millimetrici, e cambi di gioco (non ha sbagliato un pallone).

Non pensavo che potesse giocar anche centrale nel ruolo.di Acerbi: contro la roma lo ha fatto ed e' stata una piacevole sorpresa anche per me dimostrando di saper giocare ad alti livelli un po' da tutte le parti.

Questo in difesa!

A centrocampo, ecco ti dico l' impressione che mi fece: mentre in difesa ha le movenze di Radu giovane con piu' tecnica, a centrocampo (grazie proprio alla tecnica e ai suoi piedi), mi ha ricordato tantissimo Di Matteo.

Stessi piedi molto tecnici, senso della posizione,bravo nelle due fasi (ma Lisandro e' anche veloce), regista ragionatore, lancio, filtrante in verticale e cbi di gioco.

Rispetto a Di Matteo, Lisandro e' piu' veloce (qiesto pef la fase difensiva), ma non ha il tiro che aveva Di Matteo, non sa' neanche calciare le punizioni come Di Matteo.

Ma a noi ce serve uno che segna in questo ruolo?

No.

A noi ci serve un distruttore alla L.Leiva che abbia buoni piedi: Lisandro e' un distruttore alla Leiva ma che ha grandi piedi e grande regia.

Azzardo: secondo me e' piu' forte di Leiva  perche' rispetto alla fase difensiva ja anche l' impostazione (ed ho detto tutto).

Nell' impostazione e nelle due fasi gassomiglia molto nell' interpretazione del ruolo pero' a Di Matteo poiche' da centrale nei 3 di centrocampo e' capace anche di mettere l' attaccante in porta con il lancio in verticale (modello Di Matteo nella squadra di Zeman con il taglio di Signori).

Infatti l' ho visto a centrocampo come centrale proprio nel classico 4/3/3 dell' Ajax con dietro di lui Blind.

Credo proprio che sia un Mascherano: diverso nelle caratteristiche ma con la stessa capacita' di giocare indifferentemente sia da centrocampista che da difensore.

Tra Torreira (che a me piace!), e lui per il tipo di gioco di Simone (avendo ai lati Luis e Sms), sceglierei senza dubbio Lisandro.

Poi tu unavolta che l' hai preso lo puoi far giocare da centrocampista da difensore, ecc.

Attualmente strappare un prestito con obbligo rispetto allo scorso anno la vedo dura: ma da quel che dicono l' Ajaxchiede 25.

Io, gli e li darei: in fondo abbiamo speso 20 per Muriqi che non e' un attaccante titolare per cui la Lazio puo' permetterselo.

Detto questo io, ho poche conoscenze: Tare ha molte risorse e sicuramente trovera' un Lisandro meno costoso.

Tuttavia che piaccia anche a Tare e' palese visto che dicono che lo abbia provato a prendere lo scorso anno quando l' Ajax chiedeva 20: poi Tare decise di cambiare strategia e di andare su un attaccante piuttosto che su un difensore.

Poi chi arriva, arriva: sono ipotesi ovviamente!

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #943 : Venerdì 30 Aprile 2021, 14:44:07 »
Se è quello che descrivi te io lo arretrerei in difesa, che i difensori dal piede buono scarseggiano molto più dei centrocampisti.

Chiaramente prenderei oltre lui un centrocampista, magari due.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Gasco luis veron

« Risposta #944 : Venerdì 30 Aprile 2021, 17:24:26 »
Se è quello che descrivi te io lo arretrerei in difesa, che i difensori dal piede buono scarseggiano molto più dei centrocampisti.

Chiaramente prenderei oltre lui un centrocampista, magari due.

Una domanda, Fabio: ma l' hai mai visto giocare Lisandro M. a centrocampo?

Secpndo me dopo averlo visto non lo arretreresti: e di centrocampisti non possiamo prenderne due ma uno solamente.

Tu, vorresti il difensore titolare, due centrocampisti centrali una mezz' ala (vice-Luis e Sms), e un quinto di sinistra: ma secondo te sarebbe fattibile?

Io, realisticamente ti dico di no.

E personalmente credo che se prendi il titolare di Leova, Lucas puoi tranquilla.ente ancora farlo giocare una volta a settimana e gestirlo.

Leiva in panchina e' tanta roba: forse a volte pretendiamo troppo.

Lisandro comunque lo muovi come  la torre a scacchi: avanti e indietro.

Se vuoi lo puoi far giocare centrocampista oppure, difensore.

Il difensore titolare serve come il centrocampista e nel gioco di Simone deve avere i piedi buoni.

Romagnoli, R
Caio (mace ne sono anche molti altri), non mi sembra che abbiano i piedi fucilati per quanto non posseggono la regia di Lisandro.

Secondo me, Fabio dipendera' dalle occasioni.

La Lazio non puo' permettersi 40-45 milioni di spesa per due giocatoriv: difensore e centrocampista.

Pensa se ci aggiungi anche il quinto di sinistra (che poi abbiamo Marusic).

A quanto arriveremmo?

Per cui io penso che a sinistra la Lazio dovra' scegliere bene in casa chi tenere come vice Marusic (e magari sarebbe preferibile tenerne tre in questo settore.

Uno tra Fares, Lukaku e Lulic dovra' lasciare: gli altri due faranno il vice-Marusic che pero' non avra' piu' bisogno di essere spostato in difesa rispetto a questo fonale di stagione in quanto ritengo che interverremo nel settore arretrato.

Il vice-Luis lo puoi (anzi lo devi), prendere a 0 altrimenti non ci rientri: io, continuo a vedere Vazquez perfetto clme vice-Luis e spieghero' tramite un filmato tutti i movimenti di Vazquez similari a Luis.

Rimangono i due titolari: quelli piu' importanti.

E' per i titolari che bisogna spendere ma due a 40-45 milioni non possiamo permettercelo.

Ragion per cui a mio avvisodovremo e potremo spendere una grossa somma sui 20-25 per uno dei due ruoli: nell' altro dovremo esser bravi nel pescare a 0 o, in prestito (modello operazione Pereira).

Intanto potendo prenderne solo uno (in attesa di sapere se andremo in Champions oppure, no), mi butterei su Lisandro perche' ti puo' coprire entrambi i ruoli.

Poi in base alle occasioni e al fatto se andremo o, no in Champions ci potremo regolare di conseguenza.

Ad esempio se trovi il difensore buono a un prezzo buono a quel punto prendi il difensore e fai giocare Lisandro a centrocampo.

Se trovi un centrocampista buono ad un prezzo abbordabile arretri in difesa Lisandro M.

Ma intanto uno te lo assicuri e cioe' Lisandro: e il fatto di poterlo spostare avanti o, dietro ti da' anche ampi margini sul mercato per prendere il secondo tassello.

In attacco se esce Strakosha devi e puoi puntare con quei soldi ad un primo portiere: ma non e' che ti rimarranno soldi per altri rui per cui esce un portoere e ne' entra un altro (perche' Reina non puo' a 39 fare il primo anche il prox anno!).

Idem per Muriqi: se Onzaghi decide di puntarci e di variare schemi allora stiamo bene cosi' altrimenti esce Muriqi e ne' entra un altro (piu' seconda punta adatta al gioco di Simone).

Qui' si parla di Borre': eppure, F.Anderson si scambia sempre messaggi d' amore lontani con la Lazio (che ricambia mandando sul canale ufficiale i suoi gol!).

Esiste la terza ipotesi: nel caso in cui non si dovesse andare in Champions servira' un sacrificio ma questa e' un' idea tutta mia.

Tra i nostri 5 Big il piu' sacrificabile a mio avviso e' Correa.

Facendo tutto quello che e' stato detto sopra vendi, Correa ti prendi Belotti a molto meno e con i soldi rimasti ci compri il difensore (o, centrocapista a seconda di dove si vuol far giocare Lisandro M.).

La morale e' una: mi fido della societa' e di Inzaghi.

Al di la' dei nomi il prox anno a mio avviso la Lazio lottera' per lo Scudetto.

O, adesso o, mai piu'.

Tutto questo pero' Fabio, in maniera oculata mantenendo sano il bilancio: prendere un quinto di sinistra, il difensore centrale, DUE CENTROCAMPISTI CENTRALE (che significa bittare l.Leiva tra l' altro), ci indebiterebbe e sarebbe una mossa sbagliatissima.

La nostra forza sta' nel fatto che avendo un bilancio perfetto non ci possono caca' il caxxo!

E comunque abbiamo una squadra competitiva.

Offline Gotty

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #945 : Sabato 1 Maggio 2021, 12:27:26 »
Dalla seconda stagione di Inzaghi facciamo mercato insufficiente se non sballato, mi domando se è una coincidenza o è solo colpa di Tare.
Forza Lazio

geddy

« Risposta #946 : Sabato 1 Maggio 2021, 12:31:14 »
E' la dimostrazione di quello che Tare sostiene. Che la squadra è ' difficilmente migliorabile. Non impossibile. Infatti nelle stagioni successive alla seconda di Simone, siamo cresciuti. Manco di poco. Merito un po di tutti.

Gasco luis veron

« Risposta #947 : Sabato 1 Maggio 2021, 13:04:54 »
E' la dimostrazione di quello che Tare sostiene. Che la squadra è ' difficilmente migliorabile. Non impossibile. Infatti nelle stagioni successive alla seconda di Simone, siamo cresciuti. Manco di poco. Merito un po di tutti.

Ma no....la squadra e' facilmente migliorabile: e secondo me sara' migliorata.

Il budget pero' dovra' esser speso prima perni due titolari che mancano e poi per il resto se avanzano soldi: anche con due giocatori tirolarinal posto giusto (come e dove li vuole Inzaghi), ti saresti migliorato.

Vediamo cio' che il mister vede senza andare per interpretazioni personali.

Il mister sta' facendo giocare Marusic (un esterno), in difesa e sta' tenendo 3 difensori di ruolo in panchina (Musacchio, Patric, Hoedt): secondo voi e' difficile capire dove ppter migliorare in quale reparto per quali uomini in base ai gusti di Simone?

Infatti credo che Tare interverra' fortemente in difesa.

A centrocampo Leiva spesso non ha giocato partite intere ed Escalante ha avuto parecchi infortuni ma quando stava bene a parita' di forma, Simone gli ha sempre preferito Lucas: e' difficile capire che potremmo essere mogliorabili nel titolare di Leiva e in questo ruolo che e' poi IL RUOLO CHIAVE del gioco di Simone?

Pereira in pratica viene considerato un vice-Pereira.

Luis di fatto non ha sostituti per rifiatare e abbiamo visto che con una caviglia gonfia il mister ha preferito metterlo in campo lo stesso anche se a mezzo servizio: e' difficile capire che ci servirebbe un vice-Luis magari non al suo livello ma con caratteristiche non uguali ma simili?

1 Lisandro M    25 milioni
3 Vazquez            a zero
2 Recupero di Strakosha o, un portiere titolare

Es.

Lisandro M. al posto di Musacchio
Strakosha o, unonal posto suo (dipende da Inzaghi)
Vazquez per uno della lista

Gia' migliori con questi 3 perche' coprono i tuoi ruoli chiave: primo portiere, difensore (destro, centrale e sinistro), titolare di Leiva e vice-Luis.

Poi per il resto ri regoli in base alla Champions, alle occasioni e ai soldi a disposizione (valutando anche eventuali prestiti).

Ma in questo modo hai copertobla spina dorsale: non sei completo (ma mogliori visto che parlavamo di migliorabilita').

Quindi e' facilmente migliorabile: e' invece difficile completarla perche' bisogna fare un lavoro perfetto, devono capitare occasioni, bisogna andare in Champions e bisogna azzeccare la campagna acquisti (in questo caso in base alle ultime non eccellenti come le precedenti avendo un allenatore come Simone bisognera' fare un mercato tutto improntato sulle scelte di Simone).

Secondo me: io, credo che anche ae i nomo magari saranno altri si provera' a fare tutto questo.

geddy

« Risposta #948 : Sabato 1 Maggio 2021, 13:07:20 »
E ti pare facile?

Gasco luis veron

« Risposta #949 : Sabato 1 Maggio 2021, 13:18:06 »
E ti pare facile?

Il Ds conosce molti giocatori: anche se i nomi non saranno quelli indicati da me l' inportante e' che intervenga nei ruoli primari richiesti da Simone ed anche abbastanza visibili all' occhio esterno.

Niente e' facile: Tare e' uno dei migliori Ds (nonostante secondo me abbia fatto meno bene nelle ultime 3 campagne acquisti perche' non ho visto un intesa perfetta come idee proprio nelle priprita' dei ruoli dove intervenire).

Niente e' semplice ma per lui (Tare), credo che migliorare la swuadra non sara' impossibile: ripeto un conto e' migliorare ed un altro e' completare.

Completare la rosa non e' affatto facile ad esempio: ma due tre giocatori buoni nei ruoli giusti richiesti dal miater per il nostro Ds non dovrebbero essere un problema.

In sostanza credo che il prossimo anno saremo piu' forti di quest' anno: magari non completi ma certamente piu' forti perche' migliorati.

La cosa principale da mogliorare a mio avviso e' la cpmunicazione nella pianificazione del mercato tra Simone e Tare.

Ecco, questo a mio avviso e' stato il problema delle ultime 3 campagne acquisti: non certamente le competenze poiche' considero Simone ed Igli due talenti nel loro lavoro.

Gasco luis veron

« Risposta #950 : Sabato 1 Maggio 2021, 13:32:21 »
Geddy, poi sui nomi che ho fatto (qui' entriamo molto nell' interpretazione personale), io credo che non siano operazioni impossibili.

Strakosha se gli dai fiducia lo recuperi: se si preferisce altro con la vendita di Strakosha un primo portiere lo prendi (in giro c'e' parecchia scelta).

Perche' ricordiamoci che quest' anno abbiamo giocato con il secondo portiere se pur bravo!

Vazquez andra' a parametro 0 e prende uno stipendio nei nostri parametri: io, penso che si possa provare a prenderlo perche' non mi sembra un' operazione alla Messi.

Lisandro M. e' il piu' complicato: ma come stipendio rientra nei nostri parametri ed hai tutto il budget per spingerti un pochino oltre le offerte degli altri.

Se ti muovi subito a 25 milioni a mio modo di vedere te lo danno (ipotizzo): piu' aspetti e piu' sara' difficile prenderlo perche' il prezzo si alzera' ed aumenteranno le pretendenti.

Se lo vuoi e lo metti come primo tuo acquisto nelle gerarchie del mercato secondo me lo prendi (se ti muovi in anticipo).

Quando e' stato messo Acerbi come priorita' sul mercato l' abbiamo preso.

Quando e' stato messo Lazzari come priorita' sul mercato l' abbiamo preso.

Fare, Idem (anche se era un operazione molto piu' semplice).

Correa per sostituire F.Anderson l' abbiamo preso.

Muriqi e' stato preso (anche se non rappresentava come ruolo la priorita').

La Lazio quando ha dovuto evoluto sostituire un suo Big ha sempre preso un sostituto degno: e Lisandro puo' fare il titolare di Radu e di Leiva in alternanza (senza che questi due partano).

Intanto ti pari il c....: poi se avrai possibilita' economiche, occasioni ecc. prenderai anche un altro Big (a seconda di dove farai giocare principalmente Lisandro se a centrocampo o, in difesa).

Pero' ripeto e' un discorso di copertura dei ruoli chiave: Tare, conosce 3000 giocatori che io non conosco e pure se non sara' Lisandro il giocatore chiave l' importante e' che riesca ad individuare un altro che sappia coprire questi settori magari un Jolly (purche' non sia un adattato al ruolo e che sia una richiesta ben precisa del mister e quindi uno gia' pronto e con caratteristiche scelte dal mister per essere subito immerso nel suo tipo gioco).

Io, conosco Lisandro: ma chissa' quanti altri ce ne' saranno in giro.

Il Ds su questo e' preparatissimo e quindi son sicuro che migliorera' la squadra (non ho detto che riuscira' a completarla in tutti i settori perche' e' questo che e' molto difficile fare!).

geddy

« Risposta #951 : Sabato 1 Maggio 2021, 14:29:01 »
Gasco il Napoli ha speso negli anni fior di milioni per migliorare e mantenere il livello. Eppure nonostante tutto forse finiranno pure quest'anno fuori dalla champions. Semplice non e'. Puo' sembrarlo.

Gasco luis veron

« Risposta #952 : Sabato 1 Maggio 2021, 14:50:48 »
Gasco il Napoli ha speso negli anni fior di milioni per migliorare e mantenere il livello. Eppure nonostante tutto forse finiranno pure quest'anno fuori dalla champions. Semplice non e'. Puo' sembrarlo.

Tare e' uno dei migliori Ds insieme a Sartori.

Questo conta!

Gasco luis veron

« Risposta #953 : Sabato 1 Maggio 2021, 15:16:21 »

Il Napoli ha una grandissima squadra ma poi bisogna anche creare il gruppo, gli stimoli e qui' serve un allenatore capace e una societa' forte.

Con Ancelotti ci fu' la rivolta contro De Laurentis e neanche Carlo pote' far niente.

Dopodiche' tutto si placo' ma la squadra perse identita': Gattuso a mio avviso sta' facendo un buon lavoro perche' e' stato ed e' molto bravo nel  ricompattare l' ambiente e infatti il Napoli si e' ripreso.

Lo scorso anno, ha vinto la Coppa Italia.

Lo Scudetto dell' Inter e' fasullo: non e' regolare il fatto che uno possa far mercato avendo 500 milioni di buffi.

Avrebbero dovuto vendere Lautaro e non si potevano permettere Hakimi: ma queste societa' continuano a fare quello che vogliono.

La roma con tutti i buffi che ha (che quest' anno aumenteranno visto i risultati tragici dell' annata attuale che li vede fuori da tutto), forse prendera' Sarri e gli dara' 4,5 milioni l' anno: come fa' una societa' cosi' indebitata a permettersi questo stipendio?

Il Milan, idem: come puo' permettersi di dare 6 milioni l' anno (al di la' che il giocatore accetti oppure, no), a Donnarumma?

A me piace una gara di atletica dei 200 metri dove tutti partono alla pari: se uno parte 10 metri prima un altro 20 metri prima la gara non e' piu' regolare e non possiamo parlare piu' di sport.

Lotito e' stato punito per semmai colpe dei medici in questione che hanno sbagliato secondo il giudice: Lotito, viene punito perche' essendo il Presidente stipendia lui queste persone e ne' e' quindi anche il responsabile.

Invece nell' l' esame di Suarez dove le colpe sono solo state di Paratici e di Nedved loro due non erano comunque stipendiati da un presidente di nome Agnelli?

Due pesi e due misure: io, di queste blasfemie e disparita' di giudizi ne' ho le borse piene.

Chi non sta' in regola con i conti deve vendere e deve avere il mercato in entrata bloccato finche' non risanera' i conti oppure, rateizzera' gli eventuali debiti.

Ma questi debiti devono pagarli e non possono sempre aumentare gli stipendi e di conseguenza aumentare i loro debiti.

A queste squadre viene concesso tutto (o, quasi), mentre ad altre no.

Qualcuno dice: perche' Lotito non si e' ribellato pubblicamente alla Superlega?

Be' perche' aveva un  problema sportivo-legale molto grosso infatti e' stato squalificato.

E' Lotito a rispondere degli eventuali errori di Pulcini, ecc.

Mentre, Agnelli non risponde degli errori di Nedved e Paratici: ma di che mondo stiamo parlando?

Io, non posso piu' accettare un calcio dove non si parte tutti alla pari: la Superlega (al momento), e' saltata perche' le squadre inglesi sono state "costrette", a mollare.

In Italia al contrario le societa' si erano messe in una posizione di attesa: questi non  sono piccoli dettagli.

Avete visto in che modo le societa' inglesi si sono scusate con tutti i tifosi (spinti dalle istituzioni)?

In Italia non mi pare che Agnelli si sia scusato di nulla: anzi, ha detto che stanno studiando un nuovo metodo per poter successivamente introdurre la Superlega che molti pensano sia stato un progetto finto e attualmente un progetto morto.

Non credo che sia cosi.

Altro che scuse: Agnelli si e' anche irritato.

Tornando al mercato nonostante tutto la Lazio negli anni (come anche l' Atalanta e lo stesso Napoli che infatti sono le uniche squadre non indebitate), sono riusciti ad arrivare a determinati risultati tramite la loro bravura RISPETTANDO LE REGOLE.

E' ORA CHE QUESTE REGOLE LE RISPETTINO PURE GLI ALTRI.

Proprio perche' queste squadre hanno dimostrato di esser piu' brave delle altre per loro e' semplice rinforzarsi grazie alla loro bravura dimostrata nel tempo (da non confondere con il completarsi che e' una cosa assai difficile e su cui sono d' accordo con te Geddy).

Secondo me non ci capiamo nella terminologia: un conto e' rinforzarsi e un altro e' completarsi.

Ma a prescindere da tutto e' ora che si parta tutti alla pari: qui' non si tratta di far passare Lotito come un Supereroe perche' non lo e' come non lo sono quelli dell' Atalanta e del Napoli.

Qui' si tratta di capire chi rispetta le regole finanziarie e chi no: la Lazio, l' Atalanta, il Napoli e qualcun altro le rispetta.

Altre assolutamente, no: eppure godono di vantaggi palesi in ambito proprio finanziario potendosi permettere di far mercato nonostante i buffi.

Sul Lotito senatore non mi interessa niente: quelli sono suoi fatti privati.

A me interessa la Lazio e quindi Lotito nel contesto Lazio.

Gasco luis veron

« Risposta #954 : Sabato 1 Maggio 2021, 15:29:01 »
Ho risposto un po' a tutti non solo a Geddy per far capire la mia posizione: magari sbaglio ma al momento la penso in questo modo.

Desidero che le regole vengano rispettate anche dalle altre societa': non accetto piu' le disparita' di giudizi.

Ma continuero' ancor di piu' a tifare Lazio: e penso che il prox anno Tare riuscira' a rinforzare la rosa (magati non a completarla cosa  assai difficile che a noi sembra facile).

L' importante e' che stavolta vi sia la massima intesa sulla strategia da intraprendere sul mercato tra Simone e Igli.

Tutto qui.

FORZA LAZIO!

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #955 : Sabato 1 Maggio 2021, 16:13:38 »

se tare dice che la squadra è difficilmente migliorabile allora ha dei limiti lui stesso insuperabili...
ricordiamoci come ha migliorato la squadra e quanti di loro sono dei titolari??? nessuno
quindi hai preso delle riserve.
marusic che fa il terzo centrale? ma musacchio e patric? beh allora l'allenatore li considera neanche riserve
hai sostituito bastos con hoedt....mamma mia un salto all'indietro..
hai preso muriqi che in turchia ha fatto 15 gol...un fenomeno da 20 milioni che al di là che giochi poco...non vale quella cifra e non ti ha portata nulla che un pavoletti o un inglese potrebbe fare...
fares viene da due anni di infortuni e limiti fisici e in effetti fa la riserva di un ritrovato lulic di 35 anni
hai preso reina come secondo portiere,è diventato il primo..ma abbiamo un centrocampista in più ed un portiere in meno...
akpa,escalante e via dicendo non migliorano la rosa... ne migliorano una che si deve salvare ma non una che punta a restare in zona champions

pereira? non gioca con regolarità,ci sarà un motivo...

quindi davvero questa squadra è stata migliorata?
no
e se si ritiene difficile migliorabile allora impariamo dall'atalanta

geddy

« Risposta #956 : Sabato 1 Maggio 2021, 16:29:00 »
Negli anni di Inzaghi si, e' migliorata. Quest'anno e' sicuramente peggiore di quello passato, ma anche più impegnativo. Si compete a livelli alti, non dimentichiamolo.
La sequenza di errori non dimostra che Tare e' rincoglionita o presuntuoso, forse il suo modus operandi ha raggiunto il limite massimo, più di tanto non si riesce.
 Ed e' tutto da dimostrare che Bastos portava più punti di Hoedt, Inglese più fieno di Muriqi e tutto il resto.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #957 : Sabato 1 Maggio 2021, 16:35:17 »
Gasco !!!

A centrocampo serve gente dinamica, che corra tanto: i nostri sono tutti compassati, per quanto bravi.

Vazquez è un altro ultratrentenne che quest’anno ha fatto 8 partite!

Sarà pure bravo, ma me sa tanto di operazione Pastore.

Voglio vedere gente che viaggia a 200 all’ora !!!
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #958 : Sabato 1 Maggio 2021, 17:16:00 »
Gasco !!!

A centrocampo serve gente dinamica, che corra tanto: i nostri sono tutti compassati, per quanto bravi.

Vazquez è un altro ultratrentenne che quest’anno ha fatto 8 partite!

Sarà pure bravo, ma me sa tanto di operazione Pastore.

Voglio vedere gente che viaggia a 200 all’ora !!!
Servono 2 giocatori under 25 (scouten e skov olsen ad esempio ) a centrocampo.
Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #959 : Sabato 1 Maggio 2021, 17:17:50 »
Concordo.

E il Lisandro che ho visto nell'unica partita mi da la sensazione di essere più difensore che centrocampista.

Poi magari mi sbaglierò, ma lo vedo meglio come difensore.

A centrocampo invece servono due fabbri ferrai con la velocità di Sotomayor, la resistenza di Mennea e i piedi più che discreti.

Possibilmente sani e under 27.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!