Autore Topic: Jim che si dice di Giò Baiden sulla costa orientale?  (Letto 3332 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9870
  • Karma: +284/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Jim che si dice di Giò Baiden sulla costa orientale?
« : Giovedì 26 Agosto 2021, 20:49:01 »
Chiedo per un nemico  ;D (di Kamala, mica mio)
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16978
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Jim che si dice di Giò Baiden sulla costa orientale?
« Risposta #1 : Venerdì 27 Agosto 2021, 11:09:32 »
Chiedo per un nemico  ;D (di Kamala, mica mio)
Dopo questi 13 morti, e' bene per lui che se ne stia rintanato a Camp David.
The Greatest Ever Elected sta gia andando su e giu per gli USA con un TIR pieno di gadget da donare ai suoi 300 milioni di elettori.
2024 Trump

I democratici, come al solito, stanno portando gli USA al ruolo di puttana nel mondo.
Spero che nel Mid Term i Republicani si riprendano il senato e mettano a tacera quella vecchia cornacchia della Pelosi!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

geddy

Re:Jim che si dice di Giò Baiden sulla costa orientale?
« Risposta #2 : Venerdì 27 Agosto 2021, 12:19:39 »
L'accordo coi talebani l'ha fatto Trump. Ora Biden sta gestendo un qualcosa di epocale. La recessione degli Usa, da grande potenza a comprimari.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16978
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Jim che si dice di Giò Baiden sulla costa orientale?
« Risposta #3 : Venerdì 27 Agosto 2021, 12:56:14 »
L'accordo coi talebani l'ha fatto Trump. Ora Biden sta gestendo un qualcosa di epocale. La recessione degli Usa, da grande potenza a comprimari.
E certo questo e' quello che dicono a Washington, quindi Trump avrebbe negoziato con i talebani l'uccisione di 13 marines?
Ti posso garantire che se c'era Trump e fosse successa questa cosa, l'afganistan sarebbe gia l'estensione del Gobi!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

geddy

Re:Jim che si dice di Giò Baiden sulla costa orientale?
« Risposta #4 : Venerdì 27 Agosto 2021, 13:05:17 »
Mica e' una bella cosa radere al suolo l'Afghanistan, neanche un opzione per una superpotenza, non oggi. Venti anni fa i bombardamenti a tappeto erano giustificati dalle torri gemelle. Imputare la morte di quei ragazzi a Biden e' scorretto. Gestire l'aeroporto di Kabul in questi giorni comportava un rischio elevato.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9870
  • Karma: +284/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Jim che si dice di Giò Baiden sulla costa orientale?
« Risposta #5 : Venerdì 27 Agosto 2021, 14:02:18 »
L'accordo coi talebani l'ha fatto Trump. Ora Biden sta gestendo un qualcosa di epocale. La recessione degli Usa, da grande potenza a comprimari.
Est modus in rebus, Geddy, Paperoga l' avrebbe gestita in maniera mano scriteriata.
Detto questo se il voto postale ha scelto il più coglione mica è colpa di Biden se agisce da coglione,  :D quello è.
L' ammerekani non vincono più una guerra dal 1945, ma io penso che se si potesse tornare indietro e ricombatterla perderebbero pure quella. Penso pure che a loro l' armamentario più figo della storia dell' umantà serva più a mantenere l' industria delle armi che a saperne fare uso; petto' alloro i talebani hanno vinto colle mazzafionne.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16978
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Jim che si dice di Giò Baiden sulla costa orientale?
« Risposta #6 : Venerdì 27 Agosto 2021, 14:39:26 »
Mica e' una bella cosa radere al suolo l'Afghanistan, neanche un opzione per una superpotenza, non oggi. Venti anni fa i bombardamenti a tappeto erano giustificati dalle torri gemelle. Imputare la morte di quei ragazzi a Biden e' scorretto. Gestire l'aeroporto di Kabul in questi giorni comportava un rischio elevato.
La morte dei 13 Marines e' tutta colpa di bidet invece, che i talebani stessero preparando un attentato, lo si sapeva da parecchio, e lui non ha fatto niete.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:Jim che si dice di Giò Baiden sulla costa orientale?
« Risposta #7 : Venerdì 27 Agosto 2021, 17:15:33 »
L'Isis-K non sono i talebani, sono nemici giurati dei talebani. Sì, sono tutte e due teste di cazzo. Ma si odiano. Tipo Roma e Juventus. E come Roma e Juventus, se sparissero entrambi oggi sarebbe un giorno troppo tardi.

Il ritiro è stato deciso da Trump. Biden lo sta gestendo peggio di come avrebbe dovuto essere gestito. Alcune dinamiche — il collasso dell'esercito afghano — non sono attribuibili né a 45 né a 46. Tutte queste cose possono essere vere contemporaneamente, e noi che le guardiamo ci dovremo decidere: vogliamo un mondo senza superpotenze o vogliamo che gli USA tornino a fare la superpotenza? Perché questo ritiro ha dimostrato che tutte e due le cose non si possono avere.

L' ammerekani non vincono più una guerra dal 1945, ma io penso che se si potesse tornare indietro e ricombatterla perderebbero pure quella.
Sai che mi chiedo spesso come reagirebbe il pubblico "progressista" se davvero si trovasse di fronte i nazisti? E non so darmi risposta.

Comuqnue, volendo fare la precisina, sottolineo che senza lo zio Joe (non Biden, ovviamente, ma il compagno Dzugashvili), in Europa dubito che avrebbero vinto gli alleati. Quindi semmai gli USa hanno vinto la 2GM nel Pacifico.
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 27580
  • Karma: +573/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Jim che si dice di Giò Baiden sulla costa orientale?
« Risposta #8 : Venerdì 27 Agosto 2021, 17:26:45 »
Molto meglio che l'America faccia la superpotenza che il contrario.
Anche perché a breve il ruolo le sarà sottratto dalla Cina e non so come andrà a finire.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16978
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Jim che si dice di Giò Baiden sulla costa orientale?
« Risposta #10 : Venerdì 27 Agosto 2021, 20:22:46 »
L'Isis-K non sono i talebani, sono nemici giurati dei talebani. Sì, sono tutte e due teste di cazzo. Ma si odiano. Tipo Roma e Juventus. E come Roma e Juventus, se sparissero entrambi oggi sarebbe un giorno troppo tardi.

Il ritiro è stato deciso da Trump. Biden lo sta gestendo peggio di come avrebbe dovuto essere gestito. Alcune dinamiche — il collasso dell'esercito afghano — non sono attribuibili né a 45 né a 46. Tutte queste cose possono essere vere contemporaneamente, e noi che le guardiamo ci dovremo decidere: vogliamo un mondo senza superpotenze o vogliamo che gli USA tornino a fare la superpotenza? Perché questo ritiro ha dimostrato che tutte e due le cose non si possono avere.
Sai che mi chiedo spesso come reagirebbe il pubblico "progressista" se davvero si trovasse di fronte i nazisti? E non so darmi risposta.

Comuqnue, volendo fare la precisina, sottolineo che senza lo zio Joe (non Biden, ovviamente, ma il compagno Dzugashvili), in Europa dubito che avrebbero vinto gli alleati. Quindi semmai gli USa hanno vinto la 2GM nel Pacifico.
Kami’ l’abbandono dell’Afghanistan e stato deciso dal popolo americano e Trump lo ha promesso durante pl
Un popolo che si è’ letteralmente rotto il cazzò e che non capisce, anzi non vuole più capire, gli interessi politici degli USA negli angoli del mondo.
Un popolo che perde figli qua e là in posti dove poi bruciano la bandiera a stelle e strisce. Le amministrazioni che si sono succedute non sono state delle sante e non sono andati in giro per il mondo a scopo di beneficienza. Anche il tanto decantato JFK e colui che ha iniziato la guerra in Vietnam, e gli unici due Presidenti che non hanno seguito questa linea, sono stati i due Presidenti che sono stati massacrati dai media. Richard Nixon e Donald Trump, chissà’ come mai?
Nixon e Trump sono stati gli unici due che hanno promesso al popolo americano quello che hanno poi mantenuto


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9870
  • Karma: +284/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Jim che si dice di Giò Baiden sulla costa orientale?
« Risposta #11 : Domenica 29 Agosto 2021, 13:32:39 »
L'Isis-K non sono i talebani, sono nemici giurati dei talebani.
Più che altro si tratta di concorrenza. Si competono l'attenzione delle associazioni di "beneficienza islamica" che dal Kuwait, dall' Arabia Saudita e da buona parte delle varie fognestan salafite del petrodollaro, raccolgono soldi per loro.
Se fino ad ora i Talebani erano quelli che più avevano motivo d' acchiappare, ora per l' Isis (K o no non fa differenza, vedi quel che succede in Nigeria) quale occasione migliore di questa per salire sul palcoscenico e farsi notare dai distributori delle fette di quella torta?
Sai che mi chiedo spesso come reagirebbe il pubblico "progressista" se davvero si trovasse di fronte i nazisti? E non so darmi risposta. 
I progressisti chi, la Boldrini? Ma quelli nemmeno esistono. Al massimo possono fare le recite sul genere di quella dell' inginocchiamento, garantiti dal fatto che nessuno si sogna di torcergli un capello.
In caso di guerra al terrorismo islamico da affrontare QUI darebbero la dimostrazione pratica della loro non esistenza scomparendo nel nulla.
Se non addirittura passando dall' altra parte, del resto la prova del velo l' hanno già fatta, no?
Piuttosto è per l' idea "progressista" della guerra pulita che gli USA sono destinati a perderle tutte come dal 45 in poi.
Ma te l' immagini l' ultima guerra mondiale con le regole dettate dalle "convenzioni" che il civile occidente si è dato?
Niente atomiche sul giappone e vabbè, ma niente bombe su Dresda, niente avanzata a rullo compressore su Berlino e niente passeggiata sulla Polonoia del compagno Dzugashvili (sarebbe stato impossibile pure il patto Molotov-Ribbentrop), da noi niente bombe su San Lorenzo o su Cassino per spingere via i tedeschi... Insomma Hitler avrebbe avuto tutto il tempo per farsi l' atomica (i razzi a traiettoria guidata già ce l' aveva) e buttarla dove voleva lui. Che, essendo cattivo, era immune dal concetto di guerra pulita.
Insomma se la guerra è una cosa zozza la vinci solo se fai le cose zozze.
Guarda l' Afghanistan: 20 anni lì a fare i fighetti per poi assistere da cretini impotenti alla passeggiata del talebani verso Kabul perché le tue convenzioni ti proibiscono di lastricargli il cammino di mine antiuomo (cosa che fra l' altro ti avrebbe dato il tempo di portar via gli armamenti che sei stato costretto ad abbandonare nelle loro mani). O di fargli piovere addosso un po' di fosforo.
Ma ti tendi conto che nemmeno le piantagioni d' oppio che  rappresentano la loro maggiore fonte di finanziamento hai potuto distruggere perché le convenzioni di cui sopra hanno abolito l' uso delle bombe incendiarie?
Ripeto, essendo la guerra la cosa più zozza che esiste, la vinci solo se sei più zozzo del tuo nemico.
E infatti loro per fare cose zozze come gli attentati mica loro si fanno tanti scrupoli. E vincono.
E vinceranno se non cominciamo a ragionare sul serio, e sai perché? Perché quello che abbiamo fatto in risposta all' 11 settembre non è servito a niente: gli volevi mettere paura con l' esercito più babau del mondo e gli hai fatto il solletico: quattro scalzacani ti hanno buttato via a calci nel culo, questo è.
Quando ci sarà il prossimo attentato (non se: quando), che gli fai? 
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

geddy

Re:Jim che si dice di Giò Baiden sulla costa orientale?
« Risposta #12 : Domenica 29 Agosto 2021, 20:02:17 »
Le mine anti uomo?

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7902
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Jim che si dice di Giò Baiden sulla costa orientale?
« Risposta #13 : Lunedì 30 Agosto 2021, 08:56:16 »
Le mine anti uomo?
Si, ci sono, ma sono pubblicizzate, sei avvertito.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2619
  • Karma: +162/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Jim che si dice di Giò Baiden sulla costa orientale?
« Risposta #14 : Lunedì 30 Agosto 2021, 11:00:15 »
Il brutto è che i marines morti sono stati accoppati da fuoco amico. (fori proiettili in testa).

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9870
  • Karma: +284/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Jim che si dice di Giò Baiden sulla costa orientale?
« Risposta #15 : Lunedì 30 Agosto 2021, 11:26:53 »
Le mine anti uomo?
Sono quanto di più disumano si possa immaginare, perché oltre a continuare per anni a mietere vittime civili, rendono inutilizzabili per un tempo illimitato i terreni in cui vengono seminate.
Fanno parte della guerra zozza, ma come ho detto più su mettere delle regole alla guerra è un controsenso: se vuoi eliminare Hitler devi essere più disumano di lui, sennò vince lui.

Il brutto è che i marines morti sono stati accoppati da fuoco amico. (fori proiettili in testa).

Arch, gli ammerekani ormai la guerra la sanno fa' solo a Hollywood.

Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16978
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Jim che si dice di Giò Baiden sulla costa orientale?
« Risposta #16 : Lunedì 30 Agosto 2021, 12:25:58 »
Risposta all'11 Settembre?
Quale risposta?
Quel cazzone di GW ha fatto pippa e quell'altro Obama Bin Laden? Il golfo doveva diventare un luogo per Hilton e Sheraton altro che cazzi! Io ci ho perso un amico di Roma compagno di scuola che faceva il cameriere al ristorante al 108 piano "the window of the world"
Hai ammazzato 5000 civili, e stiamo ancora a discutere di etica?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2619
  • Karma: +162/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Jim che si dice di Giò Baiden sulla costa orientale?
« Risposta #17 : Lunedì 30 Agosto 2021, 13:44:42 »
Perdite fra i civili guerra in Iraq
Il numero più alto di vittime della guerra si trova però fra i civili iracheni; anche qui vi è tuttavia una significativa incertezza. Una delle fonti più citate al riguardo è il sito Iraq Body Count,[91] che (il 15 maggio 2007) forniva una cifra minima di oltre 63.000 civili uccisi (10 volte tanto le perdite militari), ricavando questo numero dai soli rapporti della stampa in lingua inglese che siano confermati da almeno due diverse fonti. Questo numero è chiaramente un limite inferiore; tuttavia esso non comprende esclusivamente dei civili.

Perdite civili guerra in Afganistan
Secondo studi della Brown University statunitense e dell'UNAMA le vittime civili, pur difficilmente calcolabili, ammonterebbero ad almeno 35000 morti[1

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16978
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Jim che si dice di Giò Baiden sulla costa orientale?
« Risposta #18 : Lunedì 30 Agosto 2021, 14:47:56 »
Che i morti siano tutti orrori e' una indea condivisa da tutti.
Ci sono differenze tra collateral damages e casualties.
Le torri gemelle non sono state dei collateral damages, perche' quello era il loro obiettivo e sapevano che erano frequentate da civili.
In una guerra ci sono dei collateral damages e' inevitabile, purtroppo.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2619
  • Karma: +162/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Jim che si dice di Giò Baiden sulla costa orientale?
« Risposta #19 : Lunedì 30 Agosto 2021, 15:13:01 »
Quindi anche San Lorenzo lo consideri collateral damages? Io no. Lo considero una barbarie.