Autore Topic: Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.  (Letto 73270 volte)

giocher74 e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #1480 : Ieri alle 10:55:21 »
Comunque io mitomane manda il solito messaggio trasversale dicendo che la Lazio vale 850 mln per tre motivi:

- ha patrimonio immobiliare di 300 mln;

- ha un patrimonio di giocatori pari a 350 mln;

- genera 15 mln di "liquidi" (parole sue), da 20 anni, alle società controllate.

Quindi, finalmente, sappiamo più o meno quanto finisce dalle casse della Lazio a quelle delle correlate.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1481 : Ieri alle 11:01:51 »
Comunque io mitomane manda il solito messaggio trasversale dicendo che la Lazio vale 850 mln per tre motivi:

- ha patrimonio immobiliare di 300 mln;

- ha un patrimonio di giocatori pari a 350 mln;

- genera 15 mln di "liquidi" (parole sue), da 20 anni, alle società controllate.

Quindi, finalmente, sappiamo più o meno quanto finisce dalle casse della Lazio a quelle delle correlate.

Mi ero chiesto cosa fossero quei 15 mln di "liquidi", grazie.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #1482 : Ieri alle 12:14:02 »
Secondo transfermkt il valore complessivo della rosa Lazio e' di 266.35 se sommiamo quello della primavera pari a 2.73 abbiamo un totale di 269.08. Per arrivare ai 350 milioni ne mancano 80.92.
Credo che a Lotito il maestro di aritmetica sia morto quando era piccolo.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Online borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1483 : Ieri alle 12:42:06 »
Secondo transfermkt il valore complessivo della rosa Lazio e' di 266.35 se sommiamo quello della primavera pari a 2.73 abbiamo un totale di 269.08. Per arrivare ai 350 milioni ne mancano 80.92.

Se pensi che Gila (unico con mercato serio) é a stecca para…

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1484 : Ieri alle 14:29:40 »

Jim !

Hai visto che Lotito è un grande imprenditore ?

Intanto la Lazio , a inizio 2025, valeva 500 milioni....poi in estate siamo passati a 650.... adesso stiamo a 850 milioni…

Per marzo saremo a 1 miliardo !

E tu che dicevi che non sa creare valore !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1485 : Ieri alle 14:31:32 »
Questa è la repubblica di Weimar del lotitozoico

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #1486 : Ieri alle 14:41:57 »

Jim !

Hai visto che Lotito è un grande imprenditore ?

Intanto la Lazio , a inizio 2025, valeva 500 milioni....poi in estate siamo passati a 650.... adesso stiamo a 850 milioni…

Per marzo saremo a 1 miliardo !

E tu che dicevi che non sa creare valore !
E' vero chiedo scusa, quando ce vo ce vo'.
Solo che se nun accorci qua'nguilla io ho fatto una strage (Pescatore contro Cacciatore Cit. Barzelletiere)
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #1487 : Ieri alle 18:09:52 »
La megalomania è un'eccessiva sopravvalutazione di sé, caratterizzata da fantasie deliranti di grandezza, onnipotenza, ricchezza e potere. Può manifestarsi come un sintomo di disturbi mentali o come un atteggiamento di estrema presunzione e orgoglio, e può comportare una mancanza di empatia e la tendenza a sottovalutare gli altri.
Caratteristiche principali
Mania di grandezza: Il termine deriva dal greco e si riferisce a un'eccessiva "mania di grandezza".
Fantasie deliranti: Include l'illusione di essere speciali, unici, onnipotenti o famosi.
Atteggiamenti di grandiosità: Si manifesta con azioni e imprese sproporzionate alle proprie capacità.
Sottovalutazione degli altri: Spesso chi ne soffre sovrastima i propri meriti e sottovaluta quelli altrui.
Cause e legami con disturbi
Sintomo di disturbi mentali: Può essere un sintomo di disturbi come il disturbo narcisistico di personalità, il disturbo paranoide o il disturbo da delirio.
Megalomania e disturbi dell'umore: Può manifestarsi anche come parte di stati maniacali.
Psicopatologia: In alcuni casi, la megalomania è una vera e propria psicopatologia, ma può anche essere un atteggiamento estremo di presunzione.
Manifestazioni nel comportamento
Conversazioni autocelebrative: Le discussioni tendono a focalizzarsi su di sé, sulle proprie qualità e successi.
Egoismo e presunzione: Le persone megalomani possono essere egoiste, arroganti e poco interessate agli altri.
Falsa modestia: A volte, possono celare la loro grandiosità dietro false auto-depreciazioni, per poi essere lodati.

Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Brutas

• Bianco
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1488 : Ieri alle 20:08:26 »
Pensi che la ormai catastrofica situazione della Lazio, senza un minimo barlume di cambio di passo (leggi aumento di capitale) da parte di Lotito, non sia il più evidente segnale che chi sta praticando in realtà la lenta dipartita della creatura biancoceleste è in realtà lo stesso senatore narcolettico?!?

Dobbiamo aspettare di fare la stessa fine della Sampdoria per rendercene conto?

E quindi? Non sono 20 anni che volete fallire e ricominciare come il Napoli e la Fiorentina?

A breve il sogno di Italo Foschi sarà realtà.

Complimenti a tutti👏👏👏

Ps: Sarebbe dimostrazione di coerenza, da parte vostra, non preoccuparvi tanto del trionfo della Roma in campionato, non avrete mica paura delle prese per il culo che ci aspettano, no? Meglio fallire…tanto poi ti richiameranno Lazio…forse…

850 milioni mi sembra un prezzo giusto, se viene qualcuno sapremo che non è uno straccione.
L’eutanasia fatela voi, è meglio per tutti

Online disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1489 : Ieri alle 21:29:38 »
In effetti potrei chiedere per i miei 60 mq all'Alberone 850 mila euro, così sono sicuro ti tenere lontani straccioni vari.
Che il mio appartamento ne valga 300 è un dettaglio secondario.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1490 : Ieri alle 22:02:28 »
In effetti potrei chiedere per i miei 60 mq all'Alberone 850 mila euro, così sono sicuro ti tenere lontani straccioni vari.

Non vendere !

Puoi anche tu divenire un grande imprenditore che crea valore nel tempo.

È facilissimo... hai già fatto un ottimo lavoro !

Adesso devi solo tenerti il tuo appartamento all’alberone e poi, verso marzo, dichiari che vale un milione !

Ed ecco che hai creato ricchezza !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1491 : Ieri alle 22:27:55 »
E quindi? Non sono 20 anni che volete fallire e ricominciare come il Napoli e la Fiorentina?

A breve il sogno di Italo Foschi sarà realtà.

Complimenti a tutti👏👏👏

Ps: Sarebbe dimostrazione di coerenza, da parte vostra, non preoccuparvi tanto del trionfo della Roma in campionato, non avrete mica paura delle prese per il culo che ci aspettano, no? Meglio fallire…tanto poi ti richiameranno Lazio…forse…

850 milioni mi sembra un prezzo giusto, se viene qualcuno sapremo che non è uno straccione.

Di puttanate se ne leggono tante. Questo é una specie di compendio, un florilegio di stupidità, volontà di sviare, falsità.

Non era facile.
Faccio i complimenti alla community per il neo acquisto.

Ma vogliamo andare ad analizzare?

1. Di fronte all’ineludibile verità che Lotito gestisce la Lazio e che ne decide le politiche la risposta dell’ineffabile lotitiano di ferro non può che dirigersi contro i tifosi, che sognerebbero il fallimento. Mentre il sogno di tutti (quelli che tifano la Lazio, non quelli che tifano Lotito) é una Lazio competitiva. Adesso si è aggiunto un sogno ulteriore: che Lotito muoia e che lo faccia malamente. Come necessaria espiazione per l’essere una enorme merda.

2. Si inverte la logica per sostenere l’insostenibile. In realtà è quel nugolo di coglioni che decanta i periodi grami, quelli che “a me basta che la Lazio esista perché io sono un super tifossissimo numero 1 al mondo del tifo” che non dovrebbe avere alcun problema con la vittoria della roma. Come ha detto il loro pig-idolo “fa parte del gioco”. D’altro canto la merda alla presidenza É romanista e i suoi tifosi lo sono per proprietà transitiva.

3. Il prezzo è giusto perché il terrore che il loro idolo venda li tiene svegli la notte.
Comunque se la Lazio vale 850 milioni si facesse un mercato degno di una squadra che vale poco meno del Milan.

Lotito non venderà, terrà la Lazio con sé come ha minacciato. In passato aveva anche detto che il suo intento era lasciarla al Maialino. Così i tifosi della pancetta e della salsiccia saranno ben felici.

Se la Lazio ci sarà ancora.

Offline Brutas

• Bianco
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1492 : Oggi alle 08:05:49 »

Esatto, il prezzo lo decidi tu, non certo i tuoi vicini…

Online borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1493 : Oggi alle 08:37:46 »

l'importante è che non ceda.

Offline Brutas

• Bianco
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1494 : Oggi alle 10:15:33 »
l'importante è che non ceda.

Puo cedere, ma alle sue condizioni, non le tue…

Online borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1495 : Oggi alle 10:21:53 »
Puo cedere, ma alle sue condizioni, non le tue…

A me interessano le condizioni migliori per la Lazio.
Cosa che non interessa ai maialini (i tifosi del maiale)

Online disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1496 : Oggi alle 11:07:47 »
Il prezzo è, per definizione, l'incontro fra domanda e offerta.
Chiedere per un bilocale all'Alberone 850000 euro significa, nel migliore dei casi, non aver necessità/voglia di vendere (cosa legittima).
Però, se scrivi sul cartello 850000 (prezzo fatto da Lotito l'altro giorno) e ti arrivano offerte di circa la metà, forse forse la cifra che chiedi è un po' campata in aria.